🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

27 agosto, 2013

Storia contemporanea della Famiglia Montalbano. 27 agosto 2013

Storia contemporanea della Famiglia Montalbano. 27 agosto 2013

Oggi, concentrato nel scrivere un articolo del mio blog (quel di sotto), tra immersioni nell'acqua per zittire il fischio in testa e giri in bicicletta per ossigenare il corpo, vado a casa per dar da mangiare al cane, maaaaa:

"Beh..continui a non mangiare con me?
Allora te ne devi andare, perchè avanti così non si può andare."

"Ma così come madre? ti incrocio solo, a casa; ho fatto un secondo ufficio in garage dal giorno in cui hai fatto un putiferio solo perchè ho trovato una persona che conosceva la storia dei Montalbano (solo il capo di papà alla Lancia;-)) ed ho chiesto un appuntamento con tua sorella!, che lui indicava con timore: "qui lo dico e qui lo nego, sono anziano ho già avuto un ictus e non voglio problemi.." e allora? le prove adesso "stroppano" madre e ricorda, io non rendo conto all'ingiustizia Italiana, ma agli Dei e per loro, io ho un curriculum impeccabile (ma anche per i vostri tribunali se solo li prendessi in considerazione). Il tuo silenzio in merito, i tuoi comportamenti, ti schierano molto chiaramente!! anche se i miei occhi sono offuscati dai sentimenti per te; altresì, è più di un mese che non parlo più di questi argomenti con te, ma adesso che vuoi? che vuoi di più? come mi comporto adesso non và neanche bene? e come diamine devo vivere? e poi.. non è questa la casa che comprò il babbo, non era lui che si "spaccava il sedere" anche con doppi lavori?, non era il tuo il minimo di stipendio da tessile??; mi servi una bricciola della reversibilità del babbo, che spendo ogni inizio mese per viaggiare ed incontrare la parte della famiglia Montalbano, che è a Genova, compro libri e due sfizietti, tabacco e cannoli siciliani che amo tanto! poi in termini di cibo costo poch'è niente, sono vegetariano; ma che ti stai inventando? tu mi mantieni?? tu m'hai incastrato! prendi 16 mila euro l'anno, sei proprietaria di casa e non avanzi nulla?? suvvia...avrò anche dei diritti nelle vostre leggi o no? altresì madre.. sai benisimo che me ne andrò, te l'ho già detto e ripetuto, ma di certo non esco di casa con uno zaino a spalle, come di fatto oggi tu mi stai chiedendo, è sparito pure quel pò di oro che avevo, compresa la mia fede! ma non mi sono osato dire niente.(ah.. io non sò nulla, se non è nel cassetto cosa vuoi sapere da me). Dunque dove.. dove e come sbaglio madre? (nel mezzo vengo comunque ripetutamente interotto con il solito sistema, ossia quello di portare la conversazione in discussione alzando i toni ed evito di raccontare i gesti e le espressioni della dolce cristiana mammina che si trasforma (nu mustr))

"Non parli con me, non mangi con me.. ecco come, questa non è vita." Ah, adesso non posso parlare di ciò che voglio ma sarei obbligato a mangiare con te (tv compresa), ed il pesce con il lassativo in frigo? dovevo partire dopo cena caspita e io non mangio che quà...non ho soldi da spendere in giro e poi madre, ti dico da tempo che io rispondo al mio corpo, in termini alimentari, e non dagli orari.
Poi io non parlo con te perchè tu vuoi parlare di quel che ti pare meno che della famiglia, insomma.. è parte dei miei studi, DELLA MIA VITA! il nonno era Cavaliere d'Italia Cristo, e non ho un racconto che non sia "era un pezzo di pane, non gli han dato la pensione di guerra, non diceva mai quando partiva o quando arrivava (guarda caso proprio quel che faceva il babbo, oltre a cambiare sempre strade, e vigilare sull'auto parcheggiata piena di righe, ed infine io, da buoni perseguitati); insomma ogni mio progetto di vita è stato distrutto puntualmente e questo ha a che fare con chi? se non con qualcuno nemico dei Montalbano? ivi compreso lo stato Italiano che mi fece chiudere un ristorante in centro oltre ad aver "distrutto" il lavoro serale nella precedente attività, e tu sai benissimo tutto, sai perfettamente come i carabinieri entravano nel ristorante puntando le mitragliette sui clienti chiedendo i documenti (controllo di ordinaria amministrazione), per svariati weekend finchè i clienti sono spariti, tu sai benissimo tutte queste cose ma ami dimenticare e pretendi che dimentichi anch'io, suvvia.. è la mia VITA! Questo stato ha dimostrato d'essere contro di noi Montalbano, sin dai tempi del nonno!. E quel che ho scoperto a Genova? e la zia riempita di botte se non eseguiva una vita da schiava?? perchè nessuno mi ha mai raccontato che se non dava il suo stipendio al marito, al fratello del marito et cetera la riempivano di botte! Io scopro questo della mia famiglia e devo ignorare? Così come devo ignorare le tue conversazioni "sbeffeggianti" con la zia al telefono: "si..si..tanto si dimentica eheh" e allora? cos'è questa connessione tra le tue parole e le tecnologie che ho motivo di credere siano impiantate nella mia testa, senza il mio permesso?; qui ho i padroni (per poco ancora) del mondo che mi stanno addosso e devo tacere?? La stessa persecuzione sai benissimo che l'ho sofferta in Brasile, sai benissimo che i miei amici, che adesso non vogliono più vedermi, sono tutti figli della mafia Torinese, che fecero arrivare dal Brasile una prostituta ex cocainomane che mi fece sclerare letteralmente all'inizio, finchè non la educai, e mi prendo i complimenti della sorella che al suo ritorno quasi non la riconosceva, sai quella che il gesuita miliardario andò a comprarla garantendo case, studi a lei e alla figlia, ricordi?? tu sai benissimo tutto, sai benissimo che questi mafiosetti me la "spacciarono" per una modella, ed io me ne innamorai come un pollo; e allora? mi dici piuttosto, a quetso punto, perchè mi hai messo al mondo?
Le tue conversazioni sono da ebete madre, ed ho motivo di credere tu lo faccia apposta, perchè? perchè vuoi costringere ad ascoltarti? sei ripetitiva in un modo incredibile, dici sempre che questo costa meno qua piuttosto che là, che vodafone ti manda i messaggi, mi obblighi ad ascoltare la tv, insomma? chi sei tu per vietarmi una semplice conversazione decente o con tua sorella? menti alle mie spalle e ne ho le prove, e allora? non capisco, cosa devo fare per "non andare avanti così?" devo ignorare chi mi disse, e non appartenente alla famiglia: "non toccare mai più quell'argomento, sarà tua madre a venire a parlare con te, io ti posso aiutare a trovare un lavoro ma tu devi cucinare anche la carne" e allora madre? ma terminiamo questo racconto anche se non fà parte, nella sua totalità, della nostra conversazione odierna: trattasi di un vicino di casa: " ahh..ok facciamo così(per finta ovv).. che ti devo dire, pare non abbia altre alternative! quindi io finirò con un lavoro che mi impegna la vita, prenderò lo stipendino e poi dovrò anche pagare i 50 mila euro di fantadebiti con lo stato?" e lui: "ma nooo, di quello non ti devi preoccupare"
E allora madre?, perchè un giardiniere sa così tanto ed osa dirmi certe cose? Io non devo parlare di questi argomenti ma come lo spiego alla mia mente, al mio spirito o meglio alla ragione?? tra una pubblicità e l'altra? tra un offerta vodafone e l'altra? madre... ti voglio bene ma.. se liga... si dice in portoghese, svegliati e cadi nella realtà, nella verità, poichè io oggi ho il problema di trovare un medico che mi espianti delle maledette nanotecnologie impiantate a mia insaputa nella mia testa, che oggi mi spiegano incidenti, fischioni in testa e tanto altro, tecnologie documentate della loro esistenza madre.. come posso non parlare di ciò? tra un pacco matto e l'altro..? viva la rai eheheh madre... sveglia, perchè stà finendo tutto. Adesso che nel frattempo il cane ha mangiato, io torno in garage.. devo rileggere l'articolo e ci sono le conclusioni da scrivere che mi aspettano.
;-))))Detto questo e concludo, io non ho più dubbi sull'incredibile missione della madre e soreta, la zia, soffro solo per i sentimenti che ancora non ci vogliono credere, diciamo così; e se mai servissero delle ulteriori prove al mio cospetto, beh.. che dire.. faccio solo una domanda: perchè se piangi non lacrimi? poichè dalla voce di scienziati, studiosi, chi non piange lacrime, è senz'anima! (come da bolle papali tra l'altro), e poi perchè quando te l'ho chiesto, anche la sera tornavi sull'argomento "guarda che io piango dentro..." ma per favore... ricevi un messaggio da tua figlia che ha partorito un figlio down e non ti esce una lacrima?? piange solo il viso e la voce?? e questo lo notai anche alla morte del babbo! aah come on!!.
Ovviamente, in questo articolo ho evitato di riportare tante assurdità da lei pronunciate nel tentativo di portare la conversazione, come sempre, in discussione; punto e basta, io non ho letto centinaia di libri in questi ultimi hanno per dover sopportare tale scempio!

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉