π️π️π️π️π️π±π±π± NULLA ESISTE CHE NON SIA ΕIVA (Svacchanda Tantra) π±π±π± - YOU ARE THE SUPREME BRAHMAN, GREATER THAN PRAKRITI AND PURUSA, THE MATERIAL AND ACTIVATING CAUSE OF THE UNIVERSE - Siva Purana Vol.1 Chapter 41-3π±π±π±π️π️π️ π️π️
ΰ₯ΰ₯ΰ₯
▼
10 maggio, 2021
Alla collinetta sotto casa III
Come fai a farti ascoltare dai cani? Questa Γ© una domanda molto ricorrente. Semplice, dal momento che sono Siva ed i cani non sono degli stupidi. E questa Γ©la risposta che darΓ² da oggi in poi.
Detto questo, ovviamente per me Γ© del tutto naturale fare tutto ciΓ² che faccio con i cani, e loro ascoltano. Se non voglio che si allontanando alla collinetta, loro non lo fanno. Al mattino vado nel giardino privato dietro casa e tutti loro mi seguono, senza uscire dal giardino. In piazza Vittorio avevo dato un esempio, liberando tutti i cani i quali correvano e giocavano in mezzo alle persone senza scendere dal marciapiede. Ed erano ancora molto giovani.
Trovatemi un'altra persona in grado di farsi ascoltare dagli akita così come fanno i miei amori. Non c'è..
Io sono Siva ed amo gli animali più dell'uomo. Vuoi che questo non lo capiscono? Anche quando il mio cuore é alterato dalle agenti nervini, le dosi elevate di atropina ad esempio. che mi costringono ad assorbire specie quando sono a passaggio con i cani, loro percepiscono l'agitazione del mio cuore, ma non si pongono il problema. Io sono il loro Dio, oltre che 'padrone', come usate qui definire un uomo con un cane, è lì soddisfo in tutti i modi. Con l'amore quotidiano, il gioco, il buon cibo, le lunghe passeggiate, la libertà che gli offro di tanto in tanto per non tenerli troppo al guinzaglio; farli sfogare e divertire tutti i giorni porta a guadagnare il loro rispetto, sia nei Miei confronti, che di chiunque altro. Ma se hai un cane e lo porti solo a fare i bisogni e giusto qualcosina in più di tanto in tanto, ecco che lui tenderà a non ascoltarti quando si vede libero. Tuttavia io non sono qui per insegnare pedagogia animale, ma questi tentativi di disturbo con l'uso di sostanze chimiche, ma non solo, al fine di cercare di interferire negativamente nel nostro rapporto solo per cercare di non metterci troppo in mostra, devono finire. Oggi ci sono i piccoletti, e come succedeva in passato, ogni qual volta che interagisco con loro (per dargli la pappa, per portarli a sgambettare un poco, ma anche se inizio a giocare con loro) subisco, anzi, subiamo delle inondazioni di atropina. Dunque.. Io credevo che, visto l'insuccesso ottenuto con i precedenti cuccioli, non si rioetesse la stessa storia, ma a quanto pare si. Infatti in esempio, tutti i giorni io sono costretto a servire il cibo con la tachicardia data dall'assunzione di atropabelladonna.
Questi incessante lavoro volto a cercare di interferire nel rapporto tra me ed i cani con l'uso di agenti chimici nervini, ripeto e concludo, deve terminare.
Fine dei giochi.. Mahapralaya is now. And that's all π️
RispondiElimina