🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

16 marzo, 2021

Baba & Biba family🐾❤️

35 commenti:

  1. Sono in questi giorni vittima di violente aggressioni chimiche. È uno schifo: passeggiare con la bocca che si riempe continuamente di schiuma a causa di ciò che mi costringono ad assorbire é schifoso. Tanto quanto schifosi sono i responsabili. Siamo ad un livello assurdo di intossicazioni. Questo succede anche in casa, visto il livello di dosaggi bruciano gli occhi, le labbra ed anche le narici. Così non va bene. Mi si presentano in casa organi dello stato e nello stesso tempo io subis o tali violente aggressioni chimiche, ma anche elettromagnetiche. Ripeto, siamo in un periodo in cui vengo avvicinato da organi dello stato che si presentano con argomenti diversi, argomenti inventato al fine di cercare di creare un problema, ed io vengo super intossicato. Andate avanti così ed io termino tutto quello che conoscete, senza il minimo problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi c'è il problema 'Marangoni'.. Quella maledetta famiglia del piano di sopra, io non la sopporto più. Eseguono rumori ogni qual volta che arriva la dose di 'veleno' che molto probabilmente rilasciano loro stessi dal balcone, sempre determinati momenti. Quando mi concentro ad esempio spolpando il pollo per i cani e distraggo così la mente a favore della meditazione via cuore,ecco che questa maledetta famiglia fa cadere la biglia, o muove la sedia, o la serranda. Ed in questo modo non solo mi becco la dose di agenti nervini ma entrano così nella mia testa. Ogni volta che spolpo il pollo io penso alla Marangoni. Ogni volta che mi rilasso io penso alla Marangoni. Ogni volta che mangio sono costretto a pensare alla Marangoni!. Questa é una violenza psicologica che può avere atto solo grazie al microchip che sta nel mio cranio. Io non sopporto più questo,oltre a tutto il resto.

      Elimina
    2. E non va dimenticato il fatto che quando decidevo di intervenire 'metafisicamente' per risolvere da me il problema, ho ricevuto la minaccia (via microchip) di morte nei confronti di Baba. Qui c'è un grosso problema da risolvere. Avevo detto di togliermi dai coglioni la Marangoni ma non é stata soddisfatta la mia richiesta. Hanno casa in Sardegna.. spediteli là, perché se mi girano le balle, e me le stanno facendo girare non poco, io tiro i remi in barca con tutto ciò che ne consegue. Il che significa la fine dei giochi. Io sono Siva, ma la pazienza l'ho persa ormai da mesi anche grazie a questa maledetta famiglia di 'nani' che dimora sopra la mia testa. Regolatevi di conseguenza..

      Elimina
  2. Stanno succedendo delle cose molto brutte. Che passano dalle intossicazioni incrementate di questi tempi a dismisura con l'aggiunta di un'aggressione chimica che colpisce la pelle delle mani: in una settimana mi hanno seccato la pelle delle mani. Necessita lavarle più volte al giorno e disinfettare con apposite sostanze. Io uso l'acqua ossigenata ed il gel di amuchina. Vengo aggredito quotidianamente anche con delle radiazioni di onde elettromagnetiche provenienti dal microchip posizionato clandestinamente dall'ospedale regina Margherita nel ipòfisi del mio corpo. Da alcune settimane la sveglia é caratterizzata dall'associazione 'intossicazioni con sostanze chimiche ed onde elettromagnetiche' e tutte le volte che inizio a svolgere le facce de di casa, cercano di impedire che io possa svolgere queste mansioni con violenti aggressioni chimiche. Al livello che bruciamo le narici, gli occhi, pizzica la lingua ed il palato si riempe continuamente di liquidi da espellere. Insomma, io devo cucinare con una 'sputiera' al fianco. Poi arriva laerofagia maleodorante a causa di tali sostanze e quando si urina si percepisce immediatamente una sensazione di benessere; di liberazione delle sostanze che interagiscono con l'organismo, sia a livello cerebrale che nei confronti del sistema nervoso. E poi, quando esco per fare una passeggiata con i cani, anche lì per le strade del quartiere, vengo intossicato ad alti livelli. Viene letteralmente ricoperto il mio viso, il collo, le orecchie, da sostanze che si appiccicano ed interagiscono con il sistema nervoso. 'l'ingrediente' principale presumo sia sempre l'atropina. Necessita lavarsi in continuazione il viso è le mani... Siete un branco di pazzi.. Io sono Shiva, coscienza di tutto ciò che esiste, come ti permetti a colpire così il mio avatar? Ho una miriade di cose da fare ogni giorno, e vengo torturato a dei livelli assurdi... sto lottando per ogni singola cosa da fare.. quotidianamente. Prepare il cibo ai cani, quel momento poi.. la cucina é diventata un campo di battaglia. Terminate tutto ciò o davvero.. Io termino tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E più mi lamento, sia scrivendo qui che, peggio ancora, raccontando ciò che sta succedendo ai cittadini, più aumentano le intensità di attacchi. Cribbio, le onde elettromagnetiche fanno male al cranio. A causa delle intensità di sostanze chimiche che mi costringono ad ingerire,sarei costretto a nutrire il mio corpo in continuazione. Ma c'è altro, solo che viene difficile da raccontare perché coinvolge luso dei microchip anche dei cani. Ma se ne parlo peggiora la sutuazione, ed hanno gia fatto danno. Altresí tutto quello che dici viene usato contro di me. Io non so dove si vuole arrivare, ma qui in questo quartiere, mi trovo a passeggiare ed incontrare gente che conosce la situazione e fa finta di niente.. parlando solo dei cani. Poi ci sono le continue provocazioni (Hao... Dove hai lasciato la slitta.. ed altre battutedel genere), che viene sempre più difficile sopportare. Tuttavia parlerò in seguito in po'dello spettacolo che offo tutti i giorni insieme ai 9 Akita che sono con me.Per me é tutto normale, per voi é del tutto eccezionale vedere il rapporto tra me e questi splendidi esemplari di akita. L'educazione che nonostante tutto sono riuscito ad insegnarea a loro, é un esempio per il mondo nel rapporto tra animali e persone. Mi rendo conto in semplici azioni che le persone rimangono stupite, e dunque ho pensato sia meglio raccontare ciò piuttosto che le solite orrende azioni nefaste che subiamo. Ma devo trovare il tempo per scrivere.. Impresa ardua di questi tempi

      Elimina
    2. ... e non cessano le intrusioni in casa in mia assenza. Fatto questo insopportabile.

      Elimina
    3. Esprimo soltanto questo rivolgendomi ai malfattori: lasciate in pace i cuccioli di Baba e Biba. Quello che state facendo era già stato fatto a quelli che oggi sono adulti, e come avrete notato, tutti i vostri sforzi sono risultati inutili. Io sono Shiva, e nessuno al mondo sa trattare con gli animali come me. Ma é successo qualcosa che non va affatto bene, nella maniera più assoluta. Mi prendo qualche giorno per capire bene l'entità del danno, e poi si vedrà..

      Elimina
  3. Continuo a subire violenti aggressioni chimiche durante le passeggiate con i cani. Mi costringono a camminare in questo quartiere con l'organismo alterato da tali sostanze che, probabilmente visto l'incremento delle dosi o l'associazione con altre sostanze chimiche affiancate alla prediletta atropina, costringono a fermarsi per urinare, lavarsi il viso ed in più, oltre all alterazione del sistema nervoso parasimpatico aggredito appunto dall'atropina, si riempie la bocca di liquidi nauseabondi da espellere immediatamente altrimenti si rischia di vomitare. Perché, mi chiedo, questa concentrazione di chimica viene impiegata di questi tempi a dismisura? Sarà percaso perché nel bel mezzo dello svezzamento adesso arriva la parte finale del lavoro svolto in oltre un anno, dal quale dovrei trarre del profitto in grado di permettere il nostro trasferimento, lontano da questo quartiere pieno di insidie? Pensate bene, mi rivolgo ai malfattori, a quello che fate. Siete tanto cattivi ed agite in quanto tali.. ma dove vi porta tutta questa cattiveria? Dove? Questo mi chiedo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo però gioiosamente ammettere che finalmente ieri sera riuscivo a fare una passeggiata in centro, lungo fiume e parco del valentino, senza subire troppe intossicazioni. Un miracolo.. Da anni non passeggiavo sereno come ieri sera in questa città. Non totalmente libero.. voglio dire, dalle sostanze chimiche, ma molto meno di quanto in questi ultimi 5 anni,ogni volta che raggiungevo il centro città, succedeva. Sentendomi più sereno ho anche lasciato liberi di gironzolare intorno a noi alcuni cani, i quali hanno felicemente apprezzato. Quello che si chiedono i miei amori, é il perché dell'uso dei guinzagli. Di fatto io potrei andare in giro con tutti loro liberi. Ma non lo faccio per diversi motivi. Uno su tutto é quello degli incontri con gli altri padroni dei cani. Con i quali i miei dolci amori vorrebbero solo giocare, ma spesso succede che i padroni allertano i loro animali con pensieri di preoccupazione, timore, spavento alla vista di una muta di cani. E queste energie Giungono ai loro animali I quali poi, potrebbero reagire male. Per questa ragione passeggio con i guinzagli, ma anche per evitare discussioni con i vigili urbani. Sono molto orgoglioso di questi cani, per quanto sono bravi ed intelligenti, oltre che belli, da attirare l'attenzione ed ammirazione di tutti i cittadini che incontriamo, ma adesso é giunta l'ora di andare a vivere fuori città.

      Elimina
    2. Faccio un esempio poiché qua, mi sembra di aver capito che i malfattori, appesi ormai solo più agli specchi, cercano di interferire nel rapporto tra me ed i cani (anche entrando in casa in mia assenza per servire a loro del cibo fresco ragion per cui da mesi esco sempre con tutti) nel vano tentativo di impedire il normale buon rapporto che si viene a creare tra me e loro, che ci permette di passeggiare per esempio in tutti i posti della città con tranquillità, dove vengono ammirate le doti, l'intelligenza, di questi splendidi esemplari di akita, dai cittadini che mi chiedono come ho fatto ad ottenere tali risultati. Succede che in centro città incontriamo persone che ci riempono di complimenti, mentre nel quartiere di residenza, oltre ai provocatori con la battuta sempre pronta (aoh.. Dove hai lasciato la slitta?, in esempio), sento talvolta dei commenti che mi lasciano perplesso,come ad esempio: 'però lo ascoltano'. Ecco, questo 'però' dice molto; e non dice cose belle. Ecco, racconto questo episodio perché mi ha costretto anche a non appoggiarmi più al mercato in zona per prendere le carcasse di pollo per i cani. Quando arriviamo al mercato di fronte ai negozi di carne, i miei cani siedono tutti ed attendono in silenzio senza che io li tenga al guinzaglio (andando via poi, Campione saluta con un 'ululato'). Solo questo porta già ammirazione da parte dei clientidei negozi. Un giorno si presentava la medesima scena e tra i clienti vi era un cane. Campione lo notava e si alzava per raggiungerlo. IIo ddissi semplicemente: Campione... vieni qua. Campione si fermava e torna a indietro sedendo. Segue il commemto: '.. però lo ascoltano'.Certo che mi ascoltano ma.... perché 'peró'?.
      Io non mi esprimo in merito, dico solo che dovreste tutti appendere da me, anzi, da noi, invece di cercare vanamente di diffamare quello che molto probabilmente é lo spettacolo più bello che il mondo abbia visto, per gli amanti degli animali, ma non solo. Io passeggio con i cani, i quali se non ci fermiamo a giocare, iniziano a saltarmi addosso anche durante la passeggiata. Perché in questo quartiere ci sono delle malelingue? Tutti mi amano, solo per come sono fatto, animali e persone; perché si cerca di farmi apparire un'altro? È solo tempo perso.. forse questo devono capire i malfattori.

      Elimina
    3. Un'altra scena che ho notato colpisce i cittadini é quella di vedere Biba ma anche Dèa, camminare con il proprio guinzaglio in bocca. E non scendono dai marciapiedi. Potrei raccontare storie del genere a non finire.. si tratta di ciò che per me é normale mentre risulta forse del tutto eccezionale per gli altri. Negli stati uniti effettivamente vendono t-shirt con i disegni di akita che non ascoltano gli ordini, intendendo che sia la 'testardaggine' una loro caratteristica.. io cammino con 9 Akita che pendono dalle mie labbra nella semplicità più assoluta. Forse qui si può dire, ricordare che sono Siva. E forse é proprio per questo che c'è tanto impegno tra i malfattori nel tentare di interferire negativamente nel rapporto tra me ed i cani arrivando anche a diffamare la nostra figura, ciò che di bello mostriamo in ogni luogo che frequentiamo. Che vergogna..

      Elimina
    4. In questo piccolo quartiere sono mesi che vedono Biba camminare davanti a noi con il guinzaglio in bocca. E lo fa con fierezza. Specie quando uscivo dal mercato con il sacchetto del cibo, lei veniva sempre a chiedere il guinzaglio, ed io glielo davo. Imbocca il guinzaglio e cammina come una 'modella', solo per farsi vedere.. Che amore. Qualche settimana fa notavo dei soldati in auto che ammiravano tale scena intorno allo stadio. Notavo il viso esterrefatto del carabiniere ripeto, per cose che a me risultano normali. Tuttavia desidero esporre quanto appena successo nei confronti di Tzuki. La dolce Tzuki, mia ombra in pratica, é stata avvicinata in casa e gli é stato servito del cibo. Si tratta delle intrusioni in casa compiute molto probabilmente dai residenti del piano di sopra. È successo questo: la scorsa settimana incredibilmente dimenticavo Tzuki a casa. In questo periodo di grandi intossicazioni chimiche che tendono ad agitare l'organismo, ero di fretta perché dovevo raggiungere il mercato di porta palazzo. Dunque non facevo la conta mentre i cani salivano in auto. Questo permetteva ai delinquenti di entrare in casa e coccolare il cane oltre che a servire del cibo. La conseguenza é stata immediata: Tzuki, che tutto mangiava, da quel giorno scarta parte del cibo. Tra cui il pollo. Anche oggi, nella sua ciotola vi erano degli avanzi. mangiava il riso e la salsiccia, mangiava anche il pollo, scartato per tre giorni ma io ho la testa più dura di loro.. tuttavia aveva lasciato le patate e le carote. Ripeto, Tzuki fino a martedì scorso mangiava tutto quello che le davo. Da una settimana, esattamente da quel giorno, sta scartando parte del cibo, crocchette comprese. Ecco, queste sono cose gravi che io non posso 'denunciare' ma che avvengono grazie anche all'uso, alle informazioni che derivano dal microchip situato nel ipòfisi del mio corpo, il quale fornisce informazioni in tempo reale su cosa faccio, dove sono ma anche cosa penso, in modo da agevolare queste intrusioni in casa volte a tentare, seppur vanamente, di interferire nel rapporto tra me ed i cani. Devo prenderne atto, dopo tutto quello che ho visto in questo tempo, c'è un impegno secondo a niente nel tentare di interferire tra me ed i cani. Perché?

      Elimina
    5. Questa sera siamo andati al parco Dora. Parcheggio adiacente al museo A come Ambiente per impedire il furto di gasolio, sotto alla telecamera, e faccio scendere i cani. I quali hanno imparato a sedersi subito e così fanno. Attirano così l'attenzione di due passanti I quali rimangono incantati e non si risparmiano in complimenti. Poco dopo giunge una coppia con un cane e si fermano ad osservare la scena: rimangono sorpresi da ciò che stavano osservando.. Il loro cane siede ed osserva i miei, i quali non si sono mossi di un millimetro. I due passanti ed il cane erano a non più di due metri da noi ed erano anche sbucati fuori dall'angolo dell'edificio all'improvviso. Io continuo a fare le miei cose lasciando liberi i cani, sempre seduti. Chiudo l'auto e ci allontaniamo. In due parole, il nostro atteggiamento del tutto normale, ha lasciato a bocca aperta tre persone. Raggiunto il fiume libero i cani che iniziano a giocare e gironzolare. Chi in acqua e chi nella sabbia, iniziava così lo 'spettacolo' della famiglia Akita. Dal passaggio pedonale sovrastante la spiaggetta passano due persone con un cane. Iniziano ad abbaiare un po' tutti ed alcuni dei miei corrono verso l'uscita. Io ho detto: ehi... ferma lì. Ed i cani si fermano, tutti. Guardo Biba che era davanti agli altri e dico: torna indietro. Ed i cani tornano tutti indietro. Alzo lo sguardo e noto le due persone con un'espressione stupita. Tutto quanto questo é per noi normale, routine. Ma dalle espressioni delle persone che incontriamo, dai loro commenti, complimenti et cetera, mi rendo conto che sia una cosa poco comune, ciò che vedono. Mi chiedo perché e mi chiedo anche come si può pensare di farci apparire diversamente, come succede nel quartiere di redidenza, a fronte di uno spettacolo.. del buon esempio che offrono i miei dolci amori, ogni dove.

      Elimina
    6. Ps. Tzuki non ha mangiato le crocchette. Grazie.. luride canaglie che si intrufolato in casa in mia assenza e servono cibo fresco ai miei cani. Grazie ed a buon rendere.

      Elimina
  4. Dunque é questo? È questo il modo in cui una persona viene impedita nello svolgere le proprie faccende? Sostanze chimiche a dismisura che provocano reazioni immediate all'organismo, non belle; attacchi di onde elettromagnetiche in alternanza alle sostanze chimiche che, in esempio, vengono usate non appena urino, non appena il mio corpo espelle parte di queste sostanze chimiche, la sensazione di piacere, di liberazione dall'organismo dell'eccesso di tali nocive sostanze viene interrotta dal dolore provocato dalla radiazione appositamente incrementata di onde elettromagnetiche. Uno schifo ed una cattiveria secondi a niente. Questo é il servizio che mi viene dedicato in queste settimane dove lo svezzamento dei cuccioli é quasi terminato ed io dovrei selezionare le persone adatte ad offrire un futuro di benessere ai cuccioli. Dovrei rispondere al telefono alle persone che chiamano dopo aver visto l'annuncio su internet della disponibilità di cuccioli di akita, ma viene difficile anche solo parlare al telefono se la bocca si riempe di liquidi, il palato e la lingua bruciano così come le narici e gli occhi. I reni fanno male, sono stanchi di dover filtrare tutta questa quantità di chimica nociva. La privazione del sonno nelle ore adatte é di questi tempi un obbiettivo dei delinquenti, grazie ai quali non mi é permesso di dormire prima delle tre o 3 di notte. Un incubo in pratica, mi stanno facendo vivere. Un livello di attacchi che non era stato mai raggiunto prima.. E tutto questo succede nella 'normalità' di una società del 2020. Dove poi mi ci ritrovo e dovrei far finta di niente.. Colpiscono e feriscono ordinariamente e sistematicamente il mio corpo, il quale duole, la mia mente.. ma per il resto é tutto normale. Il male non teme la mia minaccia di fine anticipata del presente ciclo cosmico a queste condizioni, e questo gli da evidentemente la forza di attaccare il mio corpo a questo livelli assurdi.. dolorosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non si tratta solo di liquidi nella bocca, secchezza della trachea, dell'organismo in generale che mi costringono a raggiungere velocemente le fontane (é un dramma se dimentico la bottiglia a casa per intenderci), et cetera, si tratta di star male. Queste sostanze fanno stare male l'organismo che io difendo con l'aglio, le tisane et cetera. Ma si organizzano anche per non farmi trovare l'antibiotico naturale quando vado al supermercato. Si, proprio così. Questa settimana non c'era uno spicchio di aglio alla lidl!! .. ed io venivo aggredito a livelli esorbitanti con punte da stati febbrili.

      Elimina
  5. Le aggressioni chimiche a cui sono sottoposto a livelli intensificati da circa 5 anni, associate alle radiazioni di onde elettromagnetiche sempre presenti ma periodicamente incrementate al punto di provocare dolore al cranio, limitando così il dormire tra le altre cose, oltre agli effetti provocati immediatamente che spesso cito tra questi commenti (liquidi in bocca, secchezza della trachea, agitazione generale dell'organismo, aerofagia, dolore ai reni et cetera et cetera) hanno prodotto uno stato perenne di stanchezza fisica e sonno. In due parole, da circa cinque anni mi costringono a vivere stanco e con il sonno. Questo é il risultato di 5 anni di guerra chimica ed elettromagnetica di cui ne sono stufo. Oltre al fatto che non é accettabile il dover poi partecipare alla 'normalità' di questa società. Io vivo sotto tortura ed é tutto normale?. Poveri imbecilli, non funziona così. E poi.. che dire.. é buffo vedere come rispondono... Qualche giorno fa commentavo nei confronti di una residente che vista la situazione, una situazione ben risaputa specie in questo quartiere, una mia reazione fisica sarebbe giustificata e potrebbe arrivare. Stesso argomento trattato con il padre di questa persona alcuni anni fa, dove quella volta fu lui stesso ad inventarsi una parabola per far intendere che sarebbero scattate le manette. Fatto questo commento, questa volta, giungeva poi la risposta da parte della parte marcia dell'organizzazione Italia. Con un semplice incontro 'finto-casuale', dove i complimenti ai cani sono la scusa, con delle guardie carcerarie. Questo linguaggio spesso usato nei miei confronti é chiaro come il sole. Quello che forse non é chiaro, é chi io sono. In vero, ben sanno chi sono, ovvero la coscienza da cui tutto deriva, si mantiene ed alla fine del ciclo ritorna, tuttavia si cerca di non farmi pensare a ciò, e si cerca di condizionare la mia coscienza sotto alle loro volontà. Dunque, in altre parole, l'organizzazione Italia risponde al mio commento con.. e noi ti sbattiamo in galera. Allora.. Primo commento in risposta a ciò: ahahahahahah; secondo commento: come ricordavo io sono la coscienza da cui tutto deriva, si mantiene e, vista la situazione, tutto ritorna anzitempo.
    Continua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, perché io mi sono stancato di dover soffrire le torture 'all'italiana' e dunque sto prendendo la decisione finale. Insomma, se telefono alla Procura della Repubblica, la dove venne archiviata la denuncia presentata contro il Regina Margherita reo di aver clandestinamente inserito dei microchip nel mio corpo, poi mi bussa alla porta una dottoressa del reparto salute mentale e si intensificano le torture. Se parlo con i residenti del quartiere Vallette che si divertono ad usufruire del microchip sito nel mio ipòfisi per creare ad esempio, gli incontri finto-casuali, per infestare l'aria nel mio cammino e tante altre cose, mettendo nella loro testa la possibilità di una mia reazione fisica, ecco che rispondono in collaborazione con i 'dipendenti' dello stato, in questo caso sono state usate le guardie carcerarie come forma di linguaggio.
      In altre parole, questi malati di mente pretendono continuare a torturare il mio corpo e farla franca appoggiandosi alla mia coscenza creatrice. E qui si commette il grave errore. Si, voglio dire.. nessuno aveva mai giocato con il fuoco così pericolosamente. Io sono Gesù, Budda Krishna et cetera... Io sono Siva, tutto deriva da me comprese le citate divinità, la differenza sta nel fatto io ho la facoltà di decidere di terminare tutto l'universo con quello che contiene, mentre le divinità si incarnavano per mantenere in piedi l'ologramma e portare insegnamenti.
      Dunque, preso atto del fatto che non si termina di aggredire il mio avatar, visto l'impegno che viene usato specie in periodi come questi che sono per me importanti poiché portano il risultato di un lavoro eseguito non senza fatica per oltre un anno, utile a restituirmi l'indipendenza persa a causa della persecuzione e senza andare neanche a pretendere nulla da nessuno, poiché visto chi sono potrei ben farlo; visto l'incremento delle torture volte ad impedire ciò, le cose sono due: o vengo a prendervi a calci nel posteriore, oppure termino anzitempo l'intero ciclo cosmico.
      Qualcuno vuole dire la sua? Io vedo che le risposte Giungono sempre e talvolta anche subito, come ad esempio adesso che scrivo.. seduto in cucina, e mi piovono addosso delle puzze, delle sostanze chimiche che agitano l'organismo, il palato brucia così come le narici..insomma, la storia continua..

      Tic toc tic toc.. termina le torture o io termino tutto

      Elimina
    2. Cioè... Io mi alzo al mattino ed anziché avere una sensazione di benessere di un copro riposato, ho una gran stanchezza come se avessi appena terminato di giocare due match di calcio. Due, non uno. Stanchezza muscolare, alle ossa ed in conseguenza anche mentale... Ma andate a cagare fintanto che che ve lo permetto. Insomma, chi me lo fa fare? Come si può pensare che una situazione del genere possa andare avanti? Era arrivata la primavera con il primo caldo e adesso si é congelata la situazione. Questo non vi dice niente?

      Elimina
    3. E di questi tempi la sveglia avviene a suon di onde elettromagnetiche che fan male al cranio? Dico, ma qualcuno ha idea dellincubo che si vive quando ti svegli e ti 'cuociono' la testa sistematicamente!??

      Elimina
  6. Non state scherzando allora.. Mi private del sonno, colpite il mio corpo con le sostanze chimiche e le onde elettromagnetiche a dismisura per poi agire e presentarvi alla mia porta con diversi argomenti?. Dei quali però non mi viene detto chi, dalla Procura della repubblica, sarebbe il soggetto, uomo, Pm, giudice o chicchessia.. che ha dato l'ordine. In merito a questi secondari argomenti, oggi riguardanti i cani, é sparito dal mio borsello il passaggio di proprietà di Biba, ed il giorno dopo mi venite a dire che risulta un solo cane registrato a mio nome. Ladri e delinquenti. Il borsello da anni sta con me ogni momento, solo che due sere fa scendevo nella collinetta di fronte casa con alcuni cuccioli per farli sgambettare un poco sul prato senza portare con me il borsello. Il mattino seguente si presentano poi i veterinari di stato e mi chiedono i documenti dei cani asserendo che di Biba non risulta alcun passaggio di proprietà. Complimenti! Una domanda: siete sicuri che io abbia la pazienza di continuare a partecipare ai vostri sporchi giochi? E poi, la polizia é stata mandata ieri sera al parco Dora, dove mi trovavo con i cani e dove dalla spiaggia del fiume dovetti scappare a causa di un violento e doloroso attacco di onde elettromagnetiche. Una volta diretto verso il parcheggio notavo due pattuglie di polizia ferme con la scusa di un posto di blocco. Ovvio che io mi avvicino per dire quello che era appena successo. Ma gli agenti non erano interessati al dolore che mi venne appena procurato e più che altro si fecero una risata perché talvolta io parlo con i cani per mandare messaggi agli ascoltatori. Andiamo via, dissi, questi non sono interessati alle torture che subiamo.. fanno solo le multe. Ed una gran risata da parte di un poliziotto accompagnava così il nostro allontanamento. Ridi ridi... pagliaccio, ma adesso io metterò fine a tutto. Dunque mi rivolgo più che altro a chi esisterà ancora, ossia le divinità: vista la situazione io vi dico che qui non vi é più nulla da fare, non é dunque mia intenzione continuare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il codardo in divisa, quando mi giravo per chiudere cosa lo faceva tanto ridere, però si era ben visto dal rispondere. Scena muta davanti alla mia ira.. Poiché c'è il rischio che, con il solo sguardo, ad esempio, piscialetto con il mitragliatore in mano, Io ti spengo il tuo cuore di merda! Ma non ne vale più la pena, schifato del tutto, la decisione é presa: si chiama mahapralaya.

      Elimina
    2. Parte di me ricorda che di mia abitudine lascio sempre un'ultima possibilità. Certo, casa in montagna, indipendenza totale, liberazione della dolce DÈA Parvati E Noi passiamo ok tempo in compagnia dei cani. No, io non faccio inserire altri microchip nei cuccioli. Anche questo sono venuti a dire i delinquenti di stato. E dovrei anche pagare.. Pufff.. in men che non si dica si annulla questo ologramma percepito dai sensi. Mahapralaya sia😝

      Elimina
  7. Al supermercato mi anticipano ed acquistano terminando le scorte delle crocchette a cui i miei cani sono abituati. Quando vado ad acquistare la carne in scatola succede la stessa cosa, ed io devo tornare più volte alla lidl per ottenere il cibo dei cani. A porta palazzo, dove prendo il cibo per i cani dagli scarti dei negozi, mi trovo a dover 'combattere' con un senza tetto, degli zingari ed una donna italiana che non fa neanche arrivare il cibo nel cassone in modo da non permettermi di ottenere nulla. In esempio.. arriva un cuore di mucca e lei lo prende. Arrivano delle cotolette di pollo e lei le prende prima che giungono nel cassone. Con gli zingari mi sono trovato a tirare fuori velocemente della salsiccia, strappandola dalle loro luride mani. Sono arrivate due scatole di pollo interi ma gli zingari mi hanno anticipato. Sono riuscito a prendere giusto due polli. 'simpaticamente' il 'salamalecco' che lavora al mercato e porta il cibo nel camion mi porgeva delle costine di maiale puzzolenti: 'eh.. dai, lui non ha preso niente'. Le ho prese, ho provato a lavarle ma la puzza non é andata via: morale.. tutto nella pattumiera. Sono state lasciate per me dei cosciotti di tacchino con la carne scura, andata a male, in pratica.

    RispondiElimina
  8. Siamo arrivati dunque a questo livello? Ad ogni singolo ed anche breve momento di piacere o di rilassamento devo sopportare il dolore dato dall'incremento delle radiazioni di onde elettromagnetiche. Di microchip non si parla, o meglio nessuno risponde a tale contesto, ma con esso procurano del dolore al cranio a piacere.
    Momento di piacere, di rilassamento, nel momento in cui vado a dormire, non appena mi sveglio, mentre cucino e mangio, durante lo svolgimento delle faccende di casa.. in tutti questi momenti devo sopportare un forte dolore derivante dal microchip che si sono permessi di inserire nel mio capo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. e che semplicemente ignorano (polizia, carabinieri e palazzo di giustizia) quando provo a lamentare tale tortura. Devo battere le mani ai delinquenti?

      Elimina
  9. Io esigo poter pensare. Le onde elettromagnetiche sono così dolorose che mi costringono a smettere di fare le cose per cui sono state incrementate le radiazioni. Sono anni che vado avanti così. Si tratta di un controllo mentale forzato con l'uso di armi pericolose, dolorose. Mi tengono in questo modo in una condizione di 'stand by' forzato perché il dolore è così forte che mi costringe a smettere di pensare. Dunque faccio cose che 'fanno piacere ai malfattori', come ad esempio guardare la televisione, nella speranza che smetto così di soffrire le pene dell'inferno. Io questo non l'ho mai detto, ma é così. Vengo aggredito durante lo svolgimento delle faccende necessarie quotidiane ma Io non posso, di questi tempi, neanche pensare perché ciò significa soffrire. A meno che penso a delle sciocchezze. Ma se inizio a fare delle riflessioni in merito a ciò che sta succedendo, al fine di trovare, scegliere una soluzione poiché io sono Siva e sono qui per un motivo ben preciso (e che riguarda tutti), ecco che vengo aggredito ed il dolore mi costringe a terminare i pensieri. Si tratta di un arma molto dolorosa.. le onde elettromagnetiche radiate a certi livelli, che per quanto si cerca di resistere, alla fine cedi. Perché fanno male le ossa del cranio. Arrivano anche a 'scricchiolare'. Terminate questa tortura poiché io sono qua per questa ragione, e non sono le onde elettromagnetiche a dover decidere cosa devo o non devo pensare, né tantomeno quello che succederà. Mi fai male?, ed oggi io sto malissimo a causa di tre giorni di intensificazione degli attacchi, tuttavia aspetto che passa il dolore per riprendere i pensieri del caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la risposta dello stato italiano é arrivata con una minaccia di TSO. Nel senso che, come dicevo, finito di soffrire io continuo a trattare l'argomento microchip e torture a cui sono sottoposto. Ne parlo con chiunque incontro che si ferma a chiacchierare ed il giorno dopo mi bussa alla porta una dottoressa del centro salute mentale con l'interesse (o scusa) in merito ai miei affari che al momento riguardano i cani, e mi dice però che il comune di Torino mi offre vaccinazioni e microchip gratuiti, ma se io rifiutassi evaderei la legge e per questa ragione, in base alle parole della dottoressa che si presenta con occhiali scuri in viso e mascherina plastificata che le danno un apparenza di un astronauta, lei procederà con un TSO. Ma che importanza dietro ai vaccini ed ai microchip. Dunque se non si fa microchippare un cane o non lo si fa vaccinare scatta il TSO? Ho detto alla signora che in passato avevo un siberian husky che visse quasi 14 anni senza mai fare un vaccino, a differenza di altri cani vaccinati che non raggiungono questa età, ma come sempre ai miei argomenti viene fatto 'orecchie da mercante'). Adesso quindi vengo minacciato di reclusione se li rifiuto. E dopo la minaccia infilata in sordina nella conversazione, la signora si é poi defilata in tutta fretta. Questa si chiama paura. Paura di me, Siva, che se mi fai girare le balle io ho la capacità di spedirti al mittente (farti trasmigrare) con un solo sguardo. Ma nelle conversazioni ben si vedono di farmi arrabbiare, e come dicevo, dopo aver 'piazzato la minaccia' però, temendo che il mio sentimento prenda parte alla conversazione (ed ancora una volta sono venuti a svegliarmi costringendomi così a fare della conversazione pochi minuti dopo la sveglia - anche questa é una mossa calcolata-, la signora si é allontanata senza voltarsi e rispondere alle mie parole che ancora stavo pronunciando. Altresí, mi si parla di segnalazioni ed incarichi derivanti dalla procura della repubblica, ma ancora una volta non mi viene detto il nome del soggetto, procuratore giudice che sia, che avrebbe dato l'incarico. Io chiedo, ma loro non rispondono. Io vorrei tanto conoscere il procuratore di quel palazzo di giustizia dove ignorano la mia denuncia in merito all'inserimento clandestino di microchip nel mio corpo, aggeggio con il quale, specie di questi tempi, mi procurano del forte dolore a comando (in base a quel che faccio o penso come spiegavo in altro commento), ma pare che questi si nasconde (non da il permesso di comunicare a me il suo nome?), oppure non vi é nessun incarico derivante dalla procura? bensì l'organizzazione sanitaria agisce indipendentemente?.. Mah.. Mah, chi lo sa. La polizia alla fine, dopo una visita a sorpresa, non mi ha comunicato chi gli aveva dato l'ordine di entrare in casa mia dal palazzo di giustizia. La signora 'astronauta' semplicemente non risponde quando chiedo chi é il mandatario della procura.. ehh.. fate un po' tutto quello che volete, ma no, tu non vieni a minacciare reclusioni forzate.. , occhio perché io metto fine a tutto senza il minimo problema. Già sono nauseato da un po' tutto.

      Elimina
  10. Di nuovo! Ma bastaaaaaaaa! Sono tre giorni che provocate del forte dolore al mio corpo, compresa la svegli di questa mattina. Poi, per il resto della giornata sono stato lascito in pace (non dalla chimica che continuano a farmi respirare). Credevo che le parole esposte questa mattina nel precedente commento avessero convinto che non si può ferire così fortemente un corpo con le onde elettromagnetiche, ma adesso che sono le 20pm ed inizio a preparare il cibo per i cani sono state ancora alzate le radiazioni.. Le ossa del cranio sono già provate da tre giorni di contini attacchi, e adeso fa un male incredibile! Bastaaaaaa! La verità é che giunta l'ora di trovare le persone disposte a convivere con i cuccioli, visto che lo svezzamento é in pratica finito. Ed io dovrei occuparmi di questo adesso. Ma non posso parlare con nessuno neanche al telefono se sto soffrendo il dolore intenso dato da questi incrementi di radiazioni di onde elettromagnetiche. Io credo che si tratta di ciò. 'Guarda caso', l'attacco che oggi mi vede in condizioni pessime é iniziato quando i cuccioli hanno smesso di bere latte. Delinquenti da strapazzo. E comunque non si può avere rapporti neanche telefonici con nessuno se nello stesso istante sei sotto a tali elevate radiazioni. Cribbio fanno maleeeee! Spegni questo infernale aggeggio!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche che mirano ad interferire nel rapporto con i cani. Sempre per quanto riguarda l'alimentazione. Vengono in casa a servire cibo fresco ai cani se li lascio soli, ragion per cui da mesi esco sempre con tutti. A porta palazzo mi fanno 'combattere' per ottenere il cibo scartato dalle macellerie. E gli attacchi continui con sostanze chimiche, in queste settimane accompagnate dalle radiazioni incrementate di onde elettromagnetiche che fan male, ogni volta che preparo il cibo, dicono questo. Adesso hanno abbassato il livello, ore 20.40pm, dopo mezz'ora di tortura dolorosissima forse perché sono 'soddisfatti' della mia reazione. Non riuscendo a procedere con la preparazione del cibo poiché avevo la testa poggiata sul tavolo dal dolore, avendo della carne già cotta gliel' ho servita. Cosa che non faccio mai; nel senso che la carne viene servita insieme al pollo con le verdure ed il riso oltre ad un poco di crocchette. Ma non avendo la forza di procedere con la cottura delle verdure, il taglio, la cottura del riso ed il lungo lavoro per spolpare le carcasse di pollo, mi sono assunto il rischio di dare loro per la prima volta solo la carne. Poi sono andato a giocare con i piccoletti per cercare di distrarmi dal dolore, ed hanno abbassato le radiazioni. Adesso sto scrivendo con il pensiero che non appena tiro fuori il pollo ed inizio a spolparlo, questi mi 'cuociono' di nuovo la testa. Ma come si fa a far ragionare certa gente?

      Elimina
    2. Mi avete fatto male!. 4 giorni di attacchi hanno prodotto dolore, stato febbrile seppur non elevato ed una stanchezza impropria in rapporto alle energie che spendo durante il giorno. Mangio aglio in quanto antibiotico ma ho preso anche, dslla disperazione, del paracetamolo e sono tre giorni che assumo in difesa dell'antidolorifico. Io non assumo mai medicine ma stanno costringendomi. Non siete ancora soddisfatti? Posso prendere il pollo dal forno e spolparlo senza dover soffrire le pene dell'inferno?

      Elimina
  11. E perché non parliamo del fatto che questi delinquenti hanno il coraggio di far assorbire atropina a dosaggi che provocano la tachicardia a dei cani di soli due mesi quando li porto nel giardino privato sotto casa? E si.. Perché questo é successo oggi subito dopo che si é allontanata l'astronauta, ossia la dottoressa del centro salute mentale che arriva sempre il giorno dopo che telefono alla procura della repubbluca in argomento microchip ed intossicazioni con sostanze chimiche, o parlo dell'argomento con qualche cittadino come feci ieri. Da qualche giorno i piccolini stanno cominciando ad uscire di casa. Alcuni li porto al recinto la sera insieme agli adulti, altri escono al mattino nel giardino privato ma ci affaciamo anche dall'altro lato dell'abitazione dove si trova una graziosa collinetta alberata. Oggi sono dovuto rientrare in fretta perché vedevo i cuccioli schizzare di qua e di là in modo anomalo. Diversamente dagli altri giorni erano esagitati. Li prendo in mano e mi accorgo subito del battito cardiaco super accelerato. Di questo schifo... signora del centro salute mentale, non si parla? E no, perché sono questi accadimenti gravissimi che voi difendete cercando di attaccarmi adesso con delle minacce di reclusione, argomenti che quando li espongo sia qua, che parlando con le persone che incontro, poi bussa alla porta 'l'astronauta' del centro salute mentale di questo stato. Vediamo se anche domani, dopo le suddette parole, vengo svegliato dagli 'astronauti sanitari italiani'..

    RispondiElimina
  12. Astronauta sanitario italiano.. li senti questi tuoni dal cielo comunque soleggiato? Bene.. Sono io che mi sto arrabbiando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'gigetta in camice bianco', non giocare con me, sai bene che tutto ciò che esiste deriva dalla mia coscienza. Ti sei permessa di rinchiudermi per due settimane 5 o 6 anni fa, quando subivo le intossicazioni da atropina a livelli che irritano il sistema nervoso ma non lo sapevo, allora; ed io, fresco di scoperte 'familiari' ottenute dai viaggi, chiedevo spiegazioni in casa ma ottenevao solo comportamenti irritanti e non risposte, provocando così della rabbia che 'spaventava' l'anziana signora, o madre biologica, a cui ponevo i quesiti: ragion per cui mi avevate rinchiuso. Forse dimentica che quella volta eruttava l'Etna proprio in questi giorni? Glielo ricordo io. Signori cittadini, mi rivolgo a voi, fate attenzione perché io ho a che fare con persone appartenuti allo stato che non si preoccupano delle conseguenze alle loro azioni nei miei confronti. Tanto non sarebbe un problema per loro se perdono una casa a causa di un terremoto.. o un'eruzione vulcanica. Tuttavia mi rivolgo a voi, perché che lo si nasconda o meno, io resto Siva, e la mia coscienza, ripeto, é l'origine ma anche il mantenimento del tutto. Se mi fai arrabbiare, ed oggi stanno raggiungendo il culmine torturandomi e venendo in casa a minacciare contemporaneamente reclusioni forzate se continuo a trattare questi argomenti, se non cambiano rotta, è dunque arrivano a farmi arrabbiare, io faccio un casino mondiale che la metà basta. Con l'ombra del mahapralaya se mi fan cadere le braccia ancora una volta. Spero di essere stato chiaro.

      Elimina
  13. Ancora privazione del sonno. Questa notte non mi han fatto dormire con l'uso di sostanze chimiche che agitano l'organismo (e pizzica la lingua oltre ad un sapore sgradevole nel palato). Grazie

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉