🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

06 gennaio, 2009

E' legale accedere ai siti di poker aggirando il blocco di AAMS?

.


La legge finanziaria 2005 prevede che un provider che consente l'accesso ad un sito di poker inibito commette reato. Ogni giocatore che in qualsiasi modo accede allo stesso sito NON AGISCE CONTRO LA LEGGE E QUINDI NON COMMETTE REATO. Domanda: divulgare le modalità con le quali aggirare il blocco è reato?


Giocare online da casa o aggirare i blocchi con dei DNS non è reato, a meno che non sia un provider a farlo, esiste invece una legge del codice penale, art. 718, dove si parla di luoghi pubblici, aperti al pubblico o circoli privati in genere e non di abitazioni private (a meno che esse non vengano adibite a luoghi aperti al pubblico - vedi bische clandestine in genere). Quindi NON E' REATO!

Aggiungo: leggendo bene ciò che dice il msg di AAMS, che appare quando si prova ad accedere a tali siti..."In applicazione al decreto amministrativo..."bla...bla..., si tratta di un loro decreto, quindi non una legge, "con il quale è stata data attuazione dall'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296", e questa è una legge, bene andando a leggere il comma 50 della 296, si nota che, cito: " Il comma affida ad AAMS il compito di emanare la disciplina per il contrasto alla diffusione dei giochi IRREGOLARI E ILLEGALI", bene, irregolari non lo sono in quanto tali software vengono sottoposti a controlli accuratissimi nelle loro rispettive nazioni, e se sono illegali perchè la Comunità Europea ci multa in merito alle inibizioni di AAMS?, lecito ricordare che le multe le pagano i contribuenti. Allora!!! AAMS ma vaffanc.....! Comunque questo è il mio punto di vista, non sono un avvocato, ma una persona che si informa. Faccio un'altra riflessione, il Texas Hold'em è un gioco sportivo che sta offrendo sempre più odiens, e lo psiconano se n'è accorto, tant'è vero che su Italia Uno passa una trasmissione che fa + share di molti altri programmi, e lui ne beneficia, molti giocatori professionisti mostrano questi siti in quanto loro sponsor con cappellini e t-shirt, cito il mio mito Gus Hansen, di FullTiltPoker, la poker room più frequentata al mondo!!ad oggi ancora oscurata.
.

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉