🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

17 novembre, 2014

Tutto cio' che non esiste qui, non esiste da nessun altra parte. Mahābhārata

"Aujourd'hui il est impossible de ne pas admettre l'existence d'erreurs scientifiques dans la Bible."
Maurice Bucaille

"Les erreurs scientifiques de la Bible, ce sont les erreurs de l'humanité, jadis semblable à l'enfants qui n'a pas encore la science"
Jean Guitton

La scienza occultata, piu' che sconosciuta, riguarda gli spiriti facenti parte della stella di Davide che collegano, da sempre, questo mondo con quello Superiore. Queste entita' fisiche necessarie all'esistenza, sono i portatori del Cromosoma Y divino ovvero la mia famiglia di parte Montalbano -precisazione dovuta poiché da parte materna troviamo i collaboratori di coloro che ci controllavano fino al mio "risveglio"-.

"Tutto cio' che non esiste qui, non esiste da nessun altra parte"
Mahābhārata

Adesso, io sono "scappato" dal controllo del Vaticano e Gesuiti tuttavia sono perseguitato ovunque vado poiché risulta essere importante, per il mio nemico che é poi lo stesso che affligge l'umanita' intera, che io viva sempre e solo quel che ho definito "il teatro della mia vita" in modo da, scientificamente parlando, generare le situazioni che mi vengono inflitte dai persecutori e dar seguito a questa umanità soggiogata per la maggiore al volere di chi osa portare la parola di Dio a proprio uso e costume. In altre parole, piu' io scrivo tutto quel che mi capita, ossia una vita influenzata dal male che vorrebbe persistere, piu' offro la possibilità di un futuro eguale al presente e o, passato essendo il mio spirito il collegamento tra i due mondi o, ordine implicato ed ordine esplicato come li chiamava il fisico David Bohm -in seguito approfondiremo anche il lavoro di Bohm che asseriva proprio la necessaria esistenza di entità fisiche in mezzo all'umanità per poter esistere questo mondo-

Per questa ragione non scrivo piu' di tanto se non quando mi mettono alle strette e dunque trovavano i miei sfoghi su internet quando non si tratta dei sacchi vuoti con cui parlo: le persone che io definisco cosi' poiché sono coloro che vengono avvicinati dai servizi segreti e che ascoltano le mie parole per poi riferire ai miei nemici, mentre a loro rimangono le parole del "compagno Arabo", in questo caso, che molto probabilmente dice che io parlo e sparlo a vanvera. Infatti; qui a Martill, ho già detto a piu' persone della mia discendenza e "fuga" dal persecutore gesuita -citando anche e specie la famiglia Agnelli_mafia-, ma questi devoti del Profeta Mahomet non sembra assumano attitudini comprensive... insomma: ti ho detto che sono della famiglia di Gesu'!

"Al lah signifie en arabe la Divinité unique. Pour le musulman, Al lah n'est autre que le Dieu de Mosé et Jesus"
Maurice Bucaille

"Les musulmans qui professant la foi d'Abraham adorent avec nous le Dieu unique, miséricordieux, future juge des hommes au dernier jour"
Lumen Gentium

LA BIBLE, LE CORAN ET LA SCIENCE CORAN. M.Bucaille
pag. 418: HADIYTHS ET SCIENCE MODERNE:

... Les hadiyths qui ont pour sujet l'interprétation de certains versets coranique donnent par fois des commentaires qu'on ne peut guére accepter des nos jours.
D'un verset - Sourate36, verset 38- qui mentionne que le Soleil se dirige "vers un lieu fixe qui lui est propre" et dont on a vu plus haut la signification, un hadiyth donne cette interpretation: au coucher du Soleil, l'astre vient se prosterner sous le trone de Dieu, il demande la permission de reprendre sa course, se prosterne à nouveau; finalment, il retourne là d'ou il état venu et se leve de nouveau à l'est. Le texte original - Livre du Débout de la Création, titre 54, chapitre 4, n. 421- est obscur et difficilment traduisible. Quoi qu'il en soit, ce passage contient une allégorie qui implique la notion d'une course du Soleil par rapport à la Terre: la science a montré la réalité du contraire. Ce hadiyth apparait d'une authenticité plus que doutose. -Zanniyy-


Mi trovo dunque ad esporre quella che é la situazione attuale e tutto il resto, rivolgendomi pero' ad un pubblico caro: coloro che con molta probabilità mi stanno attendendo da tempo, non prima di aver scritto tuttavia, quelle che sono le mie richieste per ritrovare quell'esistenza che mi é negata da quando comunicai il mio "risveglio" alla Curia Generalizia di Roma tramite raccomandata -visibile anche sul blog-, dal momento in cui senza il mio spirito - e quello di mia zia poiché anche lei é una divinità in Terra controllata dalla massoneria, Vaticano, Gesuiti and so on..- non vi sarebbe piu' il collegamento tra i "due mondi" come amano chiamarli alcune religioni ma anche la scienza, anche se con diverse terminologie, come per incanto, tutto cio' che conoscete non vi sarà piu':

Esigo prima di tutto che termini la persecuzione nei miei confronti e di mia zia che presto, mi auguro di incontrare
Esigo una casa con terreno per soddisfare le esigenze da agricoltore del mio spirito -Siva-
Esigo un mezzo di trasporto - che in realtà avrei già!!
Esigo; viste anche le ' attività distrutte dai persecutori durante la mia vita e quella di mio padre ed il nonno mio omonomo, e la situazione finanziaria attuale le pensioni dei miei avi: l'impagata pensione di guerra del nonno che avete -stato italiano- elogiato con il Cavalierato ed evaso la vostra stessa legge che prevede, appunto; la ricezione della pensione di guerra. Il nonno -del quale presto parlero' con la dovuta ampiezza, fece anche la prigionia in Russia, divenne poi capo mastro e ricostrui' l'Italia ma mori' in un appartamento a Genova in affitto!!

Per il momento questo e quanto ma.. continua e parlero' anche delle comunicazioni con le Divinità che, la parte buona del mondo, non conosce poiché non é collegata alle nanotecnologie "spione" che i Gesuiti mi han messo in testa!! Anticipo solo questo: Lui é cosi' buono, ma cosi' buono che mi ha chiesto di dare una collocazione futura anche al peggiore dei nemici che ho e che continua tutt'oggi non solo a perseguirmi, ma si preoccupa anche di "firmare" le azioni per essere sicuro che mi ricordo di lui? eppure non mi sembra amasse tanto la mia presenza quando andavo a leggere i libri nei giardini intorno al "suo" stadio, infatti mi trovai un giorno pieno di pulci! Agnelli... vuoi giocare con Siva e gli animali?? sei sicuro?? guarda che io avrei 3 generazioni di tempo per farti impazzire, poiché l'immortalità é un'altro argomento che tratterò in seguito; tra le comunicazioni tra Me e Lui.. c'e anche questo argomento; dunque piuttosto rifletti, Gesuita e tutti coloro che ancora non si son fatti una ragione ( o se la son fatta ironicamente a loro "favore", visto che di micidiali spiritosi ne è pieno il mondo, specie quello dell'occulto) sul mio risveglio; rifletti e gioca bene le tue carte se proprio non vuoi farti da parte e nell'intanto eccoti un indovinello:

Tre generazioni se si.. sei mesi se no, di cosa parlo??

Chiedo scusa alle persone che non mi conoscono personalmente per i toni che possono sembrare quelli di un uomo cattivo, non é cosi', ero, sono e resto la più buona persona del mondo amante della Natura, dei bambini e delle soluzioni anche se sono diversi anni ormai che vivo sotto le provocazioni del nemico, le quali appunto, han fatto si che sposassi il famoso motto: a mali estremi, estremi rimedi, poiché si... se questi "pazzi" non scendono a compromessi, credetemi che non vi é una sola divinita' che desidera ancora vedere tutto questo caos.. se non qualche streghetta :-), figuriamoci Io. In altre parole, o va tutto apposto e tutto in ordine, con i tempi debiti, oppure ... oppure... si anticipano i tempi a quel che, in ultima analisi è già scritto!



Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉