ॐॐॐ

13 maggio, 2022

NIRVANA SHATAKAM : SHIVOHAM

Mano Buddhy Ahankara Chittani Naaham Nacha Shrotra Jihve Na Cha Ghrana Netre Nacha Vyoma Bhoomir Na Tejo Na Vayuh Chidananda Rupah Shivoham Shivoham Chidananda Rupah Shivoham Shivoham Na Cha Prana Sangyo Na Vai Pancha Vayu Na Vaa Sapta dhatur Na Vaa Pancha Koshah Na Vak Pani Padam Na Chopastha Payu Chidananda Rupah Shivoham! Shivoham! Na Me Dvesha Ragau Na Me Lobha Mohau Mado Naiva Me Naiva Maatsarya Bhavah Na Dharmo Na Chartho Na Kamo Na Mokshah Chidananda Rupah Shivoham! Shivoham!! Na Punyam Na Papam Na Saukhyam Na Dukham Na Mantro Na Teertham Na Veda Na Yajnaha Aham Bhojanam Naiva Bhojyam Na Bhokta Chidananda Rupah Shivoham! Shivoham! Na Me Mrityu Shanka Na Me Jati Bhedah Pita Naiva Me Naiva Mata Na Janma Na Bandhur Na Mitram Gurur Naiva Shishyah Chidananda Rupah Shivoham! Shivoham! Aham Nirvikalpo Nirakaara Roopah Vibhut Vyachya Sarvatra Sarvendriyanaam Na Cha Sangatam Naiva Muktir Na Meya Chidananda Rupah Shivoham! Shivoham! ///////////////////////////////////////////////////// I am not the mind, the intellect, the ego or the memory. I am not the ears, the skin, the nose or the eyes. I am not space, not earth, not fire, water or wind. I am the form of consciousness and bliss. I am the eternal Shiva. I am not the breath, nor the five elements. I am not matter, nor the five sheaths of consciousness, nor am I the speech, the hands, or the feet. I am the form of consciousness and bliss. I am the eternal Shiva. There is no like or dislike in me, no greed or delusion. I know not pride or jealousy. I have no duty, no desire for wealth, lust or liberation. I am the form of consciousness and bliss. I am the eternal Shiva. No virtue or vice, no pleasure or pain. I need no mantras, no pilgrimage, no scriptures or rituals. I am not the experienced, nor the experience itself. I am the form of consciousness and bliss. I am the eternal Shiva. I have no fear of death, no caste or creed. I have no father, no mother, for I was never born. I am not a relative, nor a friend, nor a teacher nor a student. I am the form of consciousness and bliss. I am the eternal Shiva. I am devoid of duality, my form is formlessness. I exist everywhere, pervading all senses. I am neither attached, neither free nor captive. I am the form of consciousness and bliss. I am the eternal Shiva.

15 commenti:

  1. Siamo arrivati al punto dove fanno soffrire di dolore al corpo 24 ore su 24. L'arma usata é un microchip che emana onde elettromagnetiche, inserito nel ipòfisi ormai più di trenta anni fa durante un casuale intervento chirurgico. Con questa arma, in collaborazione con delle sostanze chimiche, viene anche limato il sonno. Talvolta anche totalmente privato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suggest to read from the Siva Purana: Chapter 6 - Description of the nature of Mahāpralaya.

      May someone forgot it..

      Elimina
  2. Le onde elettromagnetiche provenienti dal microchip situato nell'ipòfisi producono un dolore alla testa persistente. Questa é la novità degli ultimi tempi insieme alla privazione totale del sonno o limitazione.
    Si tratta di dover convivere con un dolore cronico al capo. Da alcuni giorni, per trovare un po' di sollievo, sono costretto ad assumere farmaci antidolorifici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno in pratica deciso di aumentare le radiazioni di onde elettromagnetiche

      Elimina
  3. https://beppemontalbano.blogspot.com/2019/04/e-giunta-lora-del-silenzio.html?m=1

    Potrei chiudere la bocca a tutti. Semplicemente chiudendo la mia.

    RispondiElimina

  4. Questo é un commento scritto il 9 maggio del 2019, dove la privazione del sonno avveniva solo per punizione. Punizione per aver detto anche solo qualcosa di scomodo.. ed i soliti avvelenamenti da atropabelladonna.


    Ore 3.15am.. E guarda un po'.. stasera di dormire non se ne parla. Ah giá, che se dormo oppure no lo decide il microchip ma credo, anzi, ne sono certo, di aver respirato anche qualcosa di strano. Lo stomaco fa le bolle ed urino in continuazione, da qualche ora, una pipí che sa di medicina!!
    Allora, non si puó vivere sotto l'effetto di sostanze chimiche. Durante il giorno me le fan respirare ogni volta che termino di mangiare, anche solo una caramella! Stamattina per esempio, mangiavo una banana all'area cani e respiravo atropina; mangiavo tre albicocche fuori dall'area cani e respiravo atropina; successivamente camminavo sputando e scorreggiando (veleno) in continuazione; ed ogni volta che mangiavo una caramella anche solo per togliere quel gustaccio della belladonna dalla bocca, respiravo un'altra dose. Si puó?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento su questo articolo:

      https://beppemontalbano.blogspot.com/2019/04/e-giunta-lora-del-silenzio.html?m=1

      Elimina
    2. Sono ormai diversi anni che sopporto...ed oggi arrivano a produrre del dolore costante alla testa. Non va bene. Hanno danneggiato la gola, anche. Se solo parlo troppo, o alzo un po' la voce, poi duole.

      Elimina
    3. Tutt'oggi, se solo inizio a studiare.., leggere un libro o scrivere un articolo o una riflessione, vengono aumentate le radiazioni di onde elettromagnetiche provenienti dal microchip situato nell'ipòfisi. Si può definire un attacco all'intelligenza. Infatti é da tempo che avevo abbandonato i libri. Per sfinimento. Cribbio le onde elettromagnetiche fanno male ed oltre a ciò interferiscono proprio sulle capacità cognitive. Ma da qualche giorno ho ripreso a studiare, solo che vengo aggredito in modo doloroso, senza pietà.

      L'attacco all'intelligenza, o inibizione delle capacità intellettuali, é un'arma elettromagnetica definita anche 'arma invisibile', elaborata da russi e americani dopo la seconda guerra mondiale. Ne parla Dora Quaranta nel suo libro: Torture nel bel paese dal mobbing al microchip (libro che stavo leggendo quando vennero i vigili urbani nel giardino per gettare via tutte le mie cose, tra cui libri, quaderni, un computer e due hard disk), nel capitolo: Le armi elettromagnetiche e il controllo del pensiero. Cito: .....continua....

      Elimina
    4. Le armi elettromagnetiche e il controllo del pensiero.

      Pagina 96:
      Quanto segue é il risultato di una lunga ricerca contenuta nel libro: AAVV, Coucou c'est Tesla - L'energie libre, Paris, ed. Felix, 1997. Gli autori sostengono l'esistenza dei progetti militari occulti russi ed americani, miranti all'utilizzo di un altro temibile genere di armi invisibili: le armi elettromagnetiche.
      Nel più grande segreto la Russia e l'America hanno perfezionato da anni l'utilizzo delle frequenze elettromagnetiche per sviluppare armi psicologiche mortali.
      Durante la ricerca di microfoni spia all'interno dell'ambasciata americana a Mosca nel 1962 fu scoperto un raggio di onde microelettriche diretto proprio contro la sede della stessa ambasciata.
      La Cia sviluppó allora il progetto segreto 'Pandora' , volto allo studio delle ragioni e degli effetti sull'uomo di questi attacchi elettronici da parte dei sovietici. SI SCOPRÌ CHE L'ESPOSIZIONE A QUESTO GENERE DI RAGGI GENERAVA MAL DI TESTA (ce l'ho), AFFATICAMENTO (idem), NAUSEA (si), IRRITABILITÀ (teso come una corda di violino mentre studio), ANGOSCIA, DEPRESSIONE ED INIBIZIONE DELLE CAPACITÀ INTELLETTUALI.

      Ecco, questo é esattamente ciò di cui parlo. E nel mio caso l'arma é nascosta dentro di me, il microchip nell'ipòfisi che emana appunto, proprio onde elettromagnetiche.

      Elimina
  5. Altresì.. poiché ho appena trovato nell'armadio la borsa che avevo con me in biblioteca il giorno che i vigili urbani venivano incaricati di cancellare il mio passato, i miei studi, dentro vi erano dei fogli con riportati dei periodi tratti dai libri che stavo leggendo in quel periodo. Che infatti erano con me in borsa e sono in pratica, tutto ciò che mi era rimasto. Queste sono le cartelle che trovo nella borsa:

    Pag 96/99 del libro: Torture nel bel paese dal mobbing al microchip

    Dal dossier sul controllo mentale e sulla tortura tecnologica in Italia. I° Edizione completa, 25/09/2006, Spoleto. Controllo mentale diretto, subliminale e primario, ho solo un foglio con le parole di Marcello Pamio, autore del sito Disinformazione.it

    Impianti microchip, controllo mentale e cibernetica di Raduni Kikde ho trovato 9 pagine scritte a mano riportate dal libro

    Una decina di pagine scritte a mano riportate dal libro di Daniel Estulin, L'Istituto Tavistock, ossia, dalle parole dello scrittore: l'organo occulto che governa le nostre menti. Controllo mentale e ingegneria sociale: gli oscuri meccanismi per sottomettere l'umanità.

    Poi ho trovato alcuni fogli con scritto a mano ciò che riguarda Paolo Dorigo, vittima di inserimento clandestino , anche lui, di microchip (inserimento eseguito mentre era in carcere per questioni politiche, quando veniva ricoverato per un malanno)

    Ed altri fogli con periodo estrapolati dai libri sempre sul controllo mentale e la 'revisione'
    o trasformazione della psicologia e psichiatria di Carol Menzel, Corrosive Psychology: Capitalism's Monster Science, "The Compaigner", feb.marz.1974....
    "[...] da allora 'la scienza della mente' si é trasformata nell'arte di distruggerla. I legittimi approvi terapeutici hanno ceduto il posto a una pseudoscienza sulla modifica del comportamento, denominata 'Terapia dell'avversione'....

    Sarà per gli argomenti che stavo trattando che furono incaricati i vigili urbani per andare a fare piazza pulita di tutti i miei documenti/studi e poi, quando andavo a lamentarmi venivo intossicato a dismisura con l'atropabelladonna in modo da alterare il sistema nervoso , in modo che alzavo la voce e solo per questo interveniva la psichiatria (3 giorni di Tso -siamo nel 2018-) e da lì in poi hanno aperto una cartella a mio nome in modo che risulta che io sono seguito da un centro di salute mentale. Questo lo scoprivo solo qualche mese fa quando mi recavo in pronto soccorso ed il medico mi chiedeva come mai ero eseguito da un Csm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ancora.. Guerra psicologica, Tecniche. Kurt Lewin, Cornell University, padre della dinamica di gruppo e uno dei primi dirigenti reclutati da John Rawlings Rees (esperto di guerra psicologica controinsurrezionale, libro: The Shaping of Psychiatry by War), é famoso per aver perfezionato la tecnica del 'gruppo privo di leader', formulata dai nazisti, e per averla trasformata in un sofisticato strumento di contro-insurrezione.

      Insomma.. in quel periodo studiavo come fare a scoprire l'uso di microchip ed il controllo mentale, psicologico eseguito dal bel paese, responsabile di aver inserito dei microchip nel mio corpo. E questi si sono difesi attaccando. Poiché da sempre la miglior difesa é l'attacco.

      Il problema però sono le onde elettromagnetiche. Voglio dire, io potrei anche riprendere gli studi al fine di arrivare a trovare un modo per attaccare ed ottenere giustizia da questo paese che mi persegue, ma loro mi fanno male alla testa. Alzano la radiazione di onde elettromagnetiche e ciò fa male.. provoca dolore costante. Adesso mentre scrivo soffro il dolore dato dalle elevate radiazioni di onde elettromagnetiche provenienti dal microchip situato nell'ipòfisi in più mi versano addosso anche delle sostanze chimiche che mettono in agitazione l'organismo (che si scaricano dalle urine le quali infatti si presentano schiumose) Dolore alla testa che in queste settimane mi accompagna senza tregua. Con poche ore di sonno.. attaccano il sonno!! La testa ed il sonno. Quindi le forze fisiche e mentali.. é tanta roba!

      Elimina
    2. Questa nazione, l'Italia, ha rovinato il mondo!

      Elimina
  6. Ancora limitazione delle ore di sonno con l'uso di onde elettromagnetiche e sostanze chimiche. Bisogna essere tanto cattivi per fare ciò. Andare a letto e dover sopportare il dolore alla testa prodotto dall'incremento di onde elettromagnetiche volto a non far cadere nel sonno, per poi, dopo giusto qualche oretta, essere svegliati dal dolore ancora che provocano tali onde elettromagnetiche, non lo raccomando al mio peggior nemico. Succede proprio questo. Per limitare le ore di sonno vengo aggredito in modo da lasciare che mi addormento solo a notte inoltrata (quando non decidono di privare totalmente del sonno). E, dopo poche ore, pochissime, riparte l'aggressione. Questa volta con l'intento di svegliare. In più vi sono le sostanze chimiche che accompagnano. É uno schifo, avere in bocca il gusto nauseabondo delle sostanze chimiche é uno schifo.
    Sono stanco di questa tortura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché devono usare sia le onde elettromagnetiche che le sostanze chimiche per limitare il sonno. Voglio dire.. basterebbe solo una di queste armi, perché usarle entrambi? Ci riflettevo ieri sera ed una possibile risposta riguarda il cibo. Vado a letto a stomaco pieno però, dopo poco tempo che assorbo tali sostanze e subisco l'incremento di onde elettromagnetiche lo stomaco chiede cibo. Ho fame. Non é strano? Mi sa tanto che queste due armi, oltre a non far dormire, si 'mangiano' il cibo che ho nel corpo. Questo spiegherebbe come mai sono tanto magro. Questo spiegherebbe come mai tutti quelli che smettono di fumare ingrassano mentre io no. Tuttavia il non dormire non aiuta certo poiché é durante il sonno che i tessuti, i muscoli ecc. crescono.

      Elimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel