🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

01 gennaio, 2023

Walking with Akita's -snow time- Shivoham🕉️

🕉️SHIVOHAM... SHIVOHAM..🕉️Esiste qualcun altro che può passeggiare tranquillamente con 6 lupetti liberi in città? Comincio a chiedermi, perchè vedo la gente talvolta incantata ad osservare me e loro che seguono. Cani che non scendono dal marciapiede anche con la neve; che si fermano al comando, che non si allontanano mai più di tanto.. che si comportano bene con i simili, che siedono se io siedo, che si fermano se mi fermo, che giocano senza allontanarsi da me. Mentre nei campi, quindi liberi in ampio spazio, Dèa, che è il capobranco, li conduce, ma guardano sempre tutti la mia posizione. Come fai?, molta gente ha chiesto: con naturalezza, ho spesso risposto. Per me non c'è nulla di straordinario, e tra noi c'è l'amore.. tutto il resto vien da sé, potrei dire. Ovvio che sono stati educati a vivere in città, quand'era giovani c'è stato del lavoro, così come si educa un bambino, la stessa cosa vale per i cani, poi hanno appreso che non si devono allontanare da me, che non devono scendere dal marciapiede.. se non con il mio permesso, tuttavia mi seguono per amore. Usando il loro linguaggio, io sono il capobranco, la loro guida. Specie nei luoghi nuovi... dove conoscono, magari allungano un pò il passo, ma nei posti nuovi, camminano intorno a me senza allontanarsi minimamente... uno spettacolo! Come ho raggiunto questo risultato? Ripeto, con naturalezza e semplicità aggiungo, ma forse la domanda dovrebbe essere: chi sei per essere seguito con tanto amore da sei lupi? C'è amore e rispetto tra noi, certo, e questo è alla base dell'educazione non solo degli animali, tuttavia la semplicità e la naturalezza che sono state sufficienti per ottenere un tale risultato, va detto che appartengono ad un'essenza divina, non una come le altre. Non cè allevatore o appassionato di cani che sia, in grado di raggiungere i miei risultati, perché io sono come loro, conosco solo l'amore incondizionato. Eh.., certe cose non si possono nascondere, specie tra gli animali che godono di gran cuore ed uno stato di coscienza più avanzato della maggior parte degli essere umani. Forse è per questo che sei dolci anime mi adorano e seguono ovunque? Ovvio.. Io sono Siva, e questo i miei cani.. lo sanno bene. Questo è il segreto.. l'immenso amore quotidiano è il segreto. C'è chi dice che i cani, ma anche i gatti ed altri animali, sono delle vere e proprie guide spirituali per l'uomo, ed allora la domanda è: quanto ci han messo a capire chi sei? Qui, sono felice di rispondere; credo di poter dire poco più di un anno, quelli che sono nati con me, poiché erano impegnati a scoprire il mondo. Biba, la madre, invece mi conosce da più tempo. Sono anni che i suoi occhi brillano quando mi osserva, ed ascolta, libera, senza guinzaglio, sin dall'inizio!.. seppur arrivava dopo 10 mesi in allevamento. Lo sa bene chi sono, Biba, lo sa esattamente dal giorno in cui, poco dopo il suo arrivo, la portai in alta montagna, a Pian della Mussa. Ricordo che salito un pezzo di montagna vicini, senza guizagli, arrivati nell'immensa vallata che rende meraviglioso quel posto, sia Baba che Biba si fermarono ma Biba aveva un'espressione stupefatta; si girò verso di me ed io dissi, guardando la profondità della vallata..: vai.... Biba iniziava a correre fino a sparire dal campo visivo. L'ho persa, esclami un pò preoccupato; ma dopo 5 lunghi minuti vidi apparire un puntino, un puntino sempre più grande fin tanto che si scorgeva il cane correre. Correva verso di me e rideva. Giuro, correva ed aveva il sorriso in bocca!. Poi, appena arrivata, iniziò a fare le feste: cinque minuti di baci, salti, contorsioni gioiose del corpo, e sempre il sorriso in bocca. Dov'era stata tutto quel tempo? Come mai tutta questa gioia?.. Qualcuno l'aveva illuminata! AUMMMMM!!! Cose che succedono in alta montagna ad anime pure... eheheheh. Da quel giorno Biba vive letteralmente al mio fianco, dorme al mio fianco e quando mi guarda, brillano gli occhi.. dimostra amore in ogni singola occasione, dolce anima. Mi ama più di ogni altra cosa, in altre parole, così come oggi tutto il branco... così come dovrebbe essere per tutti. SHIVOHAM... SHIVOHAM..🕉️ Il video in montagna del giorno in cui Biba venne illuminata 🕉️: Balme, Pian della Mussa Dicembre 2019

7 commenti:

  1. Anche Ice, l'Husky, era sempre libero al mio fianco. Anche Greta, una splendida pastore belga era sempre al libera al mio fianco, e Jacky, nonostante lo adottavo con 4 anni, un altro mezzo lupetto (Husky-pastore tedesco) era sempre libero al mio fianco. Jacky venne con me tre mesi in Marocco dove rinasceva letteralmente. Dolci anime sono gli animali..

    RispondiElimina
  2. Quello che io vedo, piuttosto, è un notevole impegno, specie nel quartiere di residenza, nel mascherare il bel rapporto che da sempre ho con gli animali agli occhi della gente, nel mascherare chi sono in quanto essenza. Ad esempio, nel giardino che da un po' di tempo frequento ogni giorno alla prima uscita, e libero i cani 5 minuti, poiché affaccia su un grande viale ad alta percorrenza, hanno posizionato dei camion a copertura.. ridicoli. Quando mi fermo all'angolo dello stadio, sempre sul lato della stessa strada ad alta percorrenza, addirittura mi attaccano con le armi chimiche, per invitarmi ad andare via. In questo quartiere, due anni fa, avevano detto alla gente che i miei cani erano pericolosi. Infatti le famiglie ci evitavano. Impiegavo più di un anno a far capire che non era così, a 'suon' di incontri casuali con i bambini. Fu un genitore a dirmi che era stato detto così in zona. Mi lamentai anche in chiesa, una volta risolto da me il problema, ma dissero di non farci caso. .. (no comment, sono loro i responsabili ..ma non comment altrimenti poi succedono cose strane). Però non posso non fare caso che continuano a cercare di nasconderci. In tutti i modi in questo quartiere cercano di non far vedere, capire alla gente che sono un avatara, e per questo i cani mi amano, mi ascoltano e mi seguono anche senza guinzagli come con nessun altro. 35 anni fa, arrivarono a rubare il mio cane, perché era l'unico husky della città che viaggiava senza guinzaglio, mentre altri li portavano in canile etichettandoli come testardi, stupidi (era il periodo dell'arrivo degli husky, erano di 'moda', tutti volevano il cane con gli occhi azzurri, ma nessuno riusciva a conquistare il loro rispetto). Tutti gli animali mi amano, perché è naturale per loro, com'era naturale anche per le civiltà precedenti al kali yuga, ben più avanzate spiritualmente, e com'è normale per tutti i fedeli del divino tutt'oggi.. quello vero, che vivono per lo più in Oriente. In Nepal ho incontrato persone che ben sapevano chi sono in quanto essenza, ma erano limitate se non impedite dalla presente oscurità, nell'esporsi con me. Però vi fu un uomo con il quale passavo delle intere giornate a casa dei veri baba, non quelli che ti accolgono e chiedono 10 dollari per una foto!. e.. succedeva questo: il primo baba che incontrai, il capo di tutti, non mi piaceva. Non mi piaceva perché dava troppi ordini ai bambini. I quali li servono abitudinariamente e con piacere, per ringraziare anche dell'ospitalità e per gli studi che potevano svolgere a differenza dei loro villaggi di provenienza. Alcuni erano rimasti soli, era il periodo pos-terremoto, altri venivano ad imparare i mantra. Un giorno il mio amico venne da me e chiese: cosa hai fatto a baba?.. è impazzito. Eheheheh... Quest'uomo sapeva bene chi sono.. AUM. Non mi piace chi alza la voce con i bambini, risposi all'uomo che scoppiò in una risata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vi fu anche qualche incontro speciale con alcuni cani. In un paio di occasioni succedeva che l'animale, preso dalla gioia dell'incontro, non andava via anche quando il padrone lo chiamava, fintanto che ero io a dirgli vai.. vai.
      Comunque.. il segreto è l'amore.. lo stesso amore che si offre anche alla natura. Ho delle piante in casa di enormi dimensioni rispetto all'ampiezza del vaso. Piante che vengono curate con amore; piante che vado anche solo a salutare prima di andare a dormire.. That's amore!
      Quando anni fa andai a studiare il sufismo in Marocco, eheheheh, ero così triste di lasciarle sole nel periodo estivo che le portai con me, alcune. Erano i miei protettori, io davo a loro amore e loro mi proteggevano dalle negatività. Credetemi.. in Marocco entrarono in albergo ed attaccarono le mie piante! Non me ne accorgevo in tempo e per alcune l'attacco fu fatale. Perché portarono delle formiche rosse nella terra che in breve mangiarono le radici. Poi, una, la sopravvissuta, ne feci dono all'albergo che mi ospitò il quale prometteva di prendersene cura. In Marocco vi è un clima eccezionale ed io ero nel bel mezzo di una guerra. Fu la volta che iniziarono ad attaccarmi con le armi chimiche a dismisura. Non mi permettevano di dormire! Un viaggio disastroso a causa di ciò. Un viaggio dove apprendevo che anche lì, in paesi arabi, c'è gente che ben sà chi sono. Ma purtroppo anche il Mossad.. lo sapeva!. Un poliziotto, approfittando di un momento in cui venivano lasciato soli, mi chiese una foto da tenere con lui. C'è un poliziotto a Rabat che ha una mia foto in casa sua! Una donna impazzì al punto che voleva fare del sesso con me, a tutti i costi. Usava la telepatia per comunicare ed aveva preso una camera nel mio stesso albergo. Dimostra che sei tu: e lei bussava nel muro. Vado al bar a comprare del cibo, fatti vedere: e lei mi raggiungeva mostrando il suo bel corpo. Riuscivo poi a resistere anche se, ammetto, riusciva ad eccitarmi (eh.. bussava nel muro e parlava via telepatia, se aprivo la porta mi saltava addosso!). Quando arrivai a Casablanca distrutto dalle nefaste azioni del Mossad, ero anche ferito ad una caviglia e rimasto senza soldi a forza di cambiare hotel, e, completamente drogato, mi trovai al confine con la Mauritania sperduto e confuso, quando un buon uomo mi avvicino chiamandomi Siva ed indicando un negozio dove avrei trovato aiuto. Un sufi mai visto prima mi chiamò Shiva! Un soldato marocchino si fece passare per un dipendente dell'albergo per curare la mia caviglia. Eheheh, il soldato mi baciava in continuazione! Prima di sparire nel nulla. Nel negozio trovai un uomo che mi fece dono del danaro sufficente per raggiungere l'ambasciata italiana a Casablanca, dove venivo avvolto con delle persone che passavano al mio fianco in motocicletta e festeggiavano.. festeggiavano suonando i clacson e cantanto cori da stadio. Due marocchini si presero cura di me nei due giorni di attesa che l'ambasciata mi chiese, prima di concedere il danaro utile al rimpatrio. C'è il bene ed il male dappertutto, ed io vedo sia l'uno che l'altro, ogni giorno. In Nepal la polizia mostrò di sapere chi sono. All'aeroporto di New Delhi fecero ritardare l'aereo per avvicinarmi e, telepaticamente, vollero farmi sapere che non era opera loro, il più grande problema che incontrai in Nepal. Si, perché il Vaticano, che mi persegue in ombra, costrinse l'India a fare un embargo al Nepal per tutto il periodo della mia permanenza. Costringendomi così ad andare via dopo soli 4 mesi!. In Brasile il poliziotto all'aeroporto di San Paolo, mi fece ben capire che sapeva chi sono. Ed anche altri soldati a Piracicaba si erano esposti; soldati e comuni cittadini. In tutto il mondo, c'è gente che sa chi sono, ed alle Vallette di Torino si impegnano per nascondere questa grande verità, poiché è qui che mi aspettavano, é qui che sarei tornato dopo che le gesta della persecuzione mi fece perdere tutto, ovviamente

      Elimina
    2. Citando il viaggio in Marocco con le piante nello zaino, mi è venuto in mente un altro 'curioso' incontro. Un incontro con un'anziana signora in grado di comunicare telepaticamente. Ero in partenza, scappavo da tutti poiché era il periodo in cui iniziarono ad usare le armi chimiche a dismisura, mentre io dovevi studiare, e sedevo nel treno quando una donna si accomodava affianco, nei sedili adiacenti alla finestra opposta alla mia. Iniziavo a sentire la sua voce in testa ma non volevo essere disturbato. Quindi anche se capii che si trattava di lei, la ignoravo. Poi però l'anziana donna rilasciava delle sostanze chimiche, la belladonna. Nooo, anche qui! Basta.. ed imprecai verso il cielo. Pochi minuti dopo udivo una voce dal cuore. La voce chiedeva di alzare la mano con il palmo verso in modo da simulare il sostegno di un qualcosa. Era la Luce, divinità primordiale sempre al mio fianco, che in momenti tristi, per risollevare il morale, mi ricorda sempre che il mondo.. è nelle mie mani. Chiese di mostrare il gesto all'anziana donna, la quale fece un balzo e cessò immediatamente di disturbare. Anzi, quando arrivò la mia fermata, si alzò per aiutarmi con i bagagli. E non vi fu modo di fermarla. Fu la Luce a comunicare con lei, ordinando di lasciarmi stare e ricordando che io sono quello che tiene il mondo in piedi.. come da mio gesto. Ufff... quanti 'telepata' vi sono anche in Italia!! Ebbi degli incontri nei pullman di Torino, con donne che volevano fare del sesso con me! SEDEVANO DAVANTI E... TI PIACCIO?..via telepatia.. VOLTANDOSI REPENTINAMENTE. Ahahahah 3g,4g, 5 g... e la telepatia? La lasciamo agli aborigeni d'Australia?

      Elimina
  3. Se si vuole che nessuno si accorga di me, in questo periodo ancora afflitto dall'oscurità, un modo c'è: liberate la DÈA e lasciateci in pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio poter tornare a dormire.. altresì, grazie👍

      Elimina
  4. Uao!! I gesuiti hanno la capacità di torturare e farti passare anche per il cattivo della situazione... 'tanta roba'...! Mostrare alla gente quanto mi amano e quanto sono bravi e ben educati i miei cani, come sta succedendo in queste settimane, ha fatto scatenare l'ira dei gesuiti; quindi mentre io mi aspettavo di sorprendere i cittadini mostrando loro che sei lupi mi adorano e mi seguono senza guinzagli in tutta gioia (giocano ogni volta che che facciamo una sosta.. tanto sono felici), e così accade con la maggior parte delle persone, noto che da alcuni giorni però c'è gente che mi osserva in modo strano o cambia percorso. Strano, normalmente la gente è sempre felice di incontrarci. Da alcune settimane gironzolo intorno allo stadio, comodo per la vicinanza con la mia abitazione e per gli spazi ampi dove permetto ai cani di stare liberi, ma anche un luogo aperto alla vista di tanti passanti, sia pedonali che automobilisti, ed incontro talvolta persone che rimangono incantate, fanno complimenti, foto e vogliono conoscere i miei cani; ma da un paio di giorni sono apparse delle persone (sempre con i cani) che mi evitano o, cambiano percorso; e rimanevo pensieroso quando raggiunta una area verde precedentemente occupata da un uomo con il suo cane, mentre i miei giocavano nella collinetta, notavo il signore poco distante che si fermò a fissare. Fin lì, tutto bene.. la vista di sei cani che giocano è un'attrazione per un appassionato di animali. In seguito però notavo che il soggetto continuava a fissare e poi, tutto d'un tratto, fece salire il cane rapidamente in auto per allontanarsi. Io a quel punto lo osservavo perché credevo che volesse salutare, come molti fanno anche da lontano dopo averci osservato per qualche minuto. Invece notai che la sua calma, la pacatezza che mostrò sin da quando era nella collinetta prima di noi, fino all'arrivo in auto.., dopo averci fissato per qualche minuto divenne fretta (intimava al cane di salire rapidamente in auto per poi allontanarsi).. che strano comportamento... Deve aver ricevuto una chiamata urgente, o si è ricordato tutto d'un tratto di un impegno, ...oppure si tratta di un chiaro linguaggio del corpo, e si tratta quindi di un gesto di disprezzo. Se non mi sbaglio, come mai il signore che credevo stesse apprezzando la scena alla fine mostrò un tale irrequieto atteggiamento? eppure siamo una 'foto' bellissima. Mah.. mah, qui c'è qualcosa che non va, pensai. Qui c'è di nuovo 'odore di diffamazione' come avvenne un paio di anni fa, e dunque portavo l'argomento in fase di meditazione e le risposte ottenute sono state appunto, quelle di una nuova azione di diffamazione in atto.. non mi sbagliavo. Allora, in questo caso, sono due sono le possibilità: poiché si tratta in ultima analisi di una guerra psicologica in una realtà dimensionale illusoria, il nemico talvolta si limita ad apparire come se fossero incontri casuali e si presta invece per 'l'operazione di disprezzo', in questo caso. In modo da portarmi a pensare ciò che vuole lui. Ciò che io penso è importante visto il rapporto che lega la mente alla materia. Ma poiché ho da tempo imparato a gestire questi 'giochetti sporchi', ignoro tutto ciò che di strano mi si presenta. La seconda possibilità é invece quella di spargere veramente in giro delle menzogne sul mio conto. In modo che la gente sia portata a disprezzare, piuttosto che ammirare lo spettacolo che di fatto offriamo. In questo caso però, viene usata la manipolazione della realtà e la creazione di 'pseudo-evidence'. Questa è 'scuola gesuita', in questo sono dei maestri. Ma.. vediamo se troverò delle conferme nei prossimi giorni, anche se via meditazione in vero, ho già tutte le risposte.. tuttavia, ripeto, vediamo.. voglio proprio capire l'intelligenza della gente.. e/o quanto sia essa in grado di farsi continuamente soggiogare da questa banda di criminali oggi 'vestiti di bene'. Bisogna elevarsi un poco di più per potersi sbarazzare di questi gesuiti furbetti.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉