🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

04 dicembre, 2020

Akita snow and fun

Venerdì 4 Dicembre, primaneve a Torino. Buon compleann dolci amori: un anno! E siamo ancora in città 🙄Oggi io, anzi noi, avremo dovuto essere in montagna!!!! Tuttavia il divertimento per i miei amori non manca mai anche in citta! Io ho la schiena a pezzi a causa delle torture che questo paese mi sta 'dedicando' ma il divertimento non manca mai. Prrrrrrrr 🖕

2 commenti:

  1. Esigo la disponibilità dell'acqua calda in casa. Da quando ho segnalato qui, tra i commenti del blog, che l'accensione del boiler, anche l'accensione del boiler, non dipende da me, non ho più avuto acqua calda al mattino.

    RispondiElimina
  2. Perché non é più possibile inserire foto nel presente blog?

    Intendevo pubblicare qualche immagine che ricorda ai mentecatti che mi torturano chi sono. E pazienza mi limiteró a riportare solo la didascalia della foto che non posso inserire.. La foto di una statua che mi rappresenta situata in oriente (una delle tante in vero)

    Shiva is said to be at the core of the centrifugal force of the universe, due to his responsability for death and destruction.... But Shiva dissolves in order to create since death is necessary for rebirth into new life. So the opposites of life and death, creation and destruction, both reside in his character. Shiva is in the world and in the same time he is beyond the world.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉