🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

22 luglio, 2013

Chemtrails -scie chimiche- Nato- politiche distruttive sull'onda del genocidio finanziario ed umano.

So che devo restare in stati d'animo più allegri possibili, per essere sufficientemente all'altezza nel gestire anche le mie stesse emozioni, e tutte le altre situazioni, tuttavia il mio abbraccio Universale oggi, va anche a voi.. signori dei tempi!?!? portatori della menzogna a vostro costume e piacimeto, avidi di potere ma vuoti di cuore. Non riesco a tacere, è un periodo che la mia penna si accende da sola.. e scrive, anche se mi prendo dei giorni di vacanza poi, i miei angioletti no, loro continuano a lavorare e mostrano a me il male, ovunque vado.. c'è da sistemare. Oggi sono impegnato a capire perchè una famiglia mi ha messo al mondo per poi relagarmi ad una guerra di cui non ne ero al corrente, una guerra che dovrei solo subire e tacere in risposta, poichè è roba d'altri tempi, ma viva e ben presente. Anni fà preso dalle letture e da un senso di profonda giustizia, andai a reclamare indagini nella casermetta dei carabinieri delle Vallette di Torino, poichè stavano tartassando la zona gli aerei tanker della Nato, e venni letteralmente sbattuto fuori dal comando (post link). Oggi io lancio un allarme e lo dico con il cuore in gola perchè è ora di farla finita con questi assassini a piede libero. Io tornerei in caserma e non mi farei più sbattere fuori, farei questo se solo sapessi che tutte le caserme venissero assediate dai cittadini in pace, portatori di domande, di richieste di giustizia: quella divisa và vestita con onore! suonino queste parole! non possono arrestarvi per domandare, non possono arrestare il popolo: non possono arrestare il mare. Non relegare al prossimo ciò che tu puoi fare! Dunque io sono del parere che gli Dei non intervengono là dove l'uomo lo può fare, egli è il loro prodotto, vogliono vederlo funzionare. Oggi io vi dico che l'Italia è sotto attacco più che mai, fate caso alle scie chimiche nei cieli, i terremoti nelle zone turistiche con epicentri non profondi più di 10 km. (ossia i sismi provocati dall'uomo, o meglio dagli sviluppi degli studi di Nikola Tesla: HAARP, finiti nelle mani sbagliate alla sua scomparsa (FBI), fate caso come le mete turistiche sono tremolanti in quetsi giorni. L'economia del turismo Italiano è in queste ore sotto attacco! e l'obbiettivo, sia pur disteso il tempistiche lunghe, è quello di allontanare i turisti dal Bel Paese, non facciamo finta di niente, poichè questo è il colpo di grazia alle finanze Italiane, già che il resto và da sè, ormai. Io ve l'ho detto e verso i miei pensieri alle soluzioni, una su tutte potrebbe essere quella sopra citata, c'è internet: organizzarsi è un attimo, in Grecia hanno ribaltato il paese grazie alla rete, a Londra hanno organizzato una guerra via Blackbarry!, ma non lasciamo che la rete accenda solo l'ira, grazie al cielo ci sono tanti intellettuali che stanno dando la loro vita solo per studiare e scrivere (poi però devono pronunciarsi come opinionisti da questo malato sistema di potere.. questi sono quelli che stanno riscrivendo la storia!! la vogliamo leggere una volta per tutte.. Vatican Assassin un buon inizio;-);l'informazione oggi, ho motivo di credere sia già sufficiente, piuttosto si tratta di omertà, l'omertà presiede, ma l'omertà adesso vi sta letteralmente uccidendo Quanto ancora potranno agire a piede libero questi pazzi? quanto ancora l'uomo deve subire in silenzio?..suvvia, organizziamo una grigliata di pesce e verdure in tutte le caserme d'Italia?? Salve comandante.. siamo i rappresentanti della natura e del mare, i figli di Dio ed abbiamo portato gli ingredienti, adesso vorremmo gioire, vuole favorire?, chi mai ti arresterà per questo? ehehehehehehehehhehehehihihihihiheheeehhahahahahhahahahahaha, torno a sognare ;-)
P.S. il mio spirito vuol la penna, è prepotente, solo un minuto, per ricordare al poliziotto, che in casa mia non si mette la mano sulla fondina, non so quali parole ti han detto in cucina, prima eri allegro e sorridente ai miei racconti, ai racconti di una famiglia per metà, d'onore, ti sei chinato alla medaglia al valore del nipote Cavaliere d'Italia... poi sei tornato ed hai seduto al mio fianco, con la mano nella fondina.. che non si ripeta mai più, altrimenti prendo a calci la dolce anima di Giuseppe e ti mostro il paradiso, a suon di musica e poesie ;-), buona giornata dell'abbraccio Universale a tutti, belli e brutti

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉