ॐॐॐ

18 settembre, 2022

Perché respiro sempre aria infestata con l'erba del diavolo?

Nel momento in cui sto per uscire di casa, durante i preparativi che includono inserire sei pettorine ai cani, guinzagli ed altro ancora, in quel tempo e nelle scale dell'edificio, perché respiro sempre aria infestata con l'erba del diavolo? Nel quartiere di mia residenza Vallette di Torino non posso fare neanche una breve passeggiata, ed è meglio allontanarsi dai balconi. Perché respiro l'aria che é stata infestata con l'erba del diavolo. Nel giardino fronte casa ogni mattina devo scappare dopo pochi minuti perché respiro l'aria che è stata infestata con l'erba del diavolo. Al parco della Pellerina, dove vorrei passeggiare per qualche ora insieme ai cani: lo faccio per il loro bene ma sopportando gli effetti di sostanze chimiche nocive. Perché respiro l'aria che è stata infestata con l'erba del diavolo. Al fiume e in qualsiasi altro posto che offre la natura per poter anche fare della meditazione, da quando tornavo dal Nepal, ossia più di sei anni fa, da quei tempi non si riesce più a meditare. Perché respiro aria che è stata infestata con l'erba del diavolo. (Gli effetti di questa pianta si contrappongono al corpo predisposto per la meditazione. Alzando il battito cardiaco ed il ritmo respiratorio per lo più.. ossia ciò che necessita abbassare per meditare, oltre che spegnere la mente, dove anche qui c'è il disturbo dell''allucinogena atropina', se usata a grandi dosaggi). Non è che a qualcuno in questo paese da fastidio se applico gli studi eseguiti in Oriente?. Perché c'è qualcuno che impedisce sistematicamente la mia meditazione in questa città? PERCHÉ RESPIRO SEMPRE ARIA INFESTATA CON L'ERBA DEL DIAVOLO? PERCHÉ RESPIRO SEMPRE ARIA INFESTATA CON L'ERBA DEL DIAVOLO?

3 commenti:

  1. IN PIÙ HO UN ESTREMO BISOGNO DI DORMIRE, PERCHÉ SONO SETTE MESI CHE CIÒ VIENE IMPEDITO CON UNA DIFFERENTE SOSTANZA CHIMICA, RILASCIATA CHISSÀ COME IN CAMERA MIA.. CHE DI FATTO HA PRIVATO DELLE FORZE FISICHE. NON DORMIRE SIGNIFICA NON RICARICARE LE BATTERIE.

    SONO LE SOSTANZE CHIMICHE NOCIVE, PIÙ CHE I MICROCHIP, A DISTURBARE IL QUIETO VIVERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sono costretto ad alzarmi due o tre volte per notte con l'amaro in bocca ad espellere questa bianca schiuma appiccicosa?
      https://drive.google.com/file/d/1OOQCsT2wEHiKFXgpQs6t6ww4mCr3U9P5/view?usp=drivesdk

      Elimina
  2. Sono talmente tanti anni che sopporto, che vivo ormai alla ricerca della soluzione contro l'atropabelladonna. Tuttavia non viene solo impiegata questa sostanza nociva, ma anche altre.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel