🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

22 luglio, 2015

I banchieri del mondo

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. "Ho combattuto come un malavitoso al soldo del capitalismo": parole del generale Smedley D. Butler, pronunciate durante un assemblea dell'American Legion svoltasi nel Connecticut il 21 Agosto del 1931, in Bakan Joel, op. cit., p. 121

    " Ho contribuito a fare del Messico una cassaforte degli interessi Americani sin dal 1914.
    Ho contribuito a trasformare Haiti e Cuba in un luogo dove le banche potevano saccheggiare impunemente.
    Ho aiutato a sottomettere mezza dozzina di repubbliche dell'America centrale per ingrassare gli interessi di Wall Street.
    La lista delle operazioni di racket é lunga.
    Ho contribuito a trasformare il Nicaragua in un luogo per il riciclaggio del danaro sporco sin dal 1909-1912.
    Ho imposto il potere Usa alla Repubblica Dominicana per tutelare gli interessi americani dello zucchero nel 1916.
    Ho contribuito ad imporre la dittatura nell'Honduras per gli interessi delle aziende americane della frutta nel 1903.
    In Cina, nel 1927, ho fatto in modo che la Standard Oil imponesse il suo mercato.
    Potrei dare suggerimenti ad Al Capone. Quest'ultimo imponeva il suo racket in tre distretti di una città. Noi marines imponevamo gli interessi americani a tre continenti.
    Le nostre imprese contro gli Indiani americani, i Filippini, i Messicani e contro la Spagna sono come le campagne di Genghis Khan, dei Giapponesi in Manchuria e come l'attacco all'Etiopia di Mussolini.
    Nessun paese ci ha mai dichiarato guerra; in tutta la nostra storia non abbiamo mai combattuto una guerra difensiva.
    Non esistono guerre giuste, le guerre vengono combattute per profitto... Per questo adesso io dico, che vada al diavolo la guerra! "
    Schmidt Hans, Maverick Marine:
    General Smedley D. Butler and the Contradictions of American Military History, University Press of Kentucky 1987

    RispondiElimina
  3. http://www.stopeuro.org/arrestano-agenti-usa-e-israeliani-che-aiutano-lisis-silenzio-assordante-dei-media/

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉