🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

01 dicembre, 2022

Daniel Odier || Lo spazio dentro - Pratica spirituale e processo creativo

Diventare artisti della propria vita

8 commenti:

  1. Mi stanno avvelenando! Mi fanno respirare sia in casa che fuori, nel quartiere, delle sostanze altamente nocive che danno immediata emicrania. Cerchio agli occhi e senso di stordimento oltre ad un continuo bruciare alla lingua.. tanto sono forti tali sostanze! Non si può arrivare a questi livelli.. suvvia. Oggi mi sono trovato costretto ad uscire di casa perché mi stavano facendo respirare delle sostanze molto potenti, che ripeto, creano il mal di testa, stordiscono! Tanto forti che appena esco e prendo un po' di aria si calma il dolore. E necessita urinare molte volte.. solo così poi si ha del sollievo. Oppure devo sdraiarmi ed accendere la macchina dell'ossigeno con i tubi al naso.. in rianimazione! Poi, fuori ma restando in zona, è pieno di persone che mi anticipano nei tragitti ed infestano l'aria con le medesime sostanze nocive per cui scappo di casa. E torna il mal di testa,Ve la lingua brucia di nuovo.. È un incubo. Cessate di avvelenare il mio corpo così duramente. Intanto prosegue la privazione totale del sonno, siamo ormai a dieci mesi; dieci mesi che riposo senza dormire ed il più delle volte con l'ossigeno 'attaccato al naso'. Questo ed in più il respiratore professionale che insieme ai tubi segnano il viso per tutta la giornata!! Guarda a che livelli siamo! Come si può arrivare a così tanto? Eh?? Ma stiamo scherzando?. Mi avvelenano, non mi fanno dormire, disturbano con incontri non casuali le nostre passeggiate sia si parchi che in centro città. Ma almeno in centro città non usano le sostanze nocive che danno immediato mal di testa (altrimenti colpirebbero anche i passanti). Per questo ormai scappo dal quartiere il più possibile. Ma oggi e ieri aspettavo dei pacchi dal corriere, ed anche domani (sto comprando tutti prodotti per difendere il corpo: pH balance, per combattere le tossine che ingerisco forzatamente, detox carbon active per i miei poveri reni e fegato maltrattati da queste sostanze chimiche nocive, MTC olio di cocco per il mio povero cervello attaccato non solo dalle sostanze chimiche nocive ogni giorno, bensì preso di mira anche dalle onde elettromagnetiche provenienti dal microchip; melatonina, olio di canapa e di pesce ed sotto ancora.) tutto per combattere queste intossicazioni che proseguono ed aumentano di giorni in giorno dal momento in cui andavo a denunciare il Regina Margherita alla procura della Repubblica responsabile di aver inserito dei microchip nel mio capo. Da sei anni a questa parte è visto un incremento continuo di torture, per giungere a quelle odierne che includono la privazione del sonno totale e l'uso di armi chimiche che stordiscono immediatamente all'assunzione. Dovreste vergognarvi! Provocare così tanto dolore ed in questo modo è da canaglie.. In questo paese non posso rivolgermi a nessuno.. sono d'accordo contro di me,..ed alcuni cittadini e tutte le forze dell'ordine, si prendono la libertà di avvelenare il mio corpo.. mi hanno ingabbiato in questa città. Ho provato di recente ad interagire con i vigili urbani ma ho dovuto desistere per la stessa ragione. Ho comprato dei libri 'anti sistema ' o 'dottrine false del sistema' e mi hanno massacrato di veleni ed hanno anche sequestrato la mia auto (lo stesso giorno dell'arrivo dei libri: Idee per un nuovo Rinascimento di V. Bellucci e Disobbedienza civile di D. Thoureau).. e qui la massoneria interviene direttamente tramite lo stato.. con minacce e sequestro amministrativo del mezzo di trasporto. Merde. Non posso neanche difendermi verbalmente con questi enti perché vengo attaccato con armi chimiche che provocano le suddette problematiche. Cessate queste maledette intossicazioni dannose e dolorose! Vigliacchi che altro non siete..

    RispondiElimina
  2. Non posso neanche pensare di raccontare a qualcuno (oggi pensavo di telefonare a mia nipote) che mi stordiscono completamente! In recente passato, a seguito di una conversazione a tema dei recenti libri acquistati (dove si parla della storia occultata dai massoni e dalla chiesa tra cui la reincarnazione, il falso dogma di Darwin, le civiltà matruarcali e pacifiche che nella storia ufficiale neanche esistono ma è raccontato nei Purana oltre che dagli archeologi tea cui Marija Gimbutas.. Ed in conseguenza io vengo avvelenato a livelli da stordimento! A livelli da emicrania! Maledetta chimica nociva! In più, ho motivo di credere che impediscono l'installazione di telecamere di sorveglianza. E la seconda volta in due anni che le acquisto ma.. la configurazione da sempre dei problemi. Ed io non posso avere una telecamera in casa con la consapevolezza che entrano per combinare dei guai. Furti e quant'altro! Inquinano le sostanze che acquisto in difesa per l'organismo, rubano oggetti di utilità e quindi sono costretto ad uscire con uno zaino sempre pieno, e pesante, altrimenti rubano i, ripeto, inquinano gli integratori che acquisto per il benessere del mio organismo. Sono anni che entrano in casa in mia assenza e, ripeto, ho motivo di credere che impediscono l'installazione di telecamere di sorveglianza!. Non è possibile che io non riesco a configurare dall'App e tramite il wifi di casa una telecamera. Tenendo anche conto della mia esperienza e della facilità che oggi le App offrono per appunto la configurazione del device. Qui ce lo zampino di chi mi tortura! Il quale ripeto, sono anni che entra in casa in mia assenza per fare danni.

    RispondiElimina
  3. In questo paese se parli delle verità nascoste dai momentanei controllori della nazione stessa, ti avvelenano! Non puoi neanche leggere un libro scomodo a questi orribili esseri che ti avvelenano.. specie se fai dei racconti a tema con le persone che si incontrano... Uuhh veleno a tutto andare.. Specie se cerchi di chiarire le cose, con in forza i saggi che distruggono i dogmi del sistema, alle forze dell'ordine.. ti avvelenano.. È sicuro che vuole un appuntamento con il Commissario o ci vuole pensare? Ed il giorno dopo subisco intossicazioni da capogiro! Merde! Assassini. Avvelenatori. Maniaci. Pervertiti. Esseri senza jiva atma! Dunque mortali ahahahahah... Il polopo no.. sono tutte dolci ed immortali anime ahahahahahahah...massoni, gesuiti, Vaticano.. tutti esseri senza sentimento.. senza la ben che minima traccia di anima!! Ahahahahah.. fai i funerali per ricordare chi non ci sarà più? Ahahahahah il popolo no, nasce e rinasce fin tanto che ne ha il desiderio ahahahahahahah C'è anche chi fa festa al funerale ahahahah poveri sfigati.. alla fine questo siete.. i transumanisti ahahahah Frankenstein ahahahahahahah quelli del 'si vive una volta sola' ahahahahah siete l'oscurità del kali yuga, ma l'oscurità svanisce in una grande stanza con solo una candela.. diceva la grande anima con il nome Yogananda. ahahahah siete alla frutta! Guarda la luce massone, é sempre più accesa nel mondo intero. Bu bu.. il massone non c'è più.. fratellanza massonica, fratellanza saturniana.. siete alla frutta! Ahahahahahahah

    RispondiElimina
  4. Massone.. ma da dove deriva questa orribile parole? Cos'è un 'grande masso'? Una pietra di grandi dimensioni? Si.. ma senz'anima ahahahah

    RispondiElimina
  5. Sono stanco di essere costretto a vivere sotto l'effetto di sostanze chimiche nocive.Mi costringono ad assorbire 24h su 24,quindi oggi senza tregua,sostanze che deprimono,che agitano il sistema nervoso,che inibiscono i neurotrasmettitori!in più sono privato della serotonina nell'organismo a causa delle onde elettromagnetiche derivanti dal microchip contro la pineale!!Detto ciò alla Procura..'caso archiviato'..bastardi!Oggi lo stato di salute è in pericolo quotidianamente anche a causa della totale privazione del sonno!Tutte queste armi in uso, oggi sono volte ad interrompere la vita!.Un vero e proprio tentato omicidio in corso!Lotto quotidianamente per non stare male a causa di questa forzata assunzione di veleni!!Convivo con l'emicrania a causa dei troppi veleni,fintanto che nutro il corpo.Dovrei vivere mangiando e bevendo tisane purificanti!Santo cielo.. nell'ultimo anno questa è la situazione, che non accetto!IO NON CI STO.POI, plus, ricevo minacce, diffamazione (raccontano ai nuovi arrivati nel quartiere delle orribili menzogne, i quali poi mi evitano; e, menzogne direttamente dallo stato,dall'Asl, verso mio nipote -che è Ganesh ma 'dorme'.. non consapevole della sua essenza, il quale in conseguenza mi crede malato.. ma qui c'è lo zampino anche della 'nonna bastarda'-),ed ancora.. false accuse(da residenti e forze dell'ordine), usano l'imperativo (cittadini e forze dell'ordine)insultano, derubano..insomma, una situazione più che assurda, insopportabile!Non ho neanche più il tempo per fermarmi un minuto a pensare, scrivere, leggere.. niente, nulla di tutto ciò.Perché devo combattere contro queste armi chimiche e con gli stronzi che mi mettono quotidianamente alle calcagne, oltre a dover difendermi anche ogni giorno e notte contro le invasive funzioni del microchip che è stato inserito di fronte alla pineale..Basta!!Ricordo ciò che nessuno vuol dire, a questo punto: ossia che questo mondo materiale, questa dimensione, si manifesta solo grazie alla presenza di essenze divine.Come diceva anche Gesù duemila anni fa, 'Io vengo prima di tutto per la causa'.Questo è ciò che più di tutto viene sistematicamente ignorato in tutto il mondo.Tutto ciò che esiste in questa dimensione, si può manifestare solo grazie alla presenza di almeno un Avatar:ossia l'incarnazione del divino.Questo veniva anche scoperto dagli studiosi della fisica moderna.David Bohm,in esempio, dopo aver scoperto molteplici fattori inerenti a ciò che egli definiva l'ordine implicato(o il mondo delle idee di Platone)e l'ordine esplicato,quando ebbe l'illuminazione che lo portò a comprendere ciò che ho appena detto, ossia come si manifesta l'ordine esplicato,gli venne provocato un infarto.Poiché sono in grado di fare anche ciò oggigiorno. David telefonava alla moglie e disse che aveva capito una cosa importante, che avrebbe raccontato appena arrivato a casa.Ma proprio nel taxi 'gli venne' un infarto '.Adesso basta.Io sono Siva e sono qua prima di tutto PER LA CAUSA!!!!!.Dunque esigo il rispetto..non il veleno e le onde elettromagnetiche 24h su 24! ivi inclusa la totale privazione del sonno che è in corso da un anno!! e tutto il resto..La tecnica dell'infarto con me non funziona (ci han provato più volte nel giorno di natale degli anni passati pos risveglio spirituale),però, cribbio..non mi fanno più dormire da un anno!!
    I 'poteri forti' di questo mondo sono a conoscenza di ciò di cui parlo, tant'è vero che quando i miei predecessori si trasferirono dalla Sicilia al nord d'Italia, durante la seconda guerra mondiale, i tedeschi scortarono la barca che portava le divinità incarnate e, come da racconti della zia di Genova, che era l'incarnazione di Vishnu, mitragliavano a destra e sinistra per tutto lo stretto di Messina a difesa dell'imbarcazione. Certo, erano a bordo tutti gli Avatar presenti al mondo in quel momento!!! (Brahma, Vishnu e la Luce): perché se qualcuno colpiva quella barchetta..in men che non si dica il mondo manifesto sarebbe svanito!Ma i tedeschi ben sapevano ciò,e per questa ragione si occuparono di proteggerli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna divinità scenderà più.. la vera realtà è sù, non qua. In questa dimensione materiale, si gioca: la vita è un gioco. Un gioco che è stato però rovinato.. dunque.. rien ne va plus :)

      Elimina
  6. Ho detto che vengo intossicato con sostanze chimiche nocive 24h su 24, è vero. Con molta probabilità vengono usate tecnologie 'avanzate' che permettono di colpire ogni dove, ma con sei dosaggi lievi. Continui ma lievi, comunque dannosi. Ma il peggio è che vi sono anche degli attacchi, e questi si che sono violenti, eseguiti da persone che mi seguono, si nascondono in auto, e rilasciano una gran quantità di sostanze chimiche nocive tali che fanno male anche i reni (oltre agli effetti che comportano sull'organismo) immediatamente. Subito dopo l'assunzione infatti, fintanto che assumo la miracolosa malva e mangio qualcosa, si sta proprio male. L'esempio di stamane: uscito di casa evito di passare vicino alle abitazioni ed evito anche di incrociare le persone (nel quartiere di residenza, e questa la vita che faccio); dunque arrivo in un area verde contornata da sole strade e libero 10 minuti i cani. Poi, passeggiata ai confini del quartiere fino ad un'altra area verde. Fin qua, tutto bene. Il mio errore: per uscire dalla seconda area verde passavo affianco ad un parcheggio. Nel momento in cui passo il parcheggio, una vettura si accende e si allontana. Ahi ahi ahi.. non avevo visto che c'era il conducente a bordo. Risultato? Mega intossicazione! Dolore ai reni immediato, oltre agli effetti sul sistema nervoso. Arrivo a casa e preparo la malva. Mangio subito una zuppa di cereali e legumi ed attendo di stare meglio. Mi spiego? Come si fa ad evitare tutto e tutti quando vivi in città? Come fanno a sapere dove sono? Il microchip. Perché si nascondono in auto con vetri sporchi? Per non farsi notare. Perché accendono l'auto e si allontanano proprio mentre passo? Perché una volta aver 'colpito' vogliono farsi notare. Questa è la mia realtà alle Vallette di Torino. Pomeriggio poi, via dalla zona incriminata direzione centro. Più o meno tutto bene. Più o meno perché in centro è inevitabile incrociare le persone. Ed in conseguenza, oltre agli effetti sull'organismo di tali sostanze (probabile belladonna e/o stramonio) dei quali mi ci sono in pratica abituato, c'è il problema pipì. E si, perché l'assunzione di tali sostanze chimiche porta l'organismo alla necessità di espellere urine molto frequentemente. Non un problema da poco, visto che sono in centro in mezzo alla gente. Dunque via verso il fiume per cercare il momento giusto per fare la pipì senza essere visti. Un incubo, in pratica. Ma la peggior condizione avviene nel quartiere di residenza. Li non ho scampo.. ahimè..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lì, ci sono i carabinieri che non mi ascoltano, come la polizia ed i vigili urbani.. (anzi, se cerco di interagire con loro aumentano le intossicazioni: è successo in passato ed ancora di recente come raccontato in precedente commento).. lì, nel quartiere di residenza, è tutto organizzato. Lì c'è la fratellanza saturniana.. è tutto un collegamento con la costellazione di Orione. Don Orione, Santo Orione, Orionevallette (vecchio nome della squadra di calcio del quartiere), scuola media Don Luigi Orione.. and so on..

      Elimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉