ॐॐॐ

11 novembre, 2020

Accendete le luci!

Grazie, Comune di Torino, per aver spento i lampioni di fronte casa. Sono mesi che hanno spento i lampioni di fronte casa, lato garage, in prossimità del civico dove abito. Il che reca dei fastidi, come ad esempio centrare la serratura, sia del portone che dell'auto. Si, perché dell'auto mi venne anche rubata la chiave con il telecomando, e rifarla costa la metà di quel che pagavo per l'intero mezzo. Dunque vista anche la situazione finanziaria precaria cui sono stato costretto, per ora, uso la chiave di riserva. Non é un fastidio da poco, poiché al buio sarebbe impossibile o quasi inserire la chiave nella serratura. Dunque mi sono dovuto organizzare con delle pile e batterie ricaricabili. Ma dico.. non si vergognano neanche? Un mese fa ebbero il coraggio di spegnere anche le luci del corridoio-cantine che porta alle scale. Dunque buio totale e si rischia di ferire la testa per via dei vari tubi che scorrono appena sotto al soffitto, al basso soffitto. Io, con un metro ed 80 centimetri di altezza, devo abbassare la testa altrimenti li colpisco. Con la luce non é un problema, passo affianco, ma al buio é pericoloso. Credo di dover 'ringraziare' il dottore proprietario dell'appartamento al fianco del mio, il quale viene affittato, per la riparazione eseguita dopo qualche giorno di buio totale. Ma le luci fuori sono ancora spente come si nota nel video. Accendete le luciiiiiiiiiiiiiiii!!!

39 commenti:

  1. Biba e Dèa sono uno spettacolo insieme. Dèa, 11 mesi di vita, sono mesi che va in giro anche senza il guinzaglio. Ma faccio anche presente che mentre scrivevo le due righe dell'articolo seduto in cucina,è adesso che pubblico il presente commento, ho subito una intossicazione con sostanze anche maleodoranti. Dunque si presenta uno stato di agitazione, aerofagia e solita saliva schiumosa. Ed é ora di andare a dormire adesso.. Non perdono il vizio dunque. E questa storia di intossicazioni 'non denunciabili' mi ha stancato. Vi invito a riflettere su ciò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne hanno spente di più ancora dopo la pubblicazione dell'articolo. Siamo al buio. Oggi a porta palazzo sono stati nuovamente intossicati i tre cani che portavo con me. Dèa aveva la tachicardia e tremava tra gli stands. Campione ed Ice sono stato costretto a lasciarli in auto. Perché quando stavamo entrando, sotto l'effetto delle sostanze che dei loschi personaggi rilasciavano probabilmente al parcheggio rendendoli agitati all'istante, essendo spaventati ed agitati davanti alla porta d'ingresso si sono messi ad abbaiare alla vista di una persona che, forse collaboratrice, sbucava fuori all'improvviso con un movimento anomalo. Dunque tornavamo in auto e lasciavo i due maschietti ad attenderci. Dèa invece veniva con me, ma dentro al centro commerciale camminava iper tesa, tremolante e spaventata.

      Faccio presente che con l'uso delle sostanze chimiche stanno controllando la struttura del mio corpo ed anche quello dei cani. Si anche dei cani. Pretendono di controllare le quantità di cibo che gli servo, e se aumento più di quanto questi malati di mente desiderano, gli inducono la diarrea. Non sono io che decido le quantità, ma loro, i delinquenti. Ecco perché, tra le altre cose, veniamo sistematicamente intossicati durante e dopo il pasto. Queste sostanze chimiche distruggono le proprietà nutrienti del cibo. Ed il corpo ne chiede altro. Ecco perché sono importanti i biscotti per i cani che non me li fanno più trovare al supermercato: perché sono mesi che li difendo così. Ecco perché delle quantità ridotte di carcasse di pollo al mercato di zona, sempre parte del 'programma'. Concludo cosí: io vado via da questo quartiere insieme ai cani. Questo per il bene di tutti. Comprese le mosse di questa persecuzione oggi coinvolgente anche i cani, non é mia intenzione rimanere più un solo giorno in questa area. Non scrivo e non telefono a nessuno. Questo blog é letto da molti, che sia messa a nostra disposizione una struttura in area verde o montagna subito.

      Elimina
    2. Quando andiamo al mercato coperto delle Vallette offriamo uno spettacolo mai visto prima. L'educazione dei cani, il fatto che entrano e siedono o si sdraiano di fronte al negozio lasciando passare la gente in tutta tranquillità colpisce positivamente i passanti. Ma si tratta dei 'vallettani'. La stessa scena si presenterebbe anche al mercato coperto di porta palazzo, ma questo non avviene per i motivi suddetti.

      Elimina
    3. Altresì, in questi giorni, sono stati intensificate le intossicazioni nei miei confronti. Questa mattina, nel giro di poche ore, avrò urinato 10 volte. Mi stanno facendo assorbire una quantità assurda di sostanze tossiche. Io non ci sto. Baita in montagna immediatamente. Sono le ore 11 e 30pm, avrei deciso di andare a dormire ma sto respirando sostanze chimiche che aumentano il ritmo respiratorio ed il battito del cuore. Sto respirando sostanze chimiche nella cucina di casa mia da quando ho terminato di mangiare. Saliva viscosa ed aerofagia sono delle conseguenze. Spero di riuscire a prendere sonno, anche se so che questo é un orario che non gradisce, chi mi persegue, lasciarmi dormire. Gusto orrendo in bocca, saliva bianca e viscosa, respirazione accelerata, sono la conseguenza di ciò che sto respirando dentro questa casa. Basta.

      Elimina
    4. Basta ed al mattino, dalle 7 del mattino, svolgo le prime faccende di casa compresa la colazione assorbendo sostanze chimiche nocive. Sono le 8am adesso e sono stato costretto a fermarmi per via della nausea che si presenta in conseguenza a ciò che respiro in CASA!! SIATE MALEDETTI!! ODORI SGRADEVOLI ED IL SISTEMA NERVOSO ALTERATO DA TALI SOSTANZE. INDUCONO LE FECI AI CANI CHE DA PIÙ DI UNA SETTIMANA LE FANNO DI NUOVO IN BAGNO DI NOTTE MENTRE IO DORMO. E MI SVEGLIO CON L'ODORE DI MERDA. E LA PRIMA COSA DA FARE È PULIRE MERDA. QUESTI PEZZI DI MERDA SI STANNO DIVERTENDO ALLE MIE SPALLE CON L'USO DEI MICROCHIP. IO NON ACCETTO DI PROSEGUIRE A QUESTE CONDIZIONI. SONO MESI CHE HO A CHE FARE PIÙ CHE ALTRO CON LA MERDA.. Tutto intorno all'area di mia residenza é pieno di merda, ma non quella dei miei cani.

      Elimina
    5. O' LUCE.. qui c'è una situazione di merda. Ti decidi a portarmi su?

      Elimina
    6. Biba sta per entrare di nuovo in calore, ed io non gli permetteró di fare un'altra cucciolata seppur c'é gente che sta aspettando questo. Mi auguro che questo sia convincente. Io qua non ci sto. Non mi interessa più di nulla, all'umanità succederà quel che deve succedere. Punto e basta.

      Elimina
    7. Non sopporto più le provocazioni dei vallettani. Passo con i cani, stamattina giusto 3 alla prima uscita... e: e la slitta? Desidero solo più la fine della razza umana. E così sia.

      Elimina
    8. Ah.. Tre cani con le feci molli. Ho cambiato la dieta? No, solo il fornitore. Il pollo del mercato coperto di zona non produce la diarrea, quello di porta palazzo si: come mai? La risposta sta nelle sostanze chimiche che ci fanno respirare.

      Elimina
    9. Ore 9.50am, tutti cani sono usciti: 5 presentano la diarrea. Io continuo ad essere intossicato ad elevatissimi livelli con agenti nervini. Le radiazioni di onde elettromagnetiche provenienti dal microchip accompagnano.. O' LUCE.. e allora?

      Elimina
  2. Tutto intorno a casa, a partire da fuori il portone, é pieno di sostanze psicoattive che attirano l'olfatto dei cani; i quali poi, in conseguenza, sono agitati. Baba sembra un tossico: dopo essersi fermato ad annusare le siepi fuori dal portone, cammina muovendo rapidamente il muso a destra e sinistra; tira fuori la lingua in continuazione e cammina poi come un 'aspirapolvere'. Eppure due secondi prima sonnecchiava a stomaco pieno in veranda. Ma queste sostanze sono molto forti. In questo modo non mi é, in pratica, permesso di uscire con tutti i cani insieme. Bensì due o tre alla volta. IO non accetto che vengano fatte queste cose agli animali. Adios pezzi di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Schifezzine temporanee che altro non siete, come la vedi la tua fine? Sai, io invece non conosco fine ne tantomeno inizio, io esisto sempre. Tu no. Io sono l'estasi, l'amore, la beatitudine perenne.. tu sei invece uno scarto del cosmo, una scoria, un escremento; sei l'apoteosi dell'ignoranza ed in quanto tale non hai speranza. Piccioni fatti a forma di uomo ahahahahahah

      Elimina
    2. piu piu piu... prendi le briciole di pane piccioncino
      ahahahahahahahahahahah

      Elimina
  3. I microchip che hanno clandestinamente inserito nei miei cani, tra le varie funzioni, hanno quella di stimolare le feci e le urine. Mi sono reso conto che i maschietti sono più inclini a questa tecnologia. Quando usciamo infatti i tre maschi si fermano a fare la pipì una miriade di volte. Per intenderci, se non li riprendo, è tu guarda cosa sono costretto a fare: riprendere il cane perché fa la pipì fuori casa, loro si fermano ogni 20 o trenta secondi per tutta la paseggiata; sia essa anche una lunga passeggiata. No, non sto assolutamente esagerando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le operazioni in atto con l'uso di queste tecnologie, ed anche altre ancor più avanzate dei microchip, stanno condizionando, influenzando in alta percentuale tutti, sia gli animali che gli uomini. Dal momento in cui ti presenti in un palazzo di giustizia per cercare di denunciare tali contesti e vieni 'archiviato', ciò significa che non sono io a decidere per la fine anticipata delle specie presenti in terra, bensì chi governa nel pianeta. Prima che l'uomo diventi un robot a tutti gli effetti, Io ho il compito di reagire. Sono venuto qua per avvisare il popolo ma questo sembra avere troppi impegni e non ha orecchie per ascoltare. Impegni con le mode, gli sport, con il lavoro, con le prostitute, vivono con un cellulare perennemente sotto agli occhi, fanno amicizie nei social network, fanno il tifo per quello o per quell'altro, votano a destra e sinistra ed al massimo si ritrovano in piazza per brontolare un po'... Dov'é il futuro di questo uomo? Tra le antenne dei network? Dov'è lo sviluppo dello spirito? Negli stadi di calcio? Siete finiti tutti.. Fatevene una ragione.

      Elimina
    2. Due topolini entrano in un secchio di latte pieno a metà. Nuotano un po' gustandosi la bevanda poi però si rendono conto che non riescono più ad uscire. Corrono corrono corrono ma sprofondando nel latte. Un topolino ad un certo punto, magari anche stanco, desiste.. e muore. L'altro topolino invece non si dà per vinto e continua a correre e correre e correre ancora fintanto che il latte si fa burro. E si salva la vita.

      Rivolgendomi alle brave persone, voglio dire questo: voglio dire che non gradisco il fatto che vi siete arresi. Avete dimenticato la forza che fa l'unione poiche con un lavoro centenario, vi hanno divisi. But... NEVER SURRENDER MAN.. NEVER. MA VOI LO AVETE FATTO. Perché io e la dolce Dea dobbiamo continuare a soffrire le pene dell'inferno osservando il male nel mondo avanzare, seppur si tratta di una situazione periodica ma tenendo conto delle incarnazioni divine precedenti, le quali anche loro se la sono vista brutta per tutto il corso di vita, io ti sto dicendo che basta così! Per cosa? per un popolo che si é arreso? Tutto quanto questo, e concludo il blog con queste parole, é un gioco; un mio sogno divenuto un incubo per voi. Dunque é giunta l'ora di fare piazza pulita. Eh.. il pianeta é troppo bello, non merita certo il trattamento che il moderno uomo gli ha riservato.. Puff... Bidibidodibibu, l'uomo non c'è più. Bye bye

      Elimina
  4. Altresì, ed era già stato detto in passato, cospargono nei peli dei cani una sostanza dalla consistenza del borotalco che, quando giochi insieme a loro o fai anche solo delle carezze, si espande nell'aria colpendo il mio viso. E le mani ovviamente, dove appunto si percepisce questa sostanza chimica. Ne consegue un immediato riempimento della bocca di liquidi. Più che liquidi schiuma bianca. Diverse volte dovetti interrompere dei momenti di estremo piacere per espellere la schiuma e.. poi il sapore sgradevolissimo, bla, che schifo. Ecco uno dei modi per cercare di interrompere, ripeto, dei momenti di estremo piacere.
    Detto questo, porca trota quanta chimica mi stanno facendo assorbire in questi giorni. E cos'è? La festa del papa? Siete cattivi dentro, cattivi di spirito. Perfidi. Se dico che intervengono in qualsiasi anche piccolo o breve momento di piacere, non dico un'eresia, ma la pura verità. Vorrei vedere qualcun altro in questa situazione. Immagina una vita dove non puoi goderti un solo minuto di piacere che ti piove in testa una puzza orrenda e ti si riempe la bocca di schiuma. Il sistema nervoso ormai non é più alterato più di tanto da questi agenti nervini, ma il battito del cuore e la respirazione, il ritmo respiratorio, comunque ne risentono. Poi arrivano le scoregge. Bla.. Anche basta guarda.

    RispondiElimina
  5. CREANO I VACCINI IN LABORATORIO E POI STERMINANO GLI ANIMALI. NON MERITATE NIENTE.
    'In Danimarca il governo ha deciso di sterminare milioni di visoni ( secondo alcune stime 17 milioni di esemplari) perché considerati «serbatoio» del virus».
    NON HO PAROLE... SE NON.. ED IO STERMINO VOI TUTTI, LURIDI BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO.

    Non sapevo che esistessero ancora gli allevamenti di visoni al fine di squoiarli per i vostri vizi. Credevo che l'industria del tessile aveva abbandonato gli affari sulla pelle di questi piccoli e dolcissimi animali.
    Allevamenti di visone.. e chi é l'allevatore? Uno che li cura, li nutre e poi li ammazza? Questo é il concetto dell'allevamento? Che schifo... Questo uomo fa schifo!



    https://www.corriere.it/animali/20_novembre_06/visoni-covid-caso-danimarca-denuncia-in-italia-violate-norme-biosicurezza-due-allevamenti-bda9b4c8-1f73-11eb-a173-71e667bc7224.shtml?refresh_ce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si, però questa mattina hanno riparato i lampioni fronte casa. Dovrei forse ringraziare?

      Elimina
    2. E poi... Io lo avevo già detto: non si può sottostare 24 ore su 24 alle intossicazioni alle onde elettromagnetiche, oltre a tutto il resto che include le ingiustizie, i dispetti insomma, tutto quello che mi viene presentato quotidianamente senza una 'pausa'. Quando per pausa si intende un po' di cannabis. Da alcuni giorni no trovo più neanche una goccia di cannabis e questo vuol dire che c'è un impegno non solo nell'intossicare il mio corpo ma anche nel privarmi di quella mezz'oretta di relax, o pausa, che fino ad una settimana fa bene o male trovavo. A queste condizioni io non ci sto. Punto e basta. Adios

      Elimina
    3. Creano i virus, intendevo dire. Solo che ero sconvolto dalla notizia appena appresa, ed ho fatto confusione. Creano i vaccini ed anche i virus. Il dott. Rath, stimato medico cellulare che collabora anche con premi nobel della medicina, ha detto che con molta probabilità il coronavirus é stato creato in Cina. La stessa cosa la ribadiva un quotidiano londinese. Non prendete per i fondelli la gente, qui é in atto la terza guerra mondiale. Cambiano solo le strategie e le armi.

      Elimina
  6. Ho passato una serata fantastica e la devo tutta ai miei nuovi compagni d'avventura. Oggi mi hanno visto un poco 'giù di corda' e questa sera al recinto grande del parco della Pellerina giocavano davanti a me, seguendomi mentre passeggiavo tutto intorno. Che amori.. loro mi seguivano e giocavano e giocavano e giocavano ancora perché quello é l'unico momento che di questi tempi mi fa ridere anche a gran tono. Allora siamo stati più a lungo. E poi siamo andati anche al recinto delle Vallette; un'oretta dove hanno ancora giocato, e giocato senza tregua. Voglio dire.. giocano sempre, ma non in continuazione. Che spettacolo. Ho capito che vivere con una famiglia di Akita (che gran cane❤️) é uno spettacolo tra i piú belli al mondo che si ripete giorno dopo giorno. Ma meritano di più di quello che gli sto offrendo, io sono limitato nei movimenti da questa persecuzione che é diventata vergognosa, assurda.. di una cattiveria assurda, ed in conseguenza loro sono costretti ad un piccolo territorio. Il lupo vuole la montagna. Avete mai passeggiato con un husky o un akita, un lupo insomma, in alta montagna?. Lui, o lei, festeggia ad ogni passo. Vivere ai piedi delle montagne e non poterle visitare é per me un gran dolore, e non solo perché sono accompagnato da queste 9 splendide anime. Prendo un po' di tempo per riflettere

    RispondiElimina
  7. Non 'uccidete' i visoni.. liberateli.

    RispondiElimina
  8. Non mi è stato concesso di dormire questa notte. Ancora. Ancora una giornata da affrontare con il sonno e la stanchezza. Ed una volta alzato dal letto, chimica a tutto andare. Batte forte il cuore, la gola si secca, dunque sempre ed ancora atropina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nausea, gusto dolciastro e nauseabondo.. é uno schifo senza senso

      Elimina
    2. Pizzica la lingua e bruciano le narici. Ma anche gli occhi: siete contenti?

      Elimina
    3. E non mancano le radiazioni di onde elettromagnetiche..

      Elimina
    4. Che brutta cosa non dormire, specie se ciò é indotto da terzi.

      Elimina
  9. Sono due giorni consecutivi che non mi permettono di dormire con degli attacchi alternati di onde elettromagnetiche e sostanze chimiche. Per attacchi alternati di intende l'incremento dell'intensità dell'aggressione volto ad impedire il sonno, poiché in dosi più leggere, il mio corpo le subisce 24 ore su 24. Figuriamoci che al risveglio mi trovo sempre costretto ad interrompere il meraviglioso buon giorno che i cani mi dedicano tutti i giorni perché necessito urgentemente di 'scaricare' via urine le sostanze ingerire durante la notte. Vivendo 24 ore su 24 sotto l'effetto di sostanze chimiche novice, si urina moltissime volte al giorno; altresí ricordo che il pelo dei cani, per quanto gli passo un panno umido tutti i giorni, é comunque sempre cosparso da una sostanza dalla consistenza del borotalco che raggiunge il mio viso, ed in conseguenza si riempe la bocca di liquidi schifosi da espellere. Se li ingerisco viene il volta stomaco.

    Oggi, Domenica mattina, il mio viso presenta anche dei segni; mi sono svegliato e grazie alle radiazioni volte a non farmi dormire subite tutta la notte, sotto agli occhi vi é un gonfiore. Proprio come quando si termina un incontro di boxe. A differenza che io ero sdraiato semplicemente in un letto. Guerre moderne, armi moderne.. il mio viso é gonfio e non si può andare a lamentarsi da nessuno. Vah che bravi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facendo un passo in dietro, ieri, Sabato, andavo a Porta Palazzo e come ogni volta che devo fare la spesa, subisco violenti attacchi sia di onde elettromagnetiche che di sostanze chimiche.

      Credo di poter dire anche di aver assistito all'avvicinamento al parcheggio del mercato centrale della città di personaggi che fan parte della troup che mi tortura. Erano interessati a capire quale era lo stand che mi serviva il pollo per i cani (per impedire?) Poiché per sicurezza cerco sempre di osservare il meno possibile cose che possono essere utili al nemico per mettermi i basto i tra le ruote. Alle volte non guardo neanche le persone in faccia, per intenderci. Avendo un microchip anche nell'occhio, ma comunque quello nellipòfisi 'legge' sempre ogni mio pensiero, ciò che io vedo, il nemico sa.

      Elimina
    2. Mentre in zona di residenza sono ancora impegnati a disturbare l'educazione dei miei splendidi 7 cuccioli di Akita. Oggi più grandi anche dei genitori, alcuni di loro, vengono intossicati con sostanze che gli aumenta il battito cardiaco rilasciate da 'collaboratori vicini di casa' probabilmente, nelle siepi circostanti il mio appartamento, e poi cercano di creare dei contesti, usando i loro cani e manipolandoli al fine di ottenere il successo della loro operazione nei confronti dei miei, dai quali si aspettano reazioni dal momento in cui sono stati 'agitati' chimicamente poco prima. Creano dei finti casuali incontri attendendo nei punti di nostro passaggio verso casa, e cercano di agitare i miei cani. O meglio, si aspettano che succeda qualcosa tipo iniziare a tirare i guinzagli. Nella normalità noi incontriamo altri cani e passiamo tranquilli, in questo caso anche, ma se stimolati dopo qualche secondo, specie se il soggetto se ne sta lì impalato, alcuni di loro tendono a dimenticare ciò che hanno imparato e cominciano a tirare. E poi seguono gli altri. Lo ripeto ancora una volta poiché benché non siano 'denunciabili' tali azioni, eseguite continuamente, rischiano di avere degli effetti sul comportamento di cani che stanno crescendo, che stanno formando il loro carattere adesso, poiché hanno solo 11 mesi di vita; anche se in ultima analisi continuo a sostenere che tali attacchi, questi comportamenti maligni di alcuni vicini di casa, ma non solo, lasciano poi solo il tempo che trovano. Più fastidio mi danno le sostanze chimiche. Io vivo con i miei cani, e sono per lo il mentore. Ho il loro rispetto e viviamo contornati di amore e gioco. Certo é, che mi dispiace dover riprenderli troppe volte per colpa di tali atteggiamenti vegognosi di queste persone che si prestano, nei loro compiti magari meno dolorosi, ma sicuramente fastidiosi, ad eseguirli. Sono proprio delle persone cattive, le classiche cattive 'vestite di bene'. Questo ho intorno a me. Se ami veramente gli animali, non ti comporti così. Merdacce senza speranza.

      Elimina
    3. Altro fastidio recato é quello di posizionarsi nei posti dove passo e dove c'è un po' di spazio per lasciarli liberi. Loro hanno imparato, come si vede anche nel video fatto in piazza Vittorio e pubblicato nel presente blog, a giocare senza allontanarsi da un 'territorio circoscritto'. Sono Akita, il che vuol dire cani di grande intelligenza. Ma se vi é un'altro cane nelle vicinanze, ovviamente vorrebbero giocare con lui. Non che ciò non vada bene. ma io sto educando questi cani e queste cose stanno succedendo tutte le volte. Si tratta sempre di azioni 'legali' ma con uno scopo maligno. Io vivo in un teatro allestito da terzi. E ne sono stanco tanto quanto le aggressioni con armi chimiche ed elettromagnetiche ed altro ancora..

      Elimina
    4. Per completare il racconto del wek end, faccio presente ancora un paio di cose. Una riguarda il sonno. Ieri, già ieri, ero molto assonnato e dopo pranzo decidevo di riposare un po'. In veranda ho messo un materasso e dei cuscini coperti da un piumone: una stanza per i cani che adorano. Ci sono anche le piante tutt'intorno. Dunque dopo aver mangiato tutti quanti, mi buttavo per terra e giocavamo un po' fintanto che poi ci siamo tutti, romanticamente, addormentati. Dovevo andare a porta palazzo e quindi intendevo riposare una mezz'oretta. Ma non é stato possibile perché, proprio nel momento in cui prendevo sonno delle persone (vicini di casa) si sono messi a parlare sotto di noi. Ma non é finita qua. Continuavo a riposare nonostante il borbottate che si sentiva ma ad un certo punto queste persone decidevano di accendere una motocicletta e lasciarla lì accesa.. Dunque rumore e smog dentro la veranda.. Risultato: fine del riposino.

      Detto questo, tristemente prendo atto di un ulteriore furto di gasolio dal mezzo. Tornando da Porta Palazzo dove mi ero recato con tutta la squadra di Akita a prendere il pollo, raggiungevo il parco Dora e parcheggiavo come al solito affianco al museo A come ambiente. Fatto un giretto con i miei amori rientravano in auto ed accendendo il quadro mi accorgevo subito della differenza della posizione della lancetta/spia serbatoio. Avevo messo 10 euro prima di andare al mercato e dopo soli 11 kilometri, sempre in andamento molto lento, é impossibile notare già un calo della lancetta. Conosco il mio mezzo molto bene ed ho anche una certa passione per le auto (e motociclette), e me ne intendo abbastanza. Si tenga conto che questi furti avvengono anche in modo da cercare di non farmene accorgere. E dunque prelevano poco gasolio alla volta. Vi era anche un autovettura parcheggiata lì affianco alla mia, con delle persone dentro ai quali i cani ringhiavano. Vi assicuro che se si comportano così, un motivo c'è. Diversamente i miei cani non ringhiano a nessuno. Dunque si prepara il solito fine mese senza risorse per potersi muovere nonostante io sarei benissimo in grado di gestire le mie scarse finanze in modo che il gasolio non manchi (piuttosto mangio di meno io, pur di avere gasolio per portare in giro i cani). Se manca il gasolio per 10 giorni o anche solo una settimana, succede che mi trovo costretto a restare in zona. Non é questo quello che vogliono? Bene, io ho appena dettagliato i 'modi', uno dei modi per impedire di allontanarsi dalle Vallette.

      Elimina
  10. Adesso si sta esagerando; le quantità di sostanze chimiche che stanno facendo passare dal mio corpo durante tutto il giorno sono esagerate. Si trova un po' di 'pace' solo nel momento in cui si mangia. Per il resto é tutto uno 'spurgare'.. dalla bocca continuamente, dalle urine, aerofagia eccetera. È uno schifo. Viene attaccato, con queste sostanze chimiche, il cervello!! Solo oggi ho mangiato, nel tentativo di reagire, due tavolette di cioccolato. Con queste armi 'silenziose' stanno provocando dei danni al cervello oltre che al sistema nervoso. In vero, l'operato degli agenti nervini anche ad elevati dosaggi é sotto controllo, ma ripeto poiché forse mi sono sempre concentrato sull'atropina, denunciando l'uso, l'abuso di questa sostanza che interagisce con il sistema nevoso parasimpatico tralasciando altre sostanze che agiscono a livello cerebrale. Il mio cervello é sotto attacco, in questi giorni, a dei livelli disumani. Io maledico l'essere umano e lo privo sia del piacere sessuale che della parola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi prendono per il culo? Dopo due giorni di volenti attacchi con onde elettromagnetiche, oltre a non dormire e convivere con l'emicrania, sono apparsi dei gonfiori sotto agli occhi. Poi oggi, diminuiscono questa tipologia di aggressione ed incrementano quella con le sostanze chimiche.

      Elimina
  11. Mangio e subito dopo giunge un deciso attacco eseguito con sostanze chimiche che alterano immediatamente l'organismo. Il sapore dei biscotti e della marmellata viene immediatamente sostituito da un sapore sgradevole mentre si crea la solita saliva viscosa, e poi schiuma. Grazie, finocchi

    RispondiElimina
  12. Ed ancora privazione del sonno. Giusto poche ore poiché ero crollato dopo due giorni da incubo. Ma Giungono continuamente delle sostanze chimiche che fanno addirittura pizzicare la lingua. Il mio copro é stremato, necessita di dormire. Questa storia deve finire

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel