Le Maldive (nella foto la capitale Malè) si apprestano a diventare il paradiso degli ecologisti. Il suo Presidente Mohamed Nasheed ha annunciato un programma per sostituire entro 10 anni i carburanti fossili con energia derivata dal vento e dal sole.
Già lo scorso anno aveva annunciato di essere alla ricerca di nuove zone per far traslocare i suo concittadini poiché a causa dell’innalzamento del livello del mare l’arcipelago rischiava di scomparire.
Alle Maldive vivono 385mila persone e per loro il Governo pensa di realizzare 155 pale eoliche sia mezzo chilometro di pannelli fotovoltaici aiutati da una centrale elettrica alimentata da gusci di noci di cocco. Il governo intenderebbe privatizzare l’azienda elettrica nazionale con l’intento di attrarre investimenti stranieri.
🕉️🕉️🕉️🕉️🕉️🔱🔱🔱 NULLA ESISTE CHE NON SIA ŚIVA (Svacchanda Tantra) 🔱🔱🔱 - YOU ARE THE SUPREME BRAHMAN, GREATER THAN PRAKRITI AND PURUSA, THE MATERIAL AND ACTIVATING CAUSE OF THE UNIVERSE - Siva Purana Vol.1 Chapter 41-3🔱🔱🔱🕉️🕉️🕉️ 🕉️🕉️
Il Mio Grande Amore Parvati ॐ
ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...
17 marzo, 2009
MALDIVE...un esempio per il mondo intero!!
Mentre in Italia i politici pensano al nucleare:-( al G8:-( a Eluana, a contrastare la Libera Informazione su Internet, all'immunità del politico/mafioso per eccellenza, a come pagare le multe che la commissione Europea ci infligge senza farlo sapere ai contribuenti, al compleanno di Trappattoni e al calcio... nel mondo qualcuno usa il cervello!!!
No al nucleare!! la Terra sta esaurendo l'acqua!! le centrali nucleari ne consumano tantissima solo per il raffreddamento delle centrali stesse!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel