🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

20 settembre, 2013

Storia contemporanea della famiglia Montalbano

Storia contemporanea della famiglia Montalbano.
Io non so cosa stanno organizzando la madre e la sorella, quel che sò è non accettando la macabra realtà alla quale anche la madre vuole che poggi, ogni giorno vengo invitato ad andarmene, e non gentilmente e questo è molto strano se si pensa al fatto che ogni volta che ero all'estero per lavoro, da qui giungevano solo tristi racconti (in collaborazione con la sorella minore che mentre sono a Londra lascia il compagno , ma di fatto oggi han fatto un altro figlio con lui, senza pensare alla fortuna che ha quest'ultima, ovvero quella di poter mettere al mondo un quarto figlio da disoccupata, lei e lui.. che dire.. fortunati loro, tanto sono rassicurati dalla mafia, come leggevo da lettere in casa di sorella con mittente le carceri) peccato che tutte queste cose altro non han fatto che sensibilizzarmi ad un ennesimo rientro in patria, da dove oggi me ne devo andare. E poco importa che a Londra avevo appena aperto una compagnia e stavo lavorando al progetto tra un ufficio governativo e la banca, a Torino la mamma chiama.. la sorella vive male.. è meglio tornare! Ma in quell'occasione, per essere sicuri che avrei lascito l'Inghilterra, mi venne, per l'ennesima volta, mandata una donna della quale mi innamorai, la human resource della fiat, che come sempre gira intorno ai Montalbano, l'agnellino. Questa mi fece innamorare (ma poi mi lascio dal giorno alla notte senza alcuna motivazione) ed insieme alla "situazione familiare" io decisi di abbandonare il progetto e la Enjoy Gastro Pizzeria LTDA, tornando quà, dove adesso secondo loro me ne devo andare con uno zaino a spalle; così segue l'ordine.. contina indisturbata la missione contro i Montalbano. Più chiaro di così! Non posso chiedere come mai una famiglia operaia si permette il lusso di uno studio medico dentistico d'alto rango, diciamo così.. non posso chiede nulla in merito a sua sorella che il capo della lancia di papà mi indicò, insieme alla madre, in termini di "demoni del babbo", "fai attenzione", però han tutti paura della madre, ma allora chi è.. mia madre? Dunque, avevo chiesto a madre se accettava una ipnosi regressiva condotta da professori universitari per comprendere i suoi comportamenti che di fatto evincono essere quelli di una persona animica. Ovvero: non piange lacrime e non prova emozioni istintive, segue le regole come fossero un Dio e queste sono le caratteristiche che si leggono nella letteratura del Professor Corrado Malanga in Italia e tanti altri esperti all'estero, appartenenti a adotti (quindi messi sotto ipnosi e ricordo che l'ipnosi regressiva è indiscutibile da un punto di vista scientifico). Le ho chiesto se si sarebbe prestata a questo ma lei ha rifiutato.
Dunque.. quando morì mio padre lei non versò una lacrima se non smorfie di tristezza. Quando gli racconti una barzelletta, non ride se non dopo qualche secondo (mah.. l'istinto, la battuta è divertente! niente). Poi accade l'incredibile anche qualche mese fà, quando mia sorella minore gli manda un messaggio dove comunica che il figlio appena partorito è down(?): io verso in lacrime ma lei niente, ancora solo smorfie di tristezza. Mah.. sarò io troppo sensibile o lei animica?
Bene, io penso che di fatto lei è animica, penso che ci sia qualcosa a che fare con la morte di sua sorella omonima (portata in ospedale perchè aveva mal di pancia dopo aver mangiato le verdure lesse, ma la puntura fù letale sul momento), sento che quà tutti si organizzano contro di me e questo spiega perchè tutti i parenti si sono allontanati, ho motivo di credere le mie sorelle siano in conbutta con lei, anzi ne sono certo.

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉