🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

26 gennaio, 2010

Il Decreto Romani e la Direttiva UE 2007 65 CE

Attacco alla rete e conflitto d'interesse perpetuo...that's Italy.


Il decreto Romani sulle comunicazioni, trasmesso il 18 dicembre 2009 alla presidenza, con il termine del 27 gennaio 2010, in buona sostanza danneggia Sky, ostacola i video nel web (YouTube in primis) ed elargisce favori a beneficio di quello che pare proprio l’utilizzatore finale, Mediaset.
Ovviamente il provvedimento è in linea con le scelte fatte finora dal governo.
Il decreto ha il compito di dare attuazione in Italia alla Direttiva UE 2007/65/CE meglio nota come Audiovisual Media Services (AVMS):
"DIRETTIVA 2007/65/CE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO dell’11 dicembre 2007 che modifica la direttiva 89/552/CEE del Consiglio relativa al coordinamento di determinate disposizioni legislative, regolamentari e amministrative degli Stati membri concernenti l’esercizio delle attività televisive"
__________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉