🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

05 settembre, 2016

Discorso alla Nazione di John Fitzgerald Kennedy, una settimana prima della sua morte




Discorso alla Nazione di John Fitzgerald Kennedy, una settimana prima della sua morte:

-signori e signore: “lo stesso termine “segretezza” è ripugnante in una societa’ libera e aperta, e noi siamo, in qualita’ di popolo, intrinsecamente e storicamente contrari alle societa’ segrete, ai giuramenti segreti, e alle procedure segrete. Tutti noi siamo soggetti all’attacco, in tutto il mondo, da parte di una monolitica e spietata cospirazione, che fa affidamento principalmente su mezzi occulti, per estendere la sua sfera di influenza, utilizzando l’infiltrazione in luogo dell’invasione, utilizzando metodi sovversivi in luogo delle elezioni, utilizzando l’intimidazione in luogo della libera scelta. Si tratta di un sistema che è riuscito a raccogliere vaste risorse umane e materiali costruendo una macchina che opera a ranghi serrati ed estremamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, economiche, scientifiche e politiche. I loro piani vengono tenuti nascosti, non resi pubblici, i loro errori vengono taciuti e non sottolineati, i dissenzienti vengono ridotti al silenzio e non incoraggiati. Nessuna spesa viene messa in discussione, nessun segreto viene rivelato. Questa è la ragione per cui il legislatore di Atene, Solone, stabili’ che dovesse essere considerato un crimine, per ogni cittadino, il fatto di volersi sottrarre ad una controversia. Io sto richiedendo il vostro aiuto in riferimento al tremendo compito di informare ed allertare il popolo americano, fiducioso nel fatto che, con il vostro aiuto, l’uomo tornera’ ad essere ciò che è nato per essere, ovvero libero ed indipendente“. - John Fitzgerald Kennedy.

Gli assassini di J.F.Kennedy:

"Ecco tutti gli assassini di Kennedy. Spellman che ne fu il supervisore, Clare Booth Luce, J Peter Grace, Dean Rusk ed Henry Luce. Loro sono i responsabili. Tutti loro erano Cavalieri di Malta. Clare Luce era invece una Dama di Malta. William F. Buckley, eccolo qui, lui è ancora vivo. Quello che mi auguro farete è leggere questo libro "Vatican Assassins: Wounded in the House of My Friends". Sulla copertina è riportato lo stemma dell'Ordine dei Gesuiti, che è possibile trovare su Internet, mentre nella parte posteriore, abbiamo Kennedy, qui, ed io descrivo i suoi assassini, per conto del Papa Nero, i Cavalieri di Malta, di cui faccio i nomi. Io faccio i nomi di J. Peter Grace, della Grace Commission, e dell'Amministrazione Reagan. Io faccio il nome di Henry Luce, quello di William F. Buckley Junior, che è ancora vivo. Io faccio il nome di John McCone, che era il capo della CIA ai tempi dell'omicidio di Kennedy. Io faccio il nome di Francis William Casey, che successivamente è divenuto il Capo della CIA - e presento una foto di Casey con i Gesuiti di Fordham nel mio libro, Fordham, ovvero l'Università Gesuita di New York. Ho la foto di James Angleton che era il capo del Contro-Spionaggio e che collaborava con il Mossad ed il KGB, nella persona di Kim Philby. Io faccio il nome di Lee Iacocca che è stato tra gli organizzatori dell'omicidio di Kennedy, che è ancora vivo, e che ha inviato il suo capo della sua sicurezza con la sua Limousine da Washington a Cincinnati per fare in modo che tutte le principali prove dei primi attacchi fossero fatte sparire. Io faccio il nome dell'Arcivescovo di Dallas, Thomas Gorman, che è inoltre un Cavaliere di Malta, e che controllava il Dipartimento di Polizia di Dallas ed il Sindaco. Quello del Signor Cabell, il fratello di Charles Cabell che ricopriva la seconda carica nella CIA ed è lo stesso Cabell che fu fatto rimuovere da Kennedy dopo il fiasco della Baia dei Porci. Quindi si tratta di tutti i Cavalieri di Malta che ricoprivano le cariche più importanti ai tempi dell'omicidio di Kennedy. Così come parlo di Kennedy, di Spellman e di Nixon."
Eric Jon Phelps - Vatican assassins autor



https://it.wikipedia.org/wiki/Sovrano_militare_ordine_di_Malta https://en.wikipedia.org/wiki/Sovereign_Military_Order_of_Malta

Sovrano Militare Ordine di Malta - Wikipedia




Tutti i Cavalieri di Malta responsabili dell'Omicidio di Kennedy:


https://en.wikipedia.org/wiki/Francis_Spellman

Francis Joseph Spellman - Wikipedia
Francis Joseph Spellman (Whitman, 4 maggio 1889 – New York, 2 dicembre 1967) è stato un cardinale e…

Henry Robinson Luce - Wikipedia
Henry Robinson Luce (3 aprile 1898 – 28 febbraio 1967) è stato un giornalista statunitense, creatore del…
Clare Boothe Luce - Wikipedia
Clare Boothe Luce, nata Ann Boothe (New York, 10 aprile 1903 – Washington, 9 ottobre 1987), è stata una..

J. Peter Grace - 
Dean Rusk - Wikipedia
Fu Segretario di Stato degli Stati Uniti dal 1961 al 1969, nominato da John F. Kennedy e rimasto in carica con…
William Buckley - Wikipedia
William Frank Buckley Jr. (New York, 24 novembre 1925 – Stamford, 28 febbraio 2008) è stato un saggista...
William J. Casey -
John A. McCone - 
James Angleton - Wikipedia
James Jesus Angleton detto the Kingfisher (9\12\1917 – 12\05\1987) è stato un agente segreto..
https://en.wikipedia.org/wiki/Kim_Philby

Kim Philby - Wikipedia
Harold Adrian Russell Philby, detto "Kim" o H.A.R. (Ambala, 1º gennaio 1912 – Mosca, 11 maggio 1988),…





Lee Iacocca - Wikipedia
Lee Iacocca, all'anagrafe Lido Anthony Iacocca, (Allentown, 15 ottobre 1924), è un manager…





Knight of Malta Thomas Kiely Gorman Bishop of Dallas-Fort Worth, Texas, 1954 – 1969
Directly accountable to Cardinal Spellman, the “Military Vicar” of the American Empire, Bishop Gorman was the secret POWER behind the assassination of President Kennedy in Dallas on November 22, 1963. In command of the local Knights of Malta and Shriners, he was in control of Mayor Earl Cabell, the brother of Charles Cabell who was the Assistant Director of the CIA having been fired by President Kennedy. The Bishop’s control extended to Jesse Curry, the Dallas Police Chief, and to Vincentian Oscar Huber (whose Order was started by “ex-Jesuits” during their Suppression and is governed by a General exactly like the Company), the priest who saw Kennedy’s wounds of entry during “last rites.” Traitor Thomas Kiely Gorman passed away into a Christless eternity in 1980.
Souvenir of the Golden Jubilee of Holy Trinity Parish, Dallas, Texas, Nov. 3, 1957
.  Source: Does the Unite State support terrorism? If so how?

Charles P. Cabell 








I beneficiari per conto terzi:

Richard Nixon - Wikipedia, the free encyclopedia
Il Supervisore:





e

















John Edgar Hoover - Wikipedia
John Edgar Hoover (Washington, 1º gennaio 1895 – Washington, 2 maggio 1972) è stato un funzionario e…



la vittima

John Fitzgerald Kennedy - Wikipedia
John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John Kennedy o solo JFK, (Brookline, 29 maggio 1917 –…°)



1 commento:

  1. http://www.archives.gov/research/jfk/select-committee-report/summary.html
    JFK Assassination Records:

    "Agencies and departments of the U.S. Government performed with varying degrees of competency in the fulfillment of their duties. President John F. Kennedy did not receive adequate protection. A thorough and reliable investigation into the responsibility of Lee Harvey Oswald for the assassination of President John F. Kennedy was conducted. The investigation into the possibility of conspiracy in the assassination was inadequate. The conclusions of the investigations were arrived at in good faith, but presented in a fashion that was too definitive.
    The Secret Service was deficient in the performance of its duties".
    The Secret Service possessed information that was not properly analyzed, investigated or used by the Secret Service in connection with the President's trip to Dallas; in addition, Secret Service agents in the motorcade were inadequately prepared to protect the President from a sniper.
    The responsibility of the Secret Service to investigate the assassination was terminated when the Federal Bureau of Investigation assumed primary investigative responsibility.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉