🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

18 luglio, 2015

Chi fermò l'industria della canapa?

Chi fermò l'industria della canapa?
Come tutti sappiamo, con la canapa si produceva di tutto, dalla carta ai vestiti, dalle auto al carburante e notevoli erano i benefici in ambito medicamentale. La marijuana cura addirittura il cancro.
Il creatore del sintetico aveva nella canapa un acerrimo nemico infatti si trattò proprio di Dupont (petroliere produttore di nylon) e di W. R. Hearst, proprietario di stampa che aveva comprato molti km2 di foreste per disboscarle e fare carta per i suoi giornali; entrambi finanziati dal banchiere Andrew Mellon (in quel periodo anche ministro del tesoro Usa - 1930)
J.Ansliger fu nominato capo ufficio federale narcotici il quale con l'aiuto di Hollywood (che eseguiva campagne pubblicitarie contro la marijuana) rese illegale la marijuana. Il 14/06/37 grazie anche alla campagna hollywoodiana viene approvata la legge. The Marijuana Tax Act.

2 commenti:

  1. https://m.youtube.com/watch?v=mEqOaOdH7YQ
    La vera storia della marijuana di Massimo Mazzucco

    RispondiElimina
  2. http://trame.bottegadellacanapa.it/olio_canapa/le-proprieta-antibiotiche-degli-estratti-di-canapa

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉