Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

07 febbraio, 2026

Tutto tace

Oltrepassati tutti i limiti, necessita una azione 

Nel silenzio della città, del paese, e delle distrazione del mondo.. qui si continua a torturare. La pazienza è una condizione che può funzionare fintanto che non vi sia un fine ultimo distruttivo. Chi tortura le divinità in terra, lo fa con l'obbiettivo di indurle ad anticipare la dissoluzione, o Pralaya in termini originali. Per questa ragione non si pongono limiti. Non avendo davanti a loro un futuro, questo è l'attuale ordine del giorno: indurre le divintà primordiali ad anticipare la fine di tutto. E vi dirò, che questo silenzio sta accompagnando tale obbiettivo. Non viene permesso neanche di condividere, con nessuno, via internet compreso, le nefandezze che contestualmente si assicurano di aumentare sempre di più. Quando esagerano, mandano dei collaboratori, creando degli incontri 'finto-casuali', per assicurarsi che vengano scaricati a loro stessi gli sfoghi. Nel frattempo avanza anche la campagna di diffamazione, mentre tutto tace.

Tutto tace nel frattempo qui non si sa neanche più dove poter acquistare del cibo genuino, dell'aqua, se non contaminata/o.

Tutto tace, nel frattempo viene inquinata l'aria anche dentro l'abitazione.

Tutto tace, nel frattempo qui non si può neanche più ascoltare un mantra nella propria abitazione, se non con le cuffie, altrimente l'aria diventa non respirabile. L'acqua del rubinetto inizia a puzzare. Ed altro ancora, mentre tutto tace.

Tutto tace, nel frattempo intorno a casa si sono piazzati i devoti praticanti del male, che agiscono in silenzio ma si fan sentire quando è ora di sbeffeggiare.

Tutto tace.. nel frattempo appaiono dei soggetti, piccoli, talvolta giovanissimi, talvolta anziani, altri tondeggianti... che provocano, chee minacciano, ME. Mandano dei 'pisellini', talvolta tonti, a minacciare ME. Mandano degli anziani, per farsi scherno di ME. Mentre tutto tace.

Allora questo silenzio lo alimento io. Ed in soli tre mesi, giorno più, giorno meno, chiudo la bocca a tutti gli esseri umani, senza esagerare.

E se ancora tutto tace, poiché i cretini sarebbero capaci di continuare a servire anche da muti, i trogloditi, allora metto una fine a tutto quello che esiste. TUTTO. Così facciamo contenti gli idioti ed i cretini che li servono. Già che questo è diventato un mondo popolato per lo più da cretini.

Almeno adesso il silenzio sarà armonioso, e non fastidioso.

Una settimana di tempo, per vedere se ancora tutto tace, e le torture proseguono, non di più. Perché la pazienza si è persa in questo silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉