🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

17 dicembre, 2020

Parco della Pellerina, area cani

22 commenti:

  1. Subisco in questi giorni degli attacchi di onde elettromagnetiche provenienti dal microchip inserito dall'ospedale regina Margherita di Torino clandestinamente nel mio capo, paralizzanti per il forte dolore. La privazione del sonno é ancora in atto ed a dei livelli assurdi. Le intossicazioni con sostanze che alterano l'organismo continuano ed anzi, pare che aumentano di giorno in giorno.

    Dunque succederà che adesso privo l'essere umano della parola e le donne della possibilità di procreare.

    RispondiElimina
  2. Ieri subivo un attacco violentissimo di onde elettromagnetiche mentre stavo controllando gli scontrini della spesa con l'estratto cinto della post pay. Da mesi succede che vengono aggiunte delle spese che non faccio io, ed il conto scala di 15, 20 euro ogni mese. Pochi soldi ma importanti per me. È scandaloso ma succede. Mi rubano il gasolio dall'auto ed i soldi dal conto!!! ed io non riesco così a gestire i capitali in modo omogeneo per tutto il mese. Diversamente sarei in grado di mantenermi anche con il poco di cui dispongo senza rimanere bloccato con l'auto per 15 giorni come sta succedendo invece da alcuni mesi a causa di questi piccoli furti!! E poi, quando mi siedo al tavolo per verificare l'estratto conto subisco un violentissimo, lo ripeto, VIOLENTISSIMO attacco di onde elettromagnetiche che fa male.. un dolore 'ipnotizzante'. Questo é inammissibile tanto quanto la privazione del sonno é dell'acqua calda! In questo momento scrivo sotto ad un ennesimo attacco di onde elettromagnetiche che ho subito molto probabilmente per evitare che facessi un riposino. Questa mattina alle 4 venivo svegliato dal connubio aggressioni elettromagnetiche e chimiche. Dunque alle 6am andavo al fiume con i cani. Più andavano ai recinti ed alle 10am 'pretendevo' di fare un riposino. Ma ciò é stato impedito dal dolore al cranio che procurano le radiazioni ad alti livelli di onde elettromagnetiche. E quando dormo io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altresí non ho il tempo per andare alla posta per lamentare gli ammanchi. Gli uffici postali sono sempre pieni di gente;c'è la fila per arrivare allo sportello che parte da fuori e chiede almeno un ora di tempo. Tempo che io non ho!! Ed anche se lo trovassi, sono quasi certo che non risolverei comunque la questione. Cosa serve mostrare degli scontrini alla posta? Niente.

      Elimina
  3. Qui sono stati passati tutti i limiti e dunque non mi rimane altro che agire e punire. E così sia.. In silenzio se ne andrà questa razza umana.

    RispondiElimina
  4. Guarda cosa arrivano ad organizzare le perfide donne di questo quartiere. Sanno che sto arrivando in un area verde dove libero Dèa, e si mettono a strillare creando panico inutile. Una bastarda questa mattina ha rovinato il nostro umore. Dèa incontra dei cani con cui gioca ma la bastarda di questa mattina si nascondeva in fondo al parco con un piccolo e super pauroso cane, un cane non abituato evidentemente a socializzare con i simili. Dunque, mentre Dèa giocava con un altro cane 'normale', veniva attirata dalla bastarda che urlava al suo piccolo cane 'vieni qua.. vieni qua'; il cane si metteva a correre e per Dèa questo voleva dire giocare. Infatti gli andava dietro per un po' correndo. e la bastarda continuava a strillate. Queste cose sono fatte apposta per interferire nel rapporto tra me e Dèa. Sono mesi che viene bersagliata da queste donne bastarde. Ed io le privo del piacere sessuale poiché non solo non sanno stare al mondo, ma coinvolgono anche gli animali con la loro cattiveria. Che schifo.. Una mattinata che era iniziata bene come sempre, rovinata da una bastarda. Questo succede alle Vallette ogni giorno ed anche al parco della Pellerina. Dove ho dovuto rinunciare, non posso più portate i cani li al guinzaglio per lo stesso motivo. Tre volte era successo alla Pellerina ed altrettante nei giardini di zona: arriva una donna con un piccolo cane associale e comincia a strillare alimentando così il timore del suo sfortunato animale. Le donne si prestano per fare ciò, ed io, ma non solo per questa ragione, le punisco. Siete cattive e non meritate niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo, non sono tutte cattive.. certo certo... ma io vengo contornato da queste perfide canaglie e poi comunque, per i problemi nel mondo, io dico che più che altro (chiesa, massoneria et cetera) il problema sono loro: le perfide donne. Mi piace ricordare cosa pensava uno degli uomini più intelligenti del pianeta degli ultimi tempi, tra gli occidentali, ossia Nikola Tesla. Si veda l'intervista disponibile su YouTube e prestate attenzione alla risposta dello scienziato alla domanda: 'perché non si é mai sposato?'.. Cattive cattive e cattive!

      Elimina
    2. Troppo pericolose, cattive e pericolose per il potere che hanno a confronto degli uomini. Poi va beh.. La chiesa accompagna con la menzogna numero uno nell'universo, pretendendo di dare una madre a me, ossia Dio. Cattive e bastarde.. Dio non ha madre!. La donna é una mia creazione così come tutto il resto. Pagliacci!

      Elimina
    3. Pagliacci giunti alla fine. Mi avete nauseato. Mi fate schifo e di voi, donne, non ne voglio più sapere. 'Pussa via' bagascia dei miei stivali. Sei stata la rovina dell'umanità. La miglior 'tecnologia al mondo'.. ma la peggiore e deludente creatura.

      Elimina
    4. Mi correggo, queste cose non sono fatte apposta dalle donne bastarde per interferire nel rapporto tra me e Dèa, bensì per interferire nell'educazione che lei sta apprendendo. Infatti succede questo 'panico' generato appositamente e solo ogni volta che libero Dèa. Lei é anche la 'capo branco', dunque io inizio da lei per poi proseguire con gli altri. Ma, ripeto, ogni volta che libero Dèa, le bastarde scendono in campo e creano dei problemi con l'obbiettivo di impedire al cane di stare libera. Oggi come oggi, se non fosse per questi continui 'disturbi' (che avvengono non solo alle Vallette ma come dicevo, anche ai parchi, sempre esercitati da delle vecchie donne bastarde senza neanche un anima) tutti i cani avrebbero già imparato. Ma le bagasce 'amano' vedermi con i guinzagli tutti in mano. Anche nei confronti di Biba, in vero, la mamma sempre libera, cercano di creare dei contesti che mi invitano ad evitare di lasciarla libera. Qualche mese fa vennero addirittura sotto casa mia con un cane maschio super aggressivo che, appunto, aggrediva la dolce Biba; la quale si spaventó e non poco. Oggi Biba é 'meno libera' per queste ragioni. Queste bastarde donne senza anima interferiscono sull'educazione dei miei cani. Vanamente.. ma rallentano. Io ti detesto donna malefica e ti va male perché a differenza di chi non ti accetta e si limita ad evitarti, io sono quello che ti può punire. E così adesso avverrà. Sono dispiaciuto per le donne 'buone', ma non posso per etere a delle streghe di continuare a manipolare, a rovinare la razza umana. Dunque scordatevi il piacere sessuale e basta bimbi. Una soluzione efficace ed indolore. Ma anche in silenzio, se solo me ne ricordassi per tre mesi di fila (di chiudere la bocca dal momento in cui del mio corpo ne ho fatto un tempio ed in conseguenza a ciò, appunto, per privare della parola l'essere umano mi basta solo chiudere la bocca), in silenzio se ne andrà questa razza umana.

      Elimina
  5. Maledetta donna presuntuosa, si infila nella testa del mio corpo tramite un microchip, e tenta di insegnare a me come si fanno le cose. Si, perché una delle funzioni del microchip, della quale non ne ho mai parlato perché hanno studiato il modo di controllare l'essere umano con le tecnologie e per difendersi dalle accuse di chi scoprisse l'uso di tali sistemi hanno relegato nei libri psichiatrici tutti gli effetti che un uomo può lamentare alle autorità derivati da tali micro devices; dunque ho sempre evitato di parlarne ma anche perché nutro una certa antipatia per la categoria dei medici 'farmaceutici' giustificata da quando, nel '58, mi costringevano a passare 13 anni in un corpo handicappato (grazie alla pressione sulla ancora morbida scatola cranica al momento del parto), di quello che oggi anagraficamente sarebbe stato mio fratello, Giuseppino, e del quale oggi porto con me la foto insieme al bancomat al posto del passaporto, citando piuttosto solo le radiazioni di onde elettromagnetiche derivanti dallo stesso microchip; ho evitato di farlo presente in tribunale nella denuncia poi archiviata presentata al palazzo di giustizia alcuni anni fa, per evitare che mandassero in conseguenza la 'salute mentale' dello stato italiano, gli psichiatri. Gli unici con i quali vorrebbero che parlo. Poveri idioti.. si fa un grosso sbaglio a far finta di niente e cercare di dimenticare chi sono. Dunque te lo ricordo: io sono Shiva. Ma se preferisci puoi chiamarmi Mahadev.. e vengo prima di te. In ogni modo, succede che da quando avevo 13 anni, ho una 'consigliera' in testa grazie a questo maledetto microchip inserito durante un intervento di appendicite. E da quando ho scoperto il 'danno', non hanno terminato queste aggressioni verbali all'interno del mio cranio, anzi... adesso 'martellano' al punto che ti passa la voglia di pensare. Io ho un 'Mamma'in testa che pretende di sostituirsi a me, lo spirito. Il' capitano della barca'. Non posso ancor oggi, iniziare una riflessione, che vengo 'bombardato' da parole inerenti al mio pensiero tramite il brevettato 'voice to skull', la funzione del microchip di cui parlo, come se alla fine io decidessi di fare così, a modo loro. Povere imbecilli. Ma questo é un attacco alla sovranità del proprio corpo a tutti gli effetti. E la paurosa riflessione, giunge dal pensiero che tale sistema, tali tecnologie, possono essere usate, e con molta probabilità sono già in uso visto le oggi ridotte misure del microchip ma anche le nuove e più avanzate tecnologie che garantiscono lo stesso risultato operando dall'esterno del corpo, su ogni nascituro!. E concludo, fintanto che non ne hai la consapevolezza, rischi di essere una vittima eccellente.. Od un rodot al comando di terzi. In altre parole, ti hanno fregato l'avatar e la ragione; manipolano così la tua coscienza e si crea in conseguenza la 'loro' realtà. Si può dire anche così, in due parole. Posso lasciar andare avanti le cose in questo modo? Giammai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altro canto, se provo a cercare il totale silenzio e pensare col cuore, il microchip 'diventa' un arma bellica e 'bombarda' il mio cranio di onde elettromagnetiche che procurano un dolore 'ipnotizzante'. Poi ci sono i rumori, tra cui le infernali sirene delle ambulanze, le sostanze chimiche... insomma, di tutto di più per impedire a ma, Dio, di 'gestire' la situazione... ci pensa la 'madonna'.Troie dei miei stivali.. adesso ti racconto una bella storia, anzi più tardi perché voglio far uscire di nuovo i cani. In sunto, ti racconterò una storia di quanto in giovane età penetravo la vulva alla 'pecorina', per usare il vostro linguaggio, del più bel culo brasiliano che la città di Torino ebbe a quei tempi, sulla staccionata del parcheggio di Superga osservando tutto il panorama. Che indicavo con le dita ad ogni 'cavalcata', muovendo il braccio da una parte all'altra della città. Alla faccia vostra.. streghe dei miei stivali: io ti ho dato, e adesso ti tolgo.

      Libera la Dèa o ti privo del piacere sessuale immediatamente. Scommettiamo?

      Elimina
  6. Pagliacci. Se la prendono con i cani. Sono arrivati al punto di intossicare i cani e poi firmare l'azione nefasta con le loro stra maledette sirene delle ambulanze. Quindi oltre ad infierire sulla dolce DÈA, per tentare di fermare me, adesso se la prendono con degli splendidi animali. 5 cani con la diarrea. Una diarrea acquosa che sa di medicina. Mai vista una cosa del genere prima. Quanto mi fa schifo questo paese.. Ma siamo alla resa dei conti.. Questo, forse, non hanno ancora capito.

    Io lo ripeto ancora una volta: liberate la dolce DÈA PARVATI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vado a dettagliare cosa é successo: dopo aver esposto quanto sopra, in precedente commento, uscivo con tutti i miei dolci amori, gli splendidi 9 Akita oggi miei compagni di avventura, per una passeggiata. Poi andavamo ai recinti dove loro si divertono a correre e giocare. In seguito riprendevo la via di casa e, ad un certo punto, Campione si fermava per rigurgitare una schiuma bianca. La stessa che fuoriesce dalla mia bocca a causa dei perpetui intossicamenti che subisco quotidianamente. Non mi soffermo più sui modi in cui vengono effettuate queste intossicazioni, poiché usano tecniche sconosciute e dunque mi concentro sui risultati. Ossia le risposte dell'organismo, il mio e quello dei cani. Nel momento in cui io tristemente assistivo alla vista per l'ennesima volta di uno dei miei compagni di avventura, rigurgitare schiuma bianca, un'ambulanza 'decideva' di accendere la sirena e ci passava affianco. Questa é ciò che chiamo 'la firma' dell'azione nefasta. Materiale non presentabile alle autorità di questa città corrotta, seppur di fatto si tratta del 'linguaggio' inventato tra noi ormai da anni. I malfattori che mi perseguono e fanno parte dell'organizzazione Italia (private o non private queste ambulanze che da anni si prestano ad impedire la meditazione ed anche a firmare le azioni nefaste, sono parte del team sanitario di questo paese) dunque non amano neanche gli animali. Da 5 anni picchiano la dolce DÈA in rapporto alle mie azioni, o reazioni alle malefatte che mi combinano, e adesso, da oltre sei mesi, se la prendono anche con dei cani di pura razza.. quanto mi fate schifo non riesco a quantificato. Troie dei miei stivali.. Non serve che racconto la storiella del 'culo brasiliano', nel sunto c'è già tutto. Forse manca solo un dettaglio, quello che riguarda la persona che era con noi, ossia un carabiniere e la sorella della brasiliana. Da gentil uomo, seppur era la mia auto, lasciavo 'trombare' il soldato in auto mentre io godevo alla staccionata. Ma se vuoi te ne racconto un'altra di queste 'romantiche' storie accorse quando non sapevo di esser chi sono. Vediamo un pó.. Uuhhhmmm.. ce ne sono così tante... Tante sono le volte che ti ho donato il privilegio di trovare l'estasi con me, l'estasi per eccellenza. Ma ogi ti dico che non lo meriti più,né da me,nne tantomeno da qualsiasi altro uomo. Il tuo piacere sessuale sta per finire. Come la vedi una vita senza godere? Ah ah ah ah aaaa si, ma oggi tu sei anche 'la donna in cariera'. Beh.. ti occioetai di quello, del lavoro. Perché la mamma, tu non lo sarai piu. Tuttavia prima di colpire tutte le donne del pianeta, farò un ultimo tentativo. Vediamo se sarà convincente.

      Elimina
  7. Come mai ho un cane che non mangia da tre giorni, o meglio, spelucchia solo un pò di pollo, ma neanche tutto, però fa delle feci super abbondanti? Perché per interferire nel rapporto tra me ed i cani, dopo averle provate tutte, adesso li nutrono in mia assenza con cibo fresco.. immagino, carne tritata e/o pesce.

    Per tentere di impedire la visita al fiume ad ogni alba, così come avevo deciso e per tre giorni su quattro consecutivi infatti ci godevamo l'arrivo dell'alba alla spiaggia del fiume Dora/parco Dora, sono stati aggrediti tutti i cani, o meglio 6 su 9, con sostanze che gli hanno indotto la diarrea per alcuni giorni.

    Per tentare di impedire di passare qualche ora al grande recinto del parco della Pellerina, la novità è che adesso vengo aggredito con il livello di radiazioni di onde elettromagnetiche provenienti dal microchip inserito clandestinamente nel mio capo dall'ospedale regina Margherita di a Torino, insopportabile. O meglio che 'immobolizza' dal dolore. Contestualmente, dopo aver speso troppo tempo, secondo i malati di mente che mi stanno facendo male al corpo deliberatamente come se nulla fosse, dunque passata poco più di mezz'ora vengo intossicato con degli agenti nervini a livelli molto elevati. Ne consegue la solita schiuma che fuoriesce dalla bocca, urine schiumose, aerofagia ed altro ancora.

    Questi malati di mente fanno in modo che esco con qualche cane giusto in zona per loro entrare e servire del cibo fresco e socializzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andavo tre giorni su quattro al fiume all'alba, perché nel mezzo ho subito delle violenti aggressioni di onde elettromagnetiche che hanno di fatto impedito il sonno, e dunque il quarto giorno crolla o alle 3 e mezza di notte dall'esterno sonno, interrompendo così la prima escursione del giorno al fiume. Il quarto giorno mi impunta o ed anche se ero in carenza di sonno, riuscivo ugualmente a portare i cani alla spiaggia. Poi però la riflessione: 6 cani su nove avevano la diarrea e mi chiedevo perché avessimo subito questa volta questo attacco. Infine la conclusione: come dicevo sopra, stanno in tutti i modi cercando di impedire che ogni mattina porto i cani al fiume. E visto che siamo sotto attacco, anche al recinto della Pellerina, dove corrono e si divertono non poco, stanno tentando di limitare il tempo da trascorrere all'interno del parco con violenti attacchi chimici ed elettromagnetici.

      Elimina
  8. Sono al parcheggio del parco Valentino in attesa che questi pazzi scatenati decidono di smettere di aggredire violentemente il mio cranio con elevate radiaziazioni di onde elettromagnetiche provenienti dal microchip piazzato nel mio ipòfisi clandestinamente nell'ospedale regina Margherita di Torino. Sono qua per far fare una lunga passeggiata ai cani ma evidentemente questa 'uscita di zona'on é gradita dai malati di mente che pretendono di controllare la mia vita usando le onde elettromagnetiche che fanno un gran male.

    RispondiElimina
  9. Lo ripeto ancora una volta: sono al parcheggio del parco Valentino e sto subendo un violento attacco al cranio di onde elettromagbetiche che fanno male. Mentecatti.. e allora? Spegni questo fischio assordante nel mio cranio?
    È successo questo in questi giorni. Ho trovato nel pianoforte, dunque ascolto solo musica rilassante da questo strumento, quella parte mancante che serviva ai miei progressi per contrastare gli agenti nervini che mi costringono ad assorbire. Allora cosa é successo? Che vengo aggredito tramite il microchip onde evitare le rilassanti passeggiate accompagnate da questo strumento. In altre parole, io trovo la quiete anche sotto intossicazioni con agenti nervini, ed i mentecatti usano latta arma: le onde elettromagnetiche.

    Bella roba vah.. I miei complimenti ed a buon rendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente da fare.. Non hanno intenzione di almeno abbassare il livello di radiazioni di onde elettromagbetiche che porta diretto dolore. Dunque sono costretto a scendere dall'auto e fare la passeggiata con un forte sibilo nonché dolore alla testa. Complimenti 'bel paese'...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. E continuano ad aggredire il mio capo con violente radiazioni di onde elettromagbetiche. È l'una di notte e da oltre un ora che sono sotto attacco. Fanno male le ossa del cranio. Non mi permettono così di dormire ed andare al fiume all'alba. Sono in cucina con la testa china sul tavolo dal dolore. Non smettono. Il sibilo in testa é assordante. Ho capito che il pianoforte attira le onde elettromagnetiche. Mi stanno facendo tanto male alla testa.

      Elimina
  10. Oggi sono stato massacrato da questa arma, con ripetuti e violenti attacchi. Dove credete di arrivare? Io non cedo, vai avanti.. ferisci il mio cranio.. Vai vai.. tutto lì la potenza delle vostre armi?. Io vado comunque al fiume. Io vado comunque in centro città. Io vado e resto tutto il tempo che voglio al grande recinto del parco della Pellerina. Continua. Continua. Ferisci e ferisci ancora. Torino, come ti vedo male.

    RispondiElimina
  11. Devo trovare il tempo per esporre quello che stanno cercando di fare oltre a continuare a torturare il mio corpo. Ciò che riguarda il sentimento tra me ed i 9 splendidi cani che mi accompagnano. In due parole, per dare un sunto al tutto, procurano la diarrea ai cani cercando di indurli a pensare che é colpa mia, del cibo che gli servo. Il come va spiegato per espeso ma adesso non ho il tempo, chiedo solo a chi può intervenire, di fare qualcosa per fermare queste azioni. Sia quelle di indurre la diarrea ai cani, ed anche il cibo.. Io servo il cibo ai miei cani, ma se esco per una passeggiata con 3 o 4 e lascio gli altri a casa, qualcuno entra e gli serve del cibo fresco. Ho già detto che Biba non mangiava per tre giorni, purtuttavia defecava il doppio degli altri. Come mai? I successivi giorni fino ad oggi non l'ho più lasciata in casa e lei ha ripreso a mangiare. Come mai? Beh, la spiegazione vien da se: non mangiava perché era sazia, ma poi riprendeva a nutrirsi perché nessunaltro gli aveva servito cibo in quanto é sempre stata con me. Io non posso avere a che fare con queste... 'merdate'? Come si definiscono delle azioni così? Altresi continuano a rubare il gasolio dall'auto. Anche questo fine mese mi costringono così a ridurre o limitare allazona di residenza le passeggiate.
    Io vi auguro che tutto vada bene per la gravidanza di Biba, visto che questa volta ho anche delle persone in attesa, fra non molto sarò in grado di trasferirmi fuori città, lontano da questo quartiere a Noi infame. Non vedo l'ora. Per quanto riguarda gli attacchi subiti in questi giorni dal dolore 'paralizzante', ancora non intendo esprimere una parola. È pazzesco, voglio dire.. vivere in una città, uscire di casa e dover entrare a far parte della 'normalità' quotidiana quando fino a un ora prima avevo la testa china sul tavolo dal dolore provocato da questi attacchi elettromagnetici, é qualcosa di pazzesco. Vivere sotto continui dosaggi di sostanze chimiche che strano l'organismo, e tanti altro ancora per poi uscire di casa eeeee... 'o buongiorno, ma che bei cagnolini', ma vaff.... a tutti. Se si continua così.. Io dico 'fanculo a tutti'. Ci siamo intesi? Sto usando la vostra lingua, il vostro rude gergo che ho appreso in questo quartiere dove tanto mi desiderate. Io sono Shiva, e se mi stanco.. spengo questo mondo. Scommettiamo?

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉