🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

11 maggio, 2018

Il Mandala come punto di partenza

Tra il rituale del Mandala e le realtà della vita odierna esiste un abisso tremendo. Per una persona qualsiasi poche imprese sono tanto difficili quanto quella di passare da una condizione di vita profana a quella sacra. Il vivere profano nuoce alla completezza, essendo frammentario ed alienante. Il vivere sacro non é semplicemente un ritorno al 'serpeggiante sentiero dell'istinto', ma é radicato nella sorgente del l'interezza e si dispiega verso l'esterno come il fiore dallo stelo. La mandalizzazione dell'uomo é un processo mediante il quale vengono fuse le polarità dell'individualismo e del collettivismo, creando una sintesi ben definita. Quando una persona comincia a vedere, a realizzare ed a comprendere se stessa, quale unico riflesso e scrigno delle forze ed energie che coesistono nell'insieme della natura - l'uomo microcosmo conscio - ella inizia poi ad operare come un agente che libera energie radianti che attraggono altri esseri ed energie verso di lei. Tale individuo diventa un centro conscio. L'attrazione che esercita non mira a creare un sistema di satelliti intorno a lui, ma ad instillare questa comprensione in altri, così che tutti possano essere uniti quali centri consci, ognuno con unica funzione e consapevolezza universale e capacità l'ulteriore trasformazione. La forza collettiva del Mandala é resa possibile dalla differenziazione autodefinita e auto-accettata degli individui che lo comprendono. ∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆ L'individualismo, fiorito negli ultimi secoli, é una preparazione. Esso può essere paragonato a nuovi germogli che spuntano sulla terra. Squarciata l'oscurità germinante del primo periodo, c'é un senso - illusorio quanto può essere - di forza aggressiva e fierezza - un'attitudine a spadroneggiare che ha significato solo in relazione allo stato precedente. Come per tutti gli organismi viventi, anche per i nuovi germogli che un giorno devono comprendere la intricata rete del bosco della vita.
L'aspra energia della forza necessaria a spuntare fuori dalla terra, col tempo diventa cedevole ed elastica. Ciò si verifica oggi per l'umanità. L'individualismo incoraggiato dal recente sviluppo umano si é esteso sempre verso l'esterno, imprigionando senso e sentimento entro la cappa della ragione. Ciò ha forzato i limiti reali della tolleranza umana, troppo spesso a discapito della conoscenza e dell'esperienza della sorgente per mezzo della quale é possibile l'applicazione di tale energia. Il Mandala della Curva della Coscienza Evolutiva mette in evidenza la natura della situazione attuale in un più vasto contesto. Il nostro principale interesse risiede nell'indicare in quale modo operi questa curva a livello individuale oltre che su un piano globale più vasto. Ci sono sempre delle eccezioni, e la nostra descrizione va intesa in senso molto generale... Continua... (Dal Grande Libro dei Mandala, Ed. Mediterranee di José e Miriam Argüelles)

19 commenti:

  1. Ma che bravi che sono!! Se vado a dormire sono onde elettromagnetiche. Ancora una volta si tenta di abbassare il mio stato do salute attaccando le ore di sonno. Quanto mi fate schifo, luride merde putrefatte. Via i microchip, consegnatemi l'avatar della Dea sana e salva, un camper e le risorse necessarie entrò il 26 Maggio. Altrimenti Naimittika Pralaya sia, non c'è ombra di dubbio su questo. Fate ragionare i mentecatti. É l'ultima volta che mi esprimo in questo senso: una nazione che arriva a spararti 'a norma di legge' non é solo deplorevole, ma anche l'ultima azione potenzialmente eseguibile. Non sono stati passati tutti i limiti?!! C"é altro da vedere oltre ad un proiettile che ti passa sotto al mento? Io non ho altro, di negativo, da dire. Attendo il giorno 26.

    RispondiElimina
  2. 2018
    Sono di nuovo sotto l'effetto di onde elettromagnetiche, da due giorni. Ieri, lunedì 21 Maggio ed oggi, compreso questo momento, ore 2 e 30 di notte. Vengo ferito mentre dormo. Ieri andavo dal dentista il quale mi liberava dell' ultimo mercurio inserito tra i miei denti e di un microchip che però ho dovuto acconsentire a 'far finta di niente': a questo punto, sarà anche perché con le prove in mani avrebbero dovuto rispondere anche alla richiesta di indennizzo avanzata di 10 milioni di euro, sono stato costretto a stare al gioco pur di essere liberato di tali nanotecnologie, però qualcuno evidentemente ne sta approfittando per ferirmi per le ultime volte. Una cattiveria inaudita. Mi stanno attaccando adesso dall' ultimo ed unico dente ancora 'microcippato'. Sono felice e sereno per aver riscontrato la differenza all'estrazione del microchip ma sono basito per la cattiveria ancora una volta dimostrata. E non voglio ancora prendere in considerazione ciò che sta facendo contemporaneamente l'azienda sanitaria italiana nel vano tentativo di etichettarmi come un 'paranoico'.. mi fanno pena e schifo allo stesso tempo, dico solo questo per ora.

    RispondiElimina
  3. Ti microcippano, ti feriscono e se ti lamenti saresti un paranoico, questo é lo sporco lavoro dell'azienda sanitaria. Mentre io ho solo due cose in testa, ed infatti da oltre un anno vado dietro alla soluzione contro i microchip e pretendo la liberazione dell'avatar della Dea dell'universo, loro approfittano e stilano documenti psichiatrici nei miei confronti. Che pena che mi fanno. Anche questa 'tattica' di difesa é scritta nei libri che smascherano la guerra fredda che l'umanità, e non solo io, stiamo subendo. Ma loro continuano facendo finta di niente. Poveri idioti. E c'è stato anche unbmedico che si crede intelligente cercando di ingannarmi, un neurologo che ha mentito pur di non prenotare la TAC alla testa. Dicendo che senza prove che mostrano il tipo di materiale di cui sono fatti i microchip non può farmi fare questo esame. Asserendo che se si trattasse di materiale metallico mi avrebbe ' fritto il capo'. Ma non é così, conferma un dentista. Mi hanno messo un microchip in mezzo al cervello e adesso non voglio farmi neanche l'esame che lo mostra, questa é la verità, ed io nei confronti dei medici italiani, sto perdendo la pazienza. Il dottore é cattivo - quello che lavora per il governo-, scrissi anche un articolo in merito, ma tutti possono cambiare, continuava il titolo. Sarà così?

    RispondiElimina
  4. http://m.my-personaltrainer.it/salute/tac.html
    ESECUZIONE DELL'ESAME TAC o TC:


    Salvo alcuni casi, come la colonscopia virtuale o TC con mezzi di contrasto, non sono necessarie particolari preparazioni all'esame.

    Il paziente viene fatto accomodare nello spogliatoio e invitato a togliere i vestiti dalla zona del corpo da indagare. Il soggetto dovrà inoltre aver cura di rimuovere eventuali oggetti di metallo che potrebbero interferire con i risultati dell'esame (cinture, anelli, orologi ecc.). Una volta pronto il paziente viene fatto accomodare sul lettino nella posizione richiesta dall'esame (supina, prona, laterale ecc.).

    Gli oggetti di metallo potrebbero interferire con l'esame. A me un neurologo ha detto che l'esame non si può fare se non presento della documentazione che mostra il materiale del microchip. Diversamente avrei corso il rischio di farmi 'friggere' la testa, usando le sue parole. È chiaro che ha mentito. Questi sono i medici di Stato.

    RispondiElimina
  5. Continuo a subire attacchi chimici. Ore 8.30 del mattino, mi trovo a Collegno dove avrei dovuto prendere il treno per Bardonecchia, invece sto tornando indietro. Nel tragitto verso la stazione, sulla linea del 33, vi erano delle persone che mi attendevano nel bus. Un forte odore metallico é ció che ho percepito. Sostanze metalliche che calcificano la ghiandola pineale e rallentano le funzioni cerebrali. Stesso odore che talvolta respiravo nelle scale condominiali. Oggi é il giorno del mio compleanno e mi hanno così rovinato l'escursione. Ho bisogno di fare una doccia. Oggi scade l'ultimatum, dovrebbero occuparsi di questo, ma contiuano ad avvelenarmi. Qui credono di poteri avvelenare così, come se fosse normale. Grazie Italia, anche da parte del
    nonno,del babbo e della dolce zia.. Grazie per tutto il male che ci avete fatto e continuate a fare anche nei confronti della dolce Dea. E complimenti per il sistema, per la copertura ed i modi in cui si arriva a tenere sotto controllo farmaceutico un individuo. Nobel per la scaltrezza. Saranno contenti adesso. Bravi. Adesso guarda che fine fate.

    RispondiElimina
  6. Proseguono gli attacchi di onde elettromagnetiche. Mirati a togliere ogni singolo momento di piacere o riflessione.

    RispondiElimina
  7. Se reagiscono sul momento poi cancellano anche il blog. Tutte le ragioni esposte. Poi tanto della mia ragione esposta a voce la fanno passare per non credibile. Se c'è al potere colui che preferisce la fine alla verità io non ci posso fare niente. Entro oggi devono farmi incontrare l'avatar della Dea che é la ragazza a cui fecero lavate le scale intorno al mio civico fin tanto che venivo a conoscenza di chi si trattava in quanto essenza. Avevo scritto in merito al questore ma dopo un anno non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Intanto la donna in questione continua a prendere le botte anche solo se parla con me per via metafisica.

    RispondiElimina
  8. Io non posso accettare di respirate nei pullman aria contaminata. Tuttavia parte dei programmi della persecuzione sono stati l'indebolimento finanziario, la perdita di tutti i mezzi di trasporto per consegnarsi appunto, nelle mani degli 'spruzzatori'. Persone che si confondono tra la gente ed infestano l'aria al mio arrivo. Lamento rallentamenti delle funzioni cerebrali a causa delle intossicazioni.

    RispondiElimina
  9. Non si tratta più solo dell'atropina, il principio attivo della belladonna molto conosciuta in zona, ma si tratta di sedativi che ripeto, rallentano le funzioni cerebrali. Questo é uno scempio ma da domani, se non vengo soddisfatto oggi (la dea, un camper e le risorse), reagiró ad ogni contesto dove io ne sono la vittima. Che cancellino anche il blog.. le merde.

    RispondiElimina
  10. É la terza volta che mi tolgono l'acqua calda. Anni fa tornavo da Londra e si 'rompe' la caldaia. Mesi fa venivo accolto da un anziana signora alla quale si 'rompe' la caldaia (e la lavatrice con la quale lavava la mia roba). Adesso rientro a casa mia e 'si buca' la serpentina della caldaia. Queste sono azioni che fanno parte dei programmi della persecuzione.

    RispondiElimina
  11. E se mi lamento per essere attaccato con armi chimiche ed onde elettromagnetiche mi rinchiudono. Prendo atto della situazione. Alla madre basta fare se ma telefonata, ai vicini basa mandare una mail ai vigili e questi vengono a cercarmi com'è successo poche settimane fa, reduce da un doppio attacco, andavo a lamentarmi proprio da loro i quali dicono, in seguito, che quell'ordine arrivava dall'alto, dall'Appendino.., ti drogano, ti feriscono il capo ( ho perso 4 denti in meno di un anno) senza parlare delle ore di sonno e se ti lamenti ti rinchiudono e scatta la puntura mensile. Vah che bravi.

    RispondiElimina
  12. E riprendono anche con le zanzare microcippate! E non se ne può più, é una congiura. Dover sopportare anche la vecchia che rilascia le zanzare appena arrivo in giardino sotto casa e si fa vedere con la faccia anche orgogliosa di quel che ha fatto, é troppo. Davvero.. é troppo.

    RispondiElimina
  13. E se me fermo nel giardino dall'altro lato della casa, arriva la zanzara telecomandata con la firma della madama dell'ultimo piano, la 'casa e chiesa' che si affaccia mentre io me gratto allontanandomi.

    RispondiElimina
  14. Sono in giardino che mi gratto i gomiti. Tramite le zanzare microcippate, quindi telecomandabili, fanno in modo che mi pungono sempre nei soliti posti, i più fastidiosi: i gomiti. Mentre la giornata di ieri e terminata con l'assunzione di un sedativo tramite la marijuana che avevo comprato al parco Valentino. Dopo esser stato forzatamente intossicato speravo di trovate un pó di serenità tuttavia mi aspettavano e mi hanno fatto ingannare ancora una volta. Compro marijuana e ricevo sedativo. Vado in montagna e me per intossicano l'aria che respiro nei bus. Resto al giardino intorno a casa e mi attaccano i gomiti con le zanzare.

    RispondiElimina
  15. Il 26 di maggio é passato, gesuiti e massoni fan finta di niente mentre continuano ad impegnarsi nel controllare la mia vita impedendo ogni mia iniziativa, e allora ADDIO.

    RispondiElimina
  16. 4 denti persi in meno di un anno a causa degli attacchi di onde elettromagnetiche provenienti dai denti adiacenti ed il PM archivia la pratica senza neanche interpellarmi. Addioooooo

    RispondiElimina
  17. 2018
    Ed oltre che ad impegnarsi nel farmi tenere sotto controllo farmaceutico infestando l'aria che respiro nei mezzi pubblici dai quali mi impediscono di sfuggire, avendomi tolto i mezzi di trasporto ed impedendo che possa comprarne di nuovi. La dolce Dea mi dice si andare a prenderLa e ciò comporta che io vada a parlare con la polizia ma so che verrò avvelenato prima di raggiungere gli uffici ed io sono stanco di questa storia! Potevo trasmigrare la sera che mi portarono via tutto, un mese fa. Potevo trasmigrare ieri sera, ma non l'ho accettato per dare l'ultima chance. Ma sono pentito. Dunque l'addio é solo rimandato di qualche giorno: io non muoveró più un dito e mi concentreró sul consenso al prossimo infarto: la prossima volta non uscirà l'acqua, ma lo spirito. Con tutto quello che ne consegue.

    RispondiElimina
  18. E fermate almeno i provocatori alle Vallette! Non posso uscire di casa che si incontro degli ignoranti che si ridicolizzano tentando di istigarmi. Che scempio!

    RispondiElimina
  19. E se reagiscono in pratica faccio il loro gioco, poiché poi mi danno del 'pericoloso'. Ma questi meriterebbere due schiaffi! Due volte in pochi giorni sono stato provocato dallo stesso ignorante! Cercano delle scuse per far intervenire il CSM dove mi hanno forzatamente 'registrato', e poi vengono ad arrestarmi. Provocano per daee la 'pappa' agli psicologi diffamatori. Quelli che neanche prendo in considerazione dell'azienda italia.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉