🕉️🕉️🕉️🕉️🕉️🔱🔱🔱 NULLA ESISTE CHE NON SIA ŚIVA (Svacchanda Tantra) 🔱🔱🔱 - YOU ARE THE SUPREME BRAHMAN, GREATER THAN PRAKRITI AND PURUSA, THE MATERIAL AND ACTIVATING CAUSE OF THE UNIVERSE - Siva Purana Vol.1 Chapter 41-3🔱🔱🔱🕉️🕉️🕉️ 🕉️🕉️
ॐॐॐ
▼
03 aprile, 2018
Pensiero magico, attacco al potere
Senza troppi giochi di parole, io sono il potere, dal momento in cui godo della coscienza di Shiva, ovvero da onde scaturisce l‘Universo - e tutte le creature- quale altro potere maggiore esiste?; questo avatar é stato usato per questa ragione, fin tanto che non avevo la consapevolezza, dalle sette religiose. Emulato, spiato ma anche derubato del seme, una volta distorto il pensiero originale chi lo manipola ha il potere. Sin dal principio questo corpo ma soprattutto il pensiero, é stato influenzato con tecnologie avanzate, sostanze chimiche in grado di supportare il lavoro dei microchip capaci di alterare la coscienza, vittima anche di coercizione psicologica dalle quali mi sto liberando -delle ideologie errate- e gran parte del lavoro, in questo senso, é giá stato svolto con successo, oggi sono nella strada che porta alla naturale ed originale posizione (di potere). In quanto coscienza di ŚIVA.. io sono il potere spirituale che governa quello materiale, per farla breve.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Il pensiero magico costituisce un tipo di processo cognitivo in cui manca una relazione causale tra soggetto e oggetto. Studiosi come James George Frazer e Bronislaw K. Malinowski furono tra i primi a studiarne le dinamiche e le implicazioni soprattutto in quelle società in cui le credenze magiche si strutturavano profondamente nel tessuto sociale. Come la scienza, alla magia vengono attribuiti relazioni causali ma, a differenza della scienza, il magico sottende spesso un errore di base nella correlazione delle cause. Assunto fondamentale del pensiero magico è l'idea di poter influenzare la realtà secondo i pensieri e i desideri personali.
Fonte Wikipedia
⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙⊙
Attacco al potere.
Ecco un chiaro esempio di uso del pensiero magico al fine di forzare una falsa realtá. In questo caso, la mia seppur l'argomento 'lavoro' coinvolge tutti.
Siamo tutti per lo piú vittime del pensiero magico distorto dal potere, a dire il vero, ed interessante é leggere anche le parole di Carpeoro, un massone di 33° del quale riporto il link del suo articolo a piè di pagina. Allora, da diversi mesi dormo in una capanna allestita nel giardino di fronte casa, una capanna sempre piú bella e funzionale. I motivi di questa sistemazione provvisoria sono tutti esposti sul presente blog e condivisi con le forze dell'ordine, fisicamente, alle quali mi ero rivolto sin dal momento in cui venivo allontanato da casa. Comunque, in breve sono stato dapprima lasciato senza lavoro e possibilitá di trovarlo, poi sono stato isolato e nessuno mi puó avvicinare per offrirmi qualsiasi forma di soccorso altrimenti ne paga care le conseguenze, cosí si sono organizzati; ma siccome non sono un tipo che si arrende facilmente, continuavo per la mia strada a prescindere da tutto. Tuttavia, in seguito alle mie continue reazioni, esternazioni ed anche dopo aver scoperto di essere intossicato in casa con sostanze in grado di alterare la coscienza come l'atropina, hanno poi deciso di ostacolarmi maggiormente relegandomi alla strada. Questo é successo a Gennaio dell'anno passato. Avevo un'autovettura dove per qualche mese trovavo riparo e potevo chiudere dentro i bagagli, fintanto che la polizia la sequestró (proprio il giorno in cui avrei dovuto andare a presentare l'esposto contro l'azienda sanitaria in tribunale per la questione microchip.. non a caso); dunque avevo costruito una capanna in giardino, proprio di fronte casa dove peró mi portarono via tutti i bagagli (si veda l'articolo del presente blog: Sono un uomo senza passato ma con un gran futuro davanti, del 07/11/2017) poiché dentro alla valigia vi erano anche due hard disk e l'ultimo notebook messo fuori uso da un hacker.
Nel periodo che va dal giorno in cui non ho piú avuto una casa fino ad ora, ho combattuto una vera e propria guerra silenziosa dove i diritti umanitari vengono calpestati senza alcun scrupolo; una lotta che lamentavo, nelle sue azione nefaste, alle forze dell'ordine e spesse volte ai vigili di ronda all'ingresso del Comune. Seppur ben so che sono tutti uno strumento del potere contraffatto dal male (per sintassi, mi esprimo cosí), ma presto capiranno. Tuttavia prima e contemporaneamente alle 'azioni nefaste' viene attaccato il mio pensiero con un pensiero distorto o completamente avverso nel tentativo di spazzare via la mia realtá ed impostare quella desiderata; nella fattispecie con ripetute azioni che portano a pensare l'eventuale ascoltatore (il quale certamente espanderá a sua volta queste energie), ció che il 'mago del pensiero' si era prefissato; in questo esempio, per capire meglio, é sufficiente che un soggetto incontri un altro che lo attendeva di fronte alla capanna per esprimersi cosí: ‘.. ehh, fortunato chi ha un lavoro'. E voilá, ecco che scatta il pensiero magico nella testa dell'ascoltatore: di colui che passava di lí in quel momento, un momento appositamente atteso dai malfattori anche se nel mio caso sarebbe sufficiente l'attenzione della mia mente in quanto ribadisco, sto parlando dell'avatar di Shiva, lo spirito che permette la manifestazione della materia. In altri termini, tutto quello che non si dice ma che si fa capire agli ascoltatori, poiché non vá dimenticato che siamo tutti creatori del futuro, é definito 'pensiero magico'. É sott'inteso ció che si vuol far applicare: i pensieri (o energie) se mal usati, fanno piú danni di una petroliera affondata, si espandono generando un oceano di ignoranza. Proprio perché stiamo parlando di energie, di informazioni che occorrono per il manifestarsi delle cose, di conseguenza, nel mondo materiale, fisico. Applicando queste tecniche, che alcuni miei vicini di casa ancora si impegnano ad eseguire per pura cattiveria intorno all'area dove frequento, si cerca né più né meno di combattere la mia realtá, che equivale ad essere la veritá, forzandone una impropria, ossia quella desiderata. Allo stesso modo, per fare un altro esempio, avviene la 'magia dello stato', ovvero quando un polizitto si avvicina e chiede un documento ad una persona.. uuuuhhh quanto 'sotto-inteso' c'é qua dietro!.
Questa è magia allo stato puro, questo é il modo in cui vengo anche messo sotto giudizio, errato, altrui. Questa é la maniera in cui cercano di usare le energie (o pensieri) delle persone al fine di, ripeto, tentare di impostare, quindi cosí forzatamente, la mia realtá a piacimento altrui. No, no, eheh.. il potere asserisce che lavorare é una scelta!. E pian piano arriverete tutti lí.
La stessa cosa tentarono di fare usando i controllori della Gtt ed i Carabinieri di zona, raccontavo in precedenti articoli, poiché utilizzano il pensiero magico che coinvolge le persone estranee! ( si vedano i commenti dell'articolo nel presene blog dal titolo: Il controllo mentale e le tecniche a cui sono sottoposto descritto nel libro di due alti esponenti dello Stato Maggiore dell'esercito Italiano del 06/03/2018.
☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆■☆
Il pensiero magico raccontato da un massone:
Carpeoro: pensiero magico: cosí il potere ci tiene prigionieri
Nessun commento:
Posta un commento
"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel