🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

17 dicembre, 2014

12-12-14 Prima volta al cimitero dal nonno

A Coronata(Genova) c'è il cimitero che ospita il nonno Giuseppe Montalbano, in cielo, in terra, in arte, in tutto: Dio. E qui lo sapevano un pò tutti, questa è la mia sensazione anyway.. Il 12-12-14 per la prima volta vado al cimitero e per mia sorpresa trovo la foto del nonno coperta da una "comunicazione" d'ufficio che neanche lo riguardava.. e pazienza. Faccio un pò di pulizia in attesa di trovare quel silenzio che mi permette la meditazione complicata da un gran via vai di gente. La figura della moglie invece era ben limpida e con un sacchettino contenente delle bacche ammuffite ed un messaggio al di fuori con scritto "proteggi il popolo" o qualcosa del genere. Lei, la donna (ma guarda un pò), lei che in tutte le foto, il nonno, ben si curò di starne lontana e con tanto di smorfie se pur, per esempio, si trattava di fotografie eseguite al matrimonio del figlio stesso.. curioso. Lei, Romeo, ossia parente di mia madre (Romeo Vita Rita) proprio la parte di famiglia che evince collusa nella persecuzione al Cromosoma Y dei Montalbano ( discendenti della stirpe di Davide..sia mai che vien dimenticato ancora;-))non riuscivo a trovare un minuto di solitudine fin quando una signora che "aveva perso" la tomba dell'amica (così disse senza che io chiesi niente) si posiziona proprio davanti alla foto del nonno asserendo che la sua amica era quel di sotto. Alchè mi scappa un uffaa.. "cercavo di fare una preghiera signora" e la donna scusandosi si allontana non prima di dire le seguenti parole: "eh..tanto tutto questo è niente" (a lo sai! visto che qualcuno sapeva bene chi era il Cavalier Giuseppe Montalbano! altro che cavaliere di Vittorio Veneto!), successivamente la incontro nel bus e le chiedo anche scusa per le mie parole, tuttavia si mostrò molto comprensiva; in seguito eseguo la mia preghiera, ne ricevo anche risposte e vado via. Mentre passavo dal portico d'uscita un simpatico signore, incrociando il mio percorso, emana una rumorosa scoreggia che "allego" al "porco D.." subito poco prima quando percorrevo la strada per raggiungere il cimitero. E pazienza, queste sono le cose che definisco non-raccontabili che tuttavia, da un paio d'anni a questa parte, ascolto gratuitamente quando non sputano in terra al mio passaggio, qui come a Torino, in Marocco, Tunisia, ossia i posti dove sono stato ultimamente.. e ri pazienza (il problema è sempre dell'umanità, non certo mio;-), si vede che ho fatto "troppo" del bene nel mio cammino di vita, anche quando non conoscevo la mia essenza..), purtuttavia la musica non cambia neanche qua ed infatti mi viene sempre chiesto se ho trovato un lavoro, dunque apro una parentesi qui. Il lavoro.. vediamo un pò, il clima dipende da me*, pioggia sole et cetera, dipendono dal mio cuore così come quello di mia zia (Visnu), ma la musica suona insistentemente: "e il lavoro?".. il nonno dice di riderci sopra quindi pensavo: mi hanno "fottuto" 3 ristoranti ed un negozio di articoli sportivi insieme ad anni di lavori e doppi lavori quindi, adesso, potrei svolgere il seguente lavoro: l'agente di recupero crediti. Pensandoci bene poi, ho detto che mi servivano altri clienti perchè magari, con solo la mia causa, non è sufficiente per pagare le tasse e comprare da mangiare ( la domanda è sempre questa in merito: ma se il mio spirito crea la materia.. perchè poi la devo pagare? anyway..) allora ho ricevuto la delega per il recupero crediti anche del nonno, di mio padre (Brahma) e della zia stessa. Dunque: io ho già un lavoro! Il nonno per esempio partecipò al conflitto del 15-18 ed era stato anche male in seguito, così era stata concessa l'onorificenza di Cavaliere d'Italia (nel '68 circa..un pò di anni dopo ;-)), ma si erano dimenticati di pagare la pensione di guerra (uuuuhhh si gonbfia la pratica..) infatti morì addirittura in una casa in affitto e, non per ultimo, era anche capo mastro nella costruzione (oltre che tenore e pianista: la pratica è ben robusta direi: stato Italiano prepari il libretto assegni poichè non sò quanto vi conviene Siva in qualità di riscossore (sai com'è.. non amo tanto la negazione all'evidenza;-)); Poi c'è la zia, la zia scriveva i libri e pagava per pubblicarli oltre che, addirittura, per riceverli a casa dall'editore il quale, a quanto pare, o non ne ha venduto uno oppure si è tenuto gli utili; la zia lavorava e manteneva i mariti facendo di tutto compreso le pulizie (si allunga la pratica...), poi a volte andava a recitare le sue poesie a memoria su Telegenova dove infatti, le chiedevano il perchè? perchè una poetessa così dotata doveva pulire le scale!... e tanto altro che verrà esposto negli uffici di competenza, visto che si spinge con il concetto del lavoro. Per quanto riguarda mio padre effettivamente in questi termini non evincono poi così tanti capitali poichè vennero, in ultima analisi, gestiti dalla madre alla sua morte, vi era una zia che mandava soldi dall'America per me ma... diciamo che qua si tratta di questioni personali e per quanto mi riguarda invece, vi sono ben 4 attività di cui una in Brasile e dunque, vi dirò ironicamente.. non solo ho trovato lavoro, ma visto lo spessore della pratica mi sa tanto che avrò bisogno di una segretaria, così lo offro anche.. il lavoro.
Va bene nonno??? sono stato al quanto simpatico??? arrivederci a tutti belli e brutti.

*Ed infatti son qua anche per questo.. signori... Genova sta crollando dalla tanta acqua!! sin da bambino notai che il clima pendeva dal mio stato d'animo, adesso è una certezza, dunque sono arrivato ed è uscito il sole, una tregua interrotta da un mal di pancia accorso sia a me che a mia zia il giorno dopo la mia visita al nonno (guarda un pò..) -e vi fu un temporale- poi ancora pioggia finchè il male è passato. In altre parole il clima di Genova dipende da anni ed anni da mia zia... interessante direi ;-)

1 commento:

  1. http://www.subito.it/vi/103003225.htm?spoint=adpublished

    Simpatia: razinger quando divenne papa aveva venduto una vecchia auto che poi fu messa all'asta ed il beneficiario guadagnò tanti tanti soldi.. Chi vuole guadagnarne altrettanto? ecco l'annuncio dell'auto di Siva ;-)

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉