🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

15 luglio, 2020

Dèa and Biba having fun❤️






46 commenti:

  1. Con tutto il male che ci fanno, noi comunque ci divertiamo. Tuttavia le torture a quanto pare non hanno limiti: provocano emicrania a comando, nausea, dolori di stomaco ed altro ancora. Ma quel che in questi giorni mi sta facendo irritare é il pensiero che sono arrivati al punto di attaccare non solo più me con le schifose armi occulte che producono lesioni alla pelle, ma anche i cani. Come se non bastasse l'atropina... Io sono pieno di crosticine nei polsi, nelle caviglie.. Piccole lesioni che producono irritanti bruciori. Cercherò conferme tra i miei canali, e se giunge la conferma del danno provocato a Campione, al quale trovavo delle 'cose' nere schifose appiccicate alla pelle, tra i peli, che hanno mangiato in pratica il pelo creando un arrossamento che a quanto pare non é facile da curare (visto che il cane si gratta) seppur tutti i giorni gli pulisco la ferita e viene anche disinfettata, oltre al ciclo antibiotico a cui é sottoposto, se vengo a sapere che di fatto é stato aggredito come penso, il mio cane con tali armi... IO VI FACCIO PENTIRE DI ESSER NATI.., A TUTTI! Auguratevi che campione guerisca in fretta, poiché diversamente priveró l'essere umano della parola, del piacere sessuale, e non mi fermerò qua. Altresì.. Hanno ripreso a rubare il gasolio dal mezzo di trasporto. È bastato uscire dal quartiere per far riprendere tali furti. Double altresì.. continuano a danneggiare la mia auto, la quale da circa una settimana perde olio dal motore. Il rumore del mezzo, quando lo acquistavo, era perfetto. Un mille e quattro turbo diesel che girava.. una meraviglia, oggi sembra un macinino. Bene, il primo del prossimo mese, quando verró rifornito di capitali, oltre all'olio motore, acquisterò anche una pec, visto che le mie mail a quanto pare non sono mai arrivate a destinazione e scriverò alla Tesla motors per chiedere un mezzo di trasporto elettrico spazioso. Se non venissi accontentato, semplicemente chiuderó la bocca. Ed in conseguenza l'essere umano perderà la parola. Esigo un mezzo di trasporto nuovo visto che mi sono sistematicamente state danneggiate tutte le auto ed anche lo scooter, ed esigo la disponibilità di una baita in montagna. Immediatamente.. Oltremodo il silenzio giungerà insieme alla perdita del piacere sessuale a tutte le donne del mondo in previsione di liberare questo magnifico pianeta dalla sua piaga: l'essere umano. Sia liberata la dèa e siano soddisfatte le mie richieste, se ancora ci tenete ad esistere. Diversamente troverete in me il peggior nemico che si possa trovare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era stato danneggiato il telefono al pinto che non era più possibile usarlo, oggi ne ho uno nuovo. Il furto del gasolio limiterà le uscite verso fine mese. Il motore danneggiato, guarda caso.. é giunto quando decidevo di portare i cani in montagna, in programma per i primi giorni di Agosto. Le due lavatrici danneggiate mi costringono a lavare i panni a mano. Il microchip continua a 'cuocere' il mio cranio e le ore di sonno sono sempre limitate grazie a ciò ed all'uso di sostanze chimiche rilasciate chissà come, in pratica ogni dove. Ieri qualcuno mi ha fatto trovare mezza sigaretta di cannabis, di una qualità che, con solo poca assunzione, aveva di fatto liberato la testa dalla chimica che mi costringono ad assorbire tutti i giorni. Notte e giorno. Io sono stanco di dover sopportare tali intossicazioni. E se qualcuno pensa di risolvere qualcosa continuando ad infestare il mio avatar, allora questi é un idiota. Se mi girano le scatole, io concludo questo ciclo cosmico in men che non si dica. Adesso basta. Che siano soddisfatte le mie richieste... Immediatamente.

      Elimina
    2. Ed esigo il rispetto delle persone. Non mi interessa esser onorato da certi soggetti.. Bla.. neanche li considero, ma il rispetto si: chiunque tu sia, lo devi a me. Qualsiasi cosa esiste, lo deve a me. Io sono la causa di tutto quanto. Impara a rispettare me, ed avrai la chance di continuare ad esistere.

      Elimina
  2. Ieri, durante una passeggiata al parco della Pellerina incontravamo un paio di famiglie i quali figli si avvicinavano alla vista degli splendidi Akita in mia compagnia. Un incontro amorevole, i cani si lasciavano accarezzare, coccolare e facevano le feste ai bimbi. Liberato ICE, correva e giocava insieme ad una bambina. Un'altra bimba si sdraiava per terra e riceveva le coccole di alcuni cuccioli. I genitori spendevano complimenti verso i cani e verso di me, vedendo i cuccioli tutti seduti in ordine mentre ICE, che era stato liberato, offriva anche uno spettacolo giocando con la sempre libera mamma Biba. Fu un momento memorabile.. Lo spettacolo che offriamo tutti i giorni é qualcosa di unico al mondo, le persone lo apprezzano e manifestano il loro sentimento. Per tentare di rovinare questo incontro casuale (?), pochi metri prima che raggiungeva l'area bimbi, venivo affiancato da un ragazzo in bicicletta, il quale iniziava un interrogatorio al quale i non rispondevo; tranne che alla prima domanda. Immediatamente il ragazzo, accelerando con le pedalate, iniziava ad insultarmi. In altre parole questo fu un tentativo non riuscito, di aggressione psicologica. Vengo seguito ogni istante ed intervengono nei momenti 'giusti' (l'incontro con delle famiglie al parco in questo caso) nel tentativo di innervosire me ed i cani. Altresì siamo costretti a subire intossicazioni chimiche ad ogni passeggiata, anche ad ogni passeggiata al parco che tendono ad agitare il mio cuore e lo stato d'animo. Latropina credo sia sempre l'ingrediente preferito ed usato. Per contrastare ciò mi sono dovuto organizzare e dunque vado in giro con una bottiglietta di camomilla in modo da fare delle sorsate ogni volta che percepisco la sostanza nociva. Insieme a ciò, con l'uso frutto dei microchip, vengo perseguito dalle zanzare. Fanno in modo che io venga punzecchiato sistematicamente nei gomiti, nei polsi e nelle caviglie, ma anche nella schiena (si, passando per il tessuto della camicia o t-shirt); il che é molto fastidioso specie se si hanno 8 cani al guinzaglio. In altre parole, non appena entro al parco della Pellerina, mi trovo a passeggiate grattandomi in continuazione. Attenzione, non si tratta di normali zanzare, che sono anche comunque fastidiose, ma si tratta di insetti che iniettato una sostanza altame te urticante. Ieri per esempio, mi bruciavano letteralmente le caviglie poiché indossavo dei calzini corti. Un fuoco! La stessa cosa nei polsi, caviglie e schiena... Tuttavia si sono evidentemente resi conto che stavo riuscendo a sopportare tutto ciò (atropina e punture urticante delle zanzare) e per questa ragione é stato mandato un ragazzo per tentare di irritarmi pochi istanti prima che raggiungessimo le famiglie all'area bimbi. Operazione fallita direi e bambini super contenti per aver giocato con la splendida famiglia di Akita.. miei compagni d'avventura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque.. non viene consentita la dotazione al mio telefono di alcune applicazioni. Io le scarico ma non si aprono. Le impostazioni del telefono sono tutte in ordine, tuttavia l'app Google drive non può essere usata. Peccato perché avrei voluto mostrare qui tra i commenti, indicando il link appunto, via google drive, una foto di una di queste zanzare enormi. Lo spazio di archiviazione da me usato, Google drive, non mi é permesso l'uso. Altresì il presente blog, che in passato era facilmente raggiungibile inserendo il nome beppe montalbano sul motore di ricerca Google, non appare più. Queste azioni mostrano tuttavia solo una cosa, ossia la disperazione nel non riuscire a fermare la divulgazione della Verità in merito alla mia presenza qua. Viene impedita in tutti i modi la possibilità di mostrare, documentare, le armi in uso in questa persecuzione eseguita con armi occulte. Tuttavia in conclusione a questo commento, ricordo facendo presente che ogni volta che mi sveglio, subisco una imponente aggressione con le onde elettromagnetiche derivanti dal microchip che fa male. È come se ogni mattina qualcuno pre desse a pugni il mio capo. Ogni singoli giorno. Ed una zanzara mi ha appena punto il gomito destro.. Che palle!!

      Elimina
  3. L'ironia difficilmente digeribile: danneggiano i miei mezzi di trasporto. Tutti. Quest'ultimo poi senza tregua, non so per quanto tempo ancora reggerà. Scrivevo in precedenti commenti che avrei scritto alla Tesla motors per chieder un mezzo elettrico di grandi dimensioni.. visto che la Peugeot station wagon da qualche settimana perde olio ed il rumore é preoccupante.. somiglia ad un macinino, o un trattore visto che si tratta di un diesel. Dove sta l'ironia? Sta sotto casa mia, difronte al garage, dove é stato posizionato un trattore giocattolo con un rimorchio. Simpatici vero? Ride bene chi ride ultimo... Peccato che non posso caricare le foto su google drive, altrimenti avrei linkato l'immagine del trattore giocattolo, tuttora ancora lì, di fronte al garage.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno ironico il fatto che ancora ieri sera i cani sono stati colpiti da sostanze chimiche che inducono la diarrea. Le hanno rilasciate nella piazzetta tra il mercato e la chiesa, dove la notte dopo una passeggiata, da quando é scoppiato il caldo, ci rilassiamo seduti nelle panchine. Tutti i cani rimasti seduti vicino a me, hanno defecato correttamente; i due che si alzavano per passeggiare intorno, ed annusare evidentemente tali sostanze nocive, questa notte hanno avuto la diarrea. Devo ringraziare? La chiesa non ama i cani? La prossima volta che succede, io raccolgo la merda liquida, e vado a metterla in bocca ad un prete.

      Elimina
    2. Beh.. certo che la chiesa non ama i cani, dopo aver allontanato l'uomo dal divino, si é preoccupata di microchippare i cani e manipolare la loro vita, poiché con l'amore di un cane, l'uomo ritrova il divino.

      Elimina
  4. Ad ogni mio commento, ad ogni mia esclamazione, io ricevo la risposta immediatamente. Aumentano gli intossicamenti, per esempio. Aggrediscono maggiormente i miei cani, e fanno anche gli spiritosi, come raccontavo per esempio, posizionando un trattore giocattolo davanti al mio garage dopo aver danneggiato il motore della mia auto. Dunque penso, se queste sono le risposte che ottengono le mie parole qui esposte, allora vuol dire che alla chiesa non gliene frega niente se l'essere umano perde la parola ed il piacere sessuale. Pensa un po' come siete messi: chi vi sfrutta da centinaia di anni, lascia che la gente subisca le mie punizioni continuando a torturare me e la dolce Dèa, piuttosto che liberarla e cessare di fare di tutto per tenere lontano me dal popolo e viceversa. Un assurdo, dal momento che sono qua. In ogni modo, io sono sempre la coscienza dove tutto ha origine, e si mantiene. Ciò che io disconosco, non esiste: nessuno possiede un 'arma' così potente, se la si vuol mettere sul piano della guerra. Questo significa che io sono Dio in cielo, e Re in terra, per forza di cose. Poiché appunto, è una questione di coscienza. Sono così ostinati nei miei confronti, poiché pretendono di gestire loro la mia coscienza dal momento in cui é temporaneamente qui, 'incastrata' in un corpo che é stato prontamente infestato. Per fare un esempio, a ben intendere ciò che dico, quando giungevo nel '58, la prima' arma' per il controllo e manipolazione della mia coscienza era la televisione. Che però non era 'pronta' nel 58, e dunque intevenirono drasticamente infierendo sul mio corpo appena nato. Ragion per cui 13 anni dopo trasmigravo dal corpo relegato alla nascita, con una pressione sul cranio ancora morbido, in stato di handicap. La stessa cosa vale per il microchip: nel '58 probabilmente non era ancora pronto in termini di funzioni e dimensioni. Oggi ne esistono di minuscoli, pari alla metà dello spessore di un capello, ma negli anni 80', quando venne inserito nel presente corpo, usarono una cannula di una misura che provocava una leggera frattura al naso, ancor oggi visibile. Oggi invece sono qua, nel successivo corpo generto da mio padre biologico nel '72 che resisto agli attacchi quotidiani eseguiti con armi 'disumane'. Questa é la guerra più spietata che esiste, seppur il popolo per una ragione o per l'altra la ignora, facendone altresì parte, io non posso continuare a non reagire. Ma le mie armi colpiscono a livello globale..

    Mah.. Io, fossi in voi, andrei a reclamare dal papà senza accento. Io devo portare i cani in montagna, e lo farò nel mese seguente con un nuovo mezzo di trasporto. Se questo non avviene, come ho già detto, il popolo perderà la parola ed il piacere sessuale.

    RispondiElimina
  5. Se prendo il telefono in mano ed ascolto della musica, o guardo delle foto scattate in giornata per esempio, tutto bene. Ma se apro la pagina del presente blog è rileggo dei commenti, o ne scrivo di nuovi, ecco che respiro delle sostanze chimiche anche maleodorante. Sostanze che alzano il ritmo respiratorio, agitano in generale l'organismo. Questo, anche questo é ciò che devo subire. Al parco con i cani continua ad infestare il mio organismo con elevate dosi di atropina. Io sto educando 7 cani ma devo bere litri di camomilla a causa delle sostanze che mi fanno respirare. Poi fuoriesce schiuma dalla bocca. Sono stanco di questa assurda cattiveria. Sono stanco di stare rinchiuso in un quartiere. Oggi all'area cani un soggetto é entrato senza chiedere il permesso solo perché si erano avvicinate due brave persone con le quali stavo facendo della conversazione. E mentre spendevo il temo all'area cani, qualcuno rubava un po' di gasolio dalla mia auto che questa volta parcheggia o all'ombra; ma fuori dalla mia vista. Il mezzo era stato parcheggiato con il serbatoio appena sopra la riserva. Quando tornavo ed accendevo il mezzo, era in riserva. Ciò significa che un litro + o - é stato portato via. Questo, come tutti i mesi di questi tempi, succede sempre in modo da impedire l'uso del mezzo negli ultimi giorni del mese. Io voglio andare via da questo quartiere! O finisce male.

    RispondiElimina
  6. Altresì.. Voglio ringraziare ironicamente la Brico e Leroy Merlin per essersi organizzati in modo da non farmi trovare la catena della misura giusta per i collari dei cani. Ad inizio di questo mese sapevano che sarei andato ad acquistare corde e catene insieme ai ganci. Alla Brico non trovano nulla, ne corde ne tantomeno la catena della misura giusta. Mentre da Leroy Merlin, anche lì ci era la catena di piccola misura e la successiva era enorme. Però era disponibile la corda della giusta misura. Le catene che sono stato costretto ad acquistare sono pericolose poiché troppo piccole. Possono far male, dal momento in cui i cuccioli devono essere educati al passeggio con i guinzagli. Fortunatamente l'akita é una razza superiore ed apprendono molto velocemente, dunque non sono accorsi dei problemi causati dai collari, che però dovrò riacquistare. Poi mi trovo davanti a delle scene assurde.. Mi fanno trovare una tenaglia che non taglia la catena, e quando chiamo lo schiavetto di turno al negozio, questi mette in scena un teatro per veder la mia forza. Che ovviamente non ho mostrato. Mi fate ridere, mi fate schifo e ridere allo stesso tempo. Tuttavia sono stufo di vivere in una città di carogne ma concludo qua perché anche i cani da sotto il tavolo stanno scappando a causa della puzzolente sostanza chimica che mi versano addosso nel tentativo di disturbare il mio stato d'animo durante la stesura del commento. Luride puzzolenti canaglie.. LA SMETTETE DI INTOSSICARE IL MIO AVATAR OGNI MOMENTO? ESSERI SCHIFOSI SENZA SPERANZA! GUARDA LA LUNA E RINGRAZIALA: SE ESITI ANCORA È GRAZIE A LEI ED A TUTTO IL RESTANTE MERAVIGLIOSO UNIVERSO. PUZZONI SCHIFOSI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho deciso di presentarmi in una chiesa, non mi fanno più dormire. Ma questa volta la tecnica é differente, attaccano i miei cani. I quali in conseguenza hanno la diarrea la notte. Sono tre notti di seguito che vado a dormire non prima delle 6am perché i cani devono continuamente defecare nonostante abbiamo passato gran parte della giornata fuori, e nonostante ciò, vengo svegliato da un forte e sgradevolissimo odore, sicuramente prodotto dalle sostanze chimiche nocive che rilasciano nei nostri percorsi ed i cani in conseguenza respirano, la assumono è poi la notte a turno, necessitano fare i bisogni (e vanno in bagno😁dove da tre giorni sono costretto a ricoprire il pavimento di giornali). Cioè, in altre parole, stanno letteralmente privandomi del tempo per andare a parlare con qualcuno dell'organizzazione vaticana, da me ritenuta la responsabile della persecuzione a cui sono sottoposto che da diversi mesi ha raggiunto dei livelli di tortura disumana. Oltre ad ostacolare in pratica tutto quel che faccio.. quel che devo fare è quel che vorrei ma non posso poiché le gesta della persecuzione, appunto, ha raggiunto dei livelli assurdi.. Tra cui: danneggiamento del mezzo di trasporto; furto continuo del gasolio (io 'campo' con 250euro al mese e nove cani); danneggiamento o furto delle utilità, ma anche del cibo (non conto più le volte che hanno asportato crocchette dai sacchi); danneggiamento di ben due lavatrici in pochi giorni, al fine sempre di impegnare il mio tempo, la giornata in pratica, costringendomi a lavare i panni a mano. Danneggiamento eseguito esattamente quando avevo trovato il modo di risparmiare del tempo nella preparazione del cibo per i cani, scovando un'enorme pentola in cantina... 'si rompe' la lavatrice (la sostituisco con un'altra funzionante, ma tre giorni dopo, o due lavaggi dopo, 'si rompe'. E questi sono solo alcuni degli esempi spesso se non sempre già annotati qui, tra i commenti di questo blog. Poi vi sono le armi sconosciute che per questa ragione viene talvolta difficile parlarne, con le quali arrivano a disture ogni singolo momento di piacere. Si tratta di microchip ed intossicazioni perpetue eseguite con agenti nervini ed altro ancora, eseguite con chissà quale sistema per arrivare a colpire ogni dove. Un esempio é quello di quando si mangia. Vivo con il cervello del mio avatar perennemente sotto attacco, mi privano delle proteine e degli zuccheri, e quando li integro, quando mangio dei biscotti che amo tanto con il burro e la marmellata, ma che assumo giornalmente quanto più abbondanteme possibile, vista la situazione finanziaria non ne ho in abbondanza, nello stesso momento mi piovono addosso delle sostanze chimiche nocive. La quantità é elevata al punto che la si percepisce immediatamente. Oltre alla puzza. Altri esempi.. mi ritrovo con delle crosticine nei polsi che bruciano e vanno via dopo diverso tempo. Sempre con l'uso frutto dei microchip, telecomandano delle zanzare che in pratica vivono con me. Pungono sempre in momenti particolati e nei punti più fastidiosi. Polsi, caviglie, gomiti e schiena (passando per la camicia), ma oggi anche le labbra. Ironico? Non direi., più uno sfacciato linguaggio usato con tali armi. Oggi parlavo con una coppia al parco di quel che sta succedendo e pochi minuti dopo venivo aggredito da uno sciame di zanzare. Ho anche fatto una foto ma é orribile per essere pubblicata. Tuttavia ciò che di più fastidioso, oltre alla privazione del sonno che é la peggior tortura, é il fatto che attaccano 9 dolci anime incarnare in 7 meravigliosi akita da soli 7mesi, ed i due genitori. Vederli defecare liquidi e mogugnare con la bocca.. é una grande tristezza. E non si limitano a questo.. si ritorna a parlare di microchip. Di impianti eseguiti clandestinamente e di funzioni che influenzano la quotidianità. A me ne han messo uno nell'ipòfisi con il quale mi cuociono la testa per non farmi dormire, ai cuccioli invece gli stimolano le feci, le urine ed altro ancora..

      Elimina
    2. Devo ammettere che sono sorpreso dalla tipologia di attacchi che stiamo subendo in questo giorni. Colpire degli animali per tentare di fermare me é una an cattiveria. E quel che più mi da fastidio, non é il passare la notte a portare fuori i cani per fare i bisogni... la diarrea indotta con sostanze chimiche. E neanche pulire il bagno dalle feci maleodoranti, che nonostante sia stata passata la notte a 'scaricarle', comunque sia mentre dormo i cuccioli vengono stimolati dal microchip e continuano anche tra le 6 del mattino e mezzogiorno, o le undici, che é il tempo in cui dormo. Pulire e disinfettare il tutto, prende anche del tempo ma quel he mi da particolarmente fastidio, é il fatto che oltre fisicamente, infieriscono nei sentimenti dei cuccioli, poiché seppur non li sgrido, loro si sentono in colpa. Sanno che é una cosa che non gradisco, visto che hanno 7 mesi e non fanno più i bisogni in casa ormai da tempo. Poi succede che il tempo perso non permette magari di fare le solite lunghe uscite, e si va solo al recinto, com'è successo oggi. Ciò potrebbe far pensare loro che li sto punendo.. Insomma.. in ogni modo mi disturba il fatto che oltre il 'problema' fisico, con questi attacchi viene influenzato anche il sentimento della giornata. Come si permettono? Mi vien da dire.

      Elimina
    3. È stato posizionato di fronte alla porta di ingresso del mio civico delle sostanze chimiche nocive che attirano l'olfatto dei cani. È uno spettacolo veder scender i cani dall'auto ed infilarsi nel portone uno ad uno. Ieri sera i primi tre che scendevano dall'auto si sono fermati ad annusare per terra. Appena me ne aggorevo li i citavo ad entrare e mi assicurarvi in seguito che gli altri tirassrero dritto, senza fermarsi ad annusare. Il risultato é stato il seguente, questa mattina mi alzavo e trovavo 3 feci nere e maleodoranti, di cui una liquida. I tre cani che stranamente si fermavano anziché entrare come di consueto nel portone, poiché attirati dall'odore della sostanza chimica rilasciata prima del nostro arrivo, la notte poi ne han pagato le conseguenze.

      Elimina
  7. Ah.. Dimenticavo, a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio; solo che non parlo dei cani, bensì dei malfattori che mi perseguono e rubano le mie scorte di cibo. Avevo a quistato 60 kili di crocchette poiché erano in offerta ed insieme alle tre già acquistate in precedenza, fanno 90 kili. Adesso, in questo periodo ne ho usati 30 kili, e dovevano esserci ancora 6 sacchi, invece c'è ne sono 5. Altresì, hanno toccato il fondo portando via del pane che avevo di scorta. 5 o sei filoncini. Cioè, mi hanno rubato il pane.. si può arrivare a tanto? Poi fanno delle cose assurde, sempre per rompere i coglioni, come ad esempio manomettere la porta di ingresso. Davvero, é ridicolo anche solo raccontarle queste cose.. da un giorno all'altro, arrivo a casa e per aprire la porta devo spingere di gran forza. Un assurdo.. Ma fan di tutto per, appunto, per rompere i coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la privazione del sonno resta la tortura più fastidiosa di tutti. Non posso sdraiarmi mezz'orett dopo pranzo, o dopo qualsiasi momento che potrei approfittare per fare un riposino, che mi cuociono letteralmente la testa con il microchip.. Arriva a far male il capo oltre a sudare di sproposito. Santo cielo, tutta questa vita avevo sempre dormito un po' il pomeriggio, ma da 5 anni a questa parte non è stato più possibile. Come si permettono, mi chiedo.

      Elimina
    2. Anche perché poi, ci va un'ora almeno, per ripremdersi dal dolore al cranio procurato nel tempo in cui cercavo di dormire. Un arma questa micidiale.. Insieme alla quotidiana aggressione, sempre di onde elettromagnetiche emanate dal Microchip, appena mi sveglio. Insomma., ti colpiscono spudoratamente e quotidianamente producendo del dolore fisico non da poco, e poi io mi trovo ad affrontare una. ' normale giornata in città' in mezzo ai cittadini che di tutto parlano con me, tranne che di atropabelladonna e microchip.. Vah che furbe queste guerre moderne.

      Elimina
  8. Hai capito? In base a dove vado e quel che dico alle persone che incontro, se racconto quel che sta succedendo per esattezza, allora cospargono i cammini, nei percorsi intorno a casa, di sostanze chimiche che attirano l'olfatto dei cani che poi in conseguenza hanno la diarrea. Se taccio invece le feci sono normali. Guarda che roba, hanno collegato la merda dei miei compagni d'avventura con quello che dico. Solo gente di merda può arrivare a fare queste cose. Spiriti negativi senz'anima, o con un anima non propria, piccoli esseri mortali che campano giusto il tempo che trovano nel corpo ospitante, assiduamente presenti anche in Vaticano, ma rompono i coglioni come nessun altro. Tz.. piccole cacche.. un'esperienza di vita e poi basta, ed é anche troppo. Devo rimediare a ciò.

    RispondiElimina
  9. Insomma, da un paio di settimane qui é iniziato un putiferio.. Dal giorno in cui, per esattezza, decidevo di rivolgermi in chiesa per discutere della questione, sono stati intensificate le torture a base di intossicazioni con sostanze chimiche dove l'atropabelladonna é sempre l'ingrediente preferito; attacchi di onde elettromagnetiche provenienti dal microchip situato clandestinamente dall'ospedale regina Margherita di Torino nel mio ipòfisi, quindi privazione del sonno, emicrania, nausea sono diventate una costante da, appunto, quando ho deciso di andare a parlare in chiesa. Peggio era successo qualche anno fa, dove mi presentavo in una chiesa gesuita e non soddisfatto delle risposte avvisavo della visita nella settimana seguente presso la diocesi centrale (di Piracicaba, Brasile); un incontro che poi evitavo perché ero sconvolto per quel che era successo in italia: ossia era saltata in aria la casa dove dormiva una persona a me cara. O banda di idioti.. a nulla servono le vostre meschine mosse, ma voglio vedere fin dove arrivano.. ci sono anche le donne in campo... che si stanno giocando il piacere sessuale. Se ho ben capito, si stanno impegnando per tentare di portare via i cani da me, sia i genitori che i figli.. Loro amano ferire l'animo. Una volta assicurato l'impedimento della vendita dei cuccioli a tempo debito, passa il tempo e nasce il sentimento.. E qui interviene la donna, la quale desidera ferire il mio sentimento. Vai avanti donna.. vai.. vai.. vai a vedere la.fine che fai. Io ti rendo uno zombi che cammina, donna; fai attenzione. Ma per lo schifo che continuo a vedere, no, non escludo affatto la chiusura anticipata di questo ciclo cosmico. Fate attenzione, perché sia certe donne che i preti, mi stanno facendo arrabbiare. E se io mi arrabbio, giro le spalle a tutto. Si chiama Pralaya.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri Biba ha subito una azione diffamatoria da parte di una donna nel quartiere. Non sanno più cosa inventarsi per mal etichettare i miei cani, non sanno come fermare l'amore che mostra Biba ad ogni singola passeggiata. Biba é di una tenerezza incredibile. È buona come il pane, ma ieri una cattiva persona ha organizzato un teatro per farla apparire cattiva. E adesso lo spiego: due del pomeriggio, sedevo in una panchina senza nessuno attorno. Biba e tre cuccioli erano sdraiati davanti a me. Ad un certo punto arriva una donna con dei bambini che siedono nella panchina affianco. Io stavo cercando la concentrazione per rispondere ad un messaggio. Ricordo che vivo sotto all'effetto dell'atropabelladonna, quindi necessita rilassarsi per concentrare i pensieri. Dunque.. Nel momento in cui abbasavo lo sguardo verso il telefono, è cominciavo a scrivere, si avvicina una donna con un cane nero di grossa taglia. Lei non solo ci aveva visto, ma ci conosce anche. Sa che siamo sempre in giro con un genitore ed almeno tre o quattro cuccioli. Tuttavia lei decideva di spaventare i miei cani. E me. Arrivando silenziosamente e sbucano fuori da un albero, la Biba non poteva fare altro che spaventarsi. Ed infatti succedeva ciò. Biba abbaiava in protezione dei cuccioli. La donna si allontanava dicendo che ci conosciamo, sminuendo l'accaduto. Infatti il suo cane aveva già giocato con i cuccioli di Biba. Fin lì, più o meno tutto bene. Si insomma, non mi arrivare da dietro un albero con un cane di grandi dimensioni se vedi 4 cani seduti tranquilli. Ma l'episodio sembrava terminato.
      Tuttavia evidentemente la malefica donna non era soddisfatta del risultato. Io riprendevo la concentrazione e dopo aver eseguito qualche esercizio di respirazione, abbasavo lo sguardo verso il telefono. E la donna con il cane nero cosa fa? Proprio nel momento in cui abbasavo il capo, lei, di nuovo in tutto silenzio, ci passa intorno. Questa volta da dietro. Cribbio.. Biba é andata a sgridare il cane. Io ero di spalle e non feci a tempo a fermarla. Prontamente la donna iniziava ad urlare. A fingere paura. A spaventare i bambini che erano giunti.. Fintanto che spiegavo bene quello che era successo e perché Biba aveva sgridato il cane. Cosa significa sgridare il cane. Non significa mordere, Biba non morde nient'altro che non sia la pappa. Però gli puntava il muso sulla schiena ed abbaiava con fervore. Il giorno dopo passeggiando nei pressi dell'abitazione della donna con il cane nero, sentivo un bambino che dalla finestra intonava le seguenti parole: guarda.. guarda, c'è il cane che ha morso... (non ho sentito bene e non conosco il mio nome del cane nero). Ecco il successo dell'operaio e della donna che, organizzata bene con anche dei bambini, ha messo in scena un teatro al fine di diffamare Biba, un amore di akita che fa invidia al mondo. Attenzione, qui si tratta di quelle persone che risiedono in questo quartiere e che ben sanno chi sono. E mostrano spudoratamente anche la connessione con il microchip situato nel mio ipòfisi diretta nel loro telefono. Come mai la donna fece i due passaggi nell'esatto momento in cui abbasavo lo sguardo verso il telefono? Perché la donna passeggiava con il cane e lo sguardo fisso nel suo telefono? In questo quartiere mi hanno stancato. Qualche mese fa, poiché Biba é quasi sempre libera, mi raggiungevano con un cane vicino casa che aggrediva Biba. Da proprio fastidio in questo quartiere vedere un akita mostrare tutto il suo amore, la sua educazione, ed anche la sua bellezza. Ovviamente ignoro l'accaduto, ma che i miei cani debbano far esperienze negative poiché indotte da delle cattive persone é deplorevole.

      Elimina
    2. Cioè.. io ero seduto tutto solo e tranquillo, ma nel giro di pochi minuti succedeva tutto questo. Si capisce cosa intendo quando dico che in questo quartiere non ci lasciano in pace un secondo?

      Elimina
    3. Ma cribbio, neanche due giorni di vita, ed anche questo telefono inizia a scrivere quel che vuole..
      Correzioni : (non ho sentito bene e non conosco il mio nome del cane nero)... non ho sentito bene e non conosco il nome del cane nero.

      (Ecco il successo dell'operaio e della donna che,).. ecco il successo dell'operazione della donna che,

      Elimina
    4. Ed ovviamente 'abbassavo' non 'abbasavo'.

      Elimina
    5. Questa azione diffamatoria nei confronti di Biba é stata studiata per bene. Certo, perché prima di agire come raccontato, Biba arrivava da due giorni di diarrea. Diarrea indotta come spiegavo in precedenza, tramite il rilascio di sostanze nocive nei nostri cammini verso casa. Quindi, nei giorni precedenti é stato stressato il cane provocando la diarrea, e ieri che passavamo una giornata più tranquilla del solito proprio per lo stress della diarrea, senza allontanarci troppo da casa, ecco che ha luogo il secondo atto: spaventare il cane nella speranza di una sua reazione. Lo ripeto, sono delle merde queste persone, delle luride merde.
      Ed ancora disturbi quando prendo il telefono in mano per scrivere, o leggere. Si, sono dentro l'area cani del parco della Pellerina, sono le 11.43pm, é tutto buio e on c'è nessuno. Ma se pre do il telefono in mano, o mi concentro osservando la luna, i cani iniziano ad abbaiare perché qualcuno si fa sentire. Una rottura di palle senza precedenti. Vivere con delle persone che ti rompono i coglioni ogni istante, é stressante.

      Elimina
  10. Santo cielo che cattiveria. Il livello di tortura viene adeguato in base a ciò che faccio, alle mie reazioni. Sia nei miei confronti, dove calza perfettamente il termine tortura, che nei confronti dei cani benché si tratta di armi più 'leggere'. Nei miei confronti invece, tramite il microchip sparano letteralmente delle onde elettromagnetiche contro i denti e nel cranio in generale. Ogni volta che mi sveglio prendo un batosta in faccia che ci va almeno un ora per riprendersi. Un ora da quando abbassano le emanazione delle onde elettromagnetiche poiché non vengono mai spente, altrimenti 'rischiano' che la pineale produca l'ormone della felicità, la serotonina. Fan male perfino le ossa del viso. Poi arriva subito una gran dose di atropabelladonna mentre eseguo le prime faccende della giornata. Finito di fare pulizie e colazione, ma anche nel mentre faccio colazione, piovono in testa dosi di sostanze chimiche. Povero mio cervello.. In seguito porto fuori i cani e rientro con una cera in viso che tende a rincoglionire l'avatar. Tutta una serie di cose che distruggono l'intera giornata. E le zanzare, ed i teatri organizzati per strada al nostro passaggio. E stai attento se i cani si piantano ad annusare qualcosa di nocivo, ignora il provocatore (che di questi tempi appaiono di nuovo a quanto pare) eccetera eccetera. Venerdi sera decidevo all'ultimo istante di fare una passeggiata in centro e sedevo su richiesta più volte con dei giovani. Tutti innamorati alla vista della famiglia di akita divenuti miei compagni d'avventura. Accennavo qualcosa in merito a quello che sta succedendo ma più che altro mostravo come, se solo lo voglio, sarei in grado di parlare con i cittadini torinesi senza il bisogno di stampa o televisione. Sai cosa significa andare in giro con nove akita? Chi si inchinnava al nostro passaggio, chi chiudeva le mani in forma di preghiera, sorrisi e tante scene d'amore in una sola passeggiata lungo fiume. Le risposte arrivano subito dai delinquenti!: arrivati all'area cani del parco Valentino, avevo una fame come se non mangiassi da tre giorni. Dalla bocca fuoriusciva schiuma. Insomma.. le sokte intensificazione di dosaggi di tali sostanze chimiche nocive che portano a questi effetti. Non si é poi in grado di fare delle lunghe conversazioni. I nervi sono afior di pelle poiché tali sostanze usate, sono appunto, degli agenti nervini. Poi, attaccano con le armi comuni, quelle che vengono usate per mettere i bastoni tra le ruote al mio cammino. Se nulla faccio, nessuno pretende niente, se reagisco, riparte la schiacciante macchina del 'sistema' dove vengo sistematicamente incastrato. Dove la mia realtà é un fantasma ed io sarei solo un comune cittadino senza lavoro. Che dire.. adesso basta. Non potrò punire i preti senza colpire l'umanità intera, ma posso agire su un solo sesso. E adesso io privo del piacere sessuale le donne del pianeta. Mi riservo di vedere gli sviluppo del mese seguente, e se le cose non vanno come dico io, se seriamente si vuole arrivare a pretendere che io accetto di subire tale livello di tortura, allora per iniziare, la donna verrà punita. Eeeeh.. adesso basta. Mi hanno distrutto il mezzo di trasporto, mi 'puniscono' se parlo con la gente, infieriscono sui cani, trasforormano in due parole, tutta la giornata un inferno tra chimica, onde elettromagnetiche, zanzare telecomandate, dispetti ogni dove, ed anche provocatori e/o perso e che fanno ironia sulla mia situazione. Perché intorno a casa mia, succede anche questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O' cielo, ho detto 'non potrò colpire i preti'.. sbagliato. Credo proprio che sarà questa la punizione : una maledizione per privare la donna del piacere sessuale poiché vedo che non cambiano rotta e poi giù uno alla volta questi preti ottusi. Credi davvero di poter fermare i miei rituali con le vostre tecnologie? Il problema semmai é il tempo. È stato fatto in modo che le mie giornate siano strapiene di cose essenziali da fare (e mentre le faccio mi buttano addosso sostanze chimiche); c'è un impegno notevole dietro a ciò, non a caso la 'rottura' di due lavatrici in una settimana. Il pollo.. Santo cielo quanto tempo perdo per servire il pollo ai cani dalle carcasse. E poi, se la smettessero di indurre la diarrea a dei cani nel pieno del loro sviluppo, sarebbe anche una buona cosa. Ma la cattiveria é cui che predomina la mente di cera gente.

      Elimina
    2. E se la carne per i cani al supermercato va in promozione, ecco che 'si svuota' lo scaffale prima del mio arrivo. Oddio, le crocchette acquistare in promozione sono risultate allo stesso prezzo poiché semplicemente, hanno rubato un sacco dalla cantina. Anyway... chiederò un auto elettrica alla tesla motors, una baita agli alpini😁😁, ed a questo punto anche un contributo per la causa altrimenti davvero, faccio spallucce e mi giro dall'altra parte. Che come ho già detto, si chiama pralaya. Eh.. Ciò che mi presentano, non offre le condizioni per andar avanti. Commosso dal sentimento drl cielo, avevo terminato di minacciare un questo senso, ma cribbio.. Io non ho più modo di andare avanti. Se poi si ferma anche l'auto, che comunque non é già più in grado di garantire anche solo un'escursione nelle vicine montagne, siamo a 'cavallo'..

      Elimina
    3. Dunque, cari cittadini, ecco una risposta: visto che mi hanno incatenato, con la mancanza di capitali, in un quartiere dove impegnano tutta mia la giornata, allora fate una donazione: 4023 6009 7633 5986, é il numero della mia post pay. Ma fatelo perché oltre a privarmi dei capitali, adesso stanno di nuovo attaccando. Non parlo dell'auto, ma di un ennesimo volo che si dono preparati nel tempo. Ho appena scoperto che la mammina biologica non ha pagato gli assegni per l'acquisto della Biba. E dopo che avevo deciso di presentarmi in chiesa, tra le altre cose (incremento delle torture), sono stato contattato dalla persona che mi vendeva i cani la quale nulla mi disse in passato degli assegni non incassati (io sapevo che di trattava di un dolo assegno), ma adesso dice di avere la neceddira di incassarli. Per mia sorpresa, si tratta di 1000 euro sui 1800 del totale. La mammina biologica ha risposto picche.. 'vai per la tua strada', con queste parole. E si, ma la mia strada é il mondo, dal momento in cui si materializza grazie alla mia coscienza. Altresì ho scoperto un altro debito lasciato sempre dalla mammina biologica che non dice nulla, e non paga per anni le bollette: altri 8000 euro. Oltre al condominio per il quale cercarono pignorare la casa, ed oggi si pagano le rate.. e quindi non vi sono più i soldi. E come li porto i cani ai parchi senza mezzo di trasporto? E come pago 8000 euro di riscaldamento arretrato? E come pago i mille euro per la Biba? In vero, la ragazza che mi vendeva i cani fa paté dell'organizzazione che si prepara per potermi colpire, come dicevo, con le armi del 'sistema'. Dunque dirò questo alla gente.. senza citare i responsabili, nella speranza che non infieriscono maggiormente su di me e sui cani, farò capire che in tutta coscienza, o adesso si partecipa alla causa, o diversamente bye bye a tutti quanti. Io non posso tollerare questo tipo di trattamenti, dove per metà non vado neanche a spiegarli poiché eseguiti con mezzi sconosciuti ed armi altrettanto sconosciute.

      Elimina
    4. Di un ennesimo colpo e non volo, che si dono preparati nel tempo.

      Elimina
  11. Ma dai... al parco con i cani al guinzaglio mi intossicano con elevate dosi da far schiumare la bocca e poi si siedono li, nelle panchine a gustarsi, alla faccia mia, una bella marijuana. Pezzi di merda che altro non siete.

    RispondiElimina
  12. Altresì, hanno spento il lampione che illuminava parte dell'area cani del parco Pellerina. Così.. tanto per.. In questa città operano continuamente e con tutti i mezzi a disposizione per disturbare me. Le luci della strada sotto casa sono spente da mesi. Le luci al parco vengono spente da qualche giorno solo perché frequento il parco in serata.. E tanto altro ancora. Non si può andare avanti così. Mi prendo ancora un mese di tempo e poi, se nulla cambia, giro le spalle a tutto. Il che ricordo, si chiama pralaya.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivato al parco, mi rendo conto che si preoccupano di intossicarmi con agenti nervini, e poi lasciano nel percorso del cibo, per interferire sempre nel rapporto tra me ed i cani. Passeggiando all'interno del parco, ad un certo punto trovo Campione con una pizza intera in bocca. Poi incontriamo ancora dei filoni di pane e addirittura, tornando verso l'auto, una famiglia era seduta che mangiava (alle 11 passate di sera) e quando Biba, sempre libera, si avvicinava, immediatamente l'uomo gli serviva del cibo. Davvero, non se ne può più. In questa città mi odiano e si prestano per rompere le scatole ogni istante. Che palle.. arrivare a casa super affamati a causa delle sostanze chimiche che ci costringono ad assorbire, e con la nausea, il voltastomaco... tutto quanto questo per una passeggiata al parco con i cani, seppur di qualche ora. Noto altresì che, adesso che sono le ore 1.25 di notte, che i cani hanno quasi tutti l'aerofagia. Perché? Perché li avranno di nuovo infestati e questa notte quindi, altra merda liquida.. Scommettiamo? Ed ancora sostanze che fanno uscire poi schiuma dalla bocca mentre preparo la pappa ai cani. Ogni volta che mi fermo a pulire le carcasse di pollo, respiro 'merda'. Io qua non ci resto più. Auto elettrica, e baita in montagna nel mese che viene o fine dei giochi.

      Elimina
  13. Uuuuuuuuuuhhhhh.. si usano armi che provocano gran dolore al cranio... Ma bravi finocchi in gonnella, anche conosciuti come preti. Io sono lì, da settimane, tutte le notti per circa due ore sono nella piazza affianco alla chiesa. Anche se mi fai piovere in testa sostanze chimiche che fanno schiumare dalla bocca.. io sono sempre lì che ti aspetto per darti ancora una chance. Ma.. non farmi perdere la pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Derubato ancora del cibo e anche dell'acqua, vado con un cane ed uno zaino contenente due bottiglie vuote a riempirle alla fontana vicino casa. Arrivato li, un vecchio mi anticipa giungendo con l'auto per riempire tre fusti d'acqua e farmi così attendere 15 minuti. Si divertono così questi spiriti negativi senza speranza. Detto questo faccio presente che sono stufo di esser investito con sostanze chimiche nocive che fanno schiumare dalla bocca ed agitano l'organismo in generale, nel tempo in cui preparo il cibo ai cani. Pulire le carcasse di pollo prende tempo. In questo tempo vengo aggredito con delle sostanze nocive che mettono agitazione, senza sosta. Tutte le volte.

      Elimina
    2. Eeeehh ma hanno le armi potenti. Ti cuociono la testa con il microchip inserito clandestinamente, il tribunale archivia la pratica quando li denunci, e la mia testa é così libera di essere colpita con armi che fanno male le ossa. Ma che bravi... e poi, c'è anche il 'comune cittadino' che ti fa battute. Hihihihihi.. Questa mattina gironzolavo per il quartiere con un gran mal di testa a causa delle potenti aggressioni che sto subendo in questi giorni, ed un deficente con la famiglia, compresi dei bambini, chiama la mia attenzione per dirmi se avevo anche la slitta (oltre ai 5 cani che erano con me). Allora.. Facciamo così, messaggio per la polizia e o carabinieri: in questo paese mi hanno inserito un microchip nell'ipòfisi che, oltre a tute le funzioni manipolatrici, viene usato come arma che provoca immediato dolore. Mal di testa e dolore alle ossa del viso. Roba che ci va alme o un ora per riprendersi. Ecco, questa mattina ero in quell'ora.. stavo smaltendo l'attacco potente di onde elettromagnetiche. Ed un defice te viene a fare delle battute? Ascolta poliziotto, soldato che sia, questi bambini questa mattina hanno salvato quell'uomo. Ci siamo intesi? Che non succeda mai più. Per quanto riguarda la potenza estremamente dolorosa con cui vengo aggredito da una settimana circa, non serve a niente. Cosa dovrei fare : no, aiuto, mi fanno.male.. magari piangere un pó? Questi potenti attacchi non portano a nulla di tutto ciò ne tantomeno mi fermano. Io sono li, tutte le notti, insieme ai cani che ti aspetto, prete. Toc toc.. c'è qualcuno? Libera la. Dèa e termina queste torture.

      Elimina
  14. Siamo al 19 di Agosto ed io non dispongo ancora di alcuna baita ne tantomeno un'auto elettrica. Per contro le gesta della persecuzione (avvelenamento 24 ore su 24, tortura elettromagnetica, dispetti, disturbi e furti ecc.) é giunta a livelli assurdi. Che non racconto più poiché sono stufo. Sono stufo di tutto e se io non disporró di quanto sopra citato, il pralaya sarà assicurato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza la minima ombra di dubbio.

      Elimina
    2. E preti non ne voglio vedere. Ho dato l'ultima possibilità. Non si sono fatti vedere e dunque, se oggi incontro un prete gli dò uno schiaffo in faccia... che con molta probabilità finirebbe due isolati più in là.

      Elimina
  15. Ridotto ai minini economici, fatico per acquistare il cibo a fine mese. Non posso permettermi di spendere dei soldi per acquistare del repellente. Questo fa sì che il mio corpo viene perpetuamente attaccato dalle zanzare ed altri microinsetti i quali provocano del bruciore costante. Appena passa l'effetto di una puntura, ecco che ne giunge un'altra. Quando svolgo le mansioni in casa, quando mi dedico a delle riflessioni, ed in qualsiasi momento di rilassamento, allora in questi casi sono multiple le punture. Ed anche quando passeggio con i cani. Caviglie a fuoco, punture nei gomiti, dietro le spalle e nei piedi se esco in ciabatte, sono una costante delle recenti giornate. Ed anche quando vado a dormire, devo coprire tutto il corpo altrimenti vengo punto da questi microinsetti comandati via microchip. Proprio quelli di cui nessuno ne vuol parlare.. I microchip. Con questi arnesi ed altre tecnologie poco conosciute alle masse, ti distruggono la vita, sistematicamente minuto dopo minuto. Baita in montagna ed auto elettrica o mahapralaya immediato. Pungono le dita mentre scrivo. Pungono le labbra se racconto alla gente quel che sta succedendo che in conseguenza si gonfiano. Ormai dalla mia bocca esce solo più schiuma fin tanto che si secca e non fuoriesce più alcun suono, o parola che sia.. come minimo allora ti prendo a schiaffi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che siamo arrivati a questo punto? Pralaya o ti prendo a schiaffi? Quel che è certo è che adesso, da settembre più precisamente, o non ho più le condizioni anche minime per andare avanti. Sono stato incastrato, e mi stanno togliendo tutto poco alla volta. Allo stato attuale, ripeto, da settembre non avrò più le condizioni per proseguire. E sono stufo. Schifato, e stufo. Doveri sopportare anche il malfattore che si fa notare dopo a er compiuto un'azione nefasta nei miei confronti. Qui, alle Vallette, mi ridono in faccia non vedendo le mie reazioni. Bene, anzi male per tutti voi. Io a settembre chiudo il ciclo cosmico.

      Elimina
  16. Sono mesi che fan di tutto per lasciarmi senza cibo e gasolio le ultime due settimane del mese. Furti di cibo e gasolio si ripetono da tempo. Ma questo mese l'hanno fatta sporca, ossia, sapendo che ho dei cani in calore e quindi non posso lasciarli soli, ad esempio per andare alla posta, hanno ridotto la disponibilità dal mio conto. Ed io non posso andare alla posta per risolvere il problema. Ho in mano l'estratto conto dal quale si nota chiaramente che mancano dei soldi, ma non ho il tempo di andare negli uffici postali. Cribbio.. avevo scritto qua il numero della mia post pay per avere dei contributi alla causa, non per farmi derubare anche in questo modo! Non si arriva ad alleggerire un conto corrente di una persona che sopravvive con i soldi contati. Il cibo dei cani, compresi i biscottini, non manca, ma io sarò costretto a mangiare pollo dalle carcasse. Però hanno chiuso il mercato coperto di zona per due settimane, ed io dove vado a prendere il pollo senza gasolio e con i cani in calore? Se la sono studiata bene questi delinquenti. Io necessito di diverso cibo per contrastare le aggressioni chimiche. Io necessito di vitamine, proteine, grassi, zucchero, carboidrati.. la colazione é per me un pasto. Colazione a base di fette biscottate guarnite con burro e marmellata. Ma ho finito il burro. E la marmellata finirà in pochi giorni. Il cioccolato difende il mio cervello, ma é finito e non posso più acquistarlo perché il mio conto é stato ridotto. Ho fatto una figuraccia al supermercato dove alla cassa ho dovuto lasciare quasi tutta spesa. La frutta non me la posso permettere. E poi a porta palazzo mi hanno servito male. Pesche marcie (belle quelle esposte, arrivo a casa ed erano tutte marce quelle nel sacchetto) aglio.. metà é marcio, per esempio. In questa città sanno bene chi sono ma servono la chiesa. Marocchini, rumeni sono stati sistemati nel bel paese grazie alla chiesa e si prestano per partecipare alla persecuzione dalle mille facce che soffro. Ad esempio, delle brave persone sanno che subiamo attacchi chimici in casa e mi han fatto trovare un ventilatore nei pressi dei bidoni della spazzatura. Due, perché il primo mi diede l'idea si trattasse di una utilità lasciata apposta per me. Ma quando tornavo con l'auto per prenderlo non c'era più. Il secondo lo scorgevo ma ero a piedi con tutti i cani. Dunque arrivato a casa tornavo da solo per prenderlo ma non c'era più. Durante le riflessioni, raggiungevo la consapevolezza: si trattava del rumeno che qualche mese fa si rese protagonista di una aggressione verbale nei miei confronti. Si tratta di quelle cose che fan succedere in momenti particolari, ovvero quando mi avvicino anche solo con i pensieri ai finocchi in gonnella, o preti, ecco che per strada sbuca fuori il maleducato provocatore. Curva.. esclamavo in uno dei pochi momenti di gioia, ci mancano pure i rumeni adesso. E la sera stessa, rientrando a casa in piena notte, arrivavo con l'auto davanti al garage e sentivo un portone aprirsi: era il rumeno che mi osservava con la sua bella faccia di 'curva'. Nella settimana passata, per via del tanto caldo, chiudevo le finestre per sfruttare il condizionatore. Tuttavia mi accorgevo che peggiorava la situazione intossicazioni. Anche i cani tossivano troppo ed espellevamo schiuma dalla bocca. Ecco perché le brave persone mi fecero trovare dei ventilatori. Ma il rumeno che abita lì vicino non ama i cani, evidentemente, ed io dovrei abitare al fianco di questi sporchi servi della chiesa che contribuiscono alla persecuzione anche quando si tratta di intossicare delle dolci anime incarnate in 9 splendidi Akita. O percarira.. La situazione é tornata 'normale', nel senso che non uso più il climatizzatore e lascio porte e finestre aperte, ma di fatto, seppur ne posseggo due, un ventilatore in più ci stava proprio bene, poiché per 'tornata normale' si intende una situazione dove comunque subisco intossicazioni in casa perpetuamente. Una situazione che peggiora se uso il climatizzatore. Siamo in 10 in casa!.

    RispondiElimina
  17. Subisco in questi giorni dei violenti attacchi alla testa. Che fan male. Ci va del tempo per riprendersi. Tempo che non ho visto l'impegno che mi trovo ad avere quotidianamente vivendo insieme a 9 cani. Ieri sera a causa del forte dolore provocato dall'agressione di onde elettromagnetiche durante il pasto (questa é la novità: vengo attaccato mentre mangio, quindi non solo più con la chimica nociva, ma anche con elevati livelli di emanazione di onde elettromagnetica provenienti dal microchip situato nell' ipòfisi) non mi sono fidato di me stesso ad uscire con tutti i cani insieme. L'auto é ferma poiché il motore é completamente senza olio. Grazie.. Cosa devo dire?. A questi livelli di attacchi, altro non puoi fare che svolgere le sole indispensabili faccende quotidiane, e non senza fatica. A queste condizioni io non ci sto..

    RispondiElimina
  18. Sono riusciti a bloccarmi. Questo fine mese hanno raggiunto il loro scopo. Non scopano ma raggiungono comunque il loro scopo. I finocchi in gonnella, o preti. L'auto é senza olio nel motore, senza gasolio ed io senza risorse fino al primo del prossimo mese. Godi finocchio in gonnella, poiché la tua esistenza é arrivata al capolinea. Ahimè.. quella di tutti é arrivata alla fine. Adios

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉