🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

22 agosto, 2008

New York, la Grande Mela sempre più verde con l'eolico (anche off-shore)


Mentre in Italia alcuni dei nostri sindaci continuano a discutere sugli impianti eolici off-shore e sul loro impatto estetico e ambientale, Michael R. Bloomberg Sindaco di New York propone, per uscire dall’impasse energetico che toccherà la metropoli americana tra qualche anno, impianti eolici non solo off-shore, ma anche sul ponte di Brooklyn o sui più importanti grattacieli come l’Empire State Building. Tanto da rendere la Grande Mela sempre più verde.

Gli impianti off-shore, secondo l’idea del Sindaco, potrebbero sorgere di fronte al Queens, Brooklyn e Long Island a circa 25-30 miglia dalla costa e le turbine potrebbero fornire il 10 per cento del fabbisogno energetico della città entro i prossimi 10 anni.

Ha detto il Sindaco Bloomberg martedì scorso a Las Vegas alla conferenza sulle energie alternative:

Quando si tratta di produzione di energia pulita, siamo determinati a fare di New York la numero 1 della nazione. Sarebbe una bellezza, se ‘Lady Liberty’ accogliesse con favore non solo i nuovi immigrati sulle nostre sponde ma illuminasse le loro strade con una torcia alimentata dall’energia proveniente da un parco eolico.

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉