🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

17 giugno, 2016

Parvati or Pralaya

Parvati or Pralaya, non servirebbero altre parole. Ero stato, dopo la consapevolezza che Parvati è qui, al salone dell'auto di Torino al Parco Valentino e con un diluvio, gli svuotai l'evento. Nel mio blog poi riportavo il fatto con tanto di foto. Si voleva attirare l'attenzione sull'argomento: Parvati sta con Siva or... Pralaya.
Dopo qualche giorno di invana attesa, di Parvati non ne vedo l'ombra. In seguito vado a fare un giro al lago di Avigliana, dove abita Piero Fassino, scatto qualche foto e torno a casa. Questa sera mi posiziono di fronte alle montagne, verso il tramonto di Surya, ma un gruppo di nuvole oscurano l'evento, resto in macchina a pensare. Un grosso nuvolone nero copre la zona di Avigliana e da li cominciano a sentirsi dei tuoni. Poco dopo una luce mi abbaglia; Surya si era scavato un varco tra le nuvole ed aveva attirato la mia attenzione.
Osservo e noto la forma delle nuvole che componevano due sagome in avvicinamento. Parvati e Siva, esclamai di gran cuore, che era l'argomento che porto nei pensieri negli ultimi giorni. Dunque ripeto quel che in meditazione avevo concluso poche ore prima, ossia il mio riavvicinamento a Parvati, immediato e senza condizioni, o Pralaya anticipato, non posso sapere che Lei è qua ed è suddita del nemico senza fare niente! Ad un certo punto, appena finito di pronunciare queste parole, si sente un tuono non tanto rumoroso ma molto profondo al punto di far tremare la mia auto, non solo i vetri, e le vibrazioni arrivavano dal luogo del temporale, Avigliana, dove sono sicuro che non pochi vetri sono saltati. Questo, all'attenzione del sindaco di Torino, era il secondo ed ultimo messaggio, Parvati sta con Siva o termina qua "il gioco". Le divinità vengono schiavizzate in modo che simoleggiano ciò che il male vuole. Una tra le prime conversazioni con Lui, The Almighty....., disse: "Tutto ciò che simboleggi.. accade" e questo la dice lunga sull'importanza nel ridurre, risvegliata oppure no, una divinità una serva degli scarti del nemico, poichè Le fanno lavare le scale ai pensionati della Fiat, questi disgraziati! Vishnu lavava le scale a Genova quando non prendeva botte come evince dai Suoi libri, piuttosto che costruire proiettili durante la seconda guerra mondiale!.. Acqua passata.. prima mi fanno intendere, "scordiamoci il passato", alla fine concordo nell'ottica di un diverso e migliore futuro ma non quando il presente resta uguale al passato! Ed il discorso vale per il mondo intero. Parvati o Pralaya.

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉