🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

25 ottobre, 2013

Vaticano, gesuiti, cavalieri di malta, servizi segreti, mafia, persecuzione famiglia Montalbano

Connessioni,Vaticano, gesuiti, cavalieri di malta, servizi segreti, mafia, Italia, Usa, Famiglia Montalbano.

Jeremiah Crowley, un sacerdote cattolico irlandese, convertito alla parola del Signore, scrive e deposita, nel 1913 a Washington, un libro dal titolo: "The Pope: the Chief of White Slavery and High Priest of Intrigue"; egli spiega come il vaticano controlla in realtà il fenomeno della prostituzione organizzata negli Usa, e che è stato affidato in pratica, in gestione alla mafia.
Libro in Inglese on line: clicca qui
Estratti and more..
La mafia (Usa) è controllata dall'arcivescovo di New York*. L'arcivescovo di New York in questione è Francis Joseph Spellman; Spellman è un gesuita. Le cinque famiglie mafiose che dominavano NY e la stessa commissione, sulla base delle dichiarazioni di Joe Valachi, la stessa commissione era in realtà controllata dall'arcivescovo.
Lucky Luciano (1946), è un grande amico dell'arcivescovo di NY.
Frank Costello aveva un legame con Joe Kennedy, divenne capo della mafia di NY. Successivamente quando attentarono alla vita di Costello, Vito Genovese assunse il potere. Vito Genovese era uno stretto collaboratore di Mussolini, il confessore di Mussolini era un gesuita: padre Venturi(**Ops..io ce l'ho un vecchio amico che si chiama così, proprio uno dei quali sento maggiormente la sua collusione, tempo fà gli scrissi anche, ma da buon comportamento gesuita, fece silenzio per poi riprendere a commentare su facebook, con indifferenza;-)) Quindi abbiamo fascisti, gesuiti, mafiosi tutti amiconi, oltre alle commissioni tra mafia e gesuiti, l'arcivescovo di NY.
Il senatore americano Owen "lamentava" in senato nel 1916 la minaccia del "Trattato Segreto di Verona", perchè stabiliva una dottrina a rischio del popolo americano, poichè esso accendeva un conflitto tra le regole di pochi e quelle di molti. Owen portava all'attenzione del senato americano la minaccia di quella che chiamavano la Monroe doctrine; voleva illuminare gli Americani che tale trattato segreto steso già nel 1822 (Trattato mondiale), era un conflitto tra governo monarchico e governo del popolo. Extract from the 1916 Congressional Record Senate link
Un altra importante organizzazione che collabora, con maggiori poteri a quanto pare, con il vaticano è il B’nai B’rith, che gestisce Hollywood, il mondo del cinema per le masse ed è presente nel commercio delle droghe. Un'organizzazione difficile da trovare, anche su internet. Alfred W. Schwalberg e Harry Goldberg, membri dell’organizzazione, erano rispettivamente il presidente della Paramount Pictures e della Warner Brothers. Addirittura Alfred W. Schwalberg diventò presidente di una Loggia registrata al B’nai B’rith, che contava più di 1600 Fratelli tra attori, registi, produttori, sceneggiatori, ecc. Per approfondimenti questo è un articolo del sito "Lo Sai"
Eric Phelps, l'autore del libro Vatican Assassin, sostiene che il vaticano controlla in realtà tutte le agenzie di intelligence: cia, kgb, mossad, bnd tedesca, sis britannico, l'M15 e l'M16; le controllano tramite i cavalieri di Malta.
Henry Luce (1898-1967 creatore del giornalismo illustrato moderno) era il più importante cavaliere di Malta ed il più importante proprietario dei media Usa).
Nel libro The Pope: the Chief of White Slavery and High Priest of Intrigue, l'autore mostra una foto di Donovan, che era il capo delle OSS ( Office of Strategic Services) a quel tempo, in vaticano in una cerimonia in cui gli viene concessa la medaglia di san Silvestro dal papa; il premio più elevato che il vaticano concede a coloro che hanno prestato la loro intera vita professionale, nel servizio di intelligence per conto del vaticano.

Una constatazione. Questi fatti erano stati studiati anni fà, oggi ritrovo solo un quaderno con delle annotazioni che ho sopra riportato. Dunque sarei arrivato alle conclusioni già anni fà, se non fosse per i cippini!! fine della constatazione.
Link in merito: Eric Jon Phelps: I Gesuiti e il Vaticano by Connessione Coscente ;-)
Prove -Books:
-"The Black Pope", rarità, una copia è al British museum, di M.S. Cusak, la suora di Kenmare
-"The Engineer Corps of Hell", di Edwn A. Sherman (massone 33°)
-"The History of Romanism" di John Downing (Il più grande studio del Romanismo da Costantino nel 312 al 1845)
-"History of the Jesuits", di G.B.Nicolini (libro scritto in esilio in Inghilterra, coinvolto nella rivoluzione, fù costretto a fuggire poichè il papa venne rimesso al potere dal gran massone Napoleone)
-"Popery, Puseyism and Jesuitism", di Luigi De Santis (racconta anche di uomini seppelliti vivi nel 1850)
-"The Secret of the Federal Reserve" di Eustace Mullins (banca vaticana)
-"Vatican Assassin", di Eric Jon Phelps (oltre 20 anni di studi)
Connessione Coscente: massoni, gesuiti, vaticano e tanto altro.. ;-)

Conclusione:
La religione è schiavitù, specie se basata sulle divisioni -dividi et impera- e più importante di tutto, rende più potenti coloro che sanno la verità. I gesuiti sono il braccio di ferro, forse oggi scappato dal controllo di tutti, i più pericolosi sicuramente, massoni e reali compresi poichè spesso sono sinonimi. Questo, tutto questo è un dato di fatto fino ad oggi. Io non accetto questo scempio. What about you? L'incredibile persecuzione alla mia persona, ed ai precedenti di sangue Montalbano, le poche ma illuminanti parole dei parenti buoni, i comportamenti dei "traditori",, gli amici infiltrati: una vita pre-impostata, una moglie prescelta ma anche una fidanzata; poi i cippini in testa, le auto che prima c'erano.. poi non plus, tutti gli incidenti, defaulf aziendali, furti organizzati (negozio compreso, il furto che determinò il default della Freesport)); le MENZOGNE AI MIEI NIPOTI, la mafia in famiglia ed in pratica, in mezzo a tutta la mia gioventù torinese; la continua "spedizione" delle donne alla ricerca del mio seme, la recente human resource dell'agnello, in cerca del Cromosoma Y Montalbano, famiglia di gran stirpe; poi anche la connessione, come se servisse..ormai, tutto questo mi stà stancando. Il venturi (storico amico **Ops), 4 lauree, 5 lingue, segue mio cugino a Barcellona?, quel che mi vien da pensare oggi, il cugino che rinnegò tutto e tutti partendo per la Spagna; il venturi lavora anche per la commisione europea; discendente del prete gesuita confessore di Mussolini? mi fermo quà, altro c'è, ma verrebbe la nausea, la mia mente chiede musica ;-); maa, tutto ciò mi ha portato fino a voi, gesuiti.. e allora??? è pronta la mia nuova dimora? I said jà! ;-). Un gesto per un punto d'incontro, se interessa il mio apporto, altrimenti faccio tutto da solo senza limiti: no problem!; ma adesso.. Santi Dei..! voglio stare un pò lontano dai sacchi vuoti!, lontano dagli amici e dai parenti che di fatto, nulla han fatto se non lasciarmi parlare per anni, nonostante le mie incredibili scoperte, il mio incredibile essere a confronto del comune; finiva tutto lì, a riempire i loro sacchi, sacchi che non avranno più nulla, che non servono più a nulla, dunque..

*New York - curiosità: non è che l'arcivescovo controlava anche i Montalbano? dopo la curiosa stretta di mano tra Fassino e Lula in Brasile nel 2006, come per segnare la fine della mia "avventura" a San Paolo, visto che la data combacia con quella del default del Kaffà, il ristorante in Brasile... visto chi sono, mi aspetto di tutto ;-).
I genitori del nonno viaggiarono con un figlio alla volta degli Usa, lasciando il figlio mio omonimo, che divenne poi Cavaliere d'Italia, in Sicilia nei primi del 900. I miei bis nonni andarono a vivere a New York, esattamente vennero portati a Brooklyn. Io oggi non ho notizie di loro, nè vecchie lettere che il babbo sò per certo, avevesse scritto e ricevuto (da una giovane cugina nata là), nè posso sapere se sono pro o contro la persecuzione di famiglia, sono i Montalbano italo/americani che non trovo via internet nonostante l'era tecnologica cui viviamo; altresì il mio blog "pullula" storicamente di visite dagli Usa. Fatto altresì curioso è che entrambi le zone, Brooklyn e le Vallette di Torino (ove son nato) godono della stessa reputazione: "zone pericolose", disadattate, ove risiede la medio/peggio classe sociale, anche se per fortuna,qualcuno si salva e questo, specie in passato ma, se pur con meno violenza, anche oggi, è un dato di fatto; han costruito anche le carceri oltre allo sporco, jubbbbentus stadium!. (approposito.. agnellino, non facciamo paragoni con gli stadi Inglesi perfavore, poichè là, 2 ore dopo l'evento, tutto splende e profuma di pulito; quà.. sembra una discarica mc donald, anche nei giorni successivi, con il contorno delle prostitute e carabinieri che le proteggono.. tutto una grande famiglia!)

**Ops. Padre Venturi. Connessioni. Questo nome non mi è nuovo. Venturi mauro. Un caro vecchio amico che mi presentò un vicino di casa. Questi in seguito mi presentò quella che fù poi la mia fidanzata(convivente la quale mi chiese un figlio e poi non mi diede voce in capitolo quando decise per l'aborto. Quella che mi lasciò quando decisi di licenziarmi e comprare quello che fù poi la Freesport di Settimo Torinese (in socieà con il capurso, lo storico amicone che non faceva parte del progetto, tuttavia mi implorò, letteralmente!! e diventammo soci del negozio che portò al fallimento diffamandomi pure a mia insaputa per anni!...ma che gentaccia dovrei perdonare!?!?! ). Bruna Vigino, 2 anni di convivenza, dottorato in scienze motorie, donna di spicco intellettuale, fisico scolpito, insegnante di sport (scelta bene direi), l'ho cancellata di recente su facebook, quando aveva cliccato mi piace, sul papa gesuita. Tutte persone che però, i miei occhi non potevano vedere in qualità di canaglie, o non volevano fino a poco fà. Sono loro, i miei più vicini amici, o meglio, gli infiltrati. Il compagno Moreno ai tempi delle scuole portò il Capurso, che portò il de cesare, il cugino della rovere; vigino bruna! cattivona! (com'era..? sapevo che saresti tornato? disse 10 anni dopo, l amadre appoggiava, lei offriva quel che volevo: "andiamo a vivere a tenerife domani se vuoi".. bruna, coscentemente parlando.. ma vaf...!)Venturi Mauro, gay dichiarato, figlio di gesuiti?, era direttore di una ditta di trasporti, assunse il mio amico/vicino come impiegato, l'aggancio. Pattinavamo allo stadio, si andava in discoteca al ristorante... Santi Dei!! vediamo di non dimenticare anche quetsa volta vah.. Venturi, multi lauree, 5 lingue, proprietà a Torino, ha vissuto a Londra prima di trasferirsi a Barcellona, dove lavora nella commisione europea. Santo Cielo è tutto così lampante!! Ma c'è di più, vado pensando, vado scrivendo. Tra le mie recenti riflessioni evince quella dello zio che per primo, misi nella lista dei cattivi. Questi ha 2 figli, miei cugini, uno senza dire nulla a nessuno, da un giorno all'altro ha venduto tutto e si è trasferito a Barcellona, dove vive oggi. Preso conoscenza dei sistemi gesuiti, massoni,, tra segni e segnali, controlli e controllori et cetera, sarà una coincidenza che il Venturi Mauro sia finito proprio a Barcellona? Sarà una coincidenza che Venturi Mauro commentava sempre i miei post su facebook finchè un giorno non decisi di scrivere una lunga mail, ove spiegavo grandi linee quello che ero venuto a sapere. Includendo i links ai miei articoli se ben ricordo, proprio quello all'attenzione del sindaco di Torino, Piero Fassino. Mail alla quale non aveva risposto per poi riprendere a commentare in seguito, ignorando completamente la gravità di quanto esposto, nonostante avevo scritto nelle conclusioni, che le mie parole avrebbero dovuto "scioccarlo" o diversamente, l'avrebbero visto coinvolto. Mauro, you fired, erano solo i sentimenti a non permettermi di vedere l'evidenza ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉