🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

14 settembre, 2022

La Vera Storia della Marijuana di MASSIMO MAZZUCCO

Il più grande danno fatto all'umanità ed al pianeta, è spiegato in questo video. ********************* Correlati: En Allemagne, les choses s’apprêtent à changer de facon spectaculaire pour le marché de l’or vert (L'oro verde: la marijuana). Regarde le video:

@vice_france

En Allemagne, les choses s’apprêtent à changer de facon spectaculaire pour le marché de l’or vert.

♬ son original - VICE_France

1 commento:

  1. Ho comprato un cappello con disegnate le foglie di marijuana🤗. In augurio di una futura legalizzazione 🤗. Tuttavia oggi è successo qualcosa di strano. Nella solita prima passeggiata, arrivati in piazza Montale, nel cuore del quartiere, sento una voce chiamare. Parlava in inglese ma era un marocchino. Mi avvicino insieme ai cani e ricevo dei complimenti.. effettivamente sono molto belli, ci sono abituato. Il ragazzo aveva della marijuana fumante in mano. Poi arrivano dei giovani ed iniziamo a coccolare i cani. In seguito il ragazzo prepara un'altra sigaretta di cannabis, e gli dico di non accenderla perché c'erano dei giovani, ma in seguito lui la accende ugualmente; poi arriva una signora. Siete in coda per il bancomat? (eravamo affianco alla posta), no, ah, ok.. ma che bei cani.. seguono altri complimenti e poi.. posso fare una foto? Certo.. faccia pure.
    La sera facevo delle riflessioni. Bah..bah.. ma la signora che foto ha fatto? I cani per terra con alcuni giovani intorno; io sulla panca poco più in là con il cappello con disegnate le foglie di marijuana, ed affianco il marocchino che parla inglese con la canna in mano. Ah però... Va che 'bel quadretto'...Sento puzza di 'giochetto'... In un quartiere dove da anni cercano di espandere menzogne sul mio conto, dove vengo diffamato in altre parole.. con qualsiasi scusa o sporco metodo, oggi sbuca fuori: il marocchino che parla inglese e fuma marijuana che mi chiama; poi arrivano i giovani* ed a seguire la 'fotografa'. CERCHIAMO DI NON INSULTARE LA MIA INTELLIGENZA, GRAZIE!

    *Sono diversi i giovani che conoscono i miei cani nel quartiere dove abito. Alcuni li chiamano per nome, e non mancano mai di avvicinarsi quando ci vedono, tutti li adorano. Ma quelli di oggi, fatta eccezione per una, era la prima volta che li incontravo. E, tra l'altro da qui nasceva la riflessione serale, perché la giovane che si era avvicinata e chiedeva tutti i nomi.. era la prima volta che si comportava così. In genere era una di quelle che si avvicinava si.. ma senza coccolare nessuno a differenza di altri ben più animati. Oggi era super entusiasta di aver incontrato i cani, ma di solito non era così. Lo trovai un po' strano. Ciò mi fece pensare, insieme al Marocchino che mi chiama ed alla fotografia che arriva in seguito, che c'era qualcosa di strano.


    In conclusione, penso che, vista l'attenzione ed i bei momenti che si passano insieme ai giovani del quartiere, a qualcuno questo da fastidio, e, mi sbaglierò, ma questo qualcuno forse oggi ha creato la situazione sopra esposta per attaccare la mia figura.. non mi stupisco più di niente in questo quartiere..per diffamare ancora una volta ingiustamente me e rovinare un contesto positivo che si è venuto a creare, o che si sta creando , tra questi splendidi cani ed i giovani del quartiere.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉