🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

12 febbraio, 2015

Punto della situazione con polveri vegetali

La situazione è più o meno la seguente: gli umani sono stati sottomessi da intelligenze superiori (chiamali extra terrestri se vuoi) che campano di energie negative: la ragione delle guerre perpetue e vari massacri. Alcuni plutocratici si sono alleati a loro; si tratta di quella fascia di malati di mente che vorrebbe rubare la creazione a Dio, l uomo; si fan chiamare i Transumanisti che sono poi gli stessi che fomentano guerre con la scusa del terrorismo, in altre parole fan tutto loro. Usano nanotecnologie e si ritengono civilizzati mentre per il resto del popolo, per dirla in stile Darwiniano, son state servite le leggi e gli ospedali, per il resto, come dichiarava lo stesso Putin su Russian Tv, usano tecnologie avanzate per il controllo della popolazione, cominciando dai bambini e le droghe, insieme a tanta, tanta ignoranza (vi sono tanti libri in merito, quel che mi ha fatto rizzare i peli delle braccia è quel di Antonella Randazzo: Bambini psico programmati)
Ovviamente gli dei primordiali non sono daccordo nè tantomeno stanno a guardare. In realta questo è compito di Siva ed infatti ho comunicato con loro, sia con i rappresentanti in Terra che con i grandi capi; in Terra si trovano nell ambito artistico per lo più, cosi che li ammirate pure, furbi ed intelligenti ma non coerenti con il mio mondo: un mondo senza alcun male: ho detto loro di scollegare le nanotecnologie che ho in testa per poter riflettere su un eventuale soluzione anche nei loro confronti: la mia filosofia si scorda del passato concentrandosi su di un miglior futuro, tuttavia godo di un intelligenza superiore e sono convinto che una soluzione la posso trovare anche se, in tutta risposta, han detto di fare quel che devo fare, ovvero un figlio per interrompere la fine di questo Universo, poi muoio e vado a distruggerli in modo che tutto continua senza più il male. Tanto comunque, san bene che la loro realta è volta alla fine, in un modo o nell altro, da Siva non si scappa.
Un buon progetto direi ed infatti da alcuni giorni godo di una liberta in testa incredibilmente piacevole: la quieteee, ma, ma, ci sono delle scimmie ignoranti che continuano a spruzzarmi delle polveri vegetali ogni dove: per strada, nei locali ma anche in camera ed in spiaggia nel bel mezzo della meditazione, in altre parole, sono in Marocco da una settimana e non ho passato ancora un ora tranquillo e sereno, e pazienza, mi auguro che qualcuno metta chiarezza in queste persone a meno che non si tratta di gente che vuole la fine di tutto. Ho fatto della conversazione in nave ( visto che ancora una volta me li son trovati in camera, ma evince troppa ignoranza: trattasi di persone che credono nell inferno ed io non so come spiegare loro tale menzogna radicata nei loro cervelli.
Insomma, in conclusione, l umanita è spacciata a meno che io non intervenga, dunque perchè costoro non desistono! vogliono veramente la fine? Mah..io sto andando dal mio amore in Nigeria per portare avanti il progetto ma non cessano di attaccare le mie finanze e di complicare il mio viaggio... perchè? Io sposero una donna di colore in simbolo di pace, che piaccioa oppure no; il libero arbitrio è una legge universale, faro un figlio e se proprio devo, moriro in seguito per andare a risolvere le cose lassù... che altro posso fare per voi?
Sono ad Agadir e domani partiro per Adakhla per poi scendere lungo la costa fino in Nigeria, il problema sono le finanze anche se Lui non è daccordo con me su questo punto ed infatti io vado avanti e piazzero la tenda in Mauritania in attesa del prossimo mese, visto che in termini economici godo di un compromesso in famiglia che mi rifornisce di trecentoventi euro al mese... eheheh e viaggio anche con le piantine nello zaino eheheh che avventura.

Le streghe si sono prese il loro tempo, si sono divertite usando la telepatia per chiedermi di fare del sesso con loro... ahahah le solite donne ahahah mi amano tutte ehehe, una in treno mi avrebbe ospitato a Rabat e l altra si era gia sistemata nella stanza affianco la mia nell hotel, sempre a Rabat e questa ci ha provato in tutti i modi.. tutti! e credetemi, dopo sette anni di studi e clausura, dire no ad una donna anche bella, con l alza bandiera.. eheheh è tanta robaaaaa!!: tuttavia io continuo a subire i loro comportamenti (polveri vegetali comprese)ma non cambio la mia decisione: Siva ha sempre amato tante donne ma quando si parla di matrimonio, Siva è, almeno in terra, molto fedele: il mio storico comportamento, ha dimostrato questo.

Dunque domani si riparte con quattro spiccioli e tanto amore, come sempre, verso la Nigeria, solo che devono cessare le polveri vegetaliiii, e concludo in merito, nella speranza di convincere tutti una volta per tutte, con la risposta che diede Dio quando stremato da tali attacchi, cominciati gia a Torino, chiesi soccorso a Lui nei confronti di una signora. Ero appena partito dalla stazione di porta nuova, quando una anziana signora, seduta di fronte a me, lato opposto, comincia a contattarmi telepaticamente ma io non volevo essere disturbato, alche lei comincio a spruzzare polveri vegetali.
Esclamai in preghiera: nooo, almeno in treno suvvia... aiutami tu Grande Padre. In seguito la donna non disse più nulla ed ad un certo punto Lui mi dice di alzare il braccio con la mano aperta come se stessi tenendo una palla. Qualche giorno prima, visto che a questo punto si trattava più che altro di autostima, Lui mi fece fare quel gesto a seguito delle mie tante domande, asserendo che avevo il mondo in mano, di ricordare questo e di stare tranquillo, in altre parole mi ricordò di stare sereno e la signora non mi disturbo più, anzi, arrivati a Genova si propose per aiutarmi insistendo e mi chiese chi ero per vedere, probabilmente, se mi sarei qualificato. Risposta: io sono Siva signora, poi si allontanò.
Sono stato abbastanza chiaro? Lui parlo con la signora e gli disse di guardarmi proprio mentre ricordava a me le precedente conversazione e mi chiese di ripetere il gesto che mi tirava su di morale;;; ahahahahahahè un grandeee, ..signora, avra detto, guardi dove si trova il mondo.. ahahah che gran giocoliere è il Grande Padre!

Per quanto riguarda i plutocratici, io accolgo la denuncia del dottor Rath in nome del popolo del mondo contro il cartello farmaceutico, petrolifero e bancario, insieme ai libri denncia di Antonella Randazzo, M. Pamio, e tutti gli altri intellettuali ribelli che in ultima analisi, denunciano alla attenzione di Dio, non certo dei tribunali sempre nelle mani di "pluto's" e reali quando non si tratta di Vaticano o Gesuiti... Ehi Pluto... hai capito la musica??? bene, io non devo più essere disturbato diversamente prendo quella che è per me la strada più semplice: far nulla ed attendere. Questi signori pare che abbiano un problema di vocabolario.. pare che nei loro, non esista il termine scusa. Bene, ve lo spiego io: scusa non vuol neanche dire niente; scusa e, posso fare qualcosa per te? è cio che deve essere inserito nei dizionari di Plutos e dei Reali, questa è collaborazione con gli dei primordiali i quali promettono di essere buoni dimenticando il passato in favore di un allegro futuro per tutti: come ti suona Pluto? ahahah non mi far partire con le maledizioni che poi son cavoli per cicorie ahahahahahah
I AM SIVA!!! e non per ultimo, discendo dalla stirpe di Davide ed avrei un fiume di insegnamenti per tutti voi...Luca 8.8.11
And here is the rest of it

2 commenti:

  1. Un progetto che non vede felice qualcuno dal momento in cui mi viene impedito di incontrare delle donne!!!!!!! ma come ti permettti!!!?? insommma, in una meditazione con Dio ne era venuto fuori una sorta di "va beh dai... questo ciclo cosmico è andato così, portiamolo avanti così fino alla sua fine" ed io accettai anche asserendo che non volevo però più udire massacri di bambini... ALCHè MI SONO TROVATO A CAMBIARE UN Pò I PIANI CHE VEDEVANO IL FARE UN FIGLIO PER POI MORIRE ED ANDARE A RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI et, dunque invec e dovrei fare un figlio (lui ci mette lo spirito connettore) e si va avanti per altre tre generazioni, in seguito si vedrà e questo è quanto. Siva

    RispondiElimina
  2. Per i meno info: spirito connettore oggi c'è n'è solo più uno (IO) se non ottengo da ieri ciò che desidero altro non farò che seguire il vostro iter che mi vede un 43 in cerca di lavoro. Approposito... 43 enne con un fisico di un 20enne. La domanda è: se avverrà, quando avrò 100 anni ed il fisico di un trentenne, dico a te Pluto's and Jesuits, Mason ans socosa ti inventeresti per scrdotare Siva ahahahahahahahahahahahahah on...

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉