🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

17 ottobre, 2020

Vogliamo andare in montagna!




Riesco spesso a sorprendere e rendere felici questi magnifici akita portandoli in posti sempre nuovi, adorano conoscere e fare nuove esperienze. Facciamo lunghe camminate ma pur sempre nella città di Torino. Passeggiano al guinzaglio e giocano li eri non solo ai recinti, tutti i giorni. Giocano anche in casa, sono in perfetta forma e salute, tuttavia meritano qualcosa in più. La montagna é il luogo più bello cheun lupo possa visitare; almeno una volta al mese. Come faceva Baba prima che le gesta della persecuzione assumessero un livello estremo, quale quello di questi mesi dove sono arrivati a danneggiare il motore dell'auto. Con la quale ad oggi non posso rischiare di allontanarmi dalla città. Non per ultimo, chi mi conosce un pochettino, sa bene quanto amo e frequentavo la montagna prima che mi privassero delle risorse. Mi hanno distrutto il lavoro di tre ristoranti ed un negozio di articoli sportivi, escluso dal mondo del lavoro, distrutto tutte le auto e moto sistematicamente, tralasciando il discorso delle torture, Io trovo sempre il modo di vivere felicemente, per sostenermi con dignità, ma non solo sono stato allontanato Cone dicevo dal mondo del lavoro, bensì viene impedito qualsivoglia progetto di ricapitalizzazione economica, per ultimo, quella della vendita dei cuccioli di akita, che oggi, poiché é passato quasi un anno ed é quindi nato il sentimento, non sono più in vendita. In altre parole, mi han costretto a vivere insieme a tutti i cani (di qui, non che mi dispiaccia), hanno perfino danneggiato due lavatrici in una dietro l'altra costringendo il lavoro a mano, prendendo il mi tempo, ma ciò che oggi più mi dispiace, riguarda il fatto che mi impediscono di poter portare i cani in montagna, per esempio, seppur abito ai suoi piedi. Danneggiare l'auto, é stato un grave danno anche per queste 9 meraviglie. Grazie e vai tranquillo.. a buon rendere uuuuuuuuuuuh

33 commenti:

  1. L'ho già detto plurime volte, sono costretto a vivere sotto una tortura seconda a niente, poiché sono chi sono evidentemente, tuttavia non sono disposto a vivere in queste CONDIZIONI. Vi sarebbero tanti argomenti di cui parlare, argomenti che hanno portato alla decisione dell'estinzione della razza umana, da come viene trattata l'umanità, la maggior parte, ed i danni al pianta, al cielo, all'universo intero. Invece mi limiterò a ripetere semplicemente e solo che Io, sono la coscienza da dove tutto deriva e, molto importante, si mantiene, Io sono Shiva, tutto ciò che esiste lo deve a me: perché devo 'lottare' per sopravvivere ed essere, non per ultimo, costretto a sopportare la chimica nociva 24 ore su 24 senza dimenticare il lavoro svolto tramite il microchip e chissà quale altra tecnologia oscurata ai più, ma usata se ho ben capito non solo nei miei confronti. Viene 'bersagliata' la mia coscienza proprio per l'importanza che ha nel ruolo della creazione e mantenimento delle cose, ma ne sono stanco. Io sono Shiva, ed a prescindere dal resto, nessuno si permette di trattarmi così pensando anche di farla franca. Io creo, mantengo.. e distruggo. PRETENDO DI VIVERE IN MONTAGNA O DELLA VITA PRIVO L'ESSERE UMANO. PUNTO. NECESSITA LIBERARE LA DÈA E NON TORTURARE IL SUO AVATAR, ANCHE QUESTA È UNA CONDIZIONE CHE PRESCINDE DA TUTTO.. NON MI METTO A PARLARE DI COME OPERANO CON QUESTE TECNOLOGIE AVANZATE E SCOPERTE DEGLI SCIENZIATI CONTRO DI ME, NON TIRO IN BALLO I DANNI CHE L'UOMO FA AL PIANETA E NON SOLO, SONO ANNI CHE SOFFRO DELLE VERE E PROPRIE TORTURE E NESSUNO SI PUÒ PERMETTERE CIÒ NEI MIEI CONFRONTI. PISCIA PURE NEL MIO Cammino ED INTORNO ALL'AUTO PARCHEGGIATA, MA SE VUOI SOPRAVVIVERE, CONSEGNAMI LA DÈA IMMEDIATAMENTE E NON OSTRUIRE PIÙ LA MIA/NOSTRA VITA. NOI VIVIAMO CON GLI ANIMALI IN MONTAGNA.. CIÒ EVITA LA FINE DELLA RAZZA UMANA. SCOMMETTIAMO?
    Eh cribbio.. anche volendo sopportare ancora del tempo, io non ho più le condizioni per andare avanti, cosa dovrei fare? chidere delle donazioni? Qualcuno me l'ha consigliato, ma tu guarda che roba? che qualcuno si metta nei miei panni per un solo minuto, e faccia la riflessione in merito, io sono Dio, e dovrei faticare a sopravvivere? Percarita, chiamami egoista, lo sono, e allora? Io sono Shiva, e se mi stanco, ho la facoltà di 'spegnere' questo gioco; i partecipanti, o tutto l'insieme. Riflettere poiché mia pazienza é finita.

    RispondiElimina
  2. STORIE IN EVIDENZA

    https://www.instagram.com/p/B3u_x_oi8Gz/?igshid=iald9v507fqs

    RispondiElimina
  3. Continuano a limitare le ore di sonno. Punture nelle mani che svegliano, radiazioni di onde elettromagnetiche incrementate, sostanze chimiche che agitano l'organismo. La puntura sveglia ed il resto per cercar di non farmi addormentare di nuovo. Poi quando mi alzo arriva la pioggia della nauseante atropa belladonna. Una condizione non più sopportabile.

    RispondiElimina
  4. Prendo atto di un tentativo di 'creazione di un caso' eseguito nei miei confronti da parte dello stato italiano, o della procura della repubblica di Torino, la stessa alla quale telefonavo due settimane fa e mi veniva detto di richiamare il giorno dopo ma non lo feci per via delle riflessioni che mi trovai a fare a seguito di alcuni attacchi subiti lo stesso giorno che telefonavo, ed anche i due successivi. Attacchi sia di sostanze chimiche ma per lo più vennero usate le radiazioni di onde elettromagnetiche ad alti livelli, provenienti dal microchip del quale la procura della repubblica ignorava 3 anni fa la denuncia, insomma la tattica é questa: ignorano le mie lamentele, le mie denunce, e si inventano un caso utile ai fini della persecuzione a cui sono sottoposto. Coinvolgendo anche la polizia, questa sera é successo l'incredibile. Al momento non specifico l'accaduto, poiché sono basito nonché perplesso per quello che sto vedendo. Mi limito a ricordare per ora, che forse ignorare chi io sono può farlo dimenticare, dunque lo ricordo e poi cerco di andare a dormire poiché sto anche lottando da anni per dormire quanto è quando lo voglio a causa sempre della persecuzione che soffro e di cui vengono ignorate le mie lamentele o denunce presso gli uffici di competenza (mi trorturate ed arrivate anche a pensare di poter inventare un caso contro di me?.. siete ridicoli): io sono Shiva e dunque vi ricordo che non andate da nessuna parte.. Shiva significa tra le tante cose, essere l'intelligenza per eccellenza dell'intero universo, ma ricorda anche, che se mi fate 'incazzare'... sterminio la razza umana.
    Comunque, si tratta per dare un idea, di un tentativo di impedimento allo svilupparsi del progetto in atto di ricapitalizzazione economica che sto portando avanti da oltre un anno e che passa dai cani, con l'uso di aggressioni chimiche, elettromagnetiche, soggetti provocatori di situazioni, polizia che mi sorveglia in sordina e che quando secondo loro hanno raggiunto il risultato mi punta il faro in faccia e poi si allontana, intossicazione con sostanze anche molto maleodoranti ma che attirano l'olfatto dei cani, sulla strada che percorro per raggiungere la spiaggia del fiume al parco Dora che 'disgraziatamente' avevo programmato di visitare, e dunque si sono organizzati prima del nostro arrivo.. ma in seguito mi esprimeró più dettagliatamente. La bella notizia é che ho già un paio di acquirenti per la prossima cucciolata, la brutta, ossia ciò che ho visto essere in atto da parte dello stato italiano e che non racconterò adesso, ma in seguito, é che continuano ad ignorare semplicemente le mie parole (comprese le lamentele o denunce che da anni presento alle forze dell'ordine ed anche in tribunale), e continuano ad impegnarsi per ostacolare i progetti che mi consentirebbero di poter allontarmi da quartiere di questa piccola città dova sono stato in pratica rinchiuso. Distrutti in passato, anche quando ancora non sapevo di essere Shiva in quanto essenza, tutti i lavori, le attività che avevo intrapreso, distrutte sistematicamente anche tutte le auto ed i motocicli, privato della possibilità di avere, in quanto 'normale' cittadino, un minimo contributo quale il Rei, o reddito di cittadinanza oggi, si impegnano ad inventare dei casi, mi raccontano tra l'altro, che questa é 'prassi' della polizia italiana, insomma mi trattano come un comune cittadino e pensano di poter incastrarmi con i loro giochetti. Oggi concludo ancora cosí.. devono aver dimenticato che sono Shiva, non c'è altra spiegazione: se mi fai incazzare, io sterminio la razza umana, pensaci bene. Chissà cosa ne pensa chi non é d'accordo con ciò. Ma.. voi, andate a ricordare a questi signori, o signore, chi io sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando guardo il cielo è vedo le nuvole muoversi, con un po' di concentrazione sono in grado di fermare il loro movimento. Questo 'giochetto' nasceva per caso. Fissando la luna talvolta provavo un poco di fastidio quando le nuvole la coprivano. Ma io sono Shiva e questo universo deriva dalla mia coscienza, dissi tra me e me una volta, vuoi che non posso farci niente? In seguito cominciavo a provare a fermare le nuvole per poter continuare a fissare la luna, fin tanto che vi riuscivo. Poi sono passati alcuni anni dove le aggressioni del controllo mentale mi avevano fatto dimenticare di ripetere la pratica, di approfondire i miei ragionamenti in merito a ciò. Se posso fare questo, chissà cos'altro?. Ma una sera di questi tempi, ero all'area cani del quartiere di residenza, e fissando la luna impedivo alle nuvole di coprirla nuovamente. Cribbio.. l'avevo dimenticato. Mi é sufficiente la concentrazione.. Io sono Shiva. Passati esperimenti eseguiti dopo il 'risveglio spirituale', mostravano anche che posso uscire dal tempo e dallo spazio in modo da eseguire delle azioni non percepibili dal soggetto per quanto fulminee. Mi é sufficiente trattenere il respiro, usare l'immaginazione e l'istinto per compiere azioni 'sovraumane' (perché mi tratti da 'comune cittadino'). Non esiste un arma di difesa contro di me.. muovo e fermo il cielo con uno sguardo.
      Ho trovato questo tra le mie note; ancora basito per ciò che ho visto, questa sera mi limito a ricordare chi sono.

      Elimina
    2. Malfattori.. cosa ne pensi se trasformo Torino in una Venezia II?. Tanto le canoe le avete, ho visto ai murazzi; i pompieri avranno due o tre gommoni, due o tre dalla protezione civile.. e tanti salvagente. Infondo Torino é una piccola città. Ah ah ah.. Chissà cosa ne pensa la gente? Per voi sarei coerente con ciò che tentate da anni di 'dipingermi'.. sono un cattivone. Distrugge la città. Rovina o uccide la gente.. e chi più ne ha più ne metta.
      Meglio che ci dormo su vah.. buonanotte al secchio👌

      Elimina
  5. Feci maleodorante dei cani il giorno successivo alla visita al fiume Dora dove qualcuno rilasciava prima del nostro arrivo delle sostanze nocive ed anche maleodoranti che attiravano però l'olfatto degli animali. Aggiungo questo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi questi porci malfattori vogliono farmi capire che possono anche impedire ai negozi di servirmi le carcasse di pollo per i cani. Ieri mi veniva detto di ripassare oggi pomeriggio ma quando raggiungevo il negozio trovavo davanti a me una donna che si era resa partecipe dei problemi recati ai recinti del quartiere, quelle persone che sanno sempre dove sono e quindi quando vado ai recinti, in forma di cliente, per poi sentirmi dire dispiaciutamente dai gestori dell'attività che aveva già dato via il pollo. Non é possibile. Tutti adorano i miei cani al mercato coperto e sono felici di contribuire con le carcasse alla loro alimentazione. La ragazza era lí per farmi capire, per 'firmare' l'impedimento eseguito nei confronti del negozio. Altresì io continuo a vivere con il sonno a causa della tortura inerente appunto, la privazione del sonno, e mi trovo a dover affrontare degli attacchi diffamatori. La beffa insomma.. Mi torturano ed attaccano allo stesso tempo, inventando dei casi. Io mi sto arrabbiando, il che può avere brutte conseguenze per tutti voi. Se programmo qualsiasi cosa, poi succede sempre qualcosa di sgradevole, a me ed ai cani, ne sono stufo. Mi hanno riempito la giornata di cose da fare e adesso che avevo diminuito le crocchette aumentando il pollo, vista la solita disponibilità non doveva essere un problema ma quanto pare non ho la tranquillità visto gli accadimenti recenti, non per ultimo quello appena esposto.

      Non fatemi arrabbiare...

      Elimina
    2. E si, perché del pollo, a differenza delle crocchette, non posso farne neanche tanta scorta. Ho un frigo piccolo, con un piccolo congelatore. E dunque non sono tranquillo. Mi stanno in questo modo privando della serenità in merito all'alimentazione dei cani. Siamo verso fine mese, i miri soldi sono agli sgoccioli ma adesso, visto ciò che é accaduto oggi, sarà meglio che acquisto altri 10 kili di crocchette. Privandomi di un po' gasolio però (quindi meno uscite 'dall' infernale' quartiere dove sono stato rinchiuso). Non ci siamo.. Non va bene. Questa persecuzione é più sudicia di una guerra sporca. Non ti puoi permettere ciò nei miei confronti.

      Elimina
    3. O' Dèa.. Io ne ho le scatole piene. Non si può andare avanti a queste condizioni

      Elimina
    4. Non mi piace come stanno operando, colpiscono il corpo, colpiscono i cani, e fanno finta di niente. Non c'è il ben che minimo rispetto per l'importanza della mia presenza, anzi, ne approfittano in lato negativo. Bloccano qualsivoglia modo che possa permettere un mio trasferimento altrove, dove potrei trovare la quite di cui necessito. Io non sono qua per sottostare alle loro armi sviluppate da menti malate, ne tantomeno a sopportare le provocazioni e gli sbeffeggi. Non mi sta piacendo affatto la situazione, e la pazienza la perdevo già tempo a dietro.

      Elimina
    5. Provocano l'emicrania con i loro attrezzi 'tecnologicamente avanzati' ed io non sopporto il mal di testa già di per se. Figurati se so che viene indotto. Sono al parco della Pellerina e non smetto di sentire sirene dei pompieri ambulanze et cetera, la quiete di una passeggiata serale con i cani viene anche cosí disturbata. La mia bocca espelle schiuma e la lingua pizzica per il vizio che hanno di intossicarmi ogni dove ed ogni momento. Tuttavia mi accorgo di un'intensifocazione in questi giorni, ove stanno a correndo delle cose sempre sviluppate dai malfattori. Nuovi disturbi chiamano la mia attenzione dal recinto della Pellerina. Succede guarda caso, ogni volta che la quiete predomina e prendo in mano il telefono

      Elimina
    6. Passeggio dentro l'area cani con la gola secca e che rashia a causa di ciò che mi fanno evidentemte respirare. Continua ad uscire schiuma dalla mia bocca e sono solo al parco con i cani. Gli schifosi codardo si impegnano a tentare di diffamare anche la mia persona una volta costretto a dover subire in silenzio le loro torture. E continuano a girare sirene intorno al parco. È più di un ora che sono qua, ma pare che Torino sia in emergenza.

      Elimina
    7. Non vedo quasi più da vicino a causa delle continue intossicazioni. Le quali in poco tempo han ridotto la vista.

      Elimina
    8. Io non nuoto nel fango che mi hanno preparato e continuano ad alimentare. (ci si mettono anche le sirene degli antifurti di appartamenti e la quiete diviene inesistente per tutto il tempo che visito un parco). State giocando con il fuoco. Non sono qui per fare guerre, ma per portare la conoscemza; la conoscenza di quello che sta succedendo alla razza umana per colpa dell'uomo

      Elimina
    9. Sirena che non cessa a fintanto che mi allontanavo. Non si trattava di appartamenti, bensì di una struttura comunale all'interno del parco. Mi inducono il mal di testa e poi fan di tutto per peggiorare la situazione. Questa città fa letteralmente schifo.

      Elimina
    10. .. ed io non voglio più avere nulla a che fare. Che schifo. Attendo te, Luce, per portarmi su. E basta.

      Elimina
    11. Io detesto il mal di testa! E non sopporto più queste intossicazioni forzate. Ieri mi attendevano al fiume Dora ed oggi al parco della Pellerina é stato un inferno. Costretto a tornare a casa per nutrirmi, bere, lavarmi il viso appiccicoso da tali sostanze, e ritrovare un minimo di normalità. Dalla bocca esce saliva densa e schifosa,, il sapore di queste sostanze in bocca fa altrettanto schifo. Da dietro le scoregge e non solo mie ma anche dei cani.. insomma, mi fate schifo e non mi interessa più fare qualcosa per impedire ciò che é stato deciso a causa della situazione generale. Adios

      Elimina
    12. E non cessano di violentare il mio cranio con elevate radiazioni di onde elettromagnetiche. Deduco che si sta cercando di impedire la mia dettagliata esposizione sui fatti accorsi ieri sera. Respiro qualcosa che mette in agitazione l'organismo, in continuazione da questa sera...non posso trovare la concentrazione per poter pensare e scrivere. Siete dei luridi vermi.., spegnete questo infernale microchip!

      Elimina
  6. Sono tre sere che organizzano delle situazioni per influenzare l'educazione dei miei cani ed istigare me a delle brusche reazioni. Non bastano più quelle del quartiere di residenza, adesso passano all'attacco anche in centro, al fiume, alla Pellerina. Basta idioti mentecatti che altro non siete! Tanto non andate da nessuna parte. Se ho ben capito, per quel che ho visto, stanno cercando di accusarmi per maltrattamento di animali forzando di menzogne la cosa. L'uomo al parco del Valentino che ci attendeva per poi girare intorno alla rotonda e passarci poi al fianco con un cane libero, mentre i miei erano al guinzaglio, serviva a stimolare i miei cani ad una reazione e me ad un'altra. È un periodo in cui, a causa dei cani che abbaiano sempre intorno a casa mia, sto riprendendo una dei miei perché stava prendendo quell'abitudine. Quando il ragazzo con il cane libero temporeggiava, una volta che si era fatto notare girando intorno alla rotonda all'interno del parco, provocava la reazione proprio del cane che stava prendendo questa brutta abitudine. La quale abbaiava al passaggio al nostro fianco. Alché in seguito io la riprendevo. Gli tiravo il guinzaglio e mi chinavo per sgridarla. In seguito notavo un signore che se ne stava lì appoggiato ad un albero a fissarmi, insieme al suo cane libero. La sera successiva succedeva più o meno la stessa cosa. Solo che il malfattore non si faceva vedere ma rilasciava le sostanze maleodoranti che attiravano l'olfatto dei cani, io venivo intossicato come non mai con agenti nervini e la polizia sostava dall'altra parte del fiume osservando. Osservato il momento in cui sgridavo uno dei cani per esser tornato nel luogo infestato per la seconda volta, al quale davo due pacche nella coscia e visto che eravamo nella sabbia gli feci fare anche una piroletta (tutta scena più che altro per spaventare l'animale e non ferirlo ma per essere incisivi dal momento in cui siamo spesso vittime di tali intossicazioni), ecco che la polizia si fa notare avviando il mezzo e puntando il farò su di me. Queste operazioni sono eseguite al fine di trovare una scusa per impedire l'attività di allevatore che mi sono dovuto inventare. La polizia però non era venuta al fiume per parlare con me. Poiche li avrei portati nel luogo che era stato infestato. Poiché gli avrei fatto sentire l'alito dei cani al sapore di fogna che produceva le diarre il giorno dopo molto maleodoranti. Perché gli avrei mostrato nuovamente la schiuma che fuoriesce dalla mia bocca a seguito di quello che mi costringono a respirare. No.. al poliziotto delinquente interessava solo far notare che era lì e che aveva visto me sgridare il cane, dargli due pacce e farlo pirolettare nella nella sabbia. Accendi e spegni il faro nella mia faccia e poi via, come un codardo con la coda di paglia. Non sapendo cos'altro inventarsi per impedire un'attività facile e lecita come quella che sto intraprendendo, visti gli accadimenti al Valentino, al fiume ed anche al recinto della Pellerina dove un tizio entrava dall'ingresso al buio con il suo cane magari aspettandosi di essere aggredito dai miei che abbaiano perché questo gli hanno insegnato alle vallette, ma per sua sorpresa il suo animale veniva contornato dai miei solo vogliosi di giocare. Ed udivo anche parole di timore da parte del soggetto seppur non vi era la minima preoccupazione (ma così allerta il suo cane), visti questi accadimenti mi rendo conto dello sporco lavoro in atto nel tentativo di impedire il mio allontanamento da questo quartiere di questa infame città. L'ho già detto che fate schifo? Comunque lo ripeto.. fate schifo e non andate da nessuna parte con i vostri sporchi giochetti. Appena trovo il tempo porterò il passaporto ai carabinieri. E questa volta non andrò più a riprenderlo

    RispondiElimina
  7. Ma certo, é lì che vogliono arrivare. Sono anni ed anni che usano questi sistemi per cercare di produrre delle reazioni violente. L'atropina, le liti con la mamma biologica degli anni passati, le continue provocazioni ed ovviamente le costanti intossicazioni aumentate nei 'momenti giusti', con queste operazioni cercano di mettere il target sotto controllo sanitario. Non a caso il mattino seguente mi bussava alla porta una psichiatra. Forse per depistare i miei pensieri. Poiché parlava di altri argomenti, in modo che io non penso a ciò che in realtà stanno organizzando. Poiché questa gente si procura le 'prove', dopo averle indotte al target, e poi interviene in modo esecutivo. Ti rinchiudono in due parole in quello che definiscono TSO e nel mio caso, arriverebbero anche a portare via i cani. Questo é, credo, quello che stanno organizzando. Non hanno sncita matetiale sufficente d per questa ragione la dottoressa veniva a parlare di cose vecchi di tre mesi. Altre buffonate che coinvolgono i cani, ossia il rumore. Fortuna vuole che passava una signora residente al lato del mio civico alla quale chiedevo se i cani disturbavano. E la risposta fu negativa e diretta alle orecchie della dottoressa che mi viene a parlare di reddito di cittadinanza, di persone che dicono che esco di casa con l'arco e le frecce, o no, disse un'accetta. Ma non una parola su ciò che molto provabilmenre stanno organizzando e non una parola su quelle che sono le torture ed ingiustizie che dono costerto a subire. Vengono a svegliarmi con una dottoressa che bussa alla mia porta.. O Luce, fai il favore.. accelera un po' che ho altro a cui pensare. Qui ne ho la nausea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. questi signori non hanno nessuna giurisdizione su di me. Puoi fingere di non sapere chi sono, ma resto sempre io, Shiva: come si permettono a torturare ed ignorare le mie lamentele?. Rientro a casa sputando schiuma che se solo parlo, più parlo più diventa densa. Ed arriva a seccare completamente la gola. Poi non si parla più. Anche questa tecnica devo dire che la conosco.. si stanno avvicinando.

      Elimina
    2. O meglio, cercano così di allontanarmi. I problemi si sono intensificati dopo la telefonata al tribunale. Ma io non voglio fare una guerra, ossia nel piano in cui la mettono loro, non sono qui per questo. O meglio, io non necessito di fare questo. Continuo a chiedermi come vi permettete a trattarci così ; e parlo di tutti Noi degli ultimi 120 anni. Dal nonno, L A Luce, il babbo, il Signore Brahma, alla zia, il Signore, Vishnu, ed alla dolce Dèa, la splendida donna che fecero lavorare per quasi due anni nel mio civico, con l'impresa di pulizie, per poi farla sparire dal giorno in cui ottenevo la consapevolezza che si trattava di Lei, il mio grande Amore Parvati. Facciamo finta di niente? Sono questi gli argomenti, insieme ai microchip e dottori che infieriscono sul corpo di un nascituro rendendolo handicap per 13 anni di vita. Parlo di quel che si può biologicamente definire mio fratellino Giuseppe, nato nel '58 ma si trattava sempre di me, in quanto essenza. Vorrei parlare di furti di anime. La mia per primo, sebbene so dove é, è si tratta di una situazione poi solo temporale.
      Archi e frecce, disturbi dei cani, necessità trovare una sistemazione, chiedi il reddito di cittadinanza, ma ti pare che sono qua per osservare tutto questo? Lìbera la Dèa e termina di torturare le divinità immediatamente o finisce qui l'epoca di questa razza umana..

      Elimina
  8. Eh si.. hanno praticamente aggiunto una faccenda da svolgere in più al giorno. Devo procurare il pollo ai cani. Intanto continuano ad aggredire il mio corpo con intensi attacchi sia chimici che di onde elettromagnetiche. 'cera chimca' in faccia dopo una passeggiata con i cani, super dosaggi di atropa belladonna appena sveglio che seguono il 'tradizionale' attacco di onde elettromagnetiche. Insomma, telefonate al tribunale di Torino crea delle situazioni molto fastidiose, ma anche dolorose nonché sgradevoli. Meno male che vivo in mezzo all'amore dei cani tutti i giorni, che bellezza.

    RispondiElimina
  9. Ed é proprio così, hanno limitato i negozianti nel servire carcasse di pollo ai miei cani. Si prendono il mio tempo. Lo occupano tutto. Quando trovavo la pentola grande in cantina, la quale faceva risparmiare tempo perla cottura del pollo e pulizie varie, vennero a guastare due lavatrici in una settimana. Cresciuti i cuccioli avveo iniziato a servire le carcasse cotte e divise in parti a mano, con tutte le ossa. Questo mi fece risparmiare altro tempo, e non poco visto che per mesi e mesi spendevo ore a pulire a mano le carcasse di pollo. Ed ecco la risposta: prima trovavo più che sufficienti carcasse di pollo al mercato coperto in zona di residenza, al punto che vi andavo solo due volte a settimana. Adesso invece ne ricevo di meno (ed osservo il viso dispiaciuto degli attendendo delle macellerie)e sono costretto ad andare tutti i giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contestualmente avevo ridotto l'acquisto delle crocchette, aumentato quello del riso, delle verdure che in totale, fa risparmiare del danaro. Seppur economiche, le crocchette costano. Quindi, io trovo due 'soluzioni' o 'facilitazioni', ma sono intervenuti ad impedire ciò. Sia da un punto di vista del risparmio economico che per quanto riguarda il tempo. Non sono d'accordo ad andare avanti a queste condizioni. Qui mi stanno non solo torturando ogni giorno con violenti attacchi elettromagnetici da un arma bellica inserita dentro il mio capo clandestimamente da un 'ospedale di stato', insieme alla chimica che altera l'organismo anch'essa usata quotidianamentente, ma decidono anche cosa devo fare o non fare durante il giorno. Cercano di gestire anche ciò che penso, usando le radiazioni ad alti livelli di onde elettromagnetiche, vengo attaccato per esempio, se inizio a pensare a come affrontare questa situazione di volta in volta rispetto agli accadimenti, nel tentativo di terminare certe riflessioni. E si, perché dopo un po' fan mele anche le ossa del viso, e tu hai la soluzione per far terminate la violenta aggressione: ossia smettere di pensare a 'certi' argomenti. Anche solo se penso alla Dèa, io vengo aggredito. E questo é successo ancora ieri sera, dunque in tutta risposta alla mia esternazione in merito alla condizione imprescindibile della liberazione della Dèa per impedire l'esecuzione della decisione già presa nei confronti della razza umana, ossia la sua estinzione.

      Annoto anche continui disturbi nella tastiera per.. rallentare e prendere quindi ancora del tempo alla mia giornata. In generale.. una rottura di coglioni mai vista. Vengono impiegate non poche energie per portare anche solo del disturbo, delle mancanze di comodità, nella quotidianità. Un esempio sono le luci che intorno a casa sono state da mesi spente. Costringendo l'uso di pile per poter inserite la chiave nella serratura. Lho già detto.. la mia pazienza é esaurita.

      Elimina
    2. Ancora intossicazioni ad alto livello durante la passeggiata con i cani. È uno schifo, ero uscito di casa sereno, con una bottiglietta di camomilla come di consueto in tasca, ma alle mie 'soluzioni' reagiscono così, aumentando le dosi di sostanze chimiche. Rientravo a casa ed ingerivo immediatamente un tè verde al limone sua per pulire l'organismo che il palato. La mia lingua é bianca, presenta uno strato di.. e che diavolo é non lo so ma impasta la bocca. Si espelle schiuma a tutto andare, aerofagia altresì, insomma, non se ne può più. Ci sono persone che si impegnano a farmi trovare dei mozziconi di cannabis in quanto ottimo rimedio per contrastare tali intossicazioni, e ci sono persone che si impegnano ad anticiparmi nei percorsi per ripulire. E non farmi così trovare la cannabis. Vengo altresì aggredito con le radiazioni di onde elettromagnetiche ad alti livelli, che fa venire l'emicrania. Esco di casa sereno e tranquillo, ma rientro sputando, scoreggiando, con la nausea, la lingua impastata, l'emicrania e devo subito lavare il viso per ripulire la 'cera chimica' che mi hanno buttato addosso oltre che urinarie. Ultimando e lavando il viso ho poi una sensazione di liberazione. E devo anche fare attenzione ai cani. Se questi di piantano in gruppo significa che hanno incontrato una sostanza che li attira ma che poi li fa defecare liquido. O semi liquido. Gli mettono fame, così come a me, tutte queste sostanze chimiche, una fame 'chimica' di può dire, e poi gli limitano le quantità intervenendo in modo 'mafioso' nei confronti di chi c'è le fornisce. Mi sto arrabbiando.

      Elimina
    3. Urinando e lavando il viso, non 'ultimando' come ha 'deciso' di scrivere la tastiera.

      Elimina
  10. Altresì, accuso della strana stanchezza. Strana perché il mio corpo é da sempre abituato a lunghe passeggiate, ma da qualche settimana il fisico pare che ne risente. Deduco che stiano agendo anche contro i miei muscoli oltre che il sistema nervoso, il ritmo respiratorio ed il battito cardiaco, con l'uso di altre sostanze chimiche nocive. Percepisco infatti dei sapori in bocca diversi talvolta. Credo si tratta proprio di questo.

    Annoto un'altra 'stranezza', ossia la scomparsa del braccialetto acquistato in Nepal riportante il mio nome in sanscrito. Quello che da anni veniva preso di mira al fine di farmi decidere di toglierlo, procurando tutto intorno a lui, dunque nel polso, delle urticanti crosticine con chissà quale mezzo. È molto strano perché si trattava di un braccialetto impossibile da perdere per la sua conformazione. Infatti lo indossavo da 4 anni tutti i giorni. Questi oggetti sono per me importanti, non da un punto di vista estetico quanto energetico. Tuttavia anche qua si commette un errore, quello di dimenticare chi sono. C'è un mantra che racconta molto bene che, poiché sono chi sono, non necessito di nulla, volendo, che sia yoga, mantra o qualsivoglia pratica, per eseguire tutto ciò che desidero. Dunque anche questo furto, poiché non posso catalogare ciò in una semplice perdita dell'oggetto, dimostra la negligenza dei malfattori che mi perseguono. Tuttavia ciò mi ha dato fastidio. Man mano che passa il tempo mi derivano, cancellano la mia storia, i miei contatt; di tutti i viaggi fatti in passato, non ho più infatti una foto, un contatto, resta solo il ricordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi derubano e non 'derivano' come ha 'deciso' di scrivere la tastiera.

      Elimina
  11. Una curiosità: passeggiando intorno alla cantinassa, una volta infestato, anzi infestati poiché si intende anche i cani, sputavo schiuma a tutto andare, il viso era appiccicoso dalle troppe sostanze chimiche che vengono impiegate in questi giorni ed ad un certo punto un cane si fermava per rigurgitare una schiuma bianca. Guarda un po'.. la stessa che esce dal mio corpo. Se fosse stata gialla sarebbe anche stato normale, ma se é bianca si tratta di sostanze nocive che la piccola aveva ingerito. Stavo accarezzando la cuccioletta mentre espelleva la schiuma quando poi, ripreso il cammino, venivamo sorpassati da una donna che teneva in mano una collana con un crocifisso. Poiché ci trovavamo in una via comunemente deserta e non di passaggio per nessuno, vista la locazione, mi chiedo se la donna intendeva comunicare con me, e magari indicare chi sono i responsabili. Sta di fatto che girando intorno all'area concessa gratuitamente alla Juventus, c'è qualcuno di questi delinquenti malfattori che usano armi per lo più sconosciute alle masse, quali le sostanze tossiche sintetizzate in laboratori, i mezzi per colpire un target, i microchip che stimolano, tra le varie funzioni, anche la necessità di urinare e defecare con i quali, faccio riferimento in questo caso ai microchip che sono stati clandestinamente inseriti nel corpo dei miei animali, qualcuno si diverte a far defecare i cani sotto una telecera che contorna la struttura. Prima di passeggiare sui marciapiedi, facciamo sempre un lungo giretto nei prati; dove scaricano le feci. Per carità.. ci sta anche che un cane debba defecare due volte, ma come mai sempre sotto a quella telecamera? Poiché c'è qualcuno che si diverte alle nostre spalle

    RispondiElimina
  12. Una curiosità: passeggiando intorno alla cantinassa, una volta infestato, anzi infestati poiché si intende anche i cani, sputavo schiuma a tutto andare, il viso era appiccicoso dalle troppe sostanze chimiche che vengono impiegate in questi giorni ed ad un certo punto un cane si fermava per rigurgitare una schiuma bianca. Guarda un po'.. la stessa che esce dal mio corpo. Se fosse stata gialla sarebbe anche stato normale, ma se é bianca si tratta di sostanze nocive che la piccola aveva ingerito. Stavo accarezzando la cuccioletta mentre espelleva la schiuma quando poi, ripreso il cammino, venivamo sorpassati da una donna che teneva in mano una collana con un crocifisso. Poiché ci trovavamo in una via comunemente deserta e non di passaggio per nessuno, vista la locazione, mi chiedo se la donna intendeva comunicare con me, e magari indicare chi sono i responsabili. Sta di fatto che girando intorno all'area concessa gratuitamente alla Juventus, c'è qualcuno di questi delinquenti malfattori che usano armi per lo più sconosciute alle masse, quali le sostanze tossiche sintetizzate in laboratori, i mezzi per colpire un target, i microchip che stimolano, tra le varie funzioni, anche la necessità di urinare e defecare con i quali, faccio riferimento in questo caso ai microchip che sono stati clandestinamente inseriti nel corpo dei miei animali, qualcuno si diverte a far defecare i cani sotto una telecamera che contorna la struttura. Sempre la stessa. Ormai quando arrivo li do già che un cane sarà stilomato per defecare. Prima di passeggiare sui marciapiedi, facciamo sempre un lungo giretto nei prati; dove scaricano le feci. Per carità.. ci sta anche che un cane debba defecare due volte, ma come mai sempre sotto a quella telecamera? Poiché c'è qualcuno che si diverte alle nostre spalle.

    L'uso di questa 'stimolazione delle feci' verso i cani é ordinaria direi. Ogni qual volta che si presenta una bella scena che coinvolge sia i cani che dei passanti, ecco che puntualmente un cane si china per rilasciare le feci. I cuccioli stanno crescendo e dunque apprendendo, ma fino a poco tempo fa era un disastro. Li facevano defecare puntualmente ogni volta che attraversavamo la strada, ad esempio. O di fronte ai portoni se notavo che vi era qualcuno (poiché loro vedono quel che vedo io grazie al microchip). Insomma.. Io sono distante miglia e miglia dal riuscire a far prendere in mano la pratica ad un tribunale per denunciare l'inserimento clandestino nei corpi umani ed anche degli animali, mentre loro si divertono a tal punto.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉