🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

08 agosto, 2013

Storie della Famiglia Montalbano

E così anche il nonno, Cavaliere d'Italia, miglior costruttore, Capo Mastro, perse anche lui il primo figlio e si affrettò a farne un altro(ma l'aborto non entrò in vigore nel 1978 in Italia? eh dotto? siete innamorati dei primogeniti dei Montalbano?), poichè era stato detto che lui sarebbe stato il Salvatore. Idem dicesi per il babbo, il Salvatore appunto, al quale han relegato un figlio che non lo riconosceva giorno per giorno (eh dotto!) poi il tentativo di ucciderlo riuscendo solo a spezzargli la schiena, perdendo un lavoro ben retribuito, mentre ricostruiva Genova, o come ama dire la dolce zia, la sorella del Salvatore, la poeta/scrittrice contemporanea, lui ed il nonno.. tiravano su palazzi! ma per poi finire a Torino (come da programma;-)) sotto le sporche grinfie dell'agnellino, guarda un pò; anch'io infine, posso già dire di aver perso un figlio, nella mia prima convivenza, che coincidenza, mi viene chiesto un bimbo e poi.. non mi viene data voce in capitolo sulla decisione, sull'aborto, bene.. bene..; poi han cercato di rubare anche solo il mio seme, prendendosi gioco dei miei sentimenti un'altra volta.. bene..bene.., la bilancia si riempe sempre di più ed aumenta il peso della giustizia;-) vediamo allora di approfondire un pò sulla piattola, concentriamoci su di lui, colui che stà attaccato alle croste della mia famiglia da sempre, a quanto pare, l'agnellino; diamo loro l'onore della mia attenzione, la famiglia di vermi che ricatta i presidenti del Torino calcio, quelli vincenti; anche se due messaggi li avevan ricevuti, ma a quanto pare non sono bastati, d'altronde lui ha tanti sudditi inconsci da sacrificare, il mafiosetto ed i suoi figliuoli, uuuuhh che paura. I suoi figliuoli, personaggi messi lì che talvolta.. han paura anche solo dei granchietti, e non mettono i piedi in acqua ahahah.. eh.. mi go' fat le vacanze insieme per anni eheheh, ma adesso mi dicono che ha il brevetto da sub ahahahah.. vinci le paure, vinci le paure ahaheheh che uomini! una volta un pilota d'auto, un collega, mi disse: avranno anche le auto meglio preparate, ma son sempre dei piscialetto" ed io li mettevo in fila col ritmone abbbbarth originale, di traverso in curva ahahahahahahahaheheh grande Fabione, ed il pubblico, dopo gara, mi chiedeva perchè sterzavo a sx di fronte al tornante dx eheheh: si chiama forza di gravità fanciullo, o più semplicemente "effetto pendolo" eheheheh unisci il tuo corpo all'auto, fanne un corpo unico così come in moto, e non avrai rivali ;-)(facciamo una prova agnellino, con?? shummy, guarda che secondo me và più forte Massa, usa di più il cuore quando lo lasciate andare eheh, ma dicono che lui era il migliore a frenare di sx heheheh.. quando vuoi man, tutto in drift o se preferisci ti mostro anche la perfezione nelle traiettorie in pista... huumm la perfezione.. l'istinto e la perfezione, l'adrenalina e la perfezione! che connubbi!!!, poi ricordo i bambini che mi adoravano e venivano in negozio (il mitico Freesport!)timidi per chiedere un autografo, ma Rally e Motori.. mi ignorava.. guarda un pò; pardon.. chiusa parentesi sportiva;-)); uomini che per seguire la missione si sono arricchiti, chi prima chi dopo, tutti sistemati, uomini che mi han prima coccolato, poi tentato di uccidere, poi usato, o meglio sfruttato, influenzato, diffamato a mia insaputa con blasfemie immonde, tanto ero fuori città ben impegnato;-), poi umiliato e non per ultimo mi han tolto il rispetto, cosa alla quale ho fatto difficoltà ad accettare per anni, ma dovevo avere pazienza, dovevo studiare, imprare a controllare la rabbia, questa fù la prima lezione ;-) "calma e pazienza figliuolo, forza e coraggio ma anche calma e pazienza". Ah Ah Ah... il rispetto, l'onore e il rispetto. Ehi compagno, il nonno l'ha riacquisito in guerra l'onore di famiglia ed il rispetto è sinonimo del nome Montalbano, mettitelo in testa prima che te la apro e ce lo metto io dentro eheheh dai.. tranquillo.. scherzo, siete sempre i pesci piccoli dell'acquario ;-); ho dovuto lasciarvi fare, per anni ormai, lui, il nonno, ha dovuto uccidere il nemico per salvare la patria ed evitare le pallottole, ma non la prigionia in Russia, purtoppo, del nonno ho le medaglie coniate del bronzo nemico, sai cosa vuol dire..? piscialetto ehehe, cominci a ricordare chi è la Famiglia Montalbano? chi sono io? E' evidente che queste persone l'han dovuto dimenicare, ma io sono sempre il "chiacchierone" che guida la squadra da dietro, non ricordi? calcio, calcetto.. altro settore ove avrei fatto la differenza, ma l'agellino comprò il mio cartellino ;-); dunque portiamo loro una storiella, anche se i miei moderni mezzi, la mia tecnologia, percorre altre strade, passa da altre dimensioni e poi torna qui nel giochino del tempo, magari però, la storiella, può aiutare a rinfrescare la memoria, la mia determinazione in quell'occasione, e ricordare che l'uomo, se solo volesse, se eleva la sua mente a livello della coscienza (così si avvicina a Dio una volta per tutte;-) e la connette con il cuore, questi non ha limiti, può avere da solo l'energia e la determinazione di 300 eroi, 300 leggende, ripeto però... l'uomo, il vero uomo, non i bambocci. Mi trovavo a Londra e, per farla breve, un moretto giamaicano nativo British, un personaggio di quelli che vivono la vita come fosse un film di hollywood(sue parole), una leggenda se vogliamo, uno che evita i colpi di pistola puntando con la testa l'avversario! così è più facile (dice sempre lui..'n sò se mi spiego), infatti è pieno di righe sul capo ed un buco nella gamba, ma non c'entra il barber shop eheh; questi mi doveva un migliaio di sterline e non si faceva più vedere, fuggiva dalla mia vista; dunque credo che un pò tutti conoscano i barber shop dove si ritrovano i moretti (che io adoro per quanto sono profondi, fossero solo meglio istruiti e meno usati per i vostri sporchi affari!..) un bel giorno mi son stancato di aspettare e sono andato al barber shop: " Hi guys, it's Beppe, I'm looking for ....., I want my money back, do somebody see him?". Ci siamo capiti? da solo sono andato in mezzo a venti negroni con il verbo all'imperativo, e senza la minima paura li ho affrontati; loro, nessuno di loro ha soddisfatto il mio quesito, ma negli occhi si leggeva il terrore. Chi è questo per venire in mezzo a noi a chiedere soldi? eheh, solo il coraggio li aveva spiazzati tutti eheheh, un bianco che vuole soldi da un nero poi?, credetemi, a Londra solo per questo "te sparano", alla fine andai via ma i ragazzi avevano, uno ad uno, abbassato la testa!. Il rispetto dunque.. siamo sicuri che devo andare fisicamente a riprendermelo? e questo che volete? aha haha ripeto, non mi interessano le strade che portano ai magazzini di stato, io agisco diversamente e prendo spunto da voi ;-)il rispetto sarà una conseguenza;-), prendo spunto da tutti gli incidenti stradali che avete fatto capitare alla mia famiglia; dai giorni di coma del babbo, dalla sua schiena spezzata, prendo la grinta;-) dalla mia mente prendo le capacità, dal mio cuore la forza.., dunque che di incidente stradale sia fatta la mia vendetta e come avrete già notato, i miei esperimenti stanno andando molto bene in merito ehheeh, don't worry, mi stò solo scaldando ;-) uuuhhhmmm.. come mi piace... ancora nessun "amico" vuol parlare? bene.. bene... vediamo come ve la cavate adesso ahahahhahahahahah lo scooter è andato, di questo poi ne parlerò, l'amico del meccanico di Ceva, mi è sembrato di vederlo nel locale del mio amico..eheheh tutti amici.. evviva egeheheh, che il de cesare si impegni a comprarmi un moto, prima che non ne sia più in grado ;-) il nuovo ninja 600 (no 636 tks, il controllo della trazione la voglio tutta sul polso;-), già che tanto si era impegnato per farmela vendere, il verme, quello era il mio premio per il duro lavoro ed il successo ottenuto in oltre 4 anni alla trattoria, fresco di matrimonio con la "modella sclerata" da rieducare, come feci a mie spese!. Agnellino da te aspetto sempre LA ferrari, nera, già che l'idea del nome mi è tanto familiare ;-) poi c'è sempre la villa con terreno sulla costa Ligure, ma di questo se ne occuperà la chiesa.. ha tante case ;-). Così facendo almeno potrò prendere in considerazione un peso più leggero per una giustizia che comunque saà fatta. I mercenari non sono presenti sul vocabolario di famiglia, non tra i veri Montalbano, sia ben chiaro, ;-)

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Rileggendo il romanzo strappa lacrime della zia, recentemente ricevuto, evince anche l'autopsia al nonno!! L'avete pure squartato dopo la morte! a dotto, abbiamo un pò esagerato.. bene..bene..

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉