🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

04 settembre, 2019

MAHAPRALAYA

56 commenti:

  1. Io non possono sopportare di essere preso anche per i fondelli. A due anni dalla denuncia fatta alla procura della Repubblica, in merito al microchip inserito clandestinamente nell'ospedale di stato, il Regina Margherita di Torino, esposto archiviato senza neanche essere interpellato, inseriscono tramite tale device informazioni false che, con il supporto di un elicottero, mi inducono a presentarmi presso le strutture dell'esercito al fine di ottenere una sistemazione lontano dal quartiere ove risiedo colmo di insidie. Falso. Per due giorni un elicottero girava intorno alla mia testa ed interagiva con i miei pensieri, per ingannare. Alla mia osservazione fatta, chiedendomi di chi si trattava, osservavo le luci accese che componevano la bandiera italiana, e quando asserivo tra me e me che si trattava dell'esercito italiano, loro interagivano con le luci, nel momento stesso, per poi allontanarsi. Ma quando mi presentavo dagli elicotteristi, pieno di atropina e chissá quale altre sostanze che rincoglioniscono ed agevolano cosí gli effetti del microchip stesso, il soldato fingeva di non sapere nulla. Ebbero anche la sfacciataggine di aprire i cancelli al mio arrivo senza che suonassi il campanello. Tentano cosí di umiliarmi, offendermi, deridermi... ed io questo non lo posso accettare. Ma chi vi credete di essere, piú che degli insulsi esseri temporanei.. chiedo a tali mentecatti. Hai danneggiato il presente avatar e non sufficente hai bisogno anche di intossicarmi 24 ore su 24, non farmi dormire ed altro ancora per permettere tali insulti. Poveri beoti. Ride bene chi ride ultimo..

    RispondiElimina
  2. Dalle azioni nefaste che subisco in questi giorni, pare che le mie parole abbiano dato fastidio. É uno scempio, talvolta ridicolo, subire azioni, o aggressioni da cani con padroni izzatori , io pieno di chimica addosso, nei parchi, che talvolta a causa di ciò percepisco tardi il pericolo. Danno fastidio giornate come quella di domenica dove i bimbi ,ancora una volta, hanno conosciuto i miei cani e la loro dolcezza. Il giorno dopo sbucano fuori al buio vestiti di nero con il cane nero e quando Baba si avvicina scodinzolando, come fa con tutti, questo signore si permette di liberare dal gancio del guinzaglio il mio cane mentre il suo lo attacca. Tiro il guinzaglio e mi rimane in mano! Altresí quando giungevo per separare i cani subivo la sua ostruzione fisica. Dovetti allungare una gamba con la quale sospingevo via Baba. Cioé, in altre parole ho sventato un tentativo di provocazione di un incidente al fine di diffamare il mio cane, mentre ero seduto alla fontana dove mi ero lavato il viso reso appiccicoso dalle sostanze chimiche che mi buttano addosso. L'atropina che ti fa incazzare ed il provocatore che fa la sua parte, ormai é storia ai miei occhi, la smettessero di danneggiare l'auto peró sarebbe importante. Ci sono dei vecchi che entrano nella mia auto e la manomettono mentre sono al parco di sera. L'altro giorno era caduto Baba perché avevano svitato la moquette fissata sullo schienale ribaltato dei sedili, proprio per non scivolare.. Cucciolone , lui ama stare in piedi e mettere la testa fuori, quella sera ero partito e lui scivolava giú... Ed il vecchio era ancora lí, nella sua auto di fronte alla mia. Devono essere gli amici di Francesco, che non vogliono che vada a tirargli le orecchie; senza dubbio é cosí.

    RispondiElimina
  3. O' Dea, ti racconto sempre delle azioni nefaste che subisco, ma senti questa: passeggiavo lungo la Dora quando un uomo ci sorpassava. Subito dopo notavo che si era tolto il cappello e portava la mano al ❤️ cuore chinando leggermente il capo. Ho provato una bella sensazione, finalmente, anzi anzi.. che emozione; anche se in vero non sono poche le forme di rispetto che la brava gente ha voluto e si é inventata il modo, di mostrare a me. Episodi del genere sono giá successi in passato, in Italia, in Marocco, in Nepal ed anche in Brasile, addirittura dalla Polizia Federal. Pensa, la gente buona deve inventarsi i modi per mostrare il loro rispetto alle divinitá. Che roba..

    RispondiElimina
  4. Brevetto Usa 5.952.600: arma per la disabilitazione di un motore.

    Oltre al non far dormire, subisco durante il giorno degli attacchi che producono disorientamento. Non appena esco di casa vengo 'ricoperto' da sostanze che si appiccicano alla pelle ed in due parole, fintanto che ci si lava col sapone il viso, riducono il tuo avatar una sorta di zombi che cammina. Di tratta di manipolazione subliminale acustica del sistema nervoso ed appunto, sostanze chimiche che si appiccicano alla pelle. Di quest'ultima non ho trovato alcun materiale nella letteratura,ma del primo si: brevetto Usa 6.017.302: manipolazione subliminale acustica del sistema nervoso. [...] Vi é anche un'applicazione non letale che puó venire utilizzata in particolari situazioni dalle 'forze dell'ordine' per provocare sonnolenza e disorientamento nei soggetti mirati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://letturadelpensiero.altervista.org/brevetti-controllo-mentale-questa-realta/

      Elimina
  5. Peculiari azioni nefaste al fine di tentare di disorientare i miei cani dalla perfetta educazione da me impartita. Svolte da una volontaria dei canili statali, la quale 'guarda caso' era ferma all'ingresso del parco adiacente al meccanico dove era programmata la sostituzione del motorino di avviamento, oggi. Giunti all'ingresso del piccolo parco, la volontaria si avvicinava con dei complimenti a Biba e senza che quasi me ne accorgessi, tirava fuori dalla tasca un biscotto e lo serviva al mio cane. Porta pazienza ma non voglio che i miei cani prendano cibo da estranei, non per te, ma sai... la femmina é sempre libera nei parchi e se incontrassi un malfattore sarebbe a rischio avvelenamenti. Tuttavia il danno era giá stato compiuto. In seguito la signora voleva proseguire per il nostro cammino che io permettevo solo per qualche metro. Ovviamente la Biba continuava a puntare il muso sulla tasca della signora, la quale faceva di tutto per dilungarsi nei discorsi e gli serviva ancora dei biscotti, che io lasciai fare (uno, non di piú, poiché il danno era giá stato creato e fintanto che eravamo lì, non sarebbe stato cosí tanto grazioso.., il padrone che impedisce al cane di mangiare) specie in una giornata particolare. Certo, perché oggi non posso dare da mangiare al cane fino a dopo che avrá fatto l'ecografia. Quale momento migliore per mandare la volontaria dei canili di stato per tentare di interferire sull'educazione dei miei cani.. 'disse il malfattore'. Poi, per tutto il percorso di ritorno, ed anche adesso che siamo venuti all'area cani, ovviamente la Biba puntava le tasche delle persone che incrociavamo. Poco male, mi basta riprenderla un paio di volte e tutto torna apposto, ma voglio dire... ci siamo capiti? Volontaria di stato da 20 anni che 'guarda caso' mi attendeva fuori dal meccanico, poiché era ovvio che sarei, una volta lasciato il mezzo, passato da lí. Chi e come fanno a sapere ogni volta dove sono se non con il supporto del microchip inserito clandestinamente nel mio capo da un ospedale di stato finanziato dalla chiesa e dalla massoneria?. Perché passeggiare senza cani ma con dei biscotti in tasca? E come ti permetti di mostrare e dare senza chiedere prima, in modo frettoloso per di piú, dei biscotti ai cani che incontri. Sarebbe questa l'esperienza maturata in venti anni di volontariato? No, questa é stata una peculiare azione nefasta, ancora una volta organizzata ed eseguita da persone connesse a questa nazione che persegue la mia linea di sangue dai tempi che furono fino a me, oggi. please, anche basta.

    RispondiElimina
  6. Oggi pomeriggio mi dedicavo alle mie piante. Seduto per terra con il vaso tra le gambe e le forbici in mano, iniziavo la potatura invernale. Ad un certo punto, dopo pochi minuti in vero, la mia lingua e le narici cominciavano a bruciare. In seguito espellevo dalla bocca dei liquidi che formavano una saliva bianca e schiumosa. Decidevo di tentare di ignorare la cosa e poco dopo giungeva della sonnolenza. Visti i tempi (dove dormo poco o niente), ne approfitto, pensai. Lasciavo il vaso per terra e mi sdraiavo sul divano. Che bello.. si dorme! NO. Da sdraiato si riempiva in continuazione la bocca de liquidi suddetto, che necessita espellere. Il bruciore alle narici ma piú che altro quello alla base della lingua, aumentava. Ed aumentava anche sia il battito cardiaco che il ritmo respiratorio. A prescindere da come vengono eseguiti tali aggressioni chimiche e chissá cos'altro, in grado di creare tali stati di.. agitazione, in pratica sono stato impedito sia di svolgere il lavoro a contatto con la natura, sia di dormire dopo avermi provocato la sonnolenza. Dimenticavo di citare il supporto del microchip, il quale ogni volta che tento di dormire, aumenta l'emissione di onde elettromagnetiche producendo calore, un forte sibilo ed un effetto dolore al dente cariato. Target quest'ultimo del microchip per tentare di provocare del dolore. In due parole, curare le piante o dormire, per me é un incubo o una missione impossibile. Curare le piante o fare qualsiasi lavoretto che permette tranquillitá, calma e concentrazione, significa anche meditare.. per i piú bravi, significa anche convenire con il divino. E significa in conseguenza, stare bene, conoscere, capire ció che prima esiste del mondo materiale. L'essere umano é la tecnologia piú avanzata al mondo, ma da pochi viene usata ed a molti viene impedito, con tutti i mezzi. Siamo sempre lí, all'impedimento della crescita spirituale. Chi ha un tale interesse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mind Wars: Brain Science and the Military in the 21st Century

      The first book of its kind, Mind Wars covers the ethical dilemmas and bizarre history of cutting-edge technology and neuroscience developed for military applications. As the author, Jonathan Moreno, discusses the innovative Defense Advanced Research Projects Agency and the role of the intelligence community and countless university science departments in preparing the military and intelligence services for the 21st century, he also charts the future of national security.



      Fully updated and revised, this edition features new material on deep-brain stimulation, neuro hormones, and enhanced interrogation. With in-depth discussions of "psyops" mind control experiments, drugs that erase both fear and the need to sleep, microchip brain implants and advanced prosthetics, and supersoldiers and robot armies, Mind Wars may read like science fiction or the latest conspiracy thriller, but its subjects are very real and are changing the course of modern warfare.

      Copies of Mind Wars will be available for purchase at the event.

      Featured author:
      Jonathan Moreno, author, Mind Wars; Senior Fellow, Center for American Progress

      Moderated by:
      PJ Crowley, former State Department Assistant Secretary for Public Affairs

      https://www.americanprogress.org/events/2012/05/08/17241/mind-wars-brain-science-and-the-military-in-the-21st-century/

      Elimina
  7. Esigo dormire! Ho fatto di nuovo l'errore di pensare di andare in montagna domani: il risultato é il seguente: mi sdraio alle 10pm e pochi minuti dopo inizia a bruciare la lingua, si alza il battito cardiaco ed il ritmo respiratorio,oltre al microchip che fa la sua parte, ossia emana onde elettromagnetiche al livello che scalda la testa. Morale, sono le ore 1 di notte e non mi é concesso di dormire. Sputo saliva bianca appiccicosa in continuazione poiché mi han fatto respirare la solita 'merda'. C'era anche una zanzara che mi ronzava intorno alla testa. Devo chiamarli furbi? Il telefono é hackerato, mi fanno impiegare delle ore per scrivere. Lasciami dormire o crepi, idiota. Libera la Dea o crepi, idiota.

    RispondiElimina
  8. La guerra contro la crescita spirituale dell'uomo, passa altresí dall'inibizione dell'effetto della marijuana, ma anche di altre droghe. Specie in occidente, dove lo yoga é mal presentato, il supporto della marijuana sarebbe una vera e propria manna dal cielo. In oriente ho visto i baba, fumare la marijuana e sospendere il respiro (esercizio dello yoga, il pranayana), restando in sushumna diverso tempo. I tre canali in questione, ida, pingala, ove passa l'energia vitale, il prana, sono usati sempre e comunque dall'uomo: trattasi delle vie respiratorie, la narice sx, Ida, e quella dx, pingala. Ma secondo le tradizioni indiane la nadi sushumna è inattiva nella maggior parte degli esseri viventi. Orbene, dice la Hatha yoga-pradîpikâ (IV 16-17) 'sushumna divora il tempo'. Questo fanno gli yogin, quando eseguono il pranayana, escono dal tempo. La marijuana agevola il raggiungimento di questo stato. Un bravo yogin, sospende il respiro anche per delle ore. E dove si trova il non tempo, si trova la pura veritá. Sará per questo che si dedica tanto impegno ad impedire gli effetti benevoli delle droghe nei confronti delle persone che ne fanno un buon uso, me compreso?

    http://www.ilsapere.org/ida-pingala-sushumma/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sará per questo che lo yogin Mahi del centro culturale Krishnalila, a Torino, che stanno facendo conoscere sotto al benestare della massoneria, non insegna queste cose? Indegno yogin.. ti auguro di non incontrarmi mai piú.

      Elimina
    2. http://yogafacile.it/canale-centrale-o-sushumna-nadi/

      Liberi da ogni turbamento è possibile raggiungere un primo stato di benessere detto Nirvichara Samadhi, in cui “la luminosità fluisce indisturbata e lo spirito universale si manifesta come spirito individuale”, che è proprio la definizione dello yoga (ovvero unione).

      Elimina
    3. Ed é proprio per questa ragione che subisco torture e dispetti di ogni genere; altresí, meno me la prendo, e piú aumentano i dispetti, le torture comprendente il mancato sonno, il quale tende a destabilizzare il sistema nervoso. Ma se non mostro ira, nervoso ecc., poi se la prendono con i miei cari. In questo caso e momento, i due dolci Akita. Sempre al fine di farmi arrabbiare e non permettere cosí di essere raggiunto dalle consapevolezze, o illuminato. Tuttavia sbagliano, nel senso che non funziona se non solo ritardando l'illuminazione e grazie all'uso della chimica che tende a rincoglionire l'avatar. La chimica che mi appiccicano nel viso non appena metto piede nei parchi, ma in vero ogni dove compresa casa, e che se non reagisco nutrendo il corpo con delle proteine e zuccheri, oltre ad espellere urina e liquidi dalla bocca ma anche lavandomi il viso ripetutamente con il sapone, effettivamente somiglio ad uno zombi che cammina.

      Altro sistema o tattica usata al fine di impedire il fluire delle consapevolezze, é quello di cospargere il cielo sopra la mia testa di quelle che ormai molti conoscono come scie chimiche. Oggi per esempio, ma in vero tutte le mattine, basta osservare il cielo per vedere la quanitá di scie chimiche presenti sopra alle Vallette. Anche in alta quota, a Pian della Mussa, mi raggiungevano i tanker della Nato rilasciando scie chimiche sopra la mia testa. In alta quita, l'illuminazione giunge piú facilmente.

      Elimina
  9. Furti e dispetti: siamo a dei livelli assurdi. Ho posizionato le crocchette dei cani su di una bilancia per segnarmi il peso ogni volta che prelevo del cibo. Mi segno anche il numero dei pacchetti di pollo nel congelatore, sempre per i cani, poiché sparivano sempre uno o due, cosí come le crocchette scendevano a dismisura.

    Continuano a sgonfiare i pneumatici dell'auto, a prelevare di volta in volta piccole 'dosi' di gasolio (sono sceso a 110 km per 10 euro di carburante con un mezzo di piccola cilindrata che diversamente sarebbe in grado di percorrere, anche grazie al mio andamento sempre in 'economy run', circa 250 km); continuano a svuotare la vaschetta del liquido del radiatore anche se a quanto pare, hanno desistito nell'asportare ancora dell'olio motore. Probabilmente per via del fatto, che grazie ad un passato da pilota professionista, io mi accorgo dal suono del motore se manca dell'olio.

    Continuano ad inserire cattivi odori nel mezzo ogni volta ed hanno anche rubato il deodorante di scorta riposto nel cassettino. In vero, vengo molto spesso contornato da cattivi odori, non solo nell'auto, i quali sarebbero fastidiosi nel distorcere i pensieri. L'olfatto é il senso maggiormente sviluppato dell'essere umano. Necessita ostacolare anche questo, dice il persecutore. Provate voi a fare delle riflessioni con la puzza di pesce marcio, che una volta per esempio, mi sono ritrovato in auto. Poche sere fa, raggiungevo una spiaggia del fiume Po che frequento spesso. Nel percorso per raggiungerla, un ragazzo con zaino a spalle, mi tagliava la strada scavalcando la recinzione del vecchio zoo, ossia nei pressi della spiaggia, dove poi annusavo un forte odore di gorgonzola, oltre alla solita atropina.

    RispondiElimina
  10. Perché sono stati cancellati dai commenti di questo post, le parole che dedicavo a mio figlio Kartikeya, incarnato nei panni di mia nipote biologica (non risvegliata alla sua essenza), quando lo stato Italiano se ne prendeva gioco non consegnando la patente di guida dopo aver dato l'esame?

    Me ne sono accorto dopo aver fatto un po' di pulizia, archiviando la maggior parte dei commenti che in vero, ero stato indotto a produrre. Prima di cancellare quasi tutti i commenti, e lasciare solo quelli ancora sopra esposti, ne ho fatto una copia e l'ho salvata. Ma successivamente, mentre eliminavo uno ad uno i commenti 'superflui', non trovavo piú quelli in questione. Perché tanto interesse in ció?

    RispondiElimina
  11. Era l'anno 2014 quando un Sufi, in Marocco, mi chiamó Shiva.

    Questo viaggio fu molto interessante e colmo di episodi di notevole importanza; per finire con un Sufi, non di mia conoscenza, che mi chiamó Shiva. Tuttavia, visto che cancellano i commenti quando questi diventano numerosi, questo sará il titolo del prossimo post: un Sufi mi chiamó Shiva.

    RispondiElimina
  12. Il mio settimo chakra é martellato sistematicamente da: onde elettromagnetiche provenienti dal microchip neurale (quello che al palazzo di giustizia di Torino, presentata la denuncia per l'impiantazione clandestina, ha archiviato la pratica con scioltezza mentre contemporaneamente viene usato per torturarmi); da scariche elettriche, o bio-elettriche che, una volta ottenuta la frequenza del cervello, che é unica come l'impronta digitale ma basta 'capitare' una volta in ospedale che la rilevano subito (dichiarazioni di Raumi Kilde con le quali fece notare che grazie a questa tecnica, i microchip sono giá tecnologie vecchie, e poi morí), vengono clandestinamete usate dai 'governi ombra'; dall'inserimento dunque con tali tecnologie di continui disturbi, o voci, o cantilene volte ad impedire il silenzio; e da rumori provenienti dall'esterno (sirene delle ambulanze appena mi concentro, per esempio, e qualsiasi altro rumore procurabile manualmente, ad esempio da continui lavori in corso intorno all'abitazione - e sono 5 anni! che voi con dei lavori in corso-), ma anche se mi sposto, se viaggio, sono 5 anni che 'improvvisamente' iniziano dei rumorosi lavori i corso. Oltre che, tramite l'uso dei tanker della Nato i quali cospargono tra me ed il sole e la luna, il cielo di ulteriori sostanze metalliche utili anche ad interferire proprio la meditazione, o preghiera. Insomma, se non fossero sufficienti le tecniche sopra citate, 'per sucurezza', vengono impiegati metalli cosparsi nell'atmosfera. Nel mio caso, a non molti metri di distanza. Si veda la foto.

    https://drive.google.com/file/d/12p5SsHOR3dP0d7VKbYb9rtC_jnu7IhmN/view?usp=drivesdk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Area 51 Editore
      HOME BLOGSAHASRARA: IL CHAKRA CHE UNISCE UMANO E DIVINO
      Sahasrara: il chakra che unisce umano e divino.

      La parola sanscrita “chakra” significa “ruota di luce”. Secondo la fisiologia orientale, i chakra sono centri energetici, cioè veri e propri organi energetici che governano sia le energie fisiche che quelle più sottili.
      Il settimo chakra, Sahasrara Chakra, è il centro energetico che unisce l’Umano al Divino. Si trova alla sommità del capo in corrispondenza della “fontanella”, quel foro della scatola cranica che si nota benissimo nei neonati e che si chiude via via con la crescita quasi stesse a significare un’apertura verso l’energia celeste, o il bisogno che tutti abbiamo di accumulare energia universale per crescere ed evolverci spiritualmente, invece di accumulare beni materiali.

      PURA CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE
      Il settimo chakra o Chakra della Corona si riferisce alla pura consapevolezza spirituale, che porta la pura e perfetta conoscenza, sapienza, comprensione, connessione spirituale e felicità. È la porta del risveglio spirituale, della connessione con il nostro sé spirituale. Ci permette di vedere il quadro più grande e vivere in questo momento come in un momento di pura eternità spirituale.
      Nessun’altra luce si avvicina alla brillantezza del sole. Allo stesso modo la luminosità e radianza di tutti gli altri Chakra svanisce davanti al radiante splendore di Sahasrara Chakra.

      [...]Attraverso la buona apertura di questo chakra, possiamo trovare la connessione tra noi e Dio, che con questo termine intendiamo il Dio dei cristiani o l’Essere Supremo di qualsiasi altra fede religiosa.
      Sahasrara Chakra ti invita a entrare nel silenzio. Prenditi un po’ di tempo ogni giorno per entrare e restare nel silenzio. Il tempo vissuto nel silenzio è fondamentale per equilibrare il Chakra della Corona. Spegni la televisione, spegni il telefono cellulare, spegni il computer, spegni la musica, spegni qualunque rumore. E resta soltanto nel silenzio.
      Connettiti dal Silenzio con il tuo sé interiore e il tuo sé superiore. Così sperimenti lo yoga più alto, il Raja Yoga, lo yoga del silenzio, la meditazione, la contemplazione del puro vuoto del Samadhi.

      SILEZIO...SILENZIO...SILENZIO é ció che da oltre cinque anni non si piú cosa vuol dire grazie alle tecniche suddette.

      https://www.area51editore.com/blog/sahasrara-il-chakra-che-unisce-umano-e-divino

      Elimina
    2. Correzione: sono 5 anni che voi con i lavori in corso - sono 5 anni che VIVO con i lavori in corso.

      Per sucurezza - per SICUREZZA.


      É stato impedito al mio telefono l'uso del tasto per cancellare. Devo digitarlo minimo 10 , 15 volte per fargli riprendere la funzione, e dopo aver cancellato alcune lettere, si blocca nuovamente. Prima viene hacherato il telefono, la tastiera in modo che commetto degli errori, e poi servono diversi minuti per poter cancellare.. dev'essere colpa di quelli che si fan chiamare intelligenti, o tecnologicamente avanzati. Ah ah ah

      Elimina
  13. Una delle maggiori incomprensioni dell'uomo moderno, é quella di disconoscere l'immagine moderna della divinitá incarnata. C'é differenza tra Gesú di 2000 anni fa e me oggi, ma vi sono compiti diversi; e ci sono anche i microchip e l'obbligo di assumere sostanze chimiche dannose. Tuttavia 2600 anni fa, per esempio, serviva piú amore ed istruzioni, e venne Vishnu, il Buddha. In altri tempi noi divinitá veniamo con diverse Missoni, recentemente per esempio per unire alcune religioni, rispettando il credo umano, e senza la necessità di qualificarsi a differenza di oggi.
    Ma anche sempre al fine di istruire. In passato anch'io venivo con diverse missioni, si decide sempre tutto prima sopra, in fondo; oggi siamo per una fase di cambiamento, o una fase finale, per quanto possa sembrare duro, é cosí. In ogni modo, per quanto mi riguarda, intorno a Me, vedo sempre per lo piú colui che mi conosce. Siano pure
    dei 'persecutori' Attendo che sia cosí anche per molti, e poi vediamo? Peró, che vengano lasciati in pace i miei cani, e si rifletta seriamente alle mie richieste. Sono in attesa di incontrare la dolce Dèa, anch'Ella qui, condizione superiore ed imprescindibile da qualsiasi altro fattore. Si tratta della ragazza a cui fecero lavare le scale intorno a casa mia per circa 2 anni, fintanto che.. dal giorno dopo che scoprivo si trattasse di Lei, non venne piú. A prescindere dal fatto che la gente, molta gente si renda conto presto o tardi della veritá, della nostra presenza, oltre a darsi gentilmente una calmata con le gesta della persecuzione (mi rubato la benzina ogni giorno oltre ad altri dispetti quotidiani!), qualcuno deve convincersi che si tratta di questo, della liberazione della Dèa, o della fine di tutto, il nocciolo della questione, ed agire in risposta a ciò prima che agisca io, ahimé,.. per la fine anticipata.. Noi oggi siamo qui per questo e sono certo per il cambiamento.

    RispondiElimina
  14. Credo di aver capito che se non scrivo solo delle torture che subisco, le aumentano. É terribile il livello a cui si é arrivati, da due giorni non fanno dormire me ed anche i cani. A quanto pare intendono bloccarmi a casa, non permettendo il sonno, é logico che devo fare recuperare di giorno, le ore perse ai cani di sonno. Specialmente per quella incinta. Che da due giorni é letteralmente sotto attacco. Mi viene asportato parte del gasolio dall'auto, non appena la lascio incustodita per qualche minuto. Poiché da alcuni giorni ne stanno prelevando maggiori quantitá rispetto al solito, ed infatti sono sceso sotto ai 100 km x 10 euro (un assurdo), e da qualche giorno frequento i parchi senza perdere di vista l'auto. Tuttavia ieri sera, appena dopo aver fatto gasolio, andavo all'area cani dentro al parco della Pellerina; erano le 11 di sera, pioveva e restavo lontano dal mezzo di trasporto solo poco minuti; un tempo sufficente, evidentemente, poiché quando accendevo l'auto, dopo soli 20 km. percorsi dal rifornimento, la lancetta era giá notevolmente scesa. Infatti dopo altri 25 kilometri, l'auto entrava in riserva impedendo cosí i progetti del giorno dopo, ossia oggi, Sabato 23 Nov. Dopo aver sonnecchiato qualche ora in auto, come succede da tre giorni, ieri tornavamo a casa che erano le 3 e mezza di notte, ma come dicevo poc'anzi, non é stato possibile dormire: nel momento in cui cadevo nel sonno cominciava a pizzicare la lingua, a bruciare le narici ed in seguito una sensazione di fresco nel petto accompagnava il battito cardiaco che aveva accellerato il ritmo cosí come la respirazione. Si presentavano anche delle bolle nello stomaco con conseguente aerofagia mal odorante. Quando andavo a defecare, terminata l'operazione, ansimavo di gran gioia in senso di liberazione. La stessa cosa succede quando urino. É una liberazioneeee, lo scaricare le sostanze nocive che mi costringono ad assorbire. I cani non dormivano e la femmina incinta, anche lei presentava a volte si ed a volte no, il fiatone. Fece anche delle scoregge maleodoranti. Hanno piegato la porta del garage in modo che, adesso, devo spingere appoggiando un ginocchio sotto alla serratura, fare una pressione che permetta alla chiave di girare. Mi hanno rubato il bastone da montagna della Salomon che avevo riposto in auto (lo avevo con me da oltre 20 anni) pronto per le escursioni a sorpresa, che sono costretto ad organizzare sempre all'ultimo momento diversamente succedono dei gravi impedimenti. Ma ció che di peggio, usando il solito linguaggio 'traverso', mi hanno confermato che non avró chance di guadagnare dei soldi con la cucciolata in arrivo poiché me li uccideranno con l'atropina. Purtroppo in casa sono in grado di colpire anche se apro la finestra ed il ventilatore é acceso, o se tengo tutto chiuso. Questo mi é giá stato dimostrato. Riescono a colpire anche un singolo target e non tutta la stanza, grazie chissá a quale maledetta tecnologia avanzata.
    Di quale linguaggio parlo? Quando la Biba restava incinta, venne un signore con un Akita maschio ai recinti per raccontarmi che tutti i nascituri della cucciolata prodotta dalla monta del suo cane, erano morti. Ma guarda cosa mi viene a raccontare questo, pensai allora. Piú volte questo signore appariva ai recinti non appena giungevo io, con una precisione da orologio svizzero, o microchip del Regina Margherita. Sono due giorni che penso a questa terribile prospettiva, ma decisi di ignorarla seppur suona continuamente in testa il pericolo, e ieri preparavo la cuccia dei cani ampliandola. Poi andavo all'area cani e chi ti sbuca fuori all'improvviso? Proprio il fetente con l'akita maschio che ha perso tutti i cuccioli. Questo é il linguaggio di cui parlo. Continua..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornando alla questione furto del gasolio, avevo deciso di, per un periodo, non frequentare piú la Pellerina poiché ogni volta mi ritrovo la lancetta del carburante piú bassa, e di accontentarmi per un tempo del solo parco Dora. Li si trova un museo adiacente ad un parcheggio. Io mettevo l'auto contro la siepe e sotto la telecamera del museo. Da quella posizione altresí, potevo passeggiare per tutto il parco senza perdere di vista il mezzo, ma da qualche giorno si é piazzato proprio lí un camper da 4 soldi con un tizio dentro insieme a due pastori tedeschi. Da quella posizione, il camper impedisce alla telecamera di vedere il mio mezzo, che comunque posiziono sempre al fianco della siepe, rendendo impossibile senza muovere l'auto, il raggiungimento del tappo del serbatoio. Ma se l'occhio non vede.. il cuore non duole, si dice, ed in questo caso, essendosi procurati le chiavi dell'auto, possono spostarla di qualche metro giusto per poter eseguire l'operazione di furto, sempre coperti dal camper. Se invece posiziono la macchina nel parcheggio, in mezzo, non solo agevolo il compito ma impedisco la vista durante la passeggiata. Mi hanno braccato, in due parole. Che venga giú l'inferno in questa cittá piena di inferi. Pioggie torrenziali, frane, devastazione, sono potenziali conseguenze alle nefaste azioni che sto subendo. Neanche tanto perché lo voglia io, ma per logica conseguenza rispetto a quello che viene fatto di male alla coscienza origine di tutto, la mia coscienza. Vediamo quanta acqua regge questa cittá mentre io resto con il problema dell'imminente omicidio di gruppo che sará attuato ai cuccioli dei miei due splendidi Akita, al solo fine di impedirmi di ritrovare l'indipendenza che di fatto mi é stata tolta dalle gesta della persecuzione. Credevo che avessero un cuore, certa gente, ma evidentemente non é cosí. Cercasi casa in affitto entro i primi di Dicembre.. pagheró alla vendita dei cuccioli fra tre mesi. Si puó? No?, perché diversamente mi troveró costretto ad assistere a tali omicidi ed in conseguenza ne saró molto avvilito, sicuramente al punto di non volerne sapere piú niente di nulla e nessuno.. That's Mahapralaya sound.

      Elimina
    2. Furto del gasolio e vaschetta del contenitore liquido del raffreddamento ripetutamente svuotata. Il furto del gasolio limita i miei movimenti oltre al danno economico. Ma non c'é modo di soluzionare tale problema dal momento in cui fanno leva sul microchip neurale piazzato nel mio capo dal Regina Margherita, conoscendo cosí, sempre la mia posizione. In questi giorni stavo pensando di non lasciare piú l'auto da sola. Il che é un limite ma non posso farmi derubare in questo modo ed
      a questi livelli. Dunque cos'hanno fatto? Hanno manomesso la porta del garage piú che in forma di dispetto, in termini di risposta ai miei pensieri. Basta accertarsi che sto dormendo ed in piena notte entrano nel garage. Questo significava la manomissione della porta del garage.

      Svuotano la vaschetta del liquido di raffreddamento ogni giorno! Non so perché continuano visto che tanto, in due minuti rabbocco l'acqua. Ma continuano ugualmente. E si fanno notare. L'ultima volta, su via Appio Claudio, ovvero sopra al parco della Pellerina, mentre aggiungevo l'acqua, notavo un vecchio di fronte a me con una Panda ed i cavi in mano, poiché evidentemente non partiva. Vi era con lui una prostituta. Dev'essere quella a cui offre la casa per lavorare. Gli passavo al fianco asserendo: SI CHIAMA KARMA! Questi vecchi puttanieri, sono quelli che, oltre ad agevolare la prostituzione, mi fanno i dispetti all'auto ogni volta. Anche ieri quando rientravo in auto e mi accorgevo dalla lancetta che era stato asportato del gasolio, io chinavo la testa in forma di tristezza e notavo una prostituta che si avvicinava. Mi passò al fianco e mi salutava con un sorriso sotto ai baffi. Non sopporto piú di essere anche deriso da vecchi, puttane e trogloditi in generale, quali alcuni vicini di casa. NON SOPPORTO DI ESSERE IMBRIGLIATO IN CASA! io detesto questa casa e detesto dover essere costretto a fare finta di niente. Poiché se volgo le accuse verso la giusta persona, poi la ragazza che per due anni lavava le scale intorno a casa mia, sparita dal giorno in cui venivo a sapere che si trattava di lei, La Dea, subisce della violenza! Voi non credete che se non viene liberata questa donna io metto fine a tutto l'universo? E sbagliate!! Ma sbagliate alla grande. Ho detto e ripeto: liberate la Dea immediatamente o del tutto nulla rimarrà, in men che non si dica! Altro che nel giro di una generazione. Libera la Dea se vuoi ancora esistere. Libera la Dea se vuoi ancora esistere
      Libera la Dea se vuoi ancora esistere
      Libera la Dea se vuoi ancora esistere
      Libera la Dea se vuoi ancora esistere
      Libera la Dea se vuoi ancora esistere
      Libera la Dea se vuoi ancora esistere
      Libera la Dea se vuoi ancora esistere
      Entro ieri!

      Elimina
    3. Pubblicato il commento, io ed il cane ai miei piedi abbiamo il fiatone perché in questa maledetta casa si respira solo atropina!! L'unico modo per fare terminare questi livelli assurdi di intossicazioni, sarebbe quello di fare niente e magari guardare la televisione, seguire il calcio, leggere i giornali, non occuparmi piú della ragion per cui sono qui. Impossibile!!! O mentecatti, io sono Shiva e tu adesso mi hai stancato, schifoso essere insulso temporaneo! Vedi, sclero a stare a casa.. certo, pubblico un commento e poi mi rendo conto che il cuore aumenta il battito, la gola si secca ed anche il cane, che dorme, continua a dormire ma respirando come un treno a vapore. Ma che sia inondata questa cittá maledetta! Giú pioggia, scendi e non fermarti!! Arrivano le gondole a Torino... Mentre Venezia sparisce, Torino incombe: la nuova Venezia!! E poi giú Roma, che sia distrutto il tempio Vaticano. Siano accesi i vulcani, che esplodano tutta la rabbia che mi han fatto accumulare. Trema terra d'Italia, trema e metti a sedere tutti questi incivili finti tonti che non sono altro. 120 anni che le divinitá sono torturate nel bel Paese.. 120! sia questo paese ridotto il briccole. E adesso, già che son costretto a stare a casa, preparo i rituali di quanto ho detto. Saluta lo stivale, mondo, uno spillo piantato nel collo dell'umanitá intera, sta crollando ai miei piedi. Che bello il mondo senza l'Italia. Facciamo cosí? Ed é solo la prima sera che sono costretto a stare fermo. Ah giá, che poi sparano le puzzette nella mia testa, le minitecnologie che spuntano atropina. Ah ah ah... Mini tecnologie avanzate ah ah ah. Meglio che esco va, altrimenti faccio un casino.

      Elimina
    4. E mi hanno bloccato il telefono. Scrivo da altro cellulare per questa ragione.

      Altresí, pochi giorni fa, volevo liberare le memory card che conservo sempre nello zaino per sostituire quella nel telefono poiché era piena, ma le ho trovate danneggiate. Sposto la memory dal telefono al Pc e risulta danneggiata anche questa; la reinserisco nel cellulare e risulta danneggiata. Tutte da formattare. Ed ancora una volta viene cosí cancellato il mio passato. Stupende foto dei cani, video e documenti personali sono spariti tutti d'amblé. Il Pc é sempre a casa ma le memory no, quelle sono sempre state nel mio 'zaino ombra'. Tranne per due o tre occasioni dove lo lasciavo a casa per qualche ora la sera, quando in casa c'é sempre qualcuno peró. Vai a capire..

      Elimina
  15. É orribile per me, che sono abituato a lunghe passeggiate, essere costretto a gironzolare nei parchi senza perdere di vista l'auto altrimenti mi rubano il gasolio. Ed é molto limitativo e triste per i cani, abituati a lunghi percorsi, essere costretti a tale condizione.

    Shiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Necessita fare qualcosa..

      Elimina
    2. Se sto a casa respiro atropina; se sto fermi nei parchi o per strada in generale, respiro atropina. Il movimento é parzialmente solutivo, ma é stato impedito con tutti i mezzi, non per ultimo il furto del gasolio.
      Oggi per esempio parcheggiavo l'auto di fronte al parco vittime delle Foibe, ed entravo con i cani. Dopo due giri intorno ad un pezzo di prato, non vedevo nessuno e decisi di rischiare ed attraversare il piccolo ponte per raggiungere l'altra parte del piccolo parco. Tuttavia mi fermavo e cambiavo idea perché notavo un tizio incappucciato, che se ne stava lì tutto solo, quindi senza cani e sotto la pioggia. Che ci fa uno al parco senza cani fermo sotto la pioggia? In questo caso ha impedito che noi attraversavamo il piccolo ponte per fare un giretto nel resto del parco. Poiché in questo caso, se avessi attraversato, avrei perso di vista l'auto. E con ii proseguimento della passeggiata, avrei lasciato il tempo di rubare il gasolio.

      Elimina
  16. Meteo news. Torino, centro cittá, fiume Po oltre la linea di sicurezza, si teme per il giungere degli affluenti. Protezione civile e carabinieri presenti ed allarmati. Ad occhio.. effettivamente una situazione allarmante. Esagerando con le gesta della persecuzione e non liberando la Dea, si ottiene questo: disastri ambientali. Ne riparliamo quando il bel paese torturatore delle divinità incarnate da oltre 120 anni sará ridotto in briciole?

    RispondiElimina
  17. Prendo atto del fatto che nulla é cambiato. Le torture continuano e la Dea non é stata liberata. Anzi c'é una novità: se parlo del contesto principale, di interesse per tutti, e se lo faccio con dei diretti responsabili poi.... uuh, brucia la lingua e si infiamma la gola. Ma torniamo agli imminenti disastri ambientali. Il mondo é caratterizzano da tali eventi, di tanto in tanto, poiché viene maltrattata l'umanità a cominciare dalle divinità incarnate, l'ambiente ed anche l'animale. É sempre stato così, ma oggi si ha a che fare direttamente con la coscienza da cui tutto ha avuto origine, si mantiene, ed alla fine dei tempi ritorna; dunque é probabile che abbiano impiegato una scienza per studiare con avviene ció e come impedirlo. Tutto tempo ed energie perse.
    Il tempo degli avvisi é passato. Affondava anche la bacchetta della Gtt in centro a Torino, ma han fatto finta di niente. Oggi inizia la fine del bel paese, e non esiste tecnologia in grado di fermare ció, ma evidentemente hanno la presunzione di pensare cosí.

    Hanno nel tempo imparato a difendersi dal karma, facendo compiere a terzi gli atti criminali e compiendo buone azioni; ma i disastri ambientali continuano a susseguirsi sempre a causa del male che viene fatto, ed oggi che sono qui, c'é tanta attenzione dietro a me. Penso che credono di poter evitare l'inevitabile, dal momento in cui non si pongono limiti nel torturare ancor oggi che sono stati avvisati. Ma sbagliano. E questo sbaglio lo pagheranno gli italiani. Le montagne sono cariche, la figlia del grande spirito delle montagne é ancora tenuta rinchiusa e subisce violenza. E allora... un pó di caldo sole prima della tempesta...

    RispondiElimina
  18. Aiuto... Mi hanno fatto male ieri sera. Ero piegato in due dal dolore. Che crampi allo stomaco! E schiuma dalla bocca.. bla.. che schifo. Nausea, vomito ed anche un mezzo infarto. E pazienza, vi siete divertiti? Ma le cose non cambiano: libera la Dea e non facciamo scherzi, tanto per cominciare, per impedire il progetto volto a restituirmi l'indipendenza. Sia ben chiaro, le montagne sono cariche, un pó di sole per non ghiacciare troppo e poi giú ancor a con pioggie torrenziali. 2 o tre giorni d'acqua continua, ed ecco allagata la cittá di Torino. Guai se toccate i cuccioli di Re Baba e consorte, guai. Per dirla in altri termini, io ho caricato l'arma, le montagne, ed il mio cuore é il grilletto; ferire gravemente il mio cuore oggi significa inondare la cittá di Torino. Fate voi, questa é la mia assicurazione per la famiglia di Re Baba e Regina Biba. Ai quali dovete ad oggi, addirittura l'esistenza.

    RispondiElimina
  19. Esempio di isolamento sociale: una mattina in pasticceria incontravo un appassionato di cani. Non aveva con sé i suoi pastori del Caucaso ma ne parlava orgogliosamente. I miei due dolci Akita erano con me, sdraiati per terra mentre facevo colazione. Quest'uomo rimase cosí incantato dalla bellezza di Baba e Biba che volle fargli una foto per esporla. In seguito si chiacchierava piacevolmente per qualche minuto fuori dalla pasticceria. Lui si occupa di esposizioni canine e frequenta, quindi conosce, tanti amanti degli animali. Mi lasciava il suo numero di telefono invitando ad andare a fargli una visita quando avrei voluto. Disse anche che, appreso che la femmina é incinta, mi avrebbe aiutato a vendere i cuccioli.
    Ottimo direi, vista la situazione, peccato peró che qualcuno si é preso la briga di cancellare il suo numero di telefono dalla mia rubrica. Semplicemente cosí, si tenta di isolare socialmente me da persone non solo interessanti, bensí anche utili pensando al progetto si ricapitalizzazione finanziaria che passa appunto dai cani.

    RispondiElimina
  20. Shri Shirdi Sai Baba
    Brani estratti dal Libro: "The Saint of Shirdi" di Mani Sahukar

    © copyright by Esonet.it

    'Un breve esame generale delle condizioni prevalenti attuali, ci lascia con un'impressione di caos in tutto il mondo, di guerre fredde e di odio, di forze del male trionfanti sulle forze del bene, di un aumento nell'immoralità e corruzione [...] in tutte le nazioni del mondo. Il fatto è che le invenzioni scientifiche hanno messo a disposizione dell'umanità poteri immensi, ma sfortunatamente, l'uomo che adopera questi poteri non ha ancora vinto i suoi istinti primordiali di potere e di cupidigia, e così questi strumenti scientifici sono usati per fini distruttivi anziché costruttivi. Inoltre, tutte queste invenzioni hanno moltiplicato i desideri e solleticato gli istinti umani di possesso. Cercando di soddisfare questo Frankenstein dei desideri mondani, l'uomo è diventato la vittima della tragica illusione che un ambiente materiale, nel quale ci sia una folle ricerca di un lusso ridondante, conforti e dia un senso di piacere nella panacea di tutti i guai e i problemi. Ma, quando gli impulsi più profondi del cuore umano sono trascurati, la miseria e le frustrazioni vengono a galla, così un approccio materialistico alla vita finisce per essere appagato.[...]


    https://www.esonet.it/News-file-article-sid-996.html

    RispondiElimina
  21. Una pausa da atropina no eh..? ho la cagna in fase di travaglio! E sono stordito (respiro come un bufalo ed ho la tachicardia oltre alla gola secca ed il solito bruciore agli occhi) dalla quantità di atropabelladonna che sono stato costretto ad assorbire al parco, in quella mezz'ora di passeggiate ed esposizione al sole dei cani. Posso assistere al parto della dolce Biba con un pó di serenità? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altresí.. si continua a cospargere il cielo tra me ed io sole di scie chimiche. Il cielo a Torino oggi é limpido, fatta eccezione per la zona di mia residenza dove vi sono dei tanker della Nato che continuano da tutta la mattina a cospargere l'atmosfera a bassa quota di sostanze metalliche, chimiche nocive. Ho detto basta o chiudo il sipario!

      Elimina
    2. Quando per sipario si intende il presente ciclo cosmico. Ed aggiungo ricordando che, poi chiudo la mente a tali pensieri poiché ho molto altro da fare, sono 7 i cuccioli in arrivo. Rifatta l'ecografia ieri ed anche la lastra, stanno tutti bene compresa la Biba. Sto facendo fatica a farmi acquistare un purificatore d'aria (si, un prodotto da pochi soldi, a quanto pare é complicato ottenerlo), da giorni, tuttavia resto fiducioso, ma non mento: combinate qualche scherzo e del tutto nulla rimarrá in men che non si dica. L'effetto della belladonna é quasi passato, dopo esser arrivato a casa e lavato il viso con il sapone, urinato la solita schiuma che si produce grazie alla chimica assorbita, ma resta l'aerofagia maleodorante.. anche bastaaaaaa.

      Elimina
  22. Se si deve affrontare una guerra con armi chimiche,la prima cosa da fare é quella di passare piú tempo possibile passeggiando in mezzo alla natura, lungo i fiumi, o almeno questa é da tre anni la forma di difesa migliore che ho trovato insieme all'assunzione di tisane purificanti. Ma adesso io dovrei restare due mesi a casa per via della cagna che ha fatto 7 cuccioli. Beh.. non che non lo sapevo, ma non sapevo il livello di azione delle sostanze nocive che mi costringono ad assorbire dentro casa: in soli due giorni mi sono reso conto di come agiscono queste sostanze se le assumi costantemente. Non va bene, assolutamente non va bene. A queste condizioni, mahapralaya sia.. immediatamente!! Arrivano a far bruciare la lingua, che poi gonfia ed impedisce di parlare. Rallentano le funzioni cerebrali al punto che devi concentrati su ogni minimo dettaglio altrimenti agisci da rincoglionito. No, non ci siamo proprio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altresí, io convivo con una persona che violenta il mio cervello ad ogni conversazione. Io esco quando lei entra, cosí viviamo da due anni. Ma adesso sarei costretto a subire queste torture psicologiche per oltre due mesi? Ma voi tutti siete fuori di testa! Mahapralaya o baita in montagna a mia disposizione da subito! Ma guarda questi ignoranti!

      Elimina
    2. Mezz'ora sono uscito ieri sera, e solo 10 minuti avevo lasciato l'auto incustodita, ed hanno asportato del gasolio. Razza di delinquenti. Tutti questi dispetti, furti, ed altro ancora volti a distruggere la mia gioia, sono noiosi. Ho cambiato tre caldaie in pochi anni e ad oggi, per fare un bagno, é un incubo. Si spegne e si spegne ancora ma sempre in momenti particolari: mentre si riempie la vasca, in modo da freddare l'acqua, durante il bagno ma specialmente alla fine, quando dovrei risciacquare il corpo. In tutti gli altri momenti, di uso della caldaia, tali problemi non si presentano! É un incubo anche perché mentre mi lavo piove atropina a grandi dosi da piú di un anno. In altre parole, mi hanno allontanato anche da quell'angolo di pace che é sempre stato: il bagno. Lí ricevevo per esempio, la prima comunicazione da parte del Brahma. Io medito nell'acqua come uno yogin fa sotto ad un albero. Ma non é piú possibile da ormai anni. Che barba.. torno dai cuccioli che sono stupendi, almeno loro.

      Elimina
  23. Neanche il tempo di pensare che oggi forse forse mi lasciavano stare, sempre in termini di avvelenamenti, dopo la giornata incubo di ieri, mi aspettavano dove vado a prendere l'acqua. Nel supermercato mentre leggevo delle etichette, all'improvviso notavo il battito del cuore aumentare; poco dopo cominciava a salire in bocca la saliva bianca densa e lo stato di agitazione si presentava perché mi passano vicino e rilasciano la belladonna. Poi, avevo pensato di andare in un posto dove lascio correre il cane, vicino casa, e cosí hi fatto. Il cane correva su e giù perché li ci sono i conigli ma poi ci passava affianco un tizio. Poco dopo il cane aveva perso tutto l'entusiasmo è si fermava a mangiare dell'erba. Poi vomitava e si coricava per terra. Il tizio, passandogli vicino, lo aveva infestato. Tornati a casa dopo questi due avvelenamenti, subiti in meno di un ora di tempo, preparato il cibo per i cani ed anche per me, per togliermi subito quel gusto dolciastro nauseabondo derivante dalla belladonna, ed ecco che arriva la terza dose.. in casa! In vero, hanno l'abitudine di infestarmi con la belladonna mentre preparo il pasto dei cani. Non é la prima volta. Avranno sistemato dei micro ingegni nei mobili della cucina, cosí come in sala dove dormo ed in bagno. Sta di fatto che preparato il cibo a suon scoregge maleodoranti date dalle assunzioni in poco tempo di tre dosi. Poi, gola secca e tachicardia per ancora una mezz'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa storia deve finire, ed in un modo o nell'altro finirà ed anche subito. Se ci penso io peró, finisce l'universo e tutto ció che conoscete, voi stessi compresi. E dal momento in cui sono mesi che ripeto questa frase, e gli avvelenamenti non terminano anzi, adesso c'é la novità della lingua che gonfia e brucia, vorrà dire che ci penserò io. Vi concedo ancora un giorno, se domani vengo nuovamente infestato, saluti a tutti. La Déa non viene liberata ed io ogni volta che sto per ritrovare la serenità puff, arriva la dose. Non mi viene concesso di usare il mio avatar, temono la mia intelligenza ed agiscono oltre che con il microchip, anche con la chimica. Adesso basta. Ancora un avvelenamento nei miei confronti o nei confronti dei miei cani e si chiude il sipario. Senza piú la minima ombra di dubbio.

      Elimina
    2. Eh.. ancora uno? Io racconto quelli intensi, ma sono continui gli avvelenamenti. Cribbio, mi fan bruciare la lingua! Adesso, mentre scrivo, mi brucia la lingua!! Il microchip, ogni volta che mi dedico alla scrittura, come quando vado a dormire, aumenta le emissioni di onde elettromagnetiche e si sente un forte sibilo! Ma ci rendiamo conto del livello di tortura?? Ma chi vi credete di essere? Io vi elimino tutti in tempo zero.. I wanna live some more? no! Non a queste condizioni! La natura del problema risiede nell'universo, ed io adesso lo concludo. Colui che si presta per continuare a torturare me è la Déa, anziché liberarla, non soddisfatto di vedere il signore Vishnu incastrato in un corpo sedato e legato ad una sedia tutto il giorno dopo 90 anni di lotte, questi risiede nell'universo... che io adesso concludo a meno che domani si presenta qualcuno per consegnarmi le chiavi di una baita in montagna totalmente isolata da tutto e tutti, dove lí troveró la Déa. Altro non c'é.

      Elimina
  24. Quando racconto degli avvelenamenti che sono costretto a subire in questo periodo, volti a tentar di rincoglionire l'avatar, non intendo dire che hanno successo. O percaritá, sia mai.. io sono Shiva, lo spirito piú potente dell'universo e la coscienza da dove tutto deriva, si mantiene e presto o tardi tornerá, come puoi pensare di poter scalfire il corpo che gestisco con piccole cose, come i microchip e le sostanze chimiche nocive sintetizzate in laboratori farmaceutici? Ah ah ah, io sono anni che subisco, ma osservo in silenzio in attesa chi tu, idiota, comprendi che non vi sono alternative: o si cambia o si termina anzitempo. Vuoi che lo scrivo in aramaico? Pirla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico questo perché mi sono accorto che le persone intorno a me, e quelle che si presentano, mi trattano da rincoglionito. Forse perché lo scrivo, ed hanno inteso che funzionano tali sostanze. O percaritá.. riprenderevi.. perché é evidente che vi manca qualche 'rotella'. E quando dico che, se toccano i miei cani, che sono 9, esco di casa e prendo a schiaffi tutti quelli che incontro, con la probabilità che se ti do uno schiaffo io, la tua testa finisce due isolati piú in lá, e poi esco di casa e mi accorgo che un pirla gira intorno alla mia proprietà con il solito telefono in mano ed un rottweiler al seguito... Beh, io ti dico questo, con tanto dispiacere verso l'animale, sappi che io ti stendo lui è te in men che non di dica, razza di bulli da quartiere. Ma non sono qua per offrire tali orribili scene. Siate intelligenti, per almeno una volta, ed agite per il bene del vostro futuro. Poichè io, se andiamo avanti cosí, piuttosto che scagliarmi contro un pirla con il cane 'possente', metto fine all'universo intero. Se poi proprio sono le botte che vuoi da me, allora abbi il coraggio di affrontarmi. Cosa sono queste scene di idioti che camminano con i cani osservando i telefoni e poi io respiro merda? É questo il vostro coraggio? Frafricola..., questo é l'esercito di beoti che ti sei creato? Ah ah ah aha hahah ajah mi fai pisciare dalle risate. Chi é frafricola? Un certo soggetto che crede di essere diventato il padrone del mondo perché quella coppia di imbecilli, che sono i massoni ed i gesuiti, hanno risposto in lui, tale 'frafricola', la mia anima asportata dal precedente avatar fatto dal Brahma, incarnato nel mio papá biologico, nel '58. Questo soggetto dev'essersi messo d'accordo con i bramini, i maniaci del controllo dell'essere umano dai tempi che furono (quelli della nascita delle caste tra l'uomo, per interderci), quando soggiornava per circa 4 anni in India. A quest'uomo, o mezza calzetta, devo a quanto pare, ringraziare per tutti i dispetti e torture di vario genere che subisco in questa zona chiamata Vallette. Poiché io non mi abbasserò mai al livello di tali mentecatti, e piché sono ch sono, ma ricordiamolo, la divinità primordiale da cui tutto deriva, eh... piuttosto che andare in giro a prendere a calci nel seder certa gente, chiudo il sipario e ne apro un altro, lindo e profumato come mai sarerebbe questo casino di mondo, anche migliorato un po'. Cortesemente, qualcuno cn un briciolo di testa, vada a parlare con tale soggetto per ricordare lui che non si scherza con me. Concludo: avevo preso due Akita per poter guadagnare dei soldi in modo da poter allontanarmi da questo quartiere colmo si insidie, ma la notizia é la seguente: io non vendo nessun cane: la mia famiglia qua, si sta allargando, ed i miei cani sono la mia famiglia. In altre parole eccomi qua: sono Shiva e viaggio con 9 Akita al seguito. Per adesso. Io sto con gli animali, concerto con questo uomo. Il giorno che un uomo raggiungerà le capacità e conoscenze di un Akita, allora forse potrá avere a che fare con me. Io attendo, insieme ai miei cani, di incontrate la mia dolce metà, ossia la Déa dell'universo che é incarnata nel l'avatar che pe rcirca due anni lavorava per l'impresa di pulizie che prestava servizio nel condominio di mia residenza. Vallettaniiiiiiiiiiiiiiii... Libera la Déa se vuoi ancora esistere.

      Elimina
    2. Le intossicazioni cui sono sottoposto di questi tempi, creano: feci maleodoranti che sprofondano nell'acqua indicando il Ph alterato nell'organismo; altresí brucia l'ano dopo l'espulsione delle feci ed alla fine, si ha una sensazione liberatoria di grande piacere: poiché é stato espulsa la sostanza nociva. Dolore ai reni. Rigidità muscolare all'altezza del collo. Irritazione del sistema nervoso. Secchezza della trachea. Seppur tenuto sotto controllo, si tratta di un vero e proprio stato di agitazione. Espulsione di sostanze liquide schifose dalla bocca, che fan bruciare la gola e la lingua. Poi, nausea e rigurgiti, specie al mattino dopo che l'organismo riprende a muoversi. (ed espelle la merda che mi fan respirare la notte). Tutto quanto ciò, da fastidio, ma seppur noto che tali sostanze interagiscono con il sistema cerebrale, il cervello e la mente stessa, questo non vuol di che il mio avatar viene rincoglionito con tali metodi e sostanze, ed onde elettromagnetiche e chi piú ne ha piú ne metta, io sono Shiva e sono immune a qualsivoglia veleno, anche se faccio le scoregge come tutti quanti, ma puzzolenti a causa delle intossicazioni quotidiane.

      Elimina
    3. Dimenticavo il cuore.. tali sostanze nocive aumentano il battito cardiaco ed anche il ritmo respiratorio. Il quale quest'ultimo puó essere tranquillamente gestito, calmato con degli esercizi di respirazione. E dunque io bevo tisane rilassanti e purificanti ogni giorno, sono spesso alla ricerca della sacra weed anche se in questo caso, trattandosi di un medicinale naturale altamente efficace contro tutte le patologie dovute alle intossicazioni, non me la fanno trovare. E semmai ne trovassi un po' e di buona qualità, non chiedetemi come fanno, ma riescono ad infestare l'infiorescenza probabilmente nel momento in cui preparo il composto per l'assunzione. Sta di fatto che la prima é sempre buona, ma poi diviene secca, stranamente, e fa bruciare la gola oltre a non offrire piú io beneficio che ci si attende. Preciso quando detto, perché ne sono certo. Riescono ad infestare l'infiorescenza della marijuana chissà in quale modo, ma un modo funzionale.

      Elimina
    4. Altresí devo dire che, a suon di atropina molto provabilmente che in questi giorni respiro troppe volte compreso in casa, eh.. cribbio, mi han bloccato il collo! I muscoli del collo sono rigidi come se avessi preso il famoso colpo della strega. Ma, precisiamo, che limito per ciò i movimenti del capo, ma questo non vuol dire che mi hanno paralizzato! Se ci metto la volontá, eseguo comunque qualsiasi movimento, anche rapido. Non vorrei che si pensasse che riescono a paralizzare il mio collo!

      Elimina
  25. Le vecchiette che mi trattano da rincoglionito eheh si, fa ridere ma é cosí. A cominciare con la donna da cui é nato il mio corpo, continuando con le vicine di casa, vengono da queste persone ignorate tutte le mie parole per dar spazio alla loro tanto desiderata realtà, una realtà che mi vede sotto al loro controllo. Faccio un esempio: Sion, uno spirito ignorante come pochi e malvagio, incarnato nella donna da cui appunto, nasceva il mio corpo, oggi con il compito di tenermi sotto controllo finanziario ben precario ed assicurarsi che il risveglio spirituale dei miei figli avvenga piú in là possibile, creava un debito con il condominio di oltre 9mila euro. Poi, non appena ritornavo alle Vallette, i condomini presentavano l'istanza in tribunale al fine di pignorare l'appartamento. Ovviamente mi occupavo della questione impostando un piano di rientro una volta ottenuti i finanziamenti dall'INPS tramite la cessione del 5° della pensione. E da alcuni mesi paghiamo un importo fisso a copertura del debito. Sono arrivati i cuccioli e con loro delle spese di veterinario, contemporaneamente venivo informato che siamo di nuovo poveri. In piú, pochi giorni fa, si é guastata la macchina (grazie principalmente ai danneggiamenti perpetui che subisce ogni volta che la lascio incustodita). Allora.. giá 15 giorni fa, in previsione dell'arrivo dalla cucciolata, avevo telefonato all'avvocato dei condomini. Dissi alla segretaria che avrei interrotto per un paio di mesi i pagamenti del condominio. La segretaria rispondeva che l'avvocato non essendo in studio, mi avrebbe richiamato. Nei giorni seguenti però, il mio telefono non squillava, ed allora ri-telefonavo io. Ma lo studio dell'avvocato non risponde
    piú alle mie chiamate. Perché? Subito dopo chiedo alla mia coinquilina di chiamare lei, ed avvertire l'avvocato che non avremmo pagato per due mesi, l'ha fatto? Figurati. Alché incontro per le scale la vecchia dell'ultimo piano e riferisco quanto detto alla segretaria dell'avvocato. Mi dilungavo nelle spiegazioni con estrema precisione, insomma, dopo tre ristoranti ed un negozio di articoli sportivi, saprò bene come gestire tali situazioni 'burocratico-finanziarie' tuttavia non ottenevo la benché minima risposta se non, sfuggendo su per le scale, la vecchietta pronunciava la seguente parola: zingaro. Cioé, a seguito di un discorso serio riguardante una situazione altrettanto seria (insomma, cerchi di pignorare la mia casa è poi non rispondi neanche alle mie parole?), questa vecchia tenta di sfrattarmi e poi altro non ha da dire se non.. zingaro??? Questa é una sorta di violenza psicologica. Ignorare le parole altrui ed espandere solo le proprie, si chiama violenza psicologica o no?. Questo é ciò che fanno le vecchiette tutto intorno a me, e nessuno ancora ha risposto alla mia richiesta di sospensione di un paio di mesi la rata di condominio... Vediamo come andrà a finire. Intanto io ribadisco che non si vende nessun cane: io sono Shiva ed al seguito vi sono 9 Akita. Io sto con gli animali. Poi, il giorno che l'uomo raggiungerà il livello di intelligenza di questo cane, e le conoscenze, allora potrá rivolgersi a me. Non prima.

    RispondiElimina
  26. E tanto han fatto che sono riusciti a procurare un altro danno al mezzo di trasporto. Notavo di volta in volta che si mettevano molto probabilmente anche a 'giocare' con la leva del cambio, oltre a rubare il gasolio e svuotare la vaschetta del liquido del radiatore ed impossessarsi di tanto in tanto di qualche oggetto tipo i giochi dei cani.. Questa era sempre meno precisa, al punto che lo dissi anche in casa, alla persona che gestisce le finanze, avvisandola che stavano per produrre un altro problema. Infatti non é passato molto che si rompeva un asticella del leveraggio del cambii. Ma non finisce qua, rimasto senz'auto nel weekend, questa mattina la portavo dal meccanico vicino casa. Il problema é che la sera prima avevo detto a delle persone in zona, dopo aver raccontato l'accaduto, che avrei portato l'auto li, dal meccanico vicino casa, e questi mi disse, dopo aver dato un'occhiata e riagganciata la leva in modo da poter reinserire la retromarcia (ed andarmene), di rivolgermi ad un altro meccanico mentre si faceva notare un tale, una vecchia conoscenza, che di fatto firmava l'impresa. Quando per impresa si intende l'inpedire il meccanico in stile mafioso di eseguire la riparazione al mio mezzo di trasporto. Il soggetto usato in questo caso si chiama Sergio Liuzzi, il quale non é la prima volta che viene impiegato per questi non casuali incontri. Forse si tratta di persone connesse alla mafia, non lo so. Sta di fatto che sono conoscenti sicuramente di frafricola, o Carlo Africola che sia, ovvero il soggetto cui venne riposta temporaneamente la ma anima rubata dal precedente corpo fatto dal mio papá biologico; sta di fatto che in fondo in fondo, mi rendo conto che si tratta delle stesse persone che mi sono trovato alle costole sin da giovane etá. Ma questi pirla.. sará che desiderano la fine di tutto? Poiché voglio dire.. in questi giorni stanno esagerando con le intossicazioni e la malva a quanto pare non é sufficiente ad impedire il bruciore alla gola ed il continuo rigurgitare che, per esempio, ha fatto sì che impiegassi un ora a scrivere questo commento. E certo, mi ritrovo con la bocca piena di liquidi ed un sapore nauseabondo perpetuo che devo espellere. E così faccio, ma interrompendo piú e piú volte il lavoro che sto svolgendo. Armi non letali ma fastidiose.

    RispondiElimina
  27. A me continua a bruciare l'ano ogni volta che cago grazie alle sostanze nocive che mi costringono a respirare. Malva, miele, aglio, té verde, camomilla, radice di valeriana, melissa, sono tra le armi di difesa che utilizzo quotidianamente... ma l'ano brucia quando cago.

    RispondiElimina
  28. Fare la doccia o il bagno in casa mia é un incubo: spengono la caldaia a loro piacere; per questa ragione ho dovuto rinunciare a fare il bagno e limitarmi alla doccia.Ma anche questa é difficile.Nella mia vasca da bagno piove atropina, diversamente qualcuno mi dovrebbe spiegare come succede che il mio battito cardiaco aumenta come il ritmo respiratorio, e poi si secca la gola mentre sono immerso nell'acqua.Quando esco, e quindi mi muovo, sale su tanta di quella saliva bianca schiumosa ed appiccicosa che solo la belladonna sa offrire.Peró devo lavarmi, e quindi combatto.Io combatto anche solo per lavarmi e ripulire cosí il corpo dalle sostanze che mi fan piovere addosso.L'esempio di oggi: stavo lavando il lenzuolo che cambio tutti i giorni alla cuccia del cane dove dorme insieme ai cuccioli.Appena terminavo intendevo fare il bagno e dunque iniziavo a riempire la vasca.Ma immediatamente si spegneva la caldaia (nuova).Ok, visto le precedenti guerre solo per riempire la vasca, rinunciavo. Mezz'ora dopo di tutta fretta (nella speranza di cogliere di sorpresa i malfattori) mi spogliavo per fare una doccia.Dopo essermi bagnato e dopo aver cosparso i capelli con lo shampoo, si spegneva la caldaia e immediatamente percepivo un leggero bruciore alle labbra, che é il primo sintomo dall'assunzione di sostanze chimiche nocive, l'atropina.Fermo come un pirla in mezzo al gelo, attendevo un po' mentre il battito cardiaco aumentava.Cominciavo a espellere dalla bocca liquidi che giungono ogni volta che mi fanno assorbire tale sostanza.In seguito si riaccendeva la caldaia.In tutta fretta riuscivo a risciacquare i capelli e mettere il balsamo.Lavavo il corpo con il sapone ed iniziavo subito a risciacquare perché stavo assorbendo atropina, in continuazione. E si spegne la caldaia.Uscivo e scappavo dal bagno ormai pieno di belladonna.Poi c'era da fare anche la barba, ma in bagno non si poteva e quindi riempivo un contenitore di acqua e con il resto degli accessori facevo la barba nell'entrata.I capelli li asciugavo in cucina ma quando entravo in camera, per prendere dei vestiti, sentivo subito un forte odore di detersivo. Si tratta, lo so per esperienza, di un forte dosaggio e quindi scappavo con i primi indumenti a portata di mano.Mi vestivo un po' in cucina ed un pó in sala, poiché non appena mi fermavo pioveva dell'atropina in testa.Oggi no, pensai, oggi faccio di tutto per evitare i soliti super dosaggi che subisco solitamente subito dopo aver lavato il corpo.Tutto sommato, a differenza delle altre volte che non facevo le fughe tra le stanze di casa, mi ritenevo soddisfatto. Questa volta ne ho beccata poca!Tiè! In seguito raggiungevo l'area cani in zona.Santo cielo.. si respirava e si sentiva l'odore come non mai, di sostanze chimiche che immediatamente diedero una sensazione di fresco nel petto con conseguente aumento del battito cardiaco.Alché un'ambulanza che si aggirava nei dintorni accendeva la sirena.La solita sfacciata firma. Contemporaneamente mi accorgevo dell'arrivo di mezza calzetta frafricola, o Carlo Africola, il soggetto a cui venne riposta la mia anima rubata nel '58 dal precedente corpo fatto dal mio papá biologico. Frafricola in passato,mi fece pensare che era dalla mia parte, ma in vero si nascondeva solo dalla mia coscienza; non é la prima volta che mi raggiunge all'area cani con la precisione di un orologio svizzero, o meglio, di un microchip che offre sempre la mia posizione oltre che riportare su di un telefono i miei pensieri... continua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Quindi prendo atto della collaborazione tra frafricola e chi mi segue con le ambulanze pronte ad accendere la sirena ad ogni azione nefasta subita, come quella di oggi.Almeno adesso le cose sono chiare.Dunque che si fa?: la vogliamo smettere e liberare la Dèa o metto fine a questo universo? Quell'uomo, tale 'frafricola', va in giro con la foto di mio figlio appiccicata nel vetro della macchina ben sapendo che Ganesh é qui tra noi, nei panni di mio nipote biologico, ma ben si vede nel farglielo sapere. Questo soggetto oltre a godere seppur temporaneamente della mia anima, si gode le torture, per non dire che le gestisce, alla Dèa, a me ed a Vishnu, incarnato nei panni della mia zia biologica a Genova, oggi con 98 anni sedata e legata ad una sedia tutto il giorno.

      Elimina
    2. Tale 'frafricola' non capisce che adesso, chiarita la sua posizione nella mia coscienza, non gli resta piú tanto tempo.. pirla!

      Elimina
    3. Ah, una nota: ovviamente mi allontanavo subito dall'area cani, poiché tali elevati dosaggi, pelo o non pelo, li subiscono anche i cani! E con me oggi c'é una cagna che sta allattando 7 cuccioli. Ma ho ben capito quello che, nei confronti dei cani, stanno facendo: poiché con me é tutto gioco ed amore, come succedeva con Baba, e non sono riusciti, tentano con l'atropina di incattivire l'animale. C'é un accanimento nei confronti della femmina proprio in questi giorni, poiché loro si nascondono principalmente da me. Sperano che io non capisca perché la cagna alza i denti al maschio quando li incito a giocare. Ma é successo solo oggi. Credono di avere le spalle coperte dal fatto che la femmina ha appena avuto dei cuccioli, e secondo la loro ignoranza, lei cambierebbe carattere. Certo che cresce, ma non diventa aggressiva come oggi, che per la prima volta mostrava i denti al maschio quando lui gli correva intorno per giocare. Oggi aveva subito una gran dose di atropina. Figurati che a casa gli permette di entrare nella cuccia con i cuccioli lí, hai visto la foto? Altra nota, sempre in merito, riguarda ieri. Ogni giorno io faccio correre e giocare i cani. Tuttavia ci vuole un po' di tempo. Nel senso che, quando arrivano in un posto, gironzolano un po', e poi giocano. Ieri sera, e non é la prima volta che capita, nel momento in cui iniziavano a giocare venivano interrotti da qualcuno che, nascosto dietro a delle inferriate, produceva dei rumori che allertavano cosí i cani; i quali interrompevano il gioco. Capito questi disgraziati a che livelli sono? O' Dèa, i miei occhi sono stanchi di vedere tali carognate. Perché non chiudiamo il sipario e ne apriamo un altro? Non mi sembra che le cose, aldilá di Noi, vadano poi cosí bene. E poi, io devo allontanarmi da questa casa immediatamente, se sto vicino ai cani per tanto tempo, intendono allontanarmi facendomi piovere in testa atropina. Ma io devo massaggiare le mammelle della femmina e svuotarle del latte in eccesso, tutti i giorni!! Come faccio ad accettare che la Biba deve assorbire atropina? ma non ho un centesimo e nessuno mi affianca per la causa (talvolta mi chiedo che diamine ci fanno qui i nostri figli, ma va beh..), dunque che si fa? Attendiamo che sparisca frafricola per vedere se per caso molto dipendeva da lui? Una volta una gesuita mi ha detto che non sapevano se aver piú paura di me o di lui; di me nel senso che temono la mia reazione alle torture; di lui.. probabilmente perché é uno spirito cattivo e dev'essergli sfuggito dal controllo. E facciamo cosí, che altro devo dire.. ma non garantisco niente: io non posso stare a guardare ció che fanno agli animali! E solo alle Vallette, di cani incazzati a suon di atropina, c'è ne sono a volontá. Figurati che mi han raccontato una storia di un dogo argentino per di piú fuori taglia, che ha aggredito il padrone all'area cani. Proprio dove da mesi lamento questa tipologia di aggressioni chimiche. Qui amano i cani incazzati!

      Elimina
  29. Ehi bramino, é finito il tuo tempo. L'uomo sta alle mie condizioni, non alle tue. Le caste le hai inventate tu, per controllare meglio il popolo, ed in giro per il mondo han seguito il tuo esempio. Il risultato é la FINE anticipata dell'intero universo. Sei contento adesso?

    RispondiElimina
  30. Io e la caserma dei carabinieri delle Vallette abbiamo un problema. Ignorano da anni le mie denunzie e non appena esco fuori, oggi é successo, vengo intossicato con sostanze che fan venire immediatamente il mal di gola. E pensare che una volta ero stato invitato ad andar a parlare con il comandante della caserma poiché é un brav'uomo, disse un collega che allora interveniva quando dormivo in capanna in giardino e venivo infestato ogni volta che cercavo di dormire, la volta che sbottavo urlando.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉