Namaste. Dunque i Bramini si sono venduti la Trimurti. L'hanno venduta a quelli che oggi si chiamano Gesuiti. Chi sono i Bramini? Sono l'alta casta Indu. I Bramini avrebbero avuto il compito di accompagnare gli spiriti della Trimurti incarnazione dopo incarnazione allo scopo di risvegliarli per poter poi svolgere il loro ruolo anche in termini di educatori. In India sono molto confidenti con la consapevolezza delle divinità incarnate e sanno bene qual'è il ruolo degli spiriti della Trimurti
(Brahma, Vishnu e Siva). Saranno stati costretti? Forse la strage di Sodoma servì a convincerli?, tutto può essere, sta di fatto che non solo è stata messa sotto persecuzione da quelli che oggi si chiamano Gesuiti la dinastia della "famiglia sacra", ma quest'ultima viene usata simbolicamente per scopi sinistri oltre che taciuta la sua esistenza in tutto l'occidente e non solo.
Sorpresa, Siva si è risvegliato, qui c'è la mia famiglia spirituale, e adesso i gesuiti si devono fare una ragione per esser stati scoperti e sperare nella clemenza dei Creatori. Siva e Parvati risvegliati sono TANTA ROBA, per di più, avete un Dio che parla anche il vostro linguaggio... prendere o lasciare.
Ps. Dov'è mia moglie..?
Nessun commento:
Posta un commento
"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel