ॐॐॐ

11 dicembre, 2020

Every single day like this

9 commenti:

  1. Ai mentecatti non piace se porto i cani al fiume? Perché questa mattina al parcheggio del parco Dora, mentre noi ci divertivamo nella spiaggetta del fiume, é stata sgonfiata completamente una gomma dell'auto e la lancetta del gasolio si é abbassata sotto allo zero? Consuma da ferma la mia auto? Vivo con 4 soldi, ma se esco dal 'programma', ossia esco dal quartiere, ecco che vengo 'punito' con il furto del gasolio, e sgonfiando totalmente la gomma. Le intossicazioni che subisco tutti i giorni e che in questo periodo ho già detto sono giunte a dei livelli disumani, mi stanno facendo perdere la vista giorno dopo giorno. Poiché é da lì, dagli occhi che passa la maledetta chimica che mi costringono ad assorbire. Un Anno fa o poco più vedevo benissimo. Poi la vista cominciava a 'perdere colpi' giorno dopo giorno, ed oggi mi trovo anche con un arrosamento nell'occhio dx. Ragion per cui sono adesso costretto a bendare l'occhio prima di uscire. C'è altro mi chiedo? O Brahma.. non si può proprio, qui c'è una società che si fa chiamare 'democratica', e parlano anche di etica, ma poi ti torturano come neanche in guerra. C'è qualcosa che non funziona in questa società, è guasta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'uscire dal programma' non significa solo uscire dal quartiere, bensì significa anche uscire al mattino. La privazione del sonno, tortura a cui sono sottoposto di questi tempi a livelli assurdi, mira anche, se non principalmente, a dimezzare la giornata. Ma se esco ugualente, con tanto sonno ovviamente, poi me ne combinano di tutti i colori. Compreso il furto del gasolio e lo sgonfiamento totale dello pneumatico eseguito al parcheggio del parco mentre noi ci divertivamo.

      Elimina
  2. Ho già detto che esigo l'acqua calda in casa! Qui si paga per avere l'acqua calda, io pago, ma ho l'acqua fredda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre boiler in pochi anni. Ogni volta che rientravo in Italia dai recenti viaggi, to.. si rompeva il boiler. Adesso é nuovo ed io non ho l'acqua calda se non un paio di volte al giorno quando lo decide chi!? Non lo so, ma anche basta! Ho già detto che uso molto il forno e le teglie si incrostano. Serve lacqua calda! O certo, oppure le lasci a bagno e poi si lavano dopo. Proprio quello che cerco di evitare per plurimi problemi: Primo, ho un sacco di cose da fare!. Secondo, passare mezz'ora o un ora a lavare i piatti in questo appartamento significa 'drogarsi'. È un incubo lavare i piatti e fare anche altre faccende in questa casa, perché mentre le svolgo, mi riempono di atropina e chissà cos'altro?! Ma perché non vi ho ancora punito? Questo mi chiedo.

      Elimina
  3. È la terza volta che la domenica mattina mi sgonfiando totalmente lo pneumatico. Ed i benzinai sono chiusi. Mi 'dalvo' da Norauto, ma.. va bene così? Devo sopprtare anche impedimenti del genere? Il motore dell'auto é a pezzi.. Fa un rumore diferraglia che non si era mai sentito prima. Cosa é successo? Lo spiego subito. Questi delinquenti usano tecniche sconosciute per diversi scopi: come fanno a far accendere il boiler a loro piacimento non lo so, so solo che da mesi non posso più fare una doccia o un bagno caldo. Da settimane non posso più lavare il viso al mattino con l'acqua calda ma se l'accendo così, tanto per provare, funziona. Ho dovuto rinunciare al bagno caldo ed alladocvia poiché primo, quando farli lo decide 'il boiler', secondo perché sistematicamente nel momento del risciacquo sparisce di uovo l'acqua calda. Il motore, una volta danneggiato dai malfattori cominciava a perdere olio. Tuttavia io marcio molto lentamente e dunque tenevo un livello minimo sufficente a proteggere il motore. Per farla breve, non mi regolavo con l'astina del motore, bensì grazie alla spia del cruscotto. Quando si accendeva rabbocavo mezzo litro. Non di più tanto lo perde. Ed andava bene così. Ma qualche giorno fa cominciavo a sentite il rumore di ferraglia e quindi andavo a verificare dal motore. Non c'è nera una goccia! Perché la spia non si era accesa come sempre? È da tempo che 'giocano' con l'elettronica del mio mezzo. E adesso hanno tentato di dare il colpo di grazia al motore, cercando di fare in modo che non mi accorgessi del 'probema' alla spia. Perché faccio presente queste cose seppur di minute importanza rispetto agli attacchi almio cranio di onde elettromagnetiche ed alle intossicazioni da sostanze nocive, agenti nervini et cetera? Perché se riescono a fermare l'auto, oltre a dover procurarmi i soldi per il trasferimento fuori città, né serviranno altri per l'acquisto di un altro mezzo di trasporto. Questo rischierebbe di impedire il nostro trasferimento in programma a fine inverno. Dunque questo significherebbe che stanno ancora mettendo i bastoni tra le ruote aimiei affari. E se mettono i bastoni fra le ruote anche a questo progetto, come promesso io tolgo la parola all'essere umano.

    RispondiElimina
  4. Tu, comune idiota, come ti sentiresti se dal tuo corpo facessero passare quantità industriali notte e giorno di sostanze chimiche nocive? Dunque vscusate" se non sono più gentile con tutti.. ma raccontare quel che subisco vedere che.. va bene cosí.. mi ha stufato. Se in un paese si permettono di torturare la gente in questo modo, é grazie al silenzio delle persone! Cosa mi interessa se un tribunale ignora la denuncia? Mi interessa che il popolo non ignori ciò che sta succedendo. E non parlo solo per me poiché ben so, avendo vissuto quai due anni per strada, che c'è un fiume di vittime di tali trattamenti in questo paese. Se solo riesco a mettere piede fuori da questo 'stivale di maniaci'.. lo distruggo.. altro che 'bel paese'. Una nazione di carogne é questa!

    RispondiElimina
  5. Io sono costretto a vivere stanco e con il sonno. Oltre ad un fisico che ovviamente ne risente dopo 5 anni di privazione del sonno con l intensificazione di questi ultimi 6 mesi. In questo paese ti torturando privandoti del sonno, ma poiché questi attacchi vengono eseguiti con 'armi sconosciute alle masse', va bene così? Io distruggo questo paese anche con la mia presenza qui. Tanto io me la cavo in mezzo alle macerie, sarà anche divertente forse. E poi, per come sono vostro a vivere, non vi sarà per me tanta differenza. Voglio vedere voi.. se 'va bene così'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un eroe. Oggi ho sentito questo per la prima volta dopo aver spiegato come sono costretto a vivere (e mostrato la schiuma densa che esce dalla mia bocca). E dovrei essere felice? Non mi interessa essere un eroe, io sono un Dio.. figurati un po'.. eroe dev'essere l'uomo. Ma eroe é l'uomo che non si arrende. Errore é l'uomo che combatte e non si arrende.. o si adatta. Eroe é l'uomo comprensivo ed efficace allo stesso tempo. Eroe é colui che ha imparato l'amore incondizionato. Questi sono degli eroi. Ma io non vedo molti eroi tra questa razza umana. Ed il mondo lho girato abbastanza, prima di esser stato rinchiudo in un piccolo quartiere di un'infame città.

      Elimina
  6. Accarezzo o gioco con i cani ma devo interrompere perché la bocca si riempe di schiuma. Sputo è poi riprendo a giocare. E così via, questo perché cosparhono chissà in che modo i peli dei cani di una sostanza chimica dalla consistenza del borotalco. Che ti ritrovi in mano, in faccia. Questo succede nel 2020 nel 'bel paese'; anche questo.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel