🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

16 marzo, 2018

La ghiandola pineale

La ghiandola pineale é un simbolo, é un trasmettitore, é un campo magnetico, é una ghiandola del cervello. La ghiandola pineale é fatta di sali: apatite, calcite e magnetite, tre sali, tre cristalli. L'apatite ci aiuta con l'ispirazione, l'unitá spirituale e la valorizzazione psichica; mentre la calcite ha lo scopo di spingerci ad espandere i nostri poteri; la magnetite inceve facilita la meditazione e l'attivitá visionaria. Insieme questi tre cristalli, in accordo con le scoperte della fisica quantistica, creano un''antenna cosmica' che aiuta il trasferimento di segnali, frequenze e vibrazioni diverse. Da oltre trent'anni sappiamo di vivere in un Pianeta manipolato. Le informazioni sono manipolate, il clima é manipolato ed anche le informazioni sulla ghiandola pineale, sono anch'esse state manipolate, ragion per cui si trovano diversi dati contrastanti in merito ma tutti i simboli reperiti negli ultimi -circa- 12mila anni sono inequivocabili, e stanno ad indicare che c'é qualcosa dentro il nostro corpo che ha a che fare con qualcosa che sta fuori del corpo. E chi usa il simbolo associato alla ghiandola pineale ( una pigna ed anche l'occhio che tutto vede), nei propri 'affari', siano questi in ambito industriale, sociale o religioso, pretende di creare un collegamento col campo magnetico creato dalla pineale di ogni individuo. Collegamenti esteri, chi usa questi simboli: Tanto per cominciare va ricordato il Vaticano. E sufficente entrare per vedere subito una grande statua a forma di pigna. E non sono loro che si sono contrapposti, storicamente, tra l'uomo e Dio? Chiaro che si. Ma la lista é lunga e non si limita alle religioni monoteiste, bensí anche a quelle solari, Egizie, Mesopotamiche, culti solari, Mitraici, alle societá segrete, vari ordini religiosi, ma anche societá finanziarie e multinazionali, poteri politici planetari, totalitarismi, banche centrali... insomma, c'é tutto il mondo in questa lista che utilizza come strumento i simboli associati alla ghiandola pineale. In altri termini non esiste un simbolo di un potere di qualsiasi tipo, spirituale, potere finanziario, economico, bancario o anche, appunto, religioso, che non faccia uso di questi simboli. I simboli sono degli oggetti, delle 'onde di forma' in realtá, che noi possiamo riconoscere oppure no tramite una veloce analisi da parte della propria ragione, la quale se non é in grado di capire il significato dell'oggetto che gli sta davanti, stai pur tranquillo che lo fará con successo la ghiandola pineale e non solo, altresí interagisce. Ecco la ragion per cui di tanto interesse 'simbolico' da parte dei 'poteri': questi ben sanno che ' c'é qualcosa dentro il nostro corpo che ha a che fare con qualcosa che sta fuori del corpo '.

4 commenti:

  1. La ghiandola pineale è molto più di quello che insegnano ai corsi di medicina. Oggi la scienza sta scoprendo che gli antichi mistici e filosofi avevano ragione nel reputarla la sede dello spirito.

    https://www.dionidream.com/epifisi-o-pineale-ghiandola-magica-del-corpo-umano/

    RispondiElimina
  2. Malka N. Halgamuge della University of Melbourne in Australia, ha ulteriormente indagato l’effetto sulla ghiandola pineale dei campi elettromagnetici prodotti dall’uomo. Halgamuge afferma nella sua ricerca che la ghiandola pineale riconosce facilmente i campi elettromagnetici come luce; questo fatto porterebbe ad una riduzione della melatonina.

    “…I risultati mostrano quanto sia significativo il disturbo sulla melatonina, causa esposizione a campi elettromagnetici deboli, cosa che a lungo termine puo’ portare a conseguenze sulla salute degli umani.”– Malka N. Halgamuge (Oxford Journals)

    RispondiElimina
  3. Pineal melatonin level disruption in humans due to electromagnetic fields and ICNIRP limits

    https://academic.oup.com/rpd/article-abstract/154/4/405/1599058?sid=8937c9cc-2217-4cc5-bf0a-608af5173118

    RispondiElimina
  4. La ghiandola pineale é l''antenna cosmica' dell'essere umano: termine coniato dalla fisica moderna; tenendo conto che la preghiera, come la meditazione, sono i mezzi con cui l'uomo conviene con il divino, e tenendo conto dello storico impegno delle piú strutturalmente espanse istituzioni religiose nel mondo nell'interporsi tra Dio e l'uomo, come metodo per compiere nel tempo questa diabolica operazione, la pineale non é stata descritta correttamente e calcificata appositamente. E chi si occupa nello specifico di allontanare storicamente l'uomo dal divino? La Chiesa romana, i 'soci di Gesú' (IHS) piuttosto che la massoneria. Almeno quest'ultima era nata proprio per contrapporsi alla Chiesa asserendo che quest'ultima non portava il messaggio del Signore. Un famoso traduttore, in tempi moderni, ha tradotto i testi antichi da cui é nata la bibbia ed in seguito pubblicava un libro dal titolo: "La bibbia non parla di Dio". Ed io quoto Mauro Biglino.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉