ॐॐॐ

10 dicembre, 2019

Baba Masaro Go e Biba Haru Go family

Con fierezza ed orgoglio presento le 7 meraviglie create da Baba Masaro Go e Biba Haru Go, nati tra le 14.00 e le 15.45 del 1° di Dicembre. Ho avuto l'onore di assistere al parto di questi 7 splendidi cuccioli, un'esperienza unica al mondo. O' Dèa, mancavi solo tu, hai visto che meraviglie? ###video del parto.###Il video del benvenuto ai primi due cuccioli di Baba e Biba.

6 commenti:

  1. È con tristezza e delusione che prendo atto della mossa crudele del Comune di Torino dopo la nascita dei 7 cuccioli di Akita. Sono anni che mi perseguono 'a norma di legge', ma non credevo che si arrivasse al punto di tentar di infierire su dei cani, dei cuccioli di Akita. Non soddisfatti evidentemente di intossicarci in casa (grazie a proposito, per aver incrementato il livello di intossicazioni al punto che bruciano le labbra, la gola e si presenta una fame da lupi, anche per quanto riguarda i cani), oltre che all'area cani ed in tutti i luoghi che frequentiamo, hanno contornato la mia abitazione di operai per di piú maleducati e provocatori, i quali con dei grandi macchinari stanno rompendo l'asfalto per poi riporne di nuovo, chissà con quale scusa, sia di fronte che alle spalle, ma anche di lato della mia residenza, dove il 1° di Dicembre nascevano i cuccioli. Oggi aprivo le finestre per eseguire un cambio di aria ma respiravo catrame!! É chiaro che la massoneria non ha un cuore. Chiara Appendino, termina immediatamente queste opere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diversamente termino l'universo, Shiva.

      Elimina
    2. Per intanto, ci abbiamo pensato Noi ad interrompere l'opera disgustosa del Comune di Torino... ecco la neve a Torino!. Per i piú accorti, si tratta piú che altro delle divinità che operano in mio appoggio, e per il bene dell'uomo, poiché se oggi riprendevano i lavori inquinanti l'aria che respirano i 7 cuccioli di Akita insieme ai genitori, io terminavo il ciclo cosmico anzitempo. Mi auguro che ciò faccia riflettere..

      Elimina
    3. Questa notte sono stato aggredito con le onde elettromagnetiche. Alle 5 del mattino mi sono svegliato con la testa che fischiava! Era calda e direzionavano il raggio verso il dente cariato nella speranza di ferirmi. Di tanto in tanto vengo attaccato in questo modo, ma io non lo posso piú accettare. Tuttavia felice per la neve, verso le 8 e mezza portavo i cani ai recinti dove però, sotto la pioggia di neve, vi erano delle persone con i soliti cani che lasciano correre rabbiosi tra la rete. Impedendomi cosí di far divertire i miei. Anche se si sono poi divertiti ugualmente ma non ai recinti. É uno schifo vivere alle Vallette. Ho messo in vendita in garage per potermi allontanare subito. Ma sono quasi certo che nessuno lo comprerà. Nella normalità andrebbe a ruba un garage in zona, ma qui vogliono tenermi, qui mi han messo le catene che io adesso spezzo concludendo questo scempio, divenuto, di mondo. Ogni volta che telefono a qualcuno in risposta ad un annuncio riferito ad una proprietà in affitto, rispondono tutti alla stessa maniera: sono in parola con un altro, provi a richiamare piú in lá. Cornuti!

      Elimina
  2. Impediscono la nostra permanenza al fiume con le sostanze chimiche. Al parco Dora, dove si trova a una spiaggetta lungo fiume, non posso stare! Appena arrivo lí comincio a respirare qualcosa che fa bruciare gli occhi, le narici e produce liquidi nella bocca a dismisura. In pratica arrivo al fiume e comincio a sputare in continuazione fintanto che mi allontano. E i delinquenti non mancano mai di firmare tali azioni nefaste con le sirene delle ambulanze. É uno scempio. Non poter stare con i propri cani al fiume perché ci ricoprono il corpo con le sostanze chimiche dannose, é tanto assurdo quanto vero. Non se ne può piú: IO SONO DIO IN CIELO E RE IN TERRA PER FORZA DI COSE, FATEVENE UNA RAGIONE, POICHÉ É UNA QUESTIONE DI COSCIENZA, la mia.

    Sono giorni e giorni che mi costringono a respirare delle schifezze che mi costringono a vivere facendo i gargarismi ogni momento. DA UNA SETTIMANA FACCIO I GARGARISMI TUTTO IL GIORNO PER DIFENDERMI DALLE SCHIFEZZE CHE MI COSTRINGONO A RESPIRARE. Ed ogni volta che mi addormento, poi mi sveglio completamente 'tappato', fintanto che rigurgito, vomito dalla nausea quel che ho respirato nelle ore di sonno. POI ESCO DI CASA E MI RITROVO CON GLI OCCHI LUCIDI, LE NARICI CHE BRUCIANO COSÍ COME LE LABBRA. Liquidi in bocca in continuazione, nervi a fior di pelle (questa é causa dell' atropina). CHE DIAVOLO MI STATE FACENDO RESPIRARE? Quanta atropina mi state facendo assimilare ogni giorno? Ed ogni notte!. Un gusto orribile in bocca continuo, la gola che raschia, la nausea e poi dico, ma si puó vivere sputando? ma che diamine!! O' Dèa, ma perché devo portare avanti questo scempio? Lunedí proverò di nuovo a rivolgermi al tribunale, ma se non ottengo risultati il Pralaya questa volta non lo ferma nessuno. E che diamine dai..

    RispondiElimina
  3. Al parco sotto il sole, medito mentre mi prendo cura dei seni della Biba. In questo modo fluiscono sempre delle informazioni ma questa tecnica é conosciuta da colui che mi persegue e cosa fanno? Vengono sistematicamente ad interrompere. Un giorno uno, un giorno un altro, sta di fatto che vengo sempre interrotto.. appositamente. Tuttavia riesco comunque ad eseguire della meditazione con questo sistema, seppur con i disturbi. Altresí Baba mi avvisa sempre: se passa qualcun per caso, lui non abbaia; se si tratta di queste persone che fingono di passare per caso ma di fatto attendono solo il momento giusto per interrompere, Baba gli abbaia.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel