🕉️🕉️🕉️🕉️🕉️🔱🔱🔱 NULLA ESISTE CHE NON SIA ŚIVA (Svacchanda Tantra) 🔱🔱🔱 - YOU ARE THE SUPREME BRAHMAN, GREATER THAN PRAKRITI AND PURUSA, THE MATERIAL AND ACTIVATING CAUSE OF THE UNIVERSE - Siva Purana Vol.1 Chapter 41-3🔱🔱🔱🕉️🕉️🕉️ 🕉️🕉️
ॐॐॐ
▼
10 dicembre, 2022
The Brain is the Battlefield of the Future; Dr. James Giordano - L' ombra del Priorato di Sion - Bisogno di rinascere
Scheda di iscrizione Mod. 45 - Atti non contenuti N.R.; il Pubblico Ministero: letti i seguenti atti: esposto denuncia 26/09/2017 presentato avanti alla Procura della Repubblica; rilevato che allo stato non si rilevano notizie di reato, tali da poter determinare l'iscrizione a Mod. 21 o 44, dispone l'iscrizione sul registro Mod. 45: Atti relativi a: "Esposto nel quale lamenta il fatto che a sua insaputa sia stato impiantato nei denti dei 'microchip'". Parte denunciante: Montalbano Giuseppe. Con assegnazione: Dott. Borgna. Torino 28/09/2017. /////////In due parole: caso archiviato senza alcuna indagine. In pratica, se presenti una denuncia per impianti clandestini di neurotecnologie presso la Procura della Repubblica di Torino, non solo il caso viene archiviato, bensì non viene neanche preso in considerazione dal PM nel sunto per l'archiviazione. Eppure, si legge nell'esposto, lamento di aver subito un impianto di microchip nell'ipòfisi!.. ed anche nei denti. Ma dalle parole del Pm. Paolo Borgna (oggi in pensione), non viene neanche citato il microchip indicato nell'esposto, ossia quello neuronale con tanto di spiegazioni delle tremende funzioni e danni perpetui che provoca tramite l'emissione di onde elettromagnetiche contro la ghiandola pineale. Eppure il settore bellico orienta proprio lì, da molti anni, nelle neurotecnologie, gli investimenti per il futuro delle guerre, come spiega dettagliatamente il Dr. James Giordano (The Brain is the Battlefield of the Future). Allora perchè un PM della Procura della Repubblica Italiana ignora completamente una tal denuncia?. Il PM cita solo i microchip che indicavo essere stati inseriti nei denti (ed uno di questi potrei anche dire il nome del dentista responsabile poichè si tratta di un mio vecchio amico residente nel quartiere 'saturniano' le Vallette di Torino, ma questo non era indicato nell'esposto), tuttavia il PM., nel sunto dell'esposto letto al fine di giustificarne l'archiviazione forse, cita solo quelli posizionati nei denti.. come mai? strano se non altro; non ha neanche letto tutto l'esposto?. Non credo. C'è qualcosa al di sopra della Magistratura?, più probabile.. lo vedremo più avanti nell'articolo. Santo cielo, non solo la neurotecnologia di cui lamento nella denuncia, ed i suoi effetti/danni devastanti che mostrai anche alla polizia, era stata indicata ben chiaramente, ma pare che ciò sia addirittura la principale moderna arma del settore militare mondiale, quindi perchè un PM esperto antimafia non prendere neanche in considerazione un tale argomento?. Oppure il Dr James Giordano nella seguente video conferenza sta.. 'fantasticando'? Non credo proprio.
Che non ci sia una legislazione a tutela delle vittime di queste armi, l'ho scoperto in seguito, e dunque sarà per questo che il Pubblico Ministero (antimafia e saggista) ignorò completamente il microchip neuronale? Ma, eppure, anche in Italia ci sono libri che parlano di queste armi; ed uno di questi libri è stato scritto addirittura da due alti esponeti delle forze di stato: Di Nunzio e Rapetto, rispettivamente giornalista dell'esercito italiano e colonnello della Guardia di Finanza; titolo del libro: Le nuove guerre; testo in cui vi è un capitolo, il numero 10, intitolato: il cervello nel mirino. E allora?? Perchè un Pubblico Ministero che riceve una denuncia del genere... la ignora completamente??? Qui gatta ci cova.. Qui c'è lo zampino della massoneria, del Vaticano ( che investe sul transumanesimo, realizzatori di microchip ed IA).. dei Gesuiti e dei Savi di Sion. I gesuiti è risaputo che si occupano di industria farmaceutica e industria militare (nonchè di governo mondiale, delle banche) dai tempi che furono; a mio parere qui c'è l'ombra onnipresente del Priorato di Sion, nato a Roma nel 1482 prima ancora che i gesuiti esistessero e da dove prendono spunto. I gesuiti vengono da me citati perché in gioventuero stato affiancato dal nipote del padre Tacchi Venturi, non un padre qualunque, bensì un uomo influente nella storia italiana (ma non solo).
--------------- I GESUITIIIIIIIII... Signor Pubblico Ministero Borgna... ci voleva tanto ad andare a chiedere spiegazioni a queste organizzazioni militari, più che religiose, che anche loro erano state citate in quanto responsabili nella denuncia?? i gesuiti usano armi psicotroniche, microchip ed armi chimiche, contro tutti! L'aria che si respira in italia, fa addormetare!! Sono state trovate tracce di litio dai ricercatori che seguono il tema delle scie chimiche. Il litio è usato in medicina per SEDARE!! Nei miei confronti, e non solo perchè tocco questi argomenti, usano armi chimiche a dismisura e sfacciatamente, senza la paura di essere processati da alcuno poichè usano tecnologie invisibili, e visibili ma non denunciabili, come la questione delle scie chimiche. Provate a portare in tribunale la questione scie chimiche (e qualcuno lo fece in passato): fanno tutti come Borgna, il pm che archivia.. che è una bellezza!!
Forse il PM archiviò il mio esposto perché temeva di perdere il lavoro?; oppure perchè è semplicemente un pezzo del puzzle della struttura di questo impero. /////////Dopo meno di un anno dalla presentazione dell'esposto tornavo alla Procura per cercare di denunciare anche l'uso di armi chimche (quelle che tutt'oggi stanno devastando tutte le mie giornate compresa la notte dove da oltre 10 mesi, vengo privato del sonno), armi con le quali, dal giorno in cui presentavo l'esposto in merito ai microchip, erano aumentate esponenzialmente le aggressioni. Ma non venne accolta anche questa mia lamentela. Non venne concesso neanche un avvocato come da mia richiesta, per poter riaprire il caso. Eppure vi erano nuovi sviluppi!.. si erano aggiunte le armi chimiche e gli attacchi di onde elettromagnetiche che in breve tempo distruggevano i molari superiori della mia arcata dentaria. La conclusione, o il modo in cui venivo allontanto, da alcune donne che mi avevano accolto in Procura fu questa: 'deve essere un documento sanitario a stabilire che sei vittima di intossicazioni chimiche ed armi elettromagnetiche'. Hai capito? Tu denunci la sanità italiana responsabile di aver inserito dei microchip nel tuo corpo, ma dev'essere la stessa sanità a fornire i documenti comprovanti il fatto. Non sono accettati documenti sanitari provenienti da enti privati. E allora.. fanno tutto loro? Tuttavia da miei approfondimenti, ed era indicato anche nell'esposto, tali nanotecnologie sono fatte di materiale plastico e quindi non visibili ai raggi x. Un documento sanitario, una Tac, non mostrerà niente nel mio caso, e questo era stato detto al PM!!. RACCONTO TUTTO CIÒ PER MOSTRARE CHE LA PROCURA, LA SANITÀ CHE INSERISCE MICROCHIP CLANDESTINAMENTE, LA POLIZIA AI QUALI MOSTRAI IL DOLORE CHE PRODUCONO TALI ARMI 'IN DIRETTA', TUTTI... SONO SOLO PEI PEZZI DEL PUZZLE DI QUESTI SCELLERATICHE VERAMENTE CREDONO DI ESSERE SUPERIORI ED OPPRIMO I POPOLI CON TUTTI I MEZZI, COMPRESI I MICROCHIP.. SIGNOR BORGNA!!
/////////////////////////////////////////////In conclusione, più che in un tribunale, bisogna andare da Mauro Venturi alla Commissione Europea di Barcellona, dove si è accomodato dopo aver tra l'altro, affiancato la mia gioventù prima che raggiungessi certe conoscenze. Mauro è nipote del padre gesuitta Tacchi Venturi (citato sopra), 'famoso' per aver gestito gli intrallazzi tra stato italiano, mafia e gesuiti alla fine della seconda guerra mondiale; 'famoso' perché era il confessore di Mussolini; 'famoso' per il suo contributo alla stesura delle enciclopedie da cui l'italiano prende cultura... sono i gesuiti che da un lato operano a discapito dell'uomo, della sua salute, della salute del pianeta, e dall'altro si occupano di menzogne, di copertura dei loro dogmi, si occupano di conservare le verità offrendo una diversa cultura nella gestione delle scuole, delle università, e controllando anche i canali media ufficiali. Ed i gesuiti vengono dalla scuola di 'Sion'; gli oggi conosciuti come sionisti: padroni di banche, stampano dollari a piacimento, o meglio, creano l'emergenza (guerra, sanitaria o climatica) per stampare soldi perché gli Stati che controllano sono di fatto tutti in bancarotta (compresi Usa ed Italia)... Questa gente è un disastro in tutti i sensi.. e mi hanno 'microchippato' il corpo.
Nota: Il periodo in cui scrissi l'esposto alla Procura della Repubblica, vivevo per strada. Di ritorno dal Nepal, un viaggio di studi di quattro mesi, dopo aver vissuto anche nove mesi in Marocco, la dove ero attratto dalla diramazione dell'Islam chiamata Sufi, e dopo aver scoperto, su rivelazione di un cugino a Genova, delle importanti questioni che riguardano la famiglia, a Torino trovavo solo problemi. Problemi con alcuni vicini di casa ed anche con la famiglia, la quale appunto, mi allontanava ingiustamente ed inaspettatamente da casa. Tuttavia avevo deciso di rivolgermi alla Procura della Repubblica e non senza difficoltà, riuscivo comunque a scrivere la denuncia nell'arco di un anno. La 'curiosità' è questa: allontanato dai dormitori di Torino con l'uso di sostanze chimiche volte a non far dormire, la notte mi 'accomodavo' in auto. Un mezzo di trasporto senza assicurazione vista la precaria situazione parcheggiato affianco ad una caserma dei Carabinieri. Ai quali avevo spiegato le dure circostanze momentanee che stavo affrontando. I Carabinieri non dissero mai nulla, si mostrarono buoni, comprensivi, ma 'curiosamente', il giorno in cui l'esposto era pronto per essere presentato in tribunale, bussava nel finestrino dell'auto la Polizia, di mattina presto, la quale sequestrava l'auto lasciandomi per strada con tutti i bagagli. Infatti l'esposto veniva presentato poi un paio di giorni dopo. Ma questo fu un messaggio chiaro della massoneria del 'giglio', del Priorato di Sion che controlla principalmente l'Italia (il capo del Priorato di Sion prende il titolo di 'grado 51' -grado li = grado 51-); il capo della Polizia Vincenzo Parisi abitava a Roma in via Gradoli 96, all'interno 11, dove aveva covo le Brigate Rosse, il capo dei terroristi, ai tempi dell'omicidio di Aldo Moro. L'edificio era di proprietà del Ministero degli Interni. Seppur si tratta di logge massoniche nascoste, il loro linguaggio, i segni e simboli, sono ormai chiari ad un attento ricercatore. Solo che la Magistratura non accetta la simbologia come prove. Si apprende ciò anche dal caso del 'mostro di Firenze', dove l'avvocato Paolo Franceschetti portava chiare evidenze di simbologia massonica, ma queste non venivano prese in considerazione.
RispondiEliminaLa polizia, sarebbe da sciogliere, non de-militarizzare. L'intera struttura sanitaria italiana, ma anche l'OMS, sarebbe da sciogliere. Queste organizzazioni sono oggi agli occhi di tutti una vera e propria arma contro la salute dell'uomo e contro l'evoluzione della spiritualità. Sanità del tutto materialista, e dunque ignorante.
EliminaAlcuni brevetti dei microchip:
RispondiElimina-Brevetto Usa n° 4717343: metodo per cambiare la personalità di una persona.
-Brevetto Usa n° 52770: generatore di messaggi subliminari (o voci).
-Brevetto Usa n° 5123899: metodo di sistema per alterare la coscienza.
Anche questi brevetti sono indicati nell'esposto... quindi un esposto ben dettagliato, seppur ignorato.
Sconfiggere un governo corrotto, o meglio, impostato dai paradigmi e dai dogmi delle élite occidentali, è facile: disobbedire civilmente e non pagare più le tasse. Ed ecco che crolla 'lo stato'. Riprendere le conoscenze antiche fa crollare il 'sistema', altresì. Il traduttore di sanscrito non ché massone, William Jones, disse: traduciamo i testi vedici dal sanscrito, ma queste conoscenze sono così grandi che se divulgate alle masse farebbero crollare 'il sistema' (occidentale). Dunque una via d'uscita rapida c'è.. ed è oggi alla portata di tutti.
RispondiEliminaPS. massone, non sequestrare la mia auto a seguito di questo mio commento, serve per gestire i cani e fuggire tutti i giorni dal quartiere Vallette dove c'è solo veleno per me. Grazie
Intossicazione chimica subita nel pomeriggio in centro città, parco del Valentino. Dopo la 'botta' di Carletto del mattino, arriva il colpo della massoneria. Motivo? Ho liberato i cani. E si, perché fino a lì, non subì particolari intossicazioni, arrivato al parco passeggiavo con in cani ai guinzagli (tranne mamma Biba) fino all'area cani, poi mi dirigevo verso il fiume e raggiunta la zona sabbiosa gli permettevo di sfogarsi un po'. Però lì giunse la 'pioggia di belladonna'. Quindi deduco che la massoneria esige che rispetto le loro legg ed intima a suon di veleno. Poco importa che era buio e non vi era nessuno, no, io devo passeggiare con i cani al guinzaglio. Altresì hanno buttato giù totalmente la batteria del telefono. Con i cani a bordo fiume e le luci che riflettevano sull'acqua offrendo un bel panorama, decisi di scattare qualche foto. Ma incredibilmente il telefono si spegneva dopo aver scattato la prima. La batteria era al 53%, eppure, una volta riacceso, non riuscivo più a scattare alcuna foto (batteria in esaurimento ed il telefono si spegne). Quindi veleno per me che 'disobbedisco'.. e niente prove. Un po' deluso ma soddisfatto per la gioia dei cani, dopo mezz'oretta prendevo la strada del ritorno. Cani al guinzaglio fino alla piazzetta del parco dove sedevo qualche minuto. Queste intossicazioni danno un gran fame e nella panca vi era un sacchetto con del pane ed un mandarino. Lasciato gentilmente da un senza tetto che passava poc'anzi indicando con lo sguardo il suo pensiero per noi. Sia io che i cani ci siamo nutriti e gli effetti del veleno così diminuirono. Grazie 'senza tetto' .. che la massoneria riduce appositamente in quelle condizioni! Appositamente e con divertimento... Il divertimento sta nel lasciare, ad esempio, ben tre appartamenti vuoti affianco al mio.. dunque davanti ai miei occhi...alla faccia degli oltre duemila senza tetto della sola città di Torino. Poi, con i cani liberi, mi incammino verso l'auto, per dispetto. Vi erano dei passanti e persone al parcheggio che osservavano la scena incantati.. mentre i cani seguivano me fino ad entrare nell'auto. Massone, perché io dovrei rispettare le tue regole se tu non rispetti il tuo perché? Io sono, a prescindere da tutto, il perché di tutto e tutti. Te lo sei dimenticato?.
RispondiEliminaForse, pensavo, la massoneria non vuole fare vedere ai cittadini che i cani mi seguono liberamente. Per me è una cosa normale ma, mi rendo conto dalle parole e dagli sguardi incantati della gente, che per quest'ultima ciò è un fattore del tutto eccezionale.. può essere che la mente massonica si pone il problema del tipo: e se le persone capiscono chi è vedendo gli animali seguirlo liberamente? Ma.. vai a capire.. quel che dico è questo: mi lasciate almeno in santa pace con queste sei splendide dolci anime che mi amano come tutti dovrebbero fare? Tu, massone, costringi la gente a seguire i tuoi dogmi, e ci hai messo secoli ad impostarli; io senza nulla programmare, vengo seguito naturalmente da tutte le dolci anime, uomini o animali che siano. Ma questo lo sai.. se no perché che ci metti tanto impegno nel parlar male di me alle mie spalle? ed impedisci anche che scatto delle foto al parco ai cani liberi? Massone, le bugie han le gambe corte. Ed il ciclo della 'tua' civiltà, sta per finire.. non vedi?
L'unica foto che mi han permesso di scattare..:
https://drive.google.com/file/d/12HtBFHmtJoaztopYkyWwKf2r9yF5HYuY/view?usp=drivesdk
Parlano di microchip, neurotecnologie e bla bla bla.. tutte puttanate. Basta solo averne la consapevolezza e finisce lì il problema. Se invece sei d'accordo a farti trasformare in un mezzo robot, allora questo è un altro discorso.. Il vero problema di cui nessuno parla è l'uso delle armi elettromagnetiche e chimiche!! Le armi chimiche le usano da centinaia di anni e nessuno ne parla!!! Usano sostanze chimiche che disturbano i neurotrasmettitori! Questo è un problema! Hanno creato la tecnologia per colpire un target ogni dove con queste armi, questo è un problema. Perché nessuno parla della tecnologia dell'invisibilità? Ad esempio.. eh.. perché?
RispondiElimina