🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

13 dicembre, 2022

The cult of Saturn, Jordan Maxwell - Why the élite worship Saturn

This presentation of Jordan's, is my favorite of his video's. This man has been doing research for about sixty years. What ever you happen to think about Jordan, he continually delivers the goods on the esoteric and all things occult! Expanding Knowledge Youtuber🌎 Why The Elite Worship Saturn - The Black Cube EXPOSED!. December 25th aka Christmas is not actually Jesus Christ 's birthday and the bible does not mention his birth date at all. The elites are simply using December 25th as a day to spread the worship of Saturn throughout the whole world! We have all unknowingly participated in esoteric Saturn worship for thousands of years! The Saturnian cult has never stopped and its rites are still present to this days

3 commenti:

  1. Ma Santo cielo.. mi han fatto passare una notte da incubo!! Prima di andare a letto ieri sera, pubblicavo questo articolo e la notte sono stato aggredito con un tal violenza con sostanze chimiche al punto che mi trovai costretto ad alzarmi per preparare e bere una doppia camomilla: stavo respirando a dei ritmi esagerati! Un bufalo incarognito.. sembravo. Ma stiamo scherzando?? Cribbio, non li ho fatti io questi video, li ho solo condividi nel MIO BLOG, qual è il problema?? Jordan Maxwell ha vissuto 80 anni e per 50 anni ha divulgato molte informazioni 'scomode al sistema'.. ma non ha mai subito tali violente aggressioni chimiche!! Perché a me basta condividere sul MIO BLOG i suoi studi e la notte oltre a non dormire mi fanno respirare come un bufalo con queste maledette sostanze chimiche?? Santo cielo.. basta! Mi sono state tolte le forze fisiche a 'suon di privazione del sonno'.. cosa vogliono di più???? Che leggo topolino,? che scrivo storielle di fantasia? e magari alla gente racconto barzellette?? Porca trota.. basta con queste assurde nonché cattivissime torture!!! Non sto più raccontando niente a nessuno.. mi sfogo solo qui, nel MIO BLOG, quale è il problema?

    RispondiElimina
  2. Il problema in fondo lo so.. è che il male di questo mondo, la ragion per cui esiste questa oscurità, mi odia perché sono Shiva in quanto essenza!. Io sono il bene e loro sono il male. Dunque si occupano di mascherare da un lato la mia presenza, e dall'altro però si divertono a torturare. Questo è il punto. Noi, per mandare avanti questo mondo, dobbiamo almeno uno alla volta essere qua in forma umana (Gesù, o il Signore Brahma in quanto essenza: "io vengo prima di tutto per la causa"). Solo che di questi tempi siamo nelle mani della fratellanza saturniana, dei gesuiti e tutte queste organizzazioni che nei Nostri confronti collaborano per sottomettere, torturare, schiavizzare ed uccidere; seppur tra loro si fan chiamare con nomi diversi.. massoni, preti, élite, nobiltà nera and do on.. questa gente si diverte non solo a gestire a loro favore il mondo a discapito di molti, bensi il primo loro divertimento.. è la 'tortura alle divinità '.. OGGI NON PIÙ ACCETTABILE VISTO IL LIVELLO RAGGIUNTO.

    IO SONO STUFO DI QUESTO SCEMPIO:
    Cessate IMMEDIATAMENTE queste torture altrimenti davvero.. qui si concludono 'i giochi' anzitempo..

    UNA TALE CONDIZIONE NON È ACCETTABILE!!!

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉