ॐॐॐ

21 aprile, 2013

NO ai registri dell'impero cttoialco romano!

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.. poi vinci.
M. Gandhi.

Dunque, a quanto pare non è possibile neanche pensare in pace., quindi cerchiamo di chiarire un paio di posizioni in merito ai registri dello stato Italiano.
Il "notificatore di stato" o più comunemente conosciuto come il postino, si è preso la libertà di recapitare un documento senza alcuna firma per ricezione. Bene, tuttavia, il caso vuole, che IO sono SOVRANO a ME STESSO! ragion per cui non accetto il vostro codice fiscale e/o tessera sanitaria che sia, la carta di identità è già scaduta e proprio non vuole essere rinnovata; dunque ignoro totalmente i vostri sporchi documenti così come attualmente ignoro la vostra esistenza poichè amo pensare alle prospettive rosee del futuro, specie in Primavera ;-), e nel futuro non vi è ombra alcuna di voi, portatori di menzogne!.
Io non rispondo alle vostre leggi, sia ben chiaro, io non sono uno schiavo della santa sede; chi sono questi per osar portare la voce degli Dei? chi siete voi, santa sede, chi siete voi per presumere sia tutto di vostra proprietà questo Pianeta? così come da bolle papali!; chi conosce la scienza della mente, chi ricorda la storia e guarda tutte le realtà, sà che questo è l'unico Pianeta della Via Lattea che si è lasciato sottomettere alle religioni; o' popolo: c'è la scienza della mente che vi aspetta, essa vi eleverà, essa, non a caso, è stata tenuta in ombra ed i dottori vi han sempre parlato del corpo, dove c'è da "lavorare", ma la mente previene tutto e tanto di più ;-). Chi siete voi santa sede, che poi di santo non vi è nulla come evince da oltre 45 anni di studi di intellettuali che hanno dedicato in pratica la vita, alle ricerche: non c'è nulla di santo in vaticano, in Israele, a Londra et cetera, al limite vi è la santificazione di lucifero. Chi siete voi per stabilire le mie proprietà.. la mia sovranità!???! chi siete voi per far uso del mio nome su di un pezzo di plastica o registro che sia!?!? e non per ultimo, chi siete voi per aver portato separazioni, morte ed handicap nella mia famiglia?? tuttavia, forse la risposta più interessante a questa domanda stà in un'altro quesito: chi siamo noi, o chi sono Io?? una cosa è certa: il mio corpo.. è di proprietà del mio Spirito e della mia Anima! qualcosa in contrario? prego.. vi invito ad incrociare il mio sguardo odierno, presuntuoso sacerdote dei miei stivali, vieni a dirmelo in faccia che sono cosa tua..

Ma vogliamo parlare delle vostre leggi, alle quali rispondono i "cittadini registrati" dai vostri documenti, dunque non più io? eccole:

Art. 661 del Codice Penale: abuso della credulità popolare: vaticano/stato Italiano= colpevole!
Art. 640 del Codice Penale: riduzione in schiavitù: vaticano/stato Italiano= colpevole!
Art. 644 del Codice Penale: Truffa: vaticano/stato Italiano= colpevole!
Art. 643 del Codice Penale: circovenzione di persone incapaci: vaticano/stato Italiano= colpevole!
Art. 580 del Codice Penale: istigazione o aiuto al suicidio: vaticano/stato Italiano= colpevole!
Art. 484 del Codice Penale: falsità di registri e notificazione: vaticano/stato Italiano colpevole!
Art. 643 del Codice Penale: turbativa violenta del possesso di cose immobili: vaticano/stato Italiano= colpevole!
Art. 624 del Codice Penale: furto: vaticano/stato Italiano= colpevole!
Art. 416 bis del Codice Penale: associazione a delinquere: vaticano/stato Italiano= colpevole!
Art. 241 del Codice Penale: attentato contro l'integrità, l'indipendenza e l'unità dell stato: vaticano/stato Italiano= colpevole!
Art.
La lista è ancor ben più lunga, tuttavia poniamo un finale con la colpevolezza dei delitti di promozione, costituzione, direzione ed organizzazione delle associazioni segrete previste dall'articolo 1 della legge 25 Gennaio 1982 n:17, delle associazioni di carattere militare previste dall'articolo 1 della legge 17 Aprile 1956 n.561, delle associazioni, dei movimenti o dei gruppi previsti dagli articoli 1 e 2 della legge 20 Giugno 1952 n.645, delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi di cui all'articolo 3, comma 3, della legge 13 Ottobre 1975, n.654;
I-bis) delitti di partecipazione, promozione, direzione e organizzazione della associazione di tipo mafioso prevista dall'art. 416 bis del Codice Penale.


Ribadisco la mia richiesta, precedentemente scritta all'attenzione del sindaco di Torino, vedi link: ove si chiedeva copia delle lettere spedite dal Cavaliere d'Italia Giuseppe Montalbano all'allora Presidente della Repubblica.

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel