Con la presente si intende portare alla vostra attenzione ancora una volta la presa di coscienza in merito alla mia essenza avvenuta nel mese di Novembre del 2013: io sono lo spirito di Śiva, e si intende annullare, con la presente, le precedenti lettere inviate alla vostra attenzione poiché trattasi di contenuti per lo più viziati dall'influenza delle nanotecnologie che gli ospedali e studi medico dentistici Torinesi mi impiantarono in giovane età, senza che io sapessi nulla; e di questo vi ritengo responsabili, ragion per cui mi rivolgo ancora una volta a voi. Mi trovo a dover gestire delle voci estranee che si divertono a non farmi prendere sonno piuttosto che intervenire ogni qual volta che mi dedico alla lettura, alla scrittura, o alla meditazione o anche semplicemente alla conversazione: come vi siete permessi? Dovrei dire. Resto in attesa di provvedimenti e di profonde scuse.
La presente lettera, in realtà, non viene spedita a nessun Comune o ufficio della Curia. Per una questione di coerenza. Perché spedirla vorrebbe dire che accetto ed uso i 'vostri' sistemi per comunicare. Siamo ben lontani dalla coerenza.. Quando si tratta di spiare il mio essere, si piazzano vicini di casa che compiono azioni incivili perpetuamente (e ciò riguardava anche mio padre) e microcips nella mia testa che la rendono, ad ordine di telecomando, un forno a microonde acceso (anche di questo in realtà, soffrì mio padre che 'curiosamente' se la prendeva anche lui con quelli del piano di sopra). Ma se si tratta di far giungere una comunicazione a questi 'fantomatici' nemici, per quanto mi riguarda, dovrei scrivere, stampare, comprare la busta da lettere, il francobollo oltre a spendere il tempo necessario per effettuare la spedizione. No, grazie. E' l'uomo che deve tornare alla mia coscienza, non io alle sue regole, sia ben chiaro. E' dalla mia coscienza che si manifesta questo Universo, anche se si fa finta di niente, continua ad essere così. Ed io fatico a credere che il Comune della mia città natale non sappia niente così come la curia che mi fece avvicinare dal nipote del padre gesuita Tacchi Venturi: non uno stinco di santo!. Quindi, per una questione di coerenza, non è necessario che perda del tempo dietro al 'sistema', se non al massimo quello necessario per trovare e copiare una foto da internet di una busta da lettere, mi è sufficiente questo per deridere, sdrammatizzare una situazione sempre più assurda e portarla, più che altro, anche all'attenzione di terzi.
- Journay to the Source of Time -
Source of all creation and energy, know this to be the womb of all beings. I'm (Siva) the origin of the entire Universe and likewise the place of its dissolution.
Gita's life in every home. VII-6 Part two -Divinity- Sanskrit Kendra Library, Kathmandu
- Apro una breve parentesi in merito ad una questione per dissociarmene immediatamente (non che mi sia mai sentito parte di essa); io non sono un dipendente dell'azienda Italia regolarmente iscritta al SEC di Washington. Mi auguro di essermi espresso bene ed una volta per tutte poiché non mi dilungherò nel discorso perché ne sono indignato. Ho tenuto solo il passaporto per non avere discussioni ogni volta che attraverso una frontiera, e ritengo la polizia un organo pensante ed intelligente, dunque porto il mio rispetto a coloro che offrono eticamente questo servizio, poiché so che vi sono molti buoni poliziotti se pur spesso ai vertici presenziano delle mele marce.
- E mi dilungo un po.. tanto ho le nanotecnologie che amano farmi dilungare ma non fan solo quello, e presto, spero, mi deciderò a raccontare cosa di abominevole succede, al mio povero cervello, a causa del microcip situato di fronte alla ghiandola pineale, che è qualcosa che tutti i documenti 'declassificati' Cia non citano; microcip che mi venne inserito durante un intervento chirurgico di appendicite negli ospedali Torinesi. Dilungando l'articolo, se non altro faccio contenti medici e scienziati che si divertiranno a leggere il fiume di parole prodotto dall'influenza delle loro 'innovazioni tecnologiche', i microcips, alla mia ragione. E li ricordo, i microcips, sempre più sovente, poiché questi piani di controllo mentale non riguardano solo ed esclusivamente me, bensì sono aperti a tutti, ho scoperto, con grande tristezza.
Dopo aver visitato varie librerie (anche di sanskrito) negli ultimi anni, in Marocco, in Nepal senza dimenticare la stessa biblioteca civica di Torino, mi è tutto molto chiaro. Sono giunto alla conclusione che il problema dell'ignoranza detiene sempre e comunque un ruolo fondamentale per il mantenimento della presente società fraudolenta, impostata con un accurato lavoro di colonizzazione ed omissioni culturali esteso nei secoli (per non dir millenni), del quale tuttavia me ne libero, di questo inganno, e di questa ignoranza, con il raggiungimento delle verità a prescindere da quello che chiunque possa o voglia dire in merito: io sono ed agisco in quanto spirito usando il corpo, diciamo così, registrato sotto il nome di Giuseppe Montalbano. I gesuiti sono colpevoli di inganni a livello mondiale e di libri che accusano ne siamo pieni, oggi come oggi. Puoi nascondere al popolo l'esistenza e l'operato degli spiriti della Holy Trinity sulla terra, ma questo non vuol dire che Essi cessano di esistere, poiché terminerebbe di esistere questo mondo!. Mentre le origini e le azioni compiute storicamente dai cosi detti gesuiti, sono ben chiare, ormai. Anche solo dalle derivazioni dei nomi si traggono molte conclusioni, poi ci sono le 'collaborazioni'. In merito, S. Olsson nel suo libro, Jesus in Kashmir, intitola un capitolo così: "Hebrew prophets are India Gods; nello stesso libro vediamo che Jews deriva da Jahweh\Jeowah, dal sanskrito comprendiamo che Vaticano deriva da Vatika (che era quindi un Vedic Religious Center).. Cristianesimo viene dal sanscrito Krishna neeti: la via di Krishna. I reperti archeologici indicano che lo stesso Vaticano, così come la Mecca, il Tempio di Gerusalemme, erano tutti templi dedicati a Siva, così come vari templi dell'antica Grecia; in Pakistan é stato trovato dagli archeologi l'ennesimo tempio di Shiva e tutti i templi, immancabilmente, posseggono il Lingam (o Phallus), simbolo di Siva e della manifestazione di tutto (in pratica).
Se pur Massone, Mark Twain diceva la verità: tutto nasce dall'India. In India vi sono, sulla base del censimento svoltosi nel 2011, 27.816.588 fedeli cristiani. Però c'è anche "l'azienda Rothschild" che ha ridotto e mantiene in povertà la nazione intera, ma anche il Nepal, il Bengala, il Bangladesh et cetera. Questa famiglia rubò l'oro dal Bengala, creando con esso imperi bancari in UK ed in seguito la Fed in Usa.. suvvia.. la volete finire? Non è una questione di religioni dunque, è una questione di spiriti cattivi che vogliono dominare i buoni ed il mondo intero, e questi spiriti cattivi sono associati con i gesuiti, lo racconta la stessa bibbia, allora, visto che sono Siva, mi faccio carico di tutto e per in quanto vi porgo semplicemente questa domanda, visto chi è il mio spirito e volendo centrare su di me il nocciolo della questione poiché infondo, tutto parte dal mio spirito: perché, se io creo la materia, poi la devo pagare? perché il mio spirito crea e mantiene l'Universo ed io qua, non trovo un angolo di terra ove poggiare la mia esistenza? O piuttosto: quale parte del concetto: "io sono Re in Terra e Dio in Cielo" ancora non vi è chiaro? ed ancora: perché esistono caste diverse se l'uomo è uguale?, e perché Noi creatori facciamo il mondo e voi fate in esso gli stati non permettendo ad un individuo di scegliere dove vivere? Cos'è uno stato? la forma al passato del verbo stare? quindi è roba vecchia, giusto? Quoto in merito Zarathustra: ""Troppi uomini nascono: per i superflui fu inventato lo stato!". E' giunto il tempo di cambiare, con le dovute tempistiche, certo, ma qua, non c'è altra soluzione.
Fatevene una ragione, io mi sono risvegliato, poi ho studiato, viaggiato ed ho anche conosciuto i saggi Nepalesi; dal mio spirito nascono tutte le probabilità del mondo e non solo del mondo, sarà per questo che controllate la mia linea di sangue da.. sempre?; dunque.. volete continuare a "giocare" qua o dobbiamo cambiare "giardino" risolvendo il problema in un solo colpo? Perché, come credo che abbiate capito, siamo in un momento delicato e per andare avanti qua, serve un cambiamento. Volete ciò? l'umanità non è ancora pronta al nuovo mondo? bene, si continui a giocare a carte scoperte se volete un ruolo in eventuale futuro, o se preferite subire solo le conseguenze del mio risveglio, state a guardare. E' arrivata l'ora di elevare il popolo alle conoscenze che gli avete negato nei millenni (Kundalini, Yoga, Astrologia -quella vera-, Meditazione, la stessa fisica quantistica e tutte le discipline che Gesù aveva appreso nel periodo della sua vita che trascorse con i saggi in India, tutte le discipline, guarda caso, che istruiscono l'uomo ad avvicinarsi a Dio ed alla verità sulla natura di se stessi). Ed io posso istruire il popolo anche senza il vostro benestare, mi serve solo eliminare qualche nanotecnologia ed il gioco è fatto.
Anche se i Romani bruciarono oltre 6000 libri, compresi quelli di Nostradamus, nella letteratura indiana si trova ancora tutto, non è mai tardi per recuperare. Dunque svegliatevi, è arrivata l'ora di diventare buoni, poiché questo è l'unico modo per convincere i Creatori a prendervi in considerazione e mandare avanti il tutto (in riferimento a coloro che ospitano o sono associati agli spiriti degli arconti); mostrate di saper cambiare anche voi e magari nessuno vi chiederà di pagare il conto per quanto accaduto fin'ora. Questa è l'unica apertura che mi sento di offrire, poiché Lui, l'Energia che ha inizializzato il tutto, del male in generale, non ne vuole neanche sentir parlare. In altre parole, sono l'unica speranza che vi rimane. Puoi dividermi per un periodo dalla mia anima, e con essa ottenere una sorta di copia di Siva, ma il prossimo spirito della Triniti (necessario dopo di me e Carlo per continuare a mantenere questo mondo), Lui lo metterebbe solo in mio figlio e non nel corpo del vostro "prodotto", ovviamente: è il mio Cromosoma Y, che deve continuare; non è questo il motivo per cui siete a caccia del mio seme da decenni ormai? anche se avete compreso recentemente, quando Lui intervenne sull'assunto, che il proseguimento di questa umanità, dipende sempre solo da Noi e da nessun altro. Spero di essermi espresso bene.
Perché lo stato Italiano non pagò la pensione di guerra a mio nonno?, perché qualcuno ha manipolato la mia vita, quella di mio padre e sua sorella? e mi ha escluso da questa "realtà" solo perché ho raggiunto le consapevolezze? vi chiederei se volessi porvi delle domande di carattere non spirituale. Chi siete voi gesuiti spiritualmente parlando?, sarebbe una domanda lecita ed interessante se consideriamo l'immortalità dell'anima e dello spirito che dai Concili Romani venne esclusa su votazione (Concilio di Nicene), ma che di fatto continua ad esserci; ed allora oggi potrebbe esserci tra di noi, dal momento in cui si vantava della sua immortalità acquisita a differenza dei suoi simili -come espresso nella bibbia stessa-, la presenza di questo "idolo", Yahweh, Re dei gesuiti (dove sei?, chi sei? siamo sicuri che io non lo sappia ancora? mah.. mah, chi lo sa ;-)); e così come c'è sempre stata la presenza della Triniti in terra poiché veniamo qua proprio per questa causa:
"My kingdom is not of this world: if my kingdom were of this world then my servants would fight, that I should not be delivered to the Jews: but my kingdom is not form hence" (36). "Pilate therefore said unto him. Art thou a king then? Jesus ansewered; Thou sayest that I am a king. To this end I was born, and for this cause came I into the world." (37)
John 18: 36-37
E' molto chiaro il concetto di immortalità e di necessità di presenza per questa "causa" di Gesù poiché, ovviamente, Lui era uno spirito della Triniti prima che Gesù in quanto carne; così come lo era il Buddha (Vishnu) e tutti gli altri nelle loro varie incarnazioni nel corso del tempo, me compreso, che mantengono questo mondo. O forse preferite un approccio più scientifico per spiegare ai vostri cervelli che a furia di mentire, ho motivo di credere, si siano dimenticati della verità; allora quoto David Bohm e la fisica quantistica.. altresì mi risulta che al Cern di Ginevra conoscono molto bene la mia realtà.. ci sono gli scienziati che usano la mia statua per i loro esperimenti, ma la danza di Siva, se volete, ve la posso mostrare io senza spendere milioni e milioni di dollari per dei prodotti tecnologici che tentano di emularmi nel cosmo ahahah... da dove vogliamo iniziare?
Non per ultimo, so che ci sono svariate persone che mi conoscono e potrebbero anche affiancarmi ma non lo fanno per paura di incombere in situazioni difficili della vita privata, grazie proprio ai programmi della persecuzione, e questa storia deve finire; il principale riferimento è nei confronti di mia sorella maggiore, la quale l'ultima volta si era vista costretta a dirmi di non 'portarle problemi'. Poi vi è la storia di Gabriel Garko; quell'uomo è parte di me grazie ai "casini" che son stati fatti in passato, quando a me venne rubata l'anima e sostituita con la sua, a seguito di 'accori' o 'patti' in famiglia, lui i fatti è un uomo che vive di solo spirito ed ha rischiato la vita, almeno apparentemente, se non si trattava di un inganno estremamente elaborato, quando a Piracicaba (SP), pochi mesi fa, cercai di avvicinare (per presentarmi personalmente e lo anticipai anche su facebook) l'arcivescovo della città dopo una infruttuosa conversazione avuta con un 'semplice' prete (dal quale ricavai almeno il nome dell'arcivescovo in carica -Don Fernando-), visita che poi non feci perché la casa dove abitava Gabriel, proprio la mattina del giorno che volevo recarmi in diocesi.. esplose ed in seguito lui intervenne 'telepaticamente' facendomi pensare di aver paura, di essere una vittima in altre parole (una vittima che negli ultimi anni, però, se l'è passata al quanto bene direi, chiusa parentesi.
Ps. Per quanto riguarda la questione del furto della mia anima dal corpo di mio fratello, poiché è stata ritrovata ma, ovviamente, è presente nel corpo di un altro uomo (Carlo Africola), tenuto conto della sua partecipazione attiva alla persecuzione che mi riguarda e dello stato attuale dei fatti, mi auguro che colui che comanda questi spiriti, sappia agire d'ora in poi saggiamente. Io l'ho perdonato già troppe volte, ma non sono sicuro che abbia capito la lezione.
Saluti, Śiva [Giuseppe Montalbano]
Nessun commento:
Posta un commento
"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel