ॐॐॐ

16 maggio, 2019

Sia fatta la mia volontá

I rituali sono di fondamentale importanza in termini di creazione della realtá. Bisogna eseguirli e non lasciare che vengano eseguiti solo dalle forze del male. Sabato 11 Maggio ho eseguito un rituale con l'intento di riportare in ordine le cose. Per dare un titolo al rito, l'ho sintetizzato con le seguenti parole: 'sia fatta la mia volontá'. Dunque tutto quello che porto nel cuore, con una frase é stato tirato in ballo. Avevo acceso un bel fuoco e meditavo per alcune ore, un po' da fermo, un po' girando intorno, e Baba stava lì ad osservare. Il fuoco é un elemento molto importante, specie se si tratta di voler operare chiamando in causa le forze del cosmo. Non a caso il fuoco è un elemento che ha un'importanza simbolica per numerose religioni e tradizioni culturali. Ha dato altresì origine a varie forme di pensiero nel corso della storia. Nella tradizione indiana per esempio il fuoco è anche legato a Surya, o Sole, fonte di vita per eccellenza. Il fuoco é uno dei quattro elementi di cui é composta la realtà... maggiori approfondimenti: clicca qui Non esiste rituale che non comprenda il fuoco, e quando terminavo, per mia sorpresa, Baba iniziava a correre intorno a me per giocare.. era felicissimo! Che amore.. Quante cose in piú dell'uomo sanno i lupi. Poi nel pomeriggio, andavo in centro cittá, al parco Valentino, e trovavo un ambiente molto positivo, sereno: chi giocava a rugby, chi sedeva sul prato, stappava delle bottiglie e brindava in tutta gioia; ed arrivó anche un gruppo di artisti che posizionati di fronte a me in cerchio, cominciarono ad intonare della bella musica. Quel suono di tamburi che mi ricordó subito la creazione, mi fece quindi immediatamente lavorare con l'immaginazione. Decidevo in conseguenza a ció di convogliare quelle energie positive e suoni di creazione al rito del mattino. Che meraviglia, chiudevo gli occhi ed immaginavo la fusione degli eventi della giornata: quindi c'era il fuoco, i tamburi, i balletti, Baba ed io che meditavo. Cosí si cambia il mondo! Pensavo.. Feci un video con al centro dell'attenzione Baba, sullo sfondo musicale. Sapete che in Giappone l'Akita é considerato un cane sacro? Figurati Baba che é il mio compagno! 😄. Tamburi, balletti, Baba, il fuoco e tante energie positive che io univo al mio cuore: sia fatta la mia volontá!. Adesso bisogna solo ripeterlo l'11 di Maggio di ogni anno (ma anche piú volte.. non é mai sufficiente invocare il divino quando per tanti secoli si é evitato, o limitato a poche persone). Fate questo, ed anche quando non sarò più qua, nei vostri cuori vi sará l'esclamazione: 'sia fatta la volontá di Dio' che porterá gioia ed amore. Eh eh eh.. con un numero sempre maggiore di partecipanti, e magari anche con l'esecuzione simultanea in altri luoghi, o paesi nel mondo, del rituale.. in pochi anni crolla il vaticano e tutte le altre forze del male! 🤗O meglio, si realizzeranno i desideri del buon uomo*. Questo é unione col divino.
☆☆☆Clicca sulla foto per vedere il video musicale. ☆☆☆ *Ovviamente é sottointesa una buona condotta in generale e la pratica della meditazione.

5 commenti:

  1. Nessun difetto fisico riesce a rendervi così brutti e stupidi quanto l’ignoranza e la cattiveria.
    (sabrinacivati, Twitter)

    RispondiElimina
  2. La cattiveria umana, che è grande, si compone in gran parte di invidia e di paura
    (André Maurios)

    RispondiElimina
  3. Il male non rimane mai senza punizione, ma a volte la punizione è segreta.
    (Agatha Christie)

    RispondiElimina
  4. Il comportamento etico di un uomo dovrebbe essere effettivamente basato sulla simpatia, educazione e legami sociali; non è necessaria alcuna base religiosa. L’uomo sarebbe davvero messo male se dovesse essere trattenuto dalla paura della punizione e dalla speranza di una ricompensa dopo la morte.
    (Albert Einstein)

    La mia religione consiste in una umile ammirazione dello spirito superiore e infinito il quale si rivela nei dettagli minuti che riusciamo a percepire con le nostre menti fragili e deboli. Ecco la mia idea di Dio, la convinzione profondamente emotiva della presenza di una razionalità suprema che si rivela nell’universo incomprensibile.
    (Albert Einstein)

    La religione è considerata dalla gente comune come vera, dai sapienti come falsa, e dai governanti come utile.
    (Seneca)

    RispondiElimina
  5. Inferno cristiano: fuoco. Inferno pagano: fuoco. Inferno maomettano: fuoco. Inferno indù: fiamme. A credere alle religioni, Dio è un rosticciere.
    (Victor Hugo)

    La religione non è altro che l’ombra gettata dall’universo sull’intelligenza umana.
    (Victor Hugo)

    La religione è una delle forme dell’oppressione spirituale.
    (Lenin)

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel