🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

05 ottobre, 2020

Burzynski: Cancer Is Serious Business | A documentary by Eric Merola







1 commento:

  1. Provocazioni: direzione mercato coperto. Normalmente evito di passare al fianco dei bar appositamente. Oggi non l'ho fatto. Sono passato vicino sentendo delle voci riferite a me.. squallide battute. Mi fermo e mi giro: qualcuno c'è l'ha con me? Nessuno risponde né tantomeno mi guarda in faccia. Riprendo il cammino e sento: fatti un giro va. Mi fermo e voltandomi chiedo di nuovo se qualcuno ce l'avesse con me. Nessuno risponde. Non hanno neanche il coraggio di parlare in faccia.. L'importante é provocare. Far arrabbiare in collaborazione con l'uso di sostanze chimiche che alterano il sistema nervoso alle quali non ho scampo né fuori, né tantomeno in casa. E qui tutti lo sanno. Qui in zona é molto difficile non reagire a tali provocazioni, anche perché il 90 % delle volte esco con ancora il dolore al cranio provocato dalle aggressioni di onde elettromagnetiche che vengono incrementate per evitare che io possa fare un riposino pomeridiano per esempio, ma anche ogni mattina. Esco di casa con ancora il dolore al cranio provocato ripeto dal microchip impiantato clandestinamente da un ospedale di stato il quale non é stato possibile denunciare alle autorità, vengo ricoperto di distanze chimiche che alterano il sistema nervoso e nel mezzo di tutto ciò, se passo nei paraggi dei bar (ma ciò accade anche con dei soggetti che mi avvicinano appositamente poiché di norma non passo nelle vicinanze di nessuno, qui) devo soportare le provocazioni, le battute degli imbecilli che si comportano così evidentemente per supportare il lavoro che sto contrastando in tutti i modi, delle armi usate sopra citate. Oltre a ciò abbiamo a che fare anche con dei cittadini residenti intorno al mio appartamemto che si occupano di tentare di mal educare i miei cani. Lasciando i loro indemoniati animali nei balconi i quali ogni volta che esco di casa, sia da un lato che dall'altro, abbaiano in continuazione. Oggi mi sono trovato a dover sgridare uno dei miei cani che stava apprendendo ciò, e dunque abbaiando ai cani che si incontrano per strada. Si tratta di gesti 'a norma di legge' che vengono impiegati contro di noi, forse per il solo motivo che i miei cani sono degli amori, ben educati e non fastidiosi. Questo in questo quartiere a qualcuno da fastidio. In passato raccontavo spesso l'impegno impiegato in tal senso all'area cani di zona che oggi non frequentiamo più) Continuano altresì ad entrare in casa in mia assenza.. ed io non ho più, per tutto ciò ed il resto, la pazienza. Onde evitare l'inizio del processo che porta all'estinzione della razza umana, ripeto ancora una volta: sia liberara la Dèa; sia messa a nostra disposizione una baita in montagna ed un mezzo di trasporto di grandi dimemsioni ed elettrico. La mia pazienza é esaurita..

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉