ॐॐॐ

23 settembre, 2021

Biba in calore

Biba in calore ma io non ho potuto permettere di fare l'accoppiamento per via delle 'minacce di stato'. Hanno di fatto interrotto il mio progetto di ricapitalizzazione economica

30 commenti:

  1. Risposte
    1. Da oltre un mese non mi viene più permesso di dormire la notte.. - 53 alla fine dei giochi

      Elimina
  2. Inizio giornata, ieri. Erano le 5 del mattino ed avevo dormito in pratica niente. Vengo tenuto in stato di ansia in fase di dormi veglia con delle macabre storie che fan passare nella mia testa tramite il microchip... Un incubo. Poi alle 5am arriva 'la medicina'. Una sostanza che mette in agitazione l'organismo e fa anche pizzicare la lingua oltre al gusto nauseabondo in bocca. Meglio alzarsi. Tuttavia cercavo di riposare ancora un po' ed allora sono stato aggredito sempre nel capo con delle onde elettromagnetiche radiate a livelli dolorosi. Va che bel 'buon giorno'. Uj dolore forte il quale necessita poi di un'oretta per riprendersi. In altre parole, nel mezzo di questa guerra silenziosa, ho appena spiegato come vengo duramente e dolorosamente colpito al mattino. Questo succede in Italia nell'anno 2021.. VVergognatevi.. E.. Vi meritate solo la fine che sta giungendo. Sta giungendo anche perché hanno bloccato il modo in cui mi ero organizzato per guadagnare dei capitali sufficienti al mantenimento (autonomo e non alle dipendenze di terzi che mo passano una miseria). Teoricamente dovrei attendere l'arrivo della carità di stato versata sotto il nome di 'invalidità', che é quello che la procura della repubblica propone. Purtuttavia,anche con quella pensione, dubito che riuscirò a trovare una residenza da affittare. Non é facile affittare con dei cani al seguito, figurati uno che campa con 600 euro di pensione.. o carità di stato. Dunque é chiaro? NON CI SONO PIÙ LE CONDIZIONI PER POTER PROSEGUIRE.. ADIOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono perché minacciano di portare via i miei cani se faccio un'altra cucciolata. Forse non ero stato chiaro

      Elimina
  3. Il gior o dopo invece,poiché avevo un appuntamento in mattinata, la sveglia chimica giungeva alle 3 am. Uno schifo Una vergogna.Han trovato il modo di distruggere la vita di un essere umano pruvandolo del sonno in modo che non puoi dimostrare niente. Ed io vi metto tutti a nanna. Bye bye

    RispondiElimina
  4. Continuo ad essere aggredito con delle radiazioni di onde elettromagnetiche nei momenti di rilassamento. Dolorose azioni che vengono eseguite così.. con semplicità. - 53. Ah, e ricevo anche delle notifiche dalla polizia municipale così.. come se nulla fosse.. tutto cui che riguarda le tirature che subisco, silenzio assoluto; per il resto io sono un comune cittadino.. Poveri imbecilli.. State crepando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prosegue l'attacco elettromagnetico iniziato nel tardo pomeriggio in un momento di relax. Dunque sono stato costretto ad uscire per passeggiare con i cani continuando a subire l'aggressione. Il dolore alle ossa del cranio é forte. Lo scrivo qua..

      Elimina
    2. ... Torture non tirature. Scrivo soffrendo le pene dell'inferno.. Guarda cosa succede..

      Elimina
  5. Mi sembra di aver capito che se non vado d'accordo con il CSM vengo aggredito violentemente. Che male.. Sarà una mia impressione, mi sbaglierò, tuttavia mostrato il mio disappunto sul loro operato nei confronti della mia persona in una recente conversazione, io sto subendo delle aggressioni che definisco gratuite. Poiché non capisco il motivo. Che disturbano il tempo del relax é storia vecchia, ma... che sono dei bugiardi quelli del CSM, questo é una certezza. In pratica se denunci l'ASL italiana alla procura, quest'ultima ignora la denuncia e cerca di metterti in contatto con.. l'Asl reparto salute mentale. Aveva ragione lo scrittore Estulin nel libro L'istituto Tavistock.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. usano tecnologe avanzate e relegando le vittime che si lamentato al reparto salute mentale. Questo asseriva lo scritto / investigatore

      Elimina
  6. Siamo alla fine signori e signore.. Io ne ho le scatole piene. Sono schifato e nauseato dalla situazione. Oltre al dolore fisico ed a quello che succede nel mondo. Meglio la fine.. - 53

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stanno ferendo lo zigomo sx!!! Fa maleeeeeeeeeeeeeeeeee Spegni quell'infernale microchip zebedeo/a!!!

      Elimina
  7. Mi hanno svegliato alle due e mezza di notte!!!!!! Non ce la faccio più, ho bisogno di dormireeeee

    RispondiElimina
  8. Mi lasciate dormire? Stramaledetti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho le giornate piene di cose da fare, non si può non dormire. Sono due notti is filache non mi fanno dormire un minuto!!!

      Elimina
    2. Dunque é la fine che volete.. Bene, sarete accontentati in meno di due mesi

      Elimina
  9. Segue nella mattinata record di intossicazioni.. Dalla mia bocca esce saliva viscosa, dal posteriore aria in continuazione e necessita urinare plurime volte. Che palle...

    RispondiElimina
  10. Ehi.. Io necessito di dormire! Basta con questa orribile tortura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dormire stravolge la giornata.. Questa storia, che va avanti da oltre un mese, deve finire. Io necessito dormire..!!

      Elimina
    2. E comunque é stato fatto presente questo fatto, alle autorità italiane. Alla Asl per precisione, sanno bene che in questo periodo vengo torturato con l'interruzione del sonno e la seguente 'cottura' ad onde elettromagnetiche per la mia testa. Cone può passare per 'normale' una cosa così grave. Lo dici, ma va bene così? Fine di tutto in meno di due mesi. Adios

      Elimina
    3. Che poi continuano durante il giorno a 'cuocere' la mia testa se solo mi sdraio per riposare un po'. Incredibile ma vero! Ed io sto soffrendo tutto quanto questo nella 'normalità di una cittadina italiana anni 2020?,. Ma andate tutti a fare in..... Fine dei giochi

      Elimina
    4. Cioè.. Io sono stanco, stravolto dalla mancanza di sonno e devo sopportare ancora onde elettromagnetiche dolorose? Ecco come l'uomo si uccide da solo. Bye bye.. Io non dormo e tu crepi.. per sempre.

      Elimina
  11. É una tragedia.... Non mi fanno più dormire!!! A letto dalle 10pm sono le 2 2 mezza am ed ancora non si dorme. Si urina schiuma in grande quantità seppur avevo urinato prima di andare a letto. Viene usato anche il microchip che provoca emicrania. Ma come si fa ad andare avanti senza dormire?

    RispondiElimina
  12. Stanno ferendo il mio cranio con le onde elettromagnetiche.. Adesso, ore 14pm. Dunque privazione del sonno plus onde elettromagnetiche.. C'è altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ore 15,15pm continuo ad essere aggredito da onde elettromagnetiche. Sono dei giorni da incubo. Dolore immediato dato dalle onde elettromagnetiche e stanchezza in generale data dalla privazione del sonno eseguita ormai da oltre un mese quotidianamente. Credo di resistere solo perché sono chi sono. Ma questa guerra svolta nel mezzo della 'normalità cittadina a quotidiana', chi é che é in grado di eseguirla? Solo la chiesa. Io accuso la chiesa romana di torturare il mio avatar.

      Elimina
    2. Chi é in grado di far collaborare cittadini e polizia per entrare in casa mia e vedere il numero dei cani per poi denunciami, proprio nel periodo in cui i cuccioli erano in fase di svezzamento? La chiesa romana. La stessa che mi minaccia, facendo leva sulla denuncia ancora aperta, di portare via i miei cani se mi presento da loro o li denuncio direttamente al tribunale internazionale dei diritti umanitari.
      Infondo chi ha interesse nellinserire microchip ai cittadini so o proprio loro.Perche in passato controllavano il popolo spiandolo dalle confessioni.OOggi che non se li caga più nessi o come fanno a sapere tutto? Inserendo clandestinamente microchip agli ignari cittadini. Poiché si.. Voi credete si tratta solo di me perché sono Siva, ed incece vi sbagliate. Io dico che vi stanno 'microchippando' tutti alla nascita già da tempo.
      Questi bastardi di questi giorni non mi stanno facendo dormire e di giorno mi attaccano provocando del forte dolorecon le onde elettromagnetiche provenienti dal microchip che mi avevano inserito clandestinamente trent'anni fa. Ma che viene usato come arma solo dal giorno in cui denunciavo il fatto alla Procura di Torino.

      Elimina
    3. Ho un forte dolore allo zigomo dx a causa delle continue elevate radiazioni di onde elettromagnetiche provenienti dallipofisi, luogo dove é posizionato il microchip.

      Elimina
    4. Lo zigomo e tutta la parte, compreso l'occhio. Sono forti questi finocchi in gonnella.. Ah no, oggi portano anche i pantaloni. In entrambe i casi restano sempre degli uomini senz'anima. Solo chi non conosce sentimento può infliggere tanto male quanto ne sto soffrendo in questi giorni.

      Elimina
    5. Ore 17,30 e l'attacco elettromagnetico continua. Continuano a provocare del forte dolore alle ossa del mio cranio. Guerra,.. si chiama guerra.

      Elimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel