🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

18 aprile, 2009

Olanda: polemiche per il reality-processo ai grandi

In Olanda fa discutere un reality che si configura come un processo ai grandi personaggi.
E' notorio che alcuni paesi europei hanno un concetto della televisione “laica” ben più marcato del nostro. E spesso certe trasmissioni sono state al centro di polemiche piuttosto aspre. Tra queste ce n'è una nuova che farà discutere a lungo.
Si tratta, manco a dirlo, di una sorta di reality show, anche se la definizione può essere considerata riduttiva. In pratica è un processo pubblico televisivo alle personalità del nostro tempo con una giuria che in base alle prove e ai fatti raccontati esprime un giudizio di condanna o assoluzione.
Lo show si chiama guarda a caso “L'avvocato del diavolo” e ha una giuria popolare di cinque membri chiamata ad esprimersi su personaggi noti a livello planetario. Ma la cosa che ha destato più clamore è stato il risultato dei primi “processi” effettuati.
Già perché per l' “Advocaat van de Duivel” come si intitola in Olandese il programma trasmesso, dalla rete pubblica nazionale, Osama Bin Laden, ad esempio, è stato ritenuto innocente per gli attacchi dell'11 settembre.
Di più. Parlando dell'uso del preservativo e della malattie che questo previene il processo televisivo a Papa Benedetto XVI si è concluso invece con una dichiarazione di colpevolezza per le posizioni dallo stesso Papa in merito.
In pratica in 35 minuti il programma vorrebbe risolvere in maniera piuttosto sbrigativa tematiche di uno spessore e di una delicatezza che solo la storia o grandissimi dibattiti di esperti potrebbero tentare di dirimere.
Dunque, l'accusa più grande allo show, è di strumentalizzare per il solito fine, l'audience, temi molto delicati. Per altro le tesi di accusa e difesa sono sostenute da contributi filmati montati ad arte per aumentare o diminuire la drammaticità degli episodi, in modo che sia più facile per la giuria esprimere un verdetto che faccia polemica.
I creatori del format, però, non sono spaventati dalle critiche e credono nel progetto. Anzi, annunciano che c'è grande interesse all'estero per la trasmissione e che già alcune emittenti scandinave e britanniche vogliano proporre nei rispettivi paesi lo stesso reality!

"L'avvocato del diavolo" il reality che fà per l'Italia... hihihihi ...una strage...!!

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉