🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

23 settembre, 2020

528Hz Energy CLEANSE Yourself & Your Home - Heal Old Negative Energies F...





6 commenti:

  1. Visti anche i continui metodi usati per il controllo delle ore di sonno che riducono notevolmente il tempo di riposo ed anche il tempo in cui posso o non posso dormire, metodi fastidiosissimi e purtroppo efficaci quali l'uso di zanzare telecomandate via microchip (alle quali non ho scampo poiché il repellente che uso la sera prima di dormire non offre riparo alle prime ore del mattino, e dunque vengo svegliato con multiple punture alle mani o piedi) per poi intervenire con l'aumento di onde elettromagnetiche provenienti dal microchip situato nell'ipofisi clandestinamente dall'ospedale di stato finanziato dalla chiesa e dalla massoneria (il Regina Margherita di Torino) contemporaneamente al rilascio, con tecnologie non conosciute alle masse ed ignorate, ma usate, dalle forze dell'ordine, quindi non denunciabili alle autorità, di sostanze chimiche che mettono agitazione all'organismo, fanno bruciare la lingua e quindi non é più possibile prendere sonno anche con l'assunzione di una doppia dose di camomilla, per poi lasciarmi in pace e quindi crollare dal sonno in tarda mattinata in modo che la mia giornata non inizia prima dell'una del pomeriggio, se non oltre.. io non muoverò più un dito per tentare di salvare la razza umana dalla triste fine che dei malfattori malati di mente ha programmato per lei.

    C'era stata una pausa di circa 12 ore in merito a tali torture, dal momento in cui aggiornavo il titolo del blog da 'Pralaya is coming' a 'End of the human race is coming now to save the world..'. Per poi riprendere però con maggiore, direi anche, intensità. Perché.. I malati di mente necessitano di tempo per pensare? Puff.. Sono stufo e felice allo stesso tempo. Stufo per l'assillante persecuzione e Felice perché il pianeta sta per essere liberato dalle orrende e continue azioni dell'uomo che tendono a danneggiarlo, a danneggiare l'atmosfera e l'universo intero con la troppa negatività.

    RispondiElimina
  2. E continuano... Continuano a limitare il sonno usando insetti che pungono le mani le quali poi bruciano e fanno svegliare. Poi attaccano il cranio con le onde elettromagnetiche, fan pizzicare la lingua.. agitare il cuore.. Insomma, sono ormai anni con una concentrazione accanita negli ultimi 6 mesi che viene limitato il sonno. È la peggior tortura che si può eseguire la privazione del sonno. Oggi mi aspetta la 'battaglia al supermercato'. È il primo del mese e come ogni volta che vado a fare la spesa vengo in quel momento aggredito con plurime armi. Chimiche (soggetti che entrano con me o poco prima per rilasciare nelle mie vicinanze sostanze tossiche). Microchip che violenta il mio cranio. Non si può sopprtare tutto quanto questo. Eppure accade da mesi e mesi. Io vi do un ultimo avviso: liberate la Dèa, terminate queste assurde torture e che venga messa a disposizione una baita in montagna, un mezzo di trasporto nuovo e vi permetteró di continuare ad esistere. Non vi é scampo alla sterminazione della razza umana se questa viene messa in atto. Queste parole sono indirizzate ai malati di mente che probabilmente credono di poter sfuggire a ciò. Non esiste rifugio da ciò.

    RispondiElimina
  3. Forse si comincia a ragionare come si deve: dopo anni, e non mesi, da due giorni mi viene lasciato il tempo di dormire la notte. Questo é un primo passo. Qualche giorno per riassestare l'orologio biologico del corpo e poi vediamo un po' quel che c'è da fare..

    RispondiElimina
  4. Ma che ragionare.. é uno schifo! Le sostanze chimiche nocive che mi costringono ad assorbire mi hanno stancato. Ieri sera sotto la pioggia, andavo in centro città con i cani ma sono dovuto scappare. La quantità di atropina che sono stato costretto ad assorbire durante la passeggiata era elevatissima. Io vi sterminio tutti e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altresì.. ieri andavo ad acquistare tre cassette di carcasse di pollo poiché non sono più sufficienti quelle che mi omaggiano nel mercato coperto del quartiere di residenza (ma ho anche saputo che vi é altra gente con tre o 4 cani che si rifornisce lí, quindi mi devo aggiustare); ed é successo qualcosa di poco gradevole. Entrato in negozio prendevo il numero, tuttavia mi accorgevo che, probabilmente perché era quasi l'orario di chiusura, non venivano utilizzati. Vi era solo una persona davanti a me e diversi commessi che sistemavano e o pulivano ma nessuno si occupava di me. Poi entrava un anziano signore il quale chiedeva di esser servito velocemente e fu accontentato. Passando davanti a me. Il commesso dialogando con il signore, disse che lo accontentavo solo perché era un mafioso. Forse scherzava forse no. In seguito la donna che mi serviva poggiava le cassette nella bilancia senza scalare la tara. La volta scorsa pagavo 6 euro per tre casette, ieri invece 9,22. Mi sbaglierò.. ma non ho gradito il servizio né tantomeno 'l'anziano mafioso'. Dunque siete felici della fine della razza umana? Contenti voi.. E sono ancora infastidito dalle zanzare 'microchippate' in casa. Dunque mi chiedo, cosa sono questi 'siparietti' creati intorno a me ogni volta che programmo di andare da qualche parte? I mafiosi so o sempre stati intorno a noi, lo so bene. La chiesa si é vestita di bene ed ha creato la mafia, lo sanno anche gli asini. Tuttavia a me non interessa.. Se non viene liberata la Dèa è se non vengono soddisfatte le mie richieste, incluso la fine delle intossicazioni forzate, la fine della razza umana é certa. E di tempo non ve ne do più. Se domani vengo ancora intossicato, mettetevi tutti quanti davanti ad uno specchio e date un bacino di addio, poiché la vostra esistenza termina qua.

      Elimina
    2. Ed anche oggi si ritorna a dormire tardi. Si perché sono le due di notte ed io ho la tachicardia a causa di ciò che respiro in casa. Dalla mia bocca esce schiuma da un paio di ore. Anche di più. Mentre preparavo il pollo per i cani, assorbivo veleno. Mentre e dopo mangiato venivo ancora intossicato. Io sono stufo di questa condizione. Rientrato dal centro città pieno come un uovo di atropina, subivo i suddetti avvelenamento in casa. Per questa ragione sono ancora sveglio alle due di notte. Dunque ci risiamo.. altro che sistemare l'orologio biologico, questi mentecatti continuano con lo sporco lavoro di intossicazione. Ed io vi stermino tutti. Basta. Fate schifo e non meritate di esistere.

      Elimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉