🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

03 aprile, 2022

OPPT Siete Legalmente Liberi

Questo articolo si preannuncia essere d'importanza storica. Per la prima volta, in lingua italiana, sono spiegati al pubblico, in maniera esauriente, i principi di funzionamento alla base del One People's Public Trust. A chi non avesse familiarità con il concetto di trust, nè abbia conoscenza del background storico, politico ed economico dietro questa operazione legale epocale, raccomandiamo la lettura degli articoli linkati a piè di pagina. Vi renderete conto da soli delle enormi implicazioni giuridiche e sociali derivanti dal pignoramento delle corporations mondiali, implicazioni che nel lungo periodo, confluiranno in un nuovo paradigma della condizione umana. di Andy Whiteley *****Alcuni di voi ne hanno già sentito parlare… altri invece no. Come pubblicamente annunciato il 25 dicembre 2012, il dominio del sistema dei Governi Aziendali è stato legalmente pignorato… attraverso uno dei suoi stessi meccanismi. I "Poteri-In-Essere" sono ora diventati i "Poteri-Che-Erano". Tutti i debiti sono stati cancellati e le società corporative – incluse ma non limitate ai governi corporativi e banche – sono state pignorate. Certo, possono continuare a fare il gioco sporco nella speranza che noi si continui a giocare con loro. Tuttavia, grazie ad una serie di depositi in UCC (Uniform Commercial Code) redatti da OPPT – One People Public's Trust, ora la scelta è nelle vostre mani. È ormai attiva a tutti gli effetti una nuova struttura di governance sociale, ratificata attraverso la struttura "legale" di quella precedente controllata dalle corporations. In altre parole… SIAMO LIBERI! Mettetevi comodi, gente: anche se questo è un lungo articolo, vi consiglio di non perdervelo! Continua la lettura qui: https://www.opptnews24.com/oppt_siamo_legalmente_liberi.php#

37 commenti:

  1. Dunque bisognerebbe iniziare con il dichiarare
    a questi governi/fallite corporation, la propria sovranità individuale..
    Cosa é la Dichiarazione di Sovranità Individuale?:
    La Dichiarazione di Sovranità Individuale é una proclamazione del Diritto Naturale ed Universale dell'implementazione di 'IO SONO'. Pertanto non é contemplata all'interno delle leggi di diritto positivo e non ha nulla a che vedere con il percorso di Autocertificazione di Esistenza in Vita e l'Autocertificazione della Qualità di Legale Rappresentante.
    La dichiarazione di Sovranità Individuale é dettata dalla Coscienza consapevole di 'IO SONO', conosciuta nel proprio corpo, quale l'uomo naturale vivente in corpo di carne, ossa, sangue e spirito.
    Questa dichiarazione di 'IO SONO' é l'unica valida, legittima, verificata certificazione, fonte del valore di IO SONO, consapevolmente depositato.IO SONO é domiciliato e risiede, quale unica dimora, esclusivamente nel proprio corpo che si amministra/tutela nel corso dell'esperienza terrena. In esso é manifestato attraverso la coscienza di IO SONO, e quindi ogni e qualsivoglia altre rappresentazioni, finzioni, giurisdizioni, registrazioni, dove sia stata affermata la "pretesa di influenza ed effetto" sono nulli e debitamente cancellati, per giusta causa, da IO SONO per una questione di Eterne, Universali ed anche registrazioni pubbliche terrestri, attraverso un'Ordinanza Internazionale di legge U.C.C. Doc.2012113593 (depositata il 22 Ottobre 2012) e WA UCC Doc. n° 2012-296-1209-2, e ciò in "Perpetuo", a mezzo di registrazione OPPT, il tutto ricostruito, senza pregiudizio (Without Prejudice UCC 1-308*) "Nunc Pro tunc, praeterea praeterea" (UCC 1-305)

    *UCC 1-308: la trasparenza in assoluta verità della ESSENZA ETERNA INCARNATA... [...]costituta notifica di dichiarazione di assoluta verità debitamente verificata [...] e debitamente inserita nell'Ordinanza di legge..

    Continua a leggere qui: https://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/20/oppt-dichiarazione-di-verita-assoluta/

    RispondiElimina
  2. https://www.opptnews24.com/oppt_siamo_legalmente_liberi.php

    "Legalmente parlando, non può esserci alcuna pretesa superiore a quella del One People's Public Trust… eccezion fatta per quella reclamata dal Creatore stesso."... IO :)

    RispondiElimina
  3. "Le risorse del nostro pianeta appartengono ora a ciascuno di noi in egual misura, per diritto di nascita. Ora è legge."

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Il 25 Dicembre 2012 One People’s Public Trust OPPT1776 annuncia la preclusione
      del sistema bancario mondiale e dei “Governi” di 194 Paesi

      Elimina
  5. Ecco l'OPPT speigato semplice:
    https://youtu.be/VopRPTfO7C4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fatto l'Italia non esiste più.. l'INPS, con la quale scambiavano i certificati di nascita in bond, é fallita e pignorata dalla SEC di Washington insieme a tutto il paesi ed i restanti centonovanta e passa paesi aderenti.

      Elimina
    2. E curioso che gli unici paesi non iscritti al Sec di Washington, sono quelli 'antipatici' alla Nato, ad esempio Russia, Siria, Iran, Cina.

      Elimina
  6. Il militare order, che spiega la libertà oggi ottenuta dal popolo e ripeto, depositata al Sec o meglio, fatta legge, in vero andrebbe inviato all'arcivescovo Santo Marcianó. Poiché é costui il capo di tutta l'arma italiana... un arcivescovo!

    RispondiElimina
  7. Viene bloccato e così impedito che io possa ascoltare dei video intervista che parlano dell'OPPT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il video in questione é questo:

      https://www.fcom.it/one-peoples-public-trust-oppt-storia-meccanismo-e-finalita/

      Elimina
  8. Signor Papa, oggi c'è anche la legge che mi dà ragione. Non é tutto tuo il mondo, come iniziò a dire Bonifacio VIII, bensì mio.. il creatore. É anche legge ehehaahhahahahahhahhah Siva e Parati hanno creato l'universo, dunque anche il mondo. Posso passare a ritirare le chiavi del mondo in chiesa? Ahahaahahhaahhhahahahahahhah

    Lasciate che possa udire i video su YouTube imbecilli!

    RispondiElimina
  9. Si ma io necessito di dormire! Non si può impedire il sonno tutte le notti. Datevi una calmata!

    RispondiElimina
  10. E basta con questa atropabelladonna!! Non se ne può più. É una congiura. Appena metto piede fuori casa, anche se ciò avviene talvolta anche in casa (dipende da quello che faccio) vengono intossicato via occhi da questa sostanza che agisce sul sistema nervoso parasimpatico. Ormai lo so, ma loro hanno aumentato le dosi e quindi tutto ti irrita. Un cane che si ferma plurime volte a segnare il territorio, uno che tira in avanti e contemporaneamente un altro che tira in dietro. (E qui c'è lo zampino dei microchip inseriti clandestinamente anche nei cani... Ne avevo già parlato in passato, con funzioni in grado di stimolare le feci piuttosto che le urine a comando). Fintanto che arrivi a casa ed urino, lavo il viso appiccicoso da tale sostanza. Basta... Gli effetti sperati li avete raggiunti, e senza totale successo, quando non sapevo dell'esistenza e di essere vittima perenne di tale sostanza. Ecco perché alle provocazioni rispondevo a gran tono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì perché qua vengo accusato da ex organi del governo/corporation anche conosciuto come Republic ok Italy cin n°... (andate a cercare), come uno che delira perché parlo in Procura di microchip, il problema é che da anni usano l'atropabelladonna quotidianamente nei miei confronti ed in passato avevo reagito alzando la voce. Venivo drogato, (l'atropina colpisce il sistema nervoso parasimpatico, e poi vieni provocato la tua reazione con qualsiasi ingiustizia. Questo é successo in famiglia, con alcuni vicini di casa ed una volta anche con le forze dell'ordine. Fu quando tentò di avvicinarsi a me un Csm dell'Asl italiana, ripeto: ex-corporation dichiarata fallita e pure pignorata, da leggi internazionali dell'UCC.

      Elimina
    2. .. e me pare che questi, almeno una volta mi sembrava di vedere documenti della mia proprietà, o meglio, tuttora quella di famiglia per come sono suddivise le quote, nelle mani, i comunque all'interno di una cartella del CSM. Perché un Csm ha in mano i contratti della mia proprietà? Io sono Io, Eterna essenza e tu, chicchessia, non puoi pretendere niente da me. Ti resta solo il ferire il mio corpo con le tecnologie che le forze dell'ordine a me dicono di non conoscere, ma che vi permettono di avvelenarmi ogni dove ed ogni momento. Siete arrivati al punto di ammalare il mio avatar al fine di impedire quello che si può definire anche il mio lavoro.. o comunque hai impedito con le tue 'armi segrete' o 'metodi di infestazione dell'aria che respiro' sconosciuti ed invisibili. Cose strane.. come strano é se dicessi che il Vaticano ha la 'macchina del tempo'. Ah già.. io sono uno che delira 'dicono tra di loro gli organi di stato / ex-corporation Italia. Ahahahahahahah

      Elimina
    3. avete impedito che io potessi ottenere del danaro. Questo avete fatto attaccando il mio avatar. Ormai sono conosciuto nella città di Torino ,e talvolta la gente che incontro mi chiede quando arriverà la prossima cucciolata perché ne vogliono uno. Sono tre anni che mi occupo di questo, ed anche persone a cui affidavo un cucciolo, oggi mi chiedono per dei loro conoscenti. Tutt'ora ho ben 4 richieste. Ripeto il sistema: io mi occupo di svezzare i cuccioli (che é un gran lavoro di tre mesi, oltre ai costi), e di trovare le persone più giuste ad adottare un Akita (non li dò a tutti) e chiedo un contributo/donazione di qualche soldino. Con questi mi mantengo e mantengo i cani, ma ad agosto non avrò cucciolate da 'sistemare' perché durante il calore della fattrice hanno duramente colpito il mio corpo che ne stava male per mesi (ed anche tanto male, con una astenia estrema seppur non si trattava di polmonite né tantomeno covid) e mi fece desistere, per forza di cose aggiungo, a procedere con l'accoppiamento. Dunque il tutto slitta al prossimo calore, plus due mesi di gravidanza plus, tre di svezzamento, a fine anno/Gennaio 2023

      Elimina
    4. e adesso devo vivere risparmiando fino al prossimo anno. Questa si chiama persecuzione.

      Elimina
  11. Nel mondo post-OPPT, la procedura per contestare la presunta autorità degli agenti corporativi (compresi coloro che dichiarano di rappresentare il governo e tutte le sue sfaccettature, anche quelle professionali) é essenzialmente questa:

    "SAREI FELICE DI SODDISFARE LA VOSTRA RICHIESTA , PERÒ NEL SISTEMA GIURISPRUDENZIALE UCC C'È UN DEPOSITO TUTT'ORA INCONTESTATO CHE PIGNORA L'ENTITÀ CHE VOI SOSTENETE DI RAPPRESENTARE.
    AL MOMENTO PRESENTE, STATE AGENDO PERTANTO IN VIRTÙ DELLA VOSTRA SOLA RESPONSABILITÀ PERSONALE. VI PREGO DUNQUE DI CESSARE LA PROSECUZIONE DELLE VOSTRE RIVENDICAZIONI SU DI ME. GRAZIE.

    RispondiElimina
  12. L'azienda Italia continua a mandare notifiche a mio nome. In questo caso l'agenzia delle entrate. Ed io credendo si trattasse di altro, poiché sono in attesa di posta, ritiro e scopro di avere ancora un'attività attiva presso la Camera di commercio. La bio food SAS. Un'azienda che mi venne proposto di aprire, si trattava di una piadineria, ma che poi scoprivo che il socio proponente l'affare ottenne dei finanziamenti dalla comunità Europea ed apri però, un call center in Tunisia. Dunque abbandonavo il progetto ma apprendo ora che ogni anno l'agenzia delle entrate mi chiede soldi. Tralasciamo il delinquente che andrò a trovare poiché i genitori avevano una ditta nelle vicinanze di casa mia, ma qua si tratta di un'agenzia fallita e pignorata, l'agenzia delle entrate italiana, che manda ancora delle notifiche a nome Giuseppe Montalbano. Meglio affrettarsi con l'invio della posta certificata (ieri ho aperto una PEC) a tutti gli enti per informare della presa di coscienza della truffa di stato/corporation nei confronti dei cittadini, punita dalla legge stessa, dissociandomi reclamando il diritto di Essenza: IO SONO. PUNITI (DENUNCIATI E PIGNORATI) dal SEC, che ha un tribunale interno, dall'OPPT, dalla Common Law e dall'UCC, continuano a provare ad esercitare la loro truffa. Incredibile. Le leggi internazionali che hanno condannato i paesi/corporation di cui l'Italia fa parte, continuano a truffate i cittadini. Questo avviene fintanto che vi è il silenzio assenso. E fintanto che ritiro le loro notifiche.. bastardi! Ma pensavo si trattasse di altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complicazioni create appositamente:
      ieri sera aprivo una PEC e salvavo il PDF da scaricare, firmare, ed inviare per l'attivazione della posta certificata. Oggi nei miei documenti non mi apre il file in PDF!

      Elimina
  13. Io vado sempre piano in auto, sempre! ovviamente anche perché ho sei cani dietro. Ma ho motivo di credere che sia stata generata una situazione per poter farmi una multa per eccesso di velocità al sottopasso dello stadio. Primo, ieri mi chiamava la persona che tiene Baba e Campione dicendo che sarebbe venuta alle Vallette per far incontrare i cani. Va bene gli dissi, mi fa piacere per loro anche se sono giorni in cui sono molto impegnato. Dunque... la mattina é dedicata tutta ai cani ed alle pulizie di casa oltre che alla preparazione del cibo ed ovvie.te all'alimentazione del corpo, mio ed il loro. Quindi nel pomeriggio attendevo le 14, orario dell'appuntamento con Baba e Campione ma Mariana non chiamava. Allora telefonavo io e lei mi disse che si era addormentata (ma.. ieri disse che sarebbe stata a Torino per un appuntamento dal medico) e che sarebbe arrivata alle 16 (sono in questo momento le 16 e trenta, io sono ai recinti ma lei non c'è). Dunque dopo aver telefonato, alle 14 e trenta pm, ed aver preso l'appuntamento alle 16, decidevo di andare prima in copisteria. E così feci ma ritardavo un po' perché dal mio telefono non era più visibile il PDF della contratto, stranamente. Dunque telefonavo alla posta, chiedevo spiegazioni per poi rientrare nel sito e scaricare un nuovo contratto PDF. Tutto questo ha fatto sì che si facessero le 15 e trenta, passate ed io avevo appuntamento alle 16. Allora, l'unico punto dove acceleravo un po' é il rettilineo del sotterraneo. Li aumentavo un po' la velocità intorno comunque ai 70/80 km orari, per poi ovviamente decellerare nella salita anche perché un centinaio di metri più avanti vi é un semaforo. Solo che i vigili si erano piazzati li, con la telecamera che puntava verso il basso ossia dove arrivano le macchine dal sottopasso. Poi mi han anche seguito con l'obbiettivo. Questo é stato fatto appositamente. Io asserisco che lo stato italiano crea delle situazioni (e non é la prima volta che succedono cose strane tipo questa), non corrispondenti alla realtà dove però si producono delle prove. Ripeto.. io vado sempre piano con l'automobile per due ragioni: la prima riguarda la presenza dei cani e la seconda il risparmio del carburante. L'unica volta che, per le ragioni che ho appena spiegato, ho accelerato un po' in un piccolo tratto di strada, sono stato fotografato dai vigili urbani! Pezzenti, schifosi, canaglie che tanto ormai non avete neanche più una ragione di esistere! Falliti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ho motivo di credere che i vigili non solo non erano lì a caso, ma perché sapevamo che sarei tornato in copisteria anche oggi sempre grazie al maledetto microchip, e quindi passando dal sottopasso, ma hanno già risposto alla questione OPPT. Certo, poiché al ritorno parcheggiavo l'auto ed andavo a chiedere se proprio non avevano altro da fare che mettersi lí, in quella posizione (da canaglie accalappia multe). Venivo invitato a seguire due agenti per dialogare ed a loro dissi che avrebbero dovuto sapere che operano per un'azienda fallita legalmente.. Quando citavo l'OPPT ed il Sec ricordando che l'Italia era una corporation lì iscritta, loro rispondevano che non gli interessava e che erano comunque lì (a fare le multe da carogne). Curioso é stato vedere i passanti che dall'interno delle loro auto gli mostravano i pugni piuttosto che il dissenso scuotendo la testa. Dunque, il messaggio credo che era questo: OPPT o non OPPT, noi continuiamo ad essere qua (e fare il lavoro che sottomette il cittadino). Questo perché non ancora la maggior parte dei cittadini non ha presentato la documentazione che dichiara la sovranità del proprio corpo e tutta la documentazione prodotta dalla conseguente causa vinta presso il tribunale del Sec. Dove addirittura sono stati pignorati gli stati / corporation. Ma é solo una questione di tempo.. vigile urbano. Può essere che sei così sciocco? Detto questo, adesso io non solo dichiarerò inviando la documentazione ai vari enti, la dichiarazione di IO SONO come da OPPT (e tutta la restante documentazione che cribbio..non é poca), ma in seguito scriverò al Sec, alla City of Bank di Londra per dichiarare chi il Creatore é qui, e che sono IO. VEDIAMO COME ANDRÀ A FINIRE. LA LEGGE OGGI MI APPOGGIA, RESTA SOLO DA DIMOSTRARE CHE SONO IO, SHIVA (niente di più facile). Poiché, oriente ed occidente, paesi islamici e tutto il resto, ben sanno che l'universo intero é emanazione della mia coscienza 'messa in moto' dalla mia metà, la dolce Parvati. Che però é nelle mani, il suo avatar, della Holy Sea corporation, ossia il Vaticano.

      Elimina
    2. La Bank for International Settlements, con sede a Basilea, rappresenta tette le banche del mondo? Compresa la BCE e la Fed. Allora bisognerà scrivere anche a loro hihihihihi
      Ah.. questa notte si dorme?

      Elimina
    3. Li chiamavano nel 2013 gli alchimisti della politica monetaria ma oggi i beni sono stati restituiti al popolo. Che però per lo più dorme

      Elimina
    4. E poi oggi i soldini sono virtuali.. ci sono e non ci sono hihihihihi
      Mi fate dormire questa notte?

      Elimina
  14. "La frode del governo è reale. Finalmente, a causa dell'incapacità di controbattere alle rivendicazioni stilate secondo il codice UCC, l'intero complesso aziendale governativo si trova ad essere colpevole di frode, tradimento e messa in schiavitù.
    Secondo il Diritto Internazionale, l'OPPT ha il diritto di chiedere giustizia per questi reati, in nome e per conto del Popolo Uno (nel senso di "unitario e dotato di coesione interna", orig. "One People"). Così, ha scelto di pignorare e dismettere le corporations, le banche e i governi responsabili, di confiscarne infrastrutture ed assets – fra cui tutto l'oro e l'argento di proprietà del sistema bancario – e di riconsegnarli in mano al Popolo Uno."

    RispondiElimina
  15. Non serve danaro, non serve oro e neanche argento per vivere una vita serena. Serve l'evoluzione dell'essere

    RispondiElimina
  16. YouTube limita la mia navigazione. Più precisamente sono spariti i 'correlati'. Cioè, io guardo un video e dovrei avere la possibilità di vedere sotto l'elenco dei video correlati. Ma questo non avviene. Come mai? É avvenuto per sbaglio per un secondo ma poi é sparita sia la voce 'correlati' che i video. Dunque io guardo un video, ad esempio, sull'OPPT e sotto mi vengono proposti dei video 'correlati' musicali. Cioè di tutt'altro genere. Questa si chiama limitazione nel web

    RispondiElimina
  17. Comunque, appunto qua una conferenza che parla dell'OPPT poiché fortunatamente ho salvato il link per poter guardare più tardi e dedicare il breve tempo che ho adesso a disposizione per vedere altri video correlati, più brevi, che erano presenti sotto. Come ad esempio una dimostrazione di esercizio della propria sovranità esercitata al tribunale di Udine. Ma, una volta uscito dalla pagina per salvare negli appunti il link della conferenza qui sotto esposto, riaprivo la pagina precedente che però non mostrava più i contenuti correlati. Morale della favola, ho perso, anzi mi hanno fatto perdere il link del video eseguito al tribunale di Udine.

    https://youtu.be/suyAtF4lfuA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ho trovato questo:
      https://youtu.be/TD0ruc5ohHw

      Sovranità applicata in tribunale a Milano

      Elimina
  18. Riprende dopo un solo giorno di pausa la tortura della privazione del sonno. Ho uno schifo dato dalle sostanze chimiche in bocca che non sto più a raccontare. E non ho potuto dormire un solo minuto!

    RispondiElimina
  19. E se non mi lasciano dormire però!!! Si fregano le mie energie

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉