🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

09 febbraio, 2023

Polizia, Servizi Segreti, Esercito: tutti strumenti del culto di Saturno, che include i sacrifici umani (tutt'oggi)

"Ci sono dei gruppi all'interno dei servizi segreti, dei militari, che hanno il compito di procurare il 'materiale umano' per compiere determinate ritualistiche o per impiegarli per determinati esperimenti di vario ordine". Riccardo Tristano Tuis.______ Gli scheletri nell'armadio della 'democrazia' delle èlite______Border Nights/// Dal 2017 riascoltiamo l'intervista a Riccardo Tristano Tuis autore de "L'Aristocrazia Nera" (Uno Editori). Con la partecipazione di Paolo Franceschetti Le èlite sono famiglie che studiano le scienze, vi sono dei premi nobel tra di loro, studiano in modo approfondito le neuroscienze perché per loro é importante il controllo mentale (ECCOLI QUA..-)e applicano la scienza al fine di modellare la realtà a loro piacimento (min. 12) Le religioni sono in mano a determinate famiglie, che determinano anche il potere economico (min. 12,50)______________La musica è stato un altro strumento importantissimo per il controllo sociale. La musica é arte, é una scienza, è l'arma silenziosa del suono per portare le nuove generazioni in una specifica direzione (min.25).

1 commento:

  1. L'Aristocrazia Nera — Libro
    La storia occulta dell’èlite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l’economia
    Riccardo Tristano Tuis

    Questo monumentale saggio unico nel suo genere tratta l‘occulta firma storica dell‘aristocrazia nera, ovvero le famiglie che da secoli controllano la guerra, il culto, la cultura e l‘economia del pianeta, presentando alcuni eventi temporali circoscritti che hanno portato questa a incarnare le eminenze grigie dietro la politica mondiale.

    La sanguinaria storia dell’aristocrazia nera che nel tempo prende le sembianze delle famiglie di banchieri europei legate alla Chiesa e ad alcune specifiche casate reali eurasiatiche, non sono realmente europee poiché provenienti da alcuni popoli noti come Kazari, Sarmati e Sadducei che a un certo punto conversero perlopiù all’interno di un gruppo noto come Askenaziti, mascherandosi come ebrei ortodossi o paladini della Cristianità, raggiungendo le più alte cariche in tutta Europa.

    Queste famiglie iniziarono a spartirsi gli Stati europei, dando così vita a faide interne come quella dei guelfi e dei ghibellini e a uno scontro diretto con tutti i loro oppositori, fino a giungere all’attuale Nuovo Ordine Mondiale con il suo occulto controllo globale attraverso una rete di organi sovranazionali, congregazioni religiose, corporazioni economiche e di comunicazione di massa con uno specifico fil rouge simbolico che ne palesa la loro affiliazione all’agenda di questi occulti burattinai.

    Quest’opera riesce a mettere a nudo alcuni dei più intimi segreti di questa oscura élite smascherando l’intricata rete che lega le religioni mondiali con le più piccole sette e movimenti, le società segrete con la politica e i servizi segreti e di come dietro a tutto ciò si celi un pyramidion di potere insospettabile cui la stessa aristocrazia nera ne incarna lo strumento.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉