ॐॐॐ

01 febbraio, 2023

Sole e Luna schermati dall'esercito Parte 1

Perché l'esercito crea muraglie metalliche tra la Terra, ed il Sole e la Luna? Qual é il fine? Oltre al problema della 'schermatura metallica' che rischia di limitare il fluire delle energie vitali derivanti dal Sole e dalla Luna al pianeta, sono state altresì trovate ingenti quantità di particelle metalliche, da vari rilevamenti eseguiti in più zone del pianeta da parte di esperti, che prima dell'arrivo delle scie chimiche non erano assolutamente presenti! Perché quindi devo respirare, bere e mangiare tali sostanze nocive? QUESTE SONO LE DOMANDE CHE TUTTI DOVREBBERO PORRE AL SINDACO DELLA PROPRIA CITTA'... PRIMA DI ANDARE ALLLA PARTITA DI CALCIO, O AL CONCERTO... E PRIMA DI PAGARE LE TASSE!.. PER QUANTO E' GRAVE LA SITUAZIONE. ALTRIMENTI SI PUO' DIRE CHE IL POPOLO STA PAGANDO IL SUO CARNEFICE, VISTO CHE SI TRATTA DI AEREI DELL'ESERCITO E NON PRIVATI.I responsabili delle muraglie metalliche che offuscano Sole e Luna sono i soldati della Nato. La Nato é un'alleanza militare di cui l'Italia fa parte, insieme a molti altri paesi; l’ammiraglio Rob Bauer della Royal Netherlands Navy é il presidente del comitato militare dell'alleanza, mentre il segretario generale é il politico economista Jens Stolterberg. I primi passi di Stoltenberg in politica arrivarono nella sua prima adolescenza, quando fu influenzato da sua sorella Camilla, che all'epoca era membro dell'allora gruppo marxista-leninista Gioventù Rossa. In due parole: un dittatore comunista 🥴. La Nato non sono 'gli americani', sono la forza armata delle élite occidentali!. Sole e Luna schermati dall'esercito Parte 2: Sole e Luna schermati dall'esercito parte 3:Sul canale youtube si trovano nelle descrizioni dei tre video ulteriori personali approfondimenti.

17 commenti:

  1. Due giorni di fila senza muraglie metalliche tra la terra, il sole e la luna. Che bello. Sarà servito il mio articolo, pensai. Tuttavia notavo che vi erano alcuni veicoli, molto meno dei precedenti giorni, rilasciando scie chimiche ma non in corrispondenza del sole né della luna. Che strano, .. FORSE FORSE AVEVO TOCCATO UN TASTO DOLENTE: LE ENERGIE.
    Allora la Nato ha cambiato programmi per DIFENDERSI DALLE MIE AFFERMAZIONI.

    Si, perché tutti quelli che trattano l'argomento su internet fanno riferimento, in termini di danni, alla caduta in terra dei metalli nocivi, che quindi respiriamo, mangiamo, beviamo. Ma nessuno parla del problema delle energie. Solo uno, ho letto, Craig Oxley di Unhived Mind, ha parlato del pericolo della riduzione dei raggi solari, ma faceva riferimento alla salute del pianeta, alla pulizia dei batteri, alla fotosintesi clorofilliana. Credo di essere l'unico ad elevare il problema che riguarda il PRANA, l'energia vitale. Comunque.. LA NATO OFFUSCA APPOSITAMENTE IL SOLE, e Oxley dice che ciò lo ha anche confermato la Us Air Force, ma forse tiene in segreto questo 'dettaglio' non da poco, anche a chi fa parte dell'esercito, per esempio; ai politici che tacciono, ai picciotti etc..

    Sicuramente tutta la questione é materiale scottante, e forse disponibile solo ai servizi segreti, più che ai militari o la polizia (o i politici ed i picciotti), in completo.
    Non so bene, farò degli approfondimenti in fase di meditazione. Quel che so però, é che tutti i servizi segreti del mondo sono sotto al controllo dei cavalieri di Malta, e qui parliamo delle élite occidentali, e del Vaticano, che stanno al di sopra della Nato. Ed a Malta, affermava il caro Italo Cillo vivendo lì, non ci sono scie chimiche. Curioso se non altro..


    C'è molta gente che é a conoscenza di ciò che sta succedendo, tra le forze dell'ordine, i militari, i politici che evadono l'argomento, ma sanno; i picciotti.. molti di questi sanno che l'atmosfera viene inquinata, e reagiscono come possono, evitando per esempio di mangiare pesci grandi, pieni di mercurio a differenza dei più piccoli che riescono a smaltire. Ho conosciuto gente che sa, e pratica sport tutti i giorni per difendersi, aumentando l'ossigenazione dell'organismo e sostenere il metabolismo, per renderlo più rapido ed efficiente in altre parole. Ho conosciuto gente che sa, e mangia bio.. 'se devo assumere metallo almeno mi evito i pesticidi '..
    Insomma, non vorrei che la Nato nasconda a quanti più possibile la 'questione energie ', facendo leva sulla cultura occidentale in deficit di tale argomento. Il PRANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non mi sbaglio, e queste operazioni sono volte a contribuire alla de-popolazione desiderata da alcuni folli, per colpire un uomo fatto al 99,9% di energia, é lì che dovresti intervenire. Più che nel cibo, o insieme al.

      E le scoperte della fisica quantistica, le élite le sanno da almeno 300 anni! quando andarono a colonizzare l'India e tradussero i testi vedici.

      THE MATTER IS ENERGY!

      Elimina
  2. Un'altra cosa che so.. é che io oggi ho respirato tutto il giorno sostanze chimiche nocive da fare bruciare il naso, la gola ed urinare in continuazione!! Oltre ad un attacco ai cani dove ci aspettavamo a porta palazzo. Piccolina oggi, entrando nel mercato di porta palazzo, ha respirato qualcosa che l'ha fatta tremare per 10 minuti!! Era terrorizzata e schizzata! BASTARDI!

    Che non si ripeta MAI più!!

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda le scie chimiche fronte ☀️ e 🌒, a prescindere dalle suddette considerazioni, mi auguro che la Nato abbia la cortezza, se proprio intende continuare a cospargere metalli sull'atmosfera, di ridurre i veivoli e lontano dal sole come in questi due giorni.

    Tuttavia queste operazioni devono concludersi in toto!

    RispondiElimina
  4. Intossicazioni chimiche in casa

    Il problema del freddo notturno é stato relativamente risolto: vado a letto vestito da montagna, ma almeno non prendi più freddo. Resta il problema grave delle CONTINUE INTOSSICAZIONI chimiche!! Santo cielo.. tutta la notte respiro una sgradevole sostanza chimica che limita il sonno, secca L'ORGANISMO. Poi, quando mi alzo, mentre mangio subisco una violenta intossicazione che si fa sentire subito anche nei reni. Schiuma dalla bocca, o meglio, saliva biancastra ed interazione nei neurotrasmettitori! Questa é la sostanza chimica usata per la maggiore. Molto probabilmente si tratta di scopolamina ed atropina, agisce sul sistema nervoso, e si nota, agisce contro i neurotrasmettitori, e si sente.

    QUESTA CASA É STATA TRASFORMATA IN UNA CAMERA A GAS!

    Mi fanno respirare sostanze chimiche nocive mentre dormo, mentre mangio, mentre lavo i piatti, quando faccio le pulizie, quando leggo o scrivo, tutto il giornooooooooo!.

    Poi esco ed inizia il fuggi fuggi da tutti perché potenzialmente sono soggetti che mi avvicinano per farmi respirare ancora sostanze chimiche.

    QUESTA STORIA DEVE FINIRE !!!!

    RispondiElimina
  5. Mi stanno massacrando con le torture chimiche!
    Ho da poco iniziato ad usare una poltrona vibro massaggio la quale ha dato il suo contributo, specie nelle sempre stanche gambe. Dalla tortura della privazione del sonno che va avanti da oltre un anno consecutivamente, deriva la stanchezza fisica. Gestire sei cani significa anche camminare a lungo. La poltrona mi ha dato un notevole supporto ma prendo atto che vi é stata la risposta di colui che mi tortura.
    Sono due giorni che ho della stanchezza così severa che faccio fatica ad alzare le braccia. Faccio fatica a lavare i piatti. Perché hanno incrementato il livello di torture visto il miglioramento conseguito con varie sedute al giorno di vibro massaggio, FACCIO FATICA A LAVARE I PIATTI!!!
    .
    DA DOVE ARRIVA TALE ASTENIA?? NON FACCIO NEANCHE PIÙ LA FATICA DI ANDARE A FARE LA SPESA! FACCIO VARIE SEDUTE AL GIORNO DI VIBRO MASSAGGI (dai quali percepivo immediato benessere) e adesso fatico ad alzare le braccia?? QUI SI STA ESAGERANDO!! BASTA TORTURE MALEDETTI NAZISTI!!

    Ad ogni mio passo avanti, alzano il livello di torture!!

    TUTTAVIA NON CI SI PUÒ PERMETTERE DI RIDURRE ALLO STREMO UN UOMO, E DALLA PUBBLICAZIONE DELL'ARTICOLO CUI SOPRA, SARÀ UNA COINCIDENZA, MA DAL GIORNO SUCCESSIVO, OSSIA QUANDO SUBÌ DEI VIOLENTI ATTACCHI CHIMICI DA FAR BRUCIARE NARICI, LINGUA ED URINARE IN CONTINUAZIONE, PRESENTO UNA ASTENIA ALLE SPALLE, ALLE BRACCIA, CHE PARE NON VADA VIA NEANCHE DOPO 12 ORE DI TOTALE RIPOSO... Molto strano. NOTO CHE ANCHE LA NOTTE, RISOLTO IL PROBLEMA FREDDO CON UN ABBIGLIAMENTO DA MONTAGNA, HANNO INCREMENTATO LE DOSI DELLE SOSTANZE CHIMICHE, CHE DURANTE TUTTE LE ORE DI RIPOSO PIOVONO SULLA MIA TESTA.

    Forse ho toccato il tasto giusto, quello della Nato. La Nato é indicata dalle associazioni vittime delle torture elettromagnetiche in quanto responsabile. Tant'è vero che a Giugno ci sarà una protesta a Bruxelles alle sede della Nato da parte di Acofoinmenef (associazione vittime torture di neurotecnologie).

    Saranno i responsabili delle torture 'tecnologicamente avanzate' anche nei miei confronti?

    In questo paese sono stato isolato, diffamato ed in conseguenza vengo torturato senza limiti!!
    QUESTO É QUANTO.

    PASSO LE GIORNATE A RECUPERARE ENERGIE SOTTO AL SOLE DI GIORNO E SOTTO LA LUNA DI SERA, ALTRIMENTI NON AVREI LE FORZE PER CAMMINARE!!!!!

    SONO COSTRETTO AD ASSUMERE NUMEROSI INTEGRATORI E TANTO MIELE, TUTTI I GIORNI!

    TERMINATE QUESTE TORTURE ESTREME POICHÉ STA DIVENTANDO SEMPRE PIÙ DIFFICILE ADEMPIERE ALLE MINIME NECESSITÀ GIORNALIERE!

    NON SI ARRIVA A QUESTI LIVELLI! DATEVI UNA CALMATA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La CIA!
      Alcuni anni fa in Marocco mi venne indicata la CIA in quanto responsabile delle nefaste azioni che subii durante i tre viaggi nel paese nord africano.

      La CIA.. il Vaticano e le élite dominanti hanno incaricato i servizi segreti di occuparsi degli AVATARA! Persecuzione, TORTURE l'attuale tentato omicidio in corso.. é opera dei servizi segreti!
      In fondo, me ne ero poi solo dimenticato, poiché ero già arrivato, proprio in Marocco, a questa conclusione.

      E la Nato ha a che fare con la CIA sin dalla sua nascita.

      Che poi in fondo, é anche scontato: chi può occuparsi di tenere coperto il segreto più scottate del pianeta se non i servizi segreti?.. poi vi é tutta una serie di collaborazioni ovviamente, specie tra alcuni componenti della mia famiglia biologica, alcuni residenti del quartiere dove mi han costretto a tornare (e presto spiegherò come), utilissimi questi al fine della diffamazione; ma vi sono collaborazioni anche tra le forze dell'ordine e sicuramente il tribunale che ignorò completamente la denuncia per l'inserimento clandestino di microchip nel mio corpo.

      Elimina
    2. In Marocco ottenevo molte informazioni.. ma anche in Italia un agente delle forze dell'ordine trovò il modo di indicare i servizi segreti...

      I cavalieri di Malta.. il Vaticano, i sionisti..

      GRAZIE SURYA☀️😉

      Elimina
  6. Poiché la poltrona vibro massaggio é utile, cosa succede? Succede che quando mi rilasso lì, mi fan piovere delle potenti sostanze chimiche, ed anche maleodoranti, al fine di farmi alzare. Come adesso, che rientrato da una passeggiata ero seduto nella poltrona ma sono stato costretto a scappare in balcone perché l'aria é diventata non respirabile. Dunque scrivo questo commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..in attesa del cambio di aria perché ESIGO POTER STARE 10 MINUTI NELLA POLTRONA VIBRANTE PRIMA DI USCIRE NUOVAMENTE!!!!!!!

      Elimina
  7. scrivo dalla poltrona vibrante, dove sono tornato per rilassare un poco i muscoli delle gambe ed aggiungo che in precedenza, ossia mentre mangiavo, arrivato agli ultimi bocconi iniziavo a respirare una sgradevole aria CHIMICA!! Via dalla cucina quindi, per respirare aria pulita in balcone.

    Poi la stessa cosa é successa quando sedevo sulla poltrona, come poc'anzi detto.

    Questa é una terribile e perpetua tortura che adesso deve finire!!!

    ESIGO POTER DORMIRE!!

    ESIGO POTER DISPORRE DELLE FORZE DEL MIO CORPO!

    ESIGO POTER RESPIRARE ARIA NON INQUINATA DA SOSTANZE CHIMICHE NOCIVE!! IN CASA E FUORI!!

    ESIGO POTER DISPORRE IN PIENA EFFICENZA DEI NEUROTRASMETTITORI DEL MIO CORPO!!
    Ed approposito di ciò apro una parentesi:
    L'OPERA DI QUESTI SCELLERATI, É VOLTA PRINCIPALMENTE AD IMPEDIRE ALLA MIA INTELLIGENZA DI ESPRIMERSI TRAMITE IL CORPO. CHE ATTACCANO CON AGENTI NERVINI e SOSTANZE CHE INIBISCONO I NEUROTRASMETTITORI TRA SISTEMA NERVOSO E CERVELLO!!
    IN QUESTO SENSO COMPIE POI IL SUO RUOLO ANCHE IL MICROCHIP!.


    QUESTA É LA LOTTA CHE DA 8 ANNI STO AFFRONTANDO CONTRO LE LORO ARMI CHIMICHE E NEURO TECNOLOGICHE: LOTTO PER POTER DISPORRE DEL CORPO PER ESPRIMERMI!

    8 anni fa, quando feci le scoperte ed iniziarono ad attaccare sfacciatamente con maggiore intensità, raccontai in passato anche ad un carabiniere, che non ero in grado di concludere una conversazione (ho giusto un po' di 'autonomia' al mattino appena sveglio, dissi al soldato). A causa di queste tipologie di aggressioni chimiche, con la collaborazione del microchip, un discorso coerente e fluente, e non frammentato a più argomenti, sono stato in grado di riprendere a farlo solo dopo alcuni anni, fino direi a risolvere quasi del tutto il problema in tempi recenti. Però la successiva mossa degli SCELLERATI fu la tremenda tortura della privazione del sonno, iniziata oltre un anno fa. E le intossicazioni, come detto in precedenza, aumentano man mano che 'risolvo un problema '.. In altre parole appena faccio un passo avanti, aumentano le torture chimiche. Ma questo mostra anche la loro disperazione! La disperazione nel vedere tutte le loro armi da me abbattute passo passo nel tempo. Ed aumentano le dosi disperatamente..

    QUESTI SCELLERATI DOVREBBERO ACCETTARE IL FATTO CHE SI TROVANO DAVANTI A QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER LORO; ED ANCHE SE TORTURANO IL CORPO, INFLUENZANO LE FUNZIONI TRASMETTITORI CON L'ESSENZA A COMINCIARE CON LA GHIANDOLA PINEALE DOVE HANNO INSERITO DI FRONTE UN MICROCHIP, DI FATTO DOVREBBERO SAPERE, VISTO CHE SI RITENGONO ANCHE INTELLIGENTI, CHE RISOLVERE IL PROBLEMA GENERATO DALLE LORO ARMI CHIMICHE E NEURO TECNOLOGICHE, PER ME, É SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO.

    ECCO PERCHÉ STANNO TENTANDO DA UN ANNO DI SPEZZARE LA MIA VITA, PERCHÉ SONO CONSAPEVOLI DEI LORO LIMITI NEI MIEI CONFRONTI.
    PERCHÉ HANNO VISTO I NOTEVOLI PASSI AVANTI FATTI CONTRO LE LORO ARMI IN POCHI ANNI.

    LA DOMANDA É:
    QUANTO TEMPO ANCORA SERVE AGLI SCELLERATI PER CAPIRE CHE SONO IO A DECIDERE QUANDO SARÀ ORA DI TORNARE SU, E NON LE TORTURE?

    E POI... lasciate in pace gli animali!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riprendo il periodo per un'ulteriore precisazione. "QUESTI SCELLERATI DOVREBBERO ACCETTARE IL FATTO CHE SI TROVANO DAVANTI A QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER LORO; ED ANCHE SE TORTURANO IL CORPO, INFLUENZANO LE FUNZIONI TRASMETTITORI CON L'ESSENZA A COMINCIARE CON LA GHIANDOLA PINEALE DOVE HANNO INSERITO DI FRONTE UN MICROCHIP, DI FATTO DOVREBBERO SAPERE, VISTO CHE SI RITENGONO ANCHE INTELLIGENTI, CHE RISOLVERE IL PROBLEMA GENERATO DALLE LORO ARMI CHIMICHE E NEURO TECNOLOGICHE, PER ME, É SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO."..

      VENGONO ATTACCATI IL SISTEMA NERVOSO ED I NEUROTRASMETTITORI DEL CORPO, PERCHÉ SE LA MIA INTELLIGENZA NON TROVASSE OSTACOLI.. METTEREI A SUON DI RAGIONI CHICCHESSIA SPALLE AL MURO! ...

      E QUESTO É CIÒ CHE PRESTO AVVERRÀ.

      Elimina
    2. E le mie ragioni.. sono quelle che si possono definire SANTE RAGIONI!

      Elimina
    3. Una su tutte, l'apertura alle conoscenze sulla DEA! OLTRE ALLA LIBERAZIONE DEL SUO AVATAR OGGI QUI PRESENTE MA IN MANO AGLI SCELLERATI.

      LA DEA HA CREATO IL TUTTO, E LORO LA NASCONDONO DA MILLENNI.

      LA CHIESA, PER ESEMPIO, CONOSCE IL POTERE FEMMINILE, LO USA MA LO OPPRIME ALLO STESSO TEMPO, INFATTI PRENDE IL NOME DA UNA DEA ETRUSCA, VATIKA. E RISIEDE LÌ, DOVE 'I PAGANI ETRUSCHI' VISSERO.

      IL RITORNO DELLA DEA É COSA CERTA. ED É CIÒ CHE STA AVVENENDO NONOSTANTE GLI OSTINATI OSTACOLI

      Elimina
    4. https://rivoluzionegiustablog.wordpress.com/2018/04/22/vaticano-la-sua-discendenza-demoniaca/

      Elimina
  8. Oggi, Luna piena, c'è di nuovo la muraglia chimica!
    Schermare il sole e la luna significa anche cercare di limitare il flusso di informazioni.
    La meditazione sotto la luna é una pratica storica e che non riguarda affatto solo gli indiani. Anche i sufi, diramazione dell'Islam, in esempio, meditano sotto la luna.
    Il saluto al sole, all'alba, é una pratica millenaria. Anche Pitagora insegnava la meditazione all'alba.
    Dunque affermo che, coloro che si sono impegnati a separare l'uomo dal divino, oggi, disperati perché questa unione sta ritornando, creano le muraglie metalliche tra il sole, la luna e la terra, anche per rendere più difficile la meditazione. Per cercare di impedire le comunicazioni ai ricercatori della verità.
    Molti Occidentali hanno iniziato a praticare la meditazione, ed in tanti hanno ottenuto ottimi risultati. Tuttavia, poiché tutto é energia, ivi inclusi i pensieri, le preghiere ecc.. creare una barriera metallica ,significa voler interferire con il fluire delle energie e quindi potrebbe risultare più difficile il successo della meditazione.

    Altrimenti perché offuscano anche la luna?
    Il sole, hanno dichiarato quotidiani come la Repubblica, viene offuscato per il (falso) problema del surriscaldamento globale. Ma la luna? Perché la Nato crea muraglie metalliche in corrispondenza della luna? E perché se questa é piena le muraglie si intensificano. Io la osservo tutti i giorni da anni ormai, e sono quindi in grado di fare queste affermazioni: LA NATO OFFUSCA LA LUNA, SPECIE SE PIENA!
    PERCHÉ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. perché sono disperati!
      Materialisti, nazisti e disperati ahahahah

      Elimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel