ॐॐॐ

10 dicembre, 2014

Visnhu: nanotech going on

E' incredibile ma anche divertente, volendo inventare un lato positivo del caso. La zia di Genova (Visnhu che non sa di essere lo spirito di questa divinità) ha 94 anni ed è tutto tranne che impazzita, dunque versa un brodo di parole in ogni conversazione, ma ricorda tutto!: si tratta delle nanotecnologie che ha impiantate in testa, quelle che si trovano (sfacciatamente) nella letteratura americana -patented- e che inserirono i dottori "biricchini" a nostra insaputa anche a mio padre ed al qui presente. Siamo gli spiriti creatori, tutto quello che passa dalla nostra ghiandola pineale concede la probabilità di creare, per tutti, la realtà conosciuta. Si tratta di: alterazione della coscienza e di un "chiacchierone" che parla in continuazione. Mi trovo a concludere poichè non c'è tranquillità neanche nell'internet point.. e che palle...entrano e si affiancano chiacchierando tra loro facendomi perdere la concentrazione.
In questo momento, ragion per cui termino per riprendere in un altro momento, si siedono al fianco senza neanche usare il pc e telefonano, va che simpatici... Buona giornata a tutti: belli e brutti
continua.. And here is the rest of it

1 commento:

  1. La zia è sempre stata sotto controllo dai mariti ed oggi, diversamente da come credevo un anno fa, dalle badanti. Si, poichè un anno fa andai a trovare la zia senza dirlo a mio cugino (suo figlio) il quale poi si rese protagonista di una conversazione "strana" con la badante che mi portò a pensare che lui non aveva gradito la mia visita senza avvisarlo e prima di lasciarmi solo con la zia parlò con la badante in camera, la quale poi, in seguito partecipò alle nostre conversazioni in sua assenza. Ecco come mi portarono a pensare che lui, suo figlio, fosse il "controllore" Visnhu, oggi, dopo una settimana a casa sua ho chiara la situazione e mi trovo costretto ad allontanarmi poichè adesso comprendo il perchè del fatto che una badante mi "sgridava" letteralmente per ogni frivola cosa senza che mai, io le dessi retta: in altre parole ho motivo di credere che questo comportamento forzatamente e simpaticamente antipatico sia coerente con il tentativo storico della mia famiglia di farmi reagire e o litigare con qualcuno... questo fanno e questo, con molta tristezza, prendo atto viene fatto anche a Genova direttamente in casa di mia zia. Insomma, io difendo queste due donne che "portano pazienza" con la zia evitando di parlare con loro in merito anche agli ambigui comportamenti nei miei confronti, faccio finta di niente di tutto ciò che vedo non riportandolo al figlio ma, a quanto pare, l'infezione vaticana contro gli spiriti creatori prosegue per la sua strada seppur in generale dissi sin dal primo giorno che io conoscevo tutto anche se non parlo e, chiusa questa parentesi, continuerò a non parlare poichè di fatto, mi sono spariti i miei documenti, i libri in mezzo a tutto questo casino,e adesso dovrei continuare a scrivere la denuncia che stavo allestendo a Torino prima di essere allontanato con l'inganno... uffff comincio ad essere veramente stanco per l'intanto il mio nome continua ad essere Pazienza, e che devo fare? anche una persecuzione ha un limite, dicevo.. ma questi sono dei pazzi furiosi e continuano, prendo atto.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel