🕉️🕉️🕉️🕉️🕉️🔱🔱🔱 NULLA ESISTE CHE NON SIA ŚIVA (Svacchanda Tantra) 🔱🔱🔱 - YOU ARE THE SUPREME BRAHMAN, GREATER THAN PRAKRITI AND PURUSA, THE MATERIAL AND ACTIVATING CAUSE OF THE UNIVERSE - Siva Purana Vol.1 Chapter 41-3🔱🔱🔱🕉️🕉️🕉️ 🕉️🕉️
ॐॐॐ
▼
05 febbraio, 2020
Punto della situazione
Allora, vi dico questo, a tutti: io sono quello che in questa città ha perso 6 denti a causa di microchip che sono stati posizionati nei miei denti clandestinamente; ho un microchip neurale che emana onde elettromagnetiche nella testa, impianto del 'gentile' ospedale finanziato dalla massoneria, il Regina Margherita di Torino, eseguito durante un intervento chirurgico casuale, ed un terzo microchip persino visibile posizionato nell'occhio sx. Io sono quello che, nonostante le pessime condizioni cui mi trovavo a causa di questa maledetta persecuzione, ma ricordiamo.. nel periodo in cui cominciarono ad intossicarmi per strada ossia dove ero stato costretto a vivere per due inverni!.. con elevati dosaggi spesso di atropina, ma sicuramente anche altre sostanze, aveva scritto dalla biblioteca un esposto all'attenzione della Procura della Repubblica denunciando tale ospedale reo di aver posizionato un microchip nel mio capo, e da quel giorno le gesta della persecuzione iniziavano a diventare asfissianti. Io sono quello che in questa città viene costretto da oltre due anni a vivere 24 ore su 24 sotto l'effetto dell'atropabelladonna ad alti dosaggi. E lo preciso, ad alti dosaggi di atropina io passo le giornate, respirando MERDA!
Anche queste lamentele sono state ignorate dalle forze dell'ordine, ma ciò non vuol dire che non siano in atto tali azioni nefaste contro il mio organismo! E devo vedere tutto intorno a me un cinema deciso ed impostato da terzi, dove io sarei sotto accusa, addirittura; devo sempre guardarmi dalle minacce che questa città mi 'offre', scrivo articoli in casa mia mentre respiro della merda che sento subito interagire con il mio organismo, compreso adesso, in casa mia! mentre si fa orecchie da mercante sulle mie denuncie? Buffa questa città. Una città che ferisce e diffama, e parlo dei medici massoni, ma non solo.
Lamento da anni il problema del maltrattamento del giardino creato dal Brahma, per la sua importanza simbolica e conseguente valenza nel mondo (e ricordo che la simbologia é una scienza madre anche se nelle scuole occidentali non lo dicono), la Massoneria ben lo sa, o perlomeno sa quando ci tengo io, e.. diciamo così: firma l'azione nefasta che ho appena subito in casa mandando degli escavatori a distruggere il giardino. Nuovi tubi del gas: in tutti i giardini passa dritto e fa solo una striscia, nel mio fa l'incrocio. Ovvio no? Così gli fa una bella croce, sposta, quindi danneggiando le piante rappresentanti le divinità, distrugge gran parte del manto erboso, che rappresenta il popolo, sradica enormi radici del pino simbolo dell'amore, sposta piante e siepi qua e la, ecc. Cosa dovrei dire all'Appendino, che già aveva fatto un polverone tutto intorno a casa mia il gorno in cui nascevano le 7 meraviglie dei miei due Akita, compagni di avventura, facendo distruggere l'asfalto. Vorrei chiederle se sa qualcosa del programma in atto ne miei confronti che riguarda i cani, poiché dovevano essere un supporto, ma l'azione nefasta appena subita ne ha complicato la situazione. A quanto pare nessuno vuole più Akita da quando li vendo io, nessuno si fa avanti per acquistare il garage.. le diffamazioni, le menzogne sul mo conto vanno avanti, insomma la massoneria mi ha stancato: da anni mi hanno tagliato fuori, non mi fanno piú ottenere niente, guai a parlargli di microchip, ma attenzione a quel che fate, dottoressa Appendino. Guai se vi permettete di interferire tra me e la sorte delle nove anime al mio fianco, guai. Nel n dimentichiamo chi sono. Vedo.. C'è un programma che vedo tentare di eseguire nei miei confronti che ripeto, in una città dove il palazzo di giustizia dimostra amicizia alla massoneria avendo ignorato e relegato in archivio la mia denuncia, dove sono costretto a convivere con elevati dosaggi di erba del diavolo tutti i giorni e con me tutti i cani!!!! Una città dove nn mi fanno dormire (e decidono loro quando è quanto), mi rubano le scorte di cibo un casa (la novità degli ultimi tempi), ed ignorano le mie denuncie? Una città dove due volte sono scampato a dei tentati omicidi (uno presentato in tribunale), per di più. E devo vedere quindi ignorate le mie ragioni, mentre mi trovo sempre ad avere a che fare con situazioni provocate da terzi, vivo in pratica sotto minaccia. E ripeto, so quello che hanno un mente, vedo quello che stanno facendo, e non mi piace per niente. Una città di furbi, Torino. Massoni\cittá di Torino, mi avete nauseato. Massone stai lontano dai miei compagni d'avventura e termina queste azioni nefaste piuttosto. Tanto non vai più da nessuna parte. Tic toc toc toc.
Allora, io ho appena finito di scrivere quanto sopra ma respiro nel mio letto delle sostanze chimiche che fanno pizzicare la lingua, mal d stomaco e aerofalgia. Devo dire grazie? Devo dire grazie perché avrei finito tutte le faccende della giornata ma non posso andare a dormire perché grazie a questa maledetta chimica che mi costringono a respirare anche sul mio letto(!!!!!!!!) ,in pratica da due anni minimo decidono terzi quando vado a dormire?. Dico ma dove vuoi arrivare? Dove? Sai chi sono, falla finita e comincia a ragionare.. santa pazienza. Ho mal di stomaco perché mi fanno respirare 'merda' sul mio letto!!
RispondiEliminaUna scena direi anche buffa: questa notte siamo stati intossicati con una sostanza in grado di produrre immediato mal si stomaco ed aerofagia, quindi ad un certo punto vi ero io con l'aerofagia, la Biba che dorme sul mio letto, anche lei che scoreggiava, ed un cucciolo che riposava tra l' entrata e la stanza dove dormo cominciava a lamentarsi e scoreggiavamo così tutti insieme: un concerto!. Tenendo conto che i cani sono stai aggrediti con elevate dosi che gli procuravano il vomito (la solita schiuma bianca e densa che espelle il mio organismo a seguito di forti intossicazioni da atropina principalmente) ben tre volte e nei giorni in cui avrei dovuto dare loro la medicina per essere sverminati, ragion per cui dovetti attendere il giorno seguente quando stavano poi tutti bene, ne evince che la massoneria non ha un cuore neanche nei confronti di 7cuccioli di cane. Lo ripeto, veniamo aggrediti tutti i giorni con l'erba del diavolo in casa (i puppies giocano di conseguenza indemoniati,. Strillano e talvolta si strappano i peli tra d loro, altre volte li devo separare poiché si alzano in piedi e si attaccano con ferocia data dall'assunzione dell'erba del diavolo!), da quando sono nati, intorno a casa, è tutto un cantiere altamente inquinante l'aria, grazie alla massone Appendino che lo fa apposta. Tutto quanto questo viene eseguito con semplicità ed evidentemente senza il timore si essere denunciati, solo perché vengono usate delle tecniche di rilascio di tali sostanze, sconosciute, non dimostrabili. Ecco cosa sviluppa un 'piccione fatto uomo' in termini di intelligenza..
RispondiEliminaInsomma, mi attaccano le finanze; hanno distrutto sistematicamente ogni mia attività produttiva (3 ristoranti ed un negozio di articoli sportivi), non mi permettono da anni di trovare un lavoro, non permettono a nessuno di fare affari con me, non mi era stato neanche concesso il Rei, vengo lasciato solo con poche risorse economiche e mi rubano anche le scorte di cibo in casa. Oggi mi sono accorto che manca una scatola di fagioli. Sommato alla riduzione dello zucchero di canna, alla riduzione del contenuto dl barattolo di fruttosio acquistato in conseguenza, il liquido della lavatrice, l'orzo, le crocchette dei cani, le uova. Sono no costretto ad uscire con un cane alla volta altrimenti continuano a derubarmi. Sono costretto a tenere un inventario a vista di tutto il cibo che ho, poiché con questi metodi, tendono a rubare senza che me ne posso accorgere. Facciamo i complimenti alla massoneria ed alla chiesa?
RispondiElimina..ho trovato la confezione del tonno vuota. Non succede mai, nel senso che, presa l'ultima scatoletta, si butta il cartoncino. Come mai era ancora lì? Perché oltre a quanto elencato in precedenza, é stato portato via anche del tonno. Che purtroppo non era stato elencato nell'inventario. Detto questo faccio presente che non mi viene permesso di dormire da giorni; se non qualche ora a notte fonda. Sto passando le giornate sbadigliando, sputando saliva bianca schiumosa e con l'aerofagia: tutto merito delle intossicazioni forzate. Nel pomeriggio, ancora una volta, dopo pranzo andavo a letto, ho molto sonno, ed a stomaco pieno, anche con la merda che mi buttano addosso riesco a prendere sonno. Ma ancora una volta parte l'aspirapolvere dal piano di sopra, proprio sulla mia testa, proprio mentre stavo cadendo nel sonno. Che barba... sono, anche se non si vede, stravolto. Approposito dei lavori comandati dalla schifezza umana numero uno della città di Torino, la masson Appendino, la quale ha contornato, dalla nascita dei cuccioli a tutt'ora, la mia residenza di macchinari altamente inquinanti che distruggono asfalto, giardini ecc., questa mattina uscivo di casa e mi trovavo davanti ai lavoratori e mi lasciavo andare in un commento critico nei confronti della sindaca. La risposta che ho udito è stata molto chiara: senza darmi torto, davanti alla critica nei confronti della schifezza umana, mi han detto che...'eh.. quella é protetta'. Protetta? Ciò vuol dire che i lavoratori, come succede anche con le forze dell'ordine, sono in due parole dalla mia parte. Ma devono lavorare e quindi... sono dei sudditi. Quando capirete che il lavoro dev'essere una scelta! Andate dai governi a pretendere onestà: con le tecnologie di oggi, che in vero ve le potevano già offrire decine e decine di anni fa, perché l'uomo deve lavorare otto ore per mangiare e dormire sotto ad un tetto? Questo deve cambiare, ma non solo, o il Pralaya sarà immediato. Appendino.. allora sei protetta? E da chi? dall'armadio? Dal tuo segretario che incontravo con te al Valentino , il quale pieno di cocaina in testa parlava a dei bambini? Ma non vi fate neanche un po' schifo, mi chiedo. Protetta.. troietta, altro che protetta. Le donne, le donne protette oggi ai vertici dei governi, in tutto il mondo, c'è la donna padrona. Avvelena l'uomo che gli si ribella con l'atropina, poiché l'organismo femminile non patisce le pene dell' inferno che questa sostanza da all'organismo maschile, e lei con quetsa arma controlla e gode alle spalle dell'uomo. La donna allora va punita. Via il piacere sessuale alle donne, e fine della storia in una generazione. Quasi quasi la concludo così.. tutta quanta questa situazione.
RispondiEliminaSanta pazienza, ho provato a dire che sono stravolto da questi attacchi chimici nella speranza che venissero limitati, e li hanno aumentati. A nanna tardi ogni sera a causa di ciò, e stamattina addirittura la sveglia con la lingua che pizzica: insomma, sveglia chimica. C'È TROPPA CATTIVERIA INTORNO A ME. Meno male che i cani mi stanno regalando dei momenti indimenticabili. Sono innamorato anche dei cuccioli e loro lo sono di me... Tanti baci baci baci e poi ululiamo insieme eh eh eh, divertente.
RispondiEliminaGrazie troietta da 4 soldi, Appendino, prendo atto delle risposte ai miei commenti volti alla tua attenzione in merito all'intensivo inquinamento dell'aria con mezzi da lavoro tutto intorno alla mia abitazione. Oggi entravo in bagno e vi era un forte odore di nafta bruciata! Hai fatto posizionare qui sotto un generatore di corrente che inquina tantissimo! Grazie da parte mia, da parte dei due amori Masaro Go e Haru Go, e grazie dai loro 7 cuccioli. Lavori iniziati da quando sono nati a tutt'ora. Sei la persona più ripugnante che esiste sulla terra! Altresí mi state ricoprendo di sostanze chimiche a dei livelli elevatissimi, che non permettono di dormire. Oggi la sveglia é stata il mio cuore e la lingua. Uno batteva forte all'improvviso e l'altra pizzicava poiché questi sono gli effetti della chimica che, vai a capire come diavolo siete in grado di rilasciarla sulla mia testa ogni dove ed ogni momento, producono. Poi, nel pomeriggio, provavo a fare una dormita per recuperare, ma sono stato investito da un odore sgradevolissimo con conseguente aumento del ritmo respiratorio, del battito cardiaco e la lingua pizzicava. Niente riposino dunque E poi mezz'ora a sputare schiuma dalla bocca. Nausea, bolle nello stomaco ed aerofagia. Poi, viene intensificato il rilascio di tali sostanze ogni volta che faccio dei lavori in casa: quando lavo i piatti, quando lavo per terra, quando stendo, quando preparo da mangiare, così come quando cerco di dormire. Queste sarebbero Le armi delle 'guerre moderne' che mostrano tutta la codardia di cui godete. Altresí mi avete messo le catene.. prima in città, poi nel quartiere a causa del furto del gasolio nell'auto incustodita, e adesso in casa! Non posso uscire che entra il vicino a ridurre le scorte di cibo, manomette la lavatrice, ed anche i detersivi li riduce dai loro contenitori! Che schifo! Sono costretto a vivere intossicato con sostanze che agitano, poi arrivo a casa iperattivo, agitato e da mesi bussa il vicino: 'ci fumiamo una cannetta?'.. ma ti prego, accomodati, almeno poi dormo. Quale era lo scopo però? Quello di farsi conoscere dai miei due cani in modo da poter entrare tranquillamente. Si, certo, é stato un mio errore.. ma cribbio, con tutta l'atropina che mi costringono ad assorbire, come si fa a chiudere la porta in faccia ad uno che ti si presenta con un ciuffetto di marijuana in mano? Santa pazienza.. mi han messo le catene in casa!
RispondiEliminaHo come l'impressione che vengo anticipato ogni volta che contatto qualcuno per affittare una casa. Tutti, tutti quanti guarda caso, sono già in contatto con terzi. Un modo semplice ed anche legale per impedire il mio trasferimento. Addirittura avevo trovato un allevamento cani con annesso appartamento e con possibilità di rent to buy: una manna dalc ielo vista la mia attuale situazione, ma anche qui sono stato anticipato. Nel mentre alle Vallette continuano a chiedere i cuccioli gratis: se non li vendi io ne prendo uno. Simpatici direi.. Sono senza parole, ed in quanto tale... chiudo la bocca diciamo in forma di sciopero ed userò i post it per comunicare quando necessario. E poi vediamo che succede così n un poolo di muti. Io sto crescendo dei cani con continue intossicazioni ad alti dosaggi di atropina. Io lavo i piatti e respiro forti dosaggi di atropina. Io preparo da mangiare e respiro forti dosaggi di atropina.. tutto quello che faccio, sono costretto a farlo sotto l'effetto di elevati dosaggi di atropina. Mi basta stare fermo per agevolare l'intossicazione. Altresí non mi viene permesso di dormire le dovute ore. Anche basta.
RispondiEliminaPagliacci, nei momenti più incisivi delle mie parole, intervengono manipolando la mia scrittura. Che ripeto, dovrei controllare parola per parola, altrimenti scrivono quello che vogliono... ' E poi vediamo che succede così n un poolo di muti. IO AVEVO SCRITTO COSÌ: 'E POI VEDIAMO CHE SUCCEDE CON UN POPOLO DI MUTI.'
EliminaSE IO CHIUDO LA BOCCA, POICHÉ HO FATTO DEL MIO CORPO UN TEMPIO, NESSUN ESSERE UMANO POTRÀ PIÙ PARLARE. SPERO QUESTA VOLTA DI ESSERE STATO CHIARO.
E figurati...!
Elimina11/02 15:51
Ciao Alice, ti contatto per l'annuncio Allevamento cani + casa indipendente, si tratta di sola vendita o anche affitto? La casa é abitabile o no? Io sto iniziando l'attività di allevatore cani, ho al momento 9 Akita, tra cui 7 cuccioli in fase di svezzamento, e cerco una casa indipendente immersa nel verde per poter agevolmente sviluppare l'attività, ma al momento solo in affitto poiché non dispongo di grandi capitali. Se avesse qualche offerta da farmi, tipo magari un contratto d'affitto a riscatto.. penso che potrebbe essere una buona a idea. Se invece intendi capitalizzare tutto e subito allora sono fuori dai giochi e grazie lo stesso🙂.
12/02 10:12
salve Beppe, sono in piena trattativa proprio per un rent to buy, tu di dove sei? Se non dovessi chiudere entro fine mese possiamo risentirci... Grazie mille
13/02 10:58
Salve Alice, io sono di Torino. La tua struttura sarebbe perfetta per il mio progetto. Ma cosa posso dire.. mi auguro di risentirci.
letto
Buona giornata
Ieri (Venerdì 14), 10:54
salve beppe
firmato ieri mi spiace...
Sempre la stessa storia. Affittano o comprano ciò che io cerco piuttosto di lasciarli disponibili per me. Questo é l'ennesimo annuncio a cui avevo risposto. Va bene le case, ma adesso anche un canile fuori uso con annesso appartamento viene 'firmato il contratto', ceduto quando io contatto il proprietario??.. BANDA DI BUFFONI.
Anche la baita in montagna, che era in affitto, era stata acquistata quando contattavo l'agenzia.. Non va bene, qui si permettono, ignorando le mie denuncie, di farmi vivere isolato ed intossicato quotidiane.. o idioti, io metto fine a tutto e subito! Si chiama pralaya. Eh sì, perché chiudere la bocca mi viene un po' difficile. Tuttavia in più, non ho di certo intenzione di continuare a vedere lo scempio generato in questo mondo, non ho di certo intenzione di continuare a permettere a certa cattiva gente di costringermi a vivere intossicato, isolato, ed impedito in tutte le cose che faccio. Denuncio le 'impiantazioni' clandestine di microchip, mi aspetto che presto posso esserne libero, ma questi continuano ad divetirsi con tali micro device... quindi: Pralaya.
EliminaE questo é un altro:
Elimina11/02 15:34
Ciao alessandro, ti contatto per l'annuncio Rustico, quanto chiedi per l'affitto al mese? I miei Akitainu hanno avuto i cuccioli e cerco un posto dove crescerli, in mezzo al verde. Calcola pure sulla base di un anno, non meno.
12/02 09:19
Ciao, devo farlo vedere a 2 persone che mi avevano gia' contattato , la richiesta e' 200
12/02 09:56
Ok, grazie per la risposta. Se non dovesse affittare ai due che mi hanno anticipato, sarebbe così gentile da contattarmi? Grazie e buona giornata.
letto
Lascio anche il mio recapito telefonico. 351....... Beppe.
Risposta:
ok
Continuo ad essere intossicato ogni momento. In casa e fuori. Io metto fine a tutto. Già che non mi viene permesso di fare ed ottenere niente, il niente tutti quanti voi sarete. Fine, basta, è un assurdo. Sono stato lasciato solo con 4 spiccioli, con cui devo gestire lo svezzamento di 7 cuccioli, devo nutrirli ed io campo con pasta o riso e fagioli. Ma vi siete rincoglioniti il cervello? Fine di tutto. Basta. Ma chi vi credete di essere?. Il niente. Il nulla vestito di niente, questo siete e adesso Pralaya sia. Adios banda di idioti e non me ne vogliano le brave persone, che poi tanto nulla fanno. Ma che diamine!! 4 deficienti che si credono cosa? I padroni del mondo? Adesso vi faccio vedere io cosa siete, anche se l'ho già detto: NIENTE SIETE!
RispondiEliminaGuarda che roba, sdraiato nel letto, scrivo e respiro degli odori sgradevoli. Agenti nervini che mettono agitazione.. ma andate a farvi fottere tutti quanti!
EliminaAltresí, cribbio, ogni volta che prendo un cucciolo il mano, il pelo è ricoperto di una sostanza dalla consistenza del borotalco: e poi io sputo saliva densa ed appiccicosa: si tratta di atropina! Infestano i cuccioli con l'atropina e li usano per infestare me se solo ci gioco. Due, te volte al giorno gli passo un panno bagnato per ripulirli. É o non è un assurdo? Non meritate nulla, questa è la verità. Questo universo si chiude anticipatamente, a causa dei comportamenti dell'uomo. Vi erano bene o male ancora in paio di generazioni di tempo, ma ripeto, viste le condizione, io non ho piu alcun interesse nel proseguire questo ciclo. Altro che due generazioni: LA FINE È SERVITA. ADIOS
RispondiEliminaIo potrei anche campare con riso e fagioli, ma a causa dei sovradosaggi di queste maledette sostanze chimiche, che mi costringono ad assorbire ogni dove ed ogni momento, il mio organismo, come quello dei cani, chiede in continuazione cibo. Per difendersi. Come si fa?Sono collegato ad un corpo! E di questo approfittano. Io vivo con la fame! Con il sonno e scoreggiando e sputando in continuazione! Andate tutti a farvi fottere! In tutta coscienza vi dico che non esistete giá piú.. schifosi.
EliminaSiete convinti di quello che state facendo? Ossia far convivere me, i miei cani, con alti dosaggi di atropina? Pensate bene, perché se succede ancora un solo giorno, un solo giorno in più con questi livelli di atropina per me ed i 7 cuccioli di Akita insieme ai genitori, semplicemente io termino tutto quello che conoscete in men che non si dica: io sono Shiva. Ancora una giornata con tali livelli di intossicazioni ed io chiudo il sipario. Quando per sipario si intende l'universo e tutto ciò che esso contiene. Ivi comprese le merde che ci costringono a dover sopportare una tale situazione. Libera la Déa e termina di intossicare l'aria che respiriamo, o del tutto nulla rimarrá, in men che non si dica.
RispondiElimina